Vai al contenuto
Pinobianconero

Paulo Dybala ha sostenuto le visite mediche alla Juventus

Recommended Posts

22702 messaggi

Io mi riferivo alla credibilità delle dichiarazioni.

E anche al fatto che quando vuole cedere qualcuno alle sue condizioni, di norma gli riesce abbastanza bene, dopo tutto.

Se vuole venderlo a certe cifre, la Juve out, semplice.

Può darsi, ma le altre volte non era alle strette con il contratto in scadenza e stavolta mi pare stia parlando troppo di fantomatiche offerte.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Può darsi, ma le altre volte non era alle strette con il contratto in scadenza e stavolta mi pare stia parlando troppo di fantomatiche offerte.

C'è più di un caso (RVP, Ozil, Eriksen) in cui il giocatore era in scadenza ed è andato via tutto sommato alla "sua" cifra. Quando ci sono altre squadre vuol dire che l'asta incide, non tanto sul cartellino, ma sull'ingaggio.

Non lo considerate mai. Se arriva l'Arsenal che gli offre 6 mln l'anno (dopo l'Emirates hanno una politica sui salary con cui non possiamo competere), di sicuro influisce sull'investimento da farsi, o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5288 messaggi

Io mi riferivo alla credibilità delle dichiarazioni.

E anche al fatto che quando vuole cedere qualcuno alle sue condizioni, di norma gli riesce abbastanza bene, dopo tutto.

Se vuole venderlo a certe cifre, la Juve out, semplice.

Guarda che Pastore e stato venduto a 42 mln compreso Sirigu (valutare il 2 portiere della nazionale 5 mln????) e Amauri con Nocerino a 12 mln.

Direi che sulle condizioni tratta.

Che poi la Juve sia sul giocatore lo ha detto anche Marotta così come sappiamo bene che 35 cash non li ha offerti.

Quindi se 1+1 fa 2 direi cash + contropartite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22702 messaggi

C'è più di un caso (RVP, Ozil, Eriksen) in cui il giocatore era in scadenza ed è andato via tutto sommato alla "sua" cifra. Quando ci sono altre squadre vuol dire che l'asta incide, non tanto sul cartellino, ma sull'ingaggio.

Non lo considerate mai. Se arriva l'Arsenal che gli offre 6 mln l'anno (dopo l'Emirates hanno una politica sui salary con cui non possiamo competere), di sicuro influisce sull'investimento da farsi, o no?

Io in verità lo considero sempre l'ingaggio

Penso solamente che in questo caso non credo ci sia un'asta per dybala, specie alle cifre che millanta zamparini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Guarda che Pastore e stato venduto a 42 mln compreso Sirigu (valutare il 2 portiere della nazionale 5 mln????) e Amauri con Nocerino a 12 mln.

Direi che sulle condizioni tratta.

Che poi la Juve sia sul giocatore lo ha detto anche Marotta così come sappiamo bene che 35 cash non li ha offerti.

Quindi se 1+1 fa 2 direi cash + contropartite

A parte che non riesco a immaginare quali contropartite possiamo dargli per abbassare di così tanto l'investimento (mi viene in mente De Ceglie ma credo rimarrà, altrimenti uno di quelli da riscattare ma sono, appunto, da riscattare)

Anche se fosse, e ripeto che per me no, i 35 mln a cui lo metti a bilancio sono comunque una cifra enorme da mettere a bilancio senza una adeguata cessione (equilibrio di bilancio), ergo mi sembra quasi impossibile a quelle cifre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5288 messaggi
Inviato (modificato)

A parte che non riesco a immaginare quali contropartite possiamo dargli per abbassare di così tanto l'investimento (mi viene in mente De Ceglie ma credo rimarrà, altrimenti uno di quelli da riscattare ma sono, appunto, da riscattare)

Anche se fosse, e ripeto che per me no, i 35 mln a cui lo metti a bilancio sono comunque una cifra enorme da mettere a bilancio senza una adeguata cessione (equilibrio di bilancio), ergo mi sembra quasi impossibile a quelle cifre.

Ma te li ho detti prima. Marrone (ai tempi del Sassuolo fu valorizzato 8) , Fiorillo almeno tra i 4/6 mln Boyace idem , De Ceglie 6, la metà di Goldaniga 2,5 Fausto Rossi sui 4/5 mln, ecc. Direi che contropartite sono tante e tutte ben accette dal Palermo.

Quindi 20/25 mln cash + 2/3 contropartite ecco l'offerta e in più fai plusvalenza con giocatori che forse non venderà mai (soprattutto a quelle cifre).

Modificato da dany23

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Ma te li ho detti prima. Marrone (ai tempi del Sassuolo fu valorizzato 8) , Fiorillo almeno tra i 4/6 mln Boyace idem , De Ceglie 6, la metà di Goldaniga 2,5 Fausto Rossi sui 4/5 mln, ecc. Direi che contropartite sono tante e tutte ben accette dal Palermo.

Quindi 20/25 mln cash + 2/3 contropartite ecco l'offerta e in più fai plusvalenza con giocatori che forse non venderà mai (soprattutto a quelle cifre).

Ma non scherziamo, uno scambio del genere non andrà mai in porto.

Poi certe valutazioni fanno sorridere francamente, un club di serie A al giorno d'oggi per valutarti così tanto gente che o non ha esperienza di A o quell'esperienza l'ha fallita (Marrone, Boakye) deve essere pazza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5288 messaggi

Ma non scherziamo, uno scambio del genere non andrà mai in porto.

Poi certe valutazioni fanno sorridere francamente, un club di serie A al giorno d'oggi per valutarti così tanto gente che o non ha esperienza di A o quell'esperienza l'ha fallita (Marrone, Boakye) deve essere pazza.

Ma guarda Boyace ha 22 anni e valutato 8 con Immobile Marrone che oggi ha 24 anni fu valutato 8 due anni fa. Nessuno dei 2 aveva esperienza in A. Ora ce l'hanno che vuoi che 6 mln non li valgano??? Fiorillo e Goldaniga protagonisti in b non valgano 5 mln? Sono cifre realistiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Ma guarda Boyace ha 22 anni e valutato 8 con Immobile Marrone che oggi ha 24 anni fu valutato 8 due anni fa. Nessuno dei 2 aveva esperienza in A. Ora ce l'hanno che vuoi che 6 mln non li valgano??? Fiorillo e Goldaniga protagonisti in b non valgano 5 mln? Sono cifre realistiche.

Eh "due anni fa", quando potevano valere un azzardo, un investimento. Due anni di nulla incidono sulle valutazioni, eh.

Per andare come vuoi tu servirebbe che il Palermo decida di preferire gli investimenti (rischiosi, aleatori) a denaro (fresco, spendibile, sicuro). Il che magari sarà possibile una tantum (con un giocatore, non con 10).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1895 messaggi

la parte irreale della tua proposta sta nei 25 milioni cash non nelle contropartite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1027 messaggi

Secondo me la Juve il giocatore lo sta trattando sul serio ed è disposta anche ad investire cifre importanti, ricordiamoci che anche lo scorso con Iturbe arrivammo a tirare l'asta con la Roma a cifre alte. 35 sarebbe esagerato, a meno che non siano sicuri di cedere Pogba e di reinvestire gran parte del ricavato sull'attaccante del Palermo. 

Tendo a fidarmi di Marotta e Paratici (anche se l'anno scorso stavamo prendendo Iturbe che poi si è rivelato un flop), se pensano che Dybala possa essere il futuro della Juve avranno le loro ragioni. Io virerei di più verso una prima punta come Cavani o comunque se dovessi posare più di 30 milioni cash lo farei con Felipe Anderson.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1895 messaggi

Perché Pastore e scarso? Perché Cavani e un bidone? Perché Toni e un cesso?

Solo Amauri non ha risposto alle aspettative ma penso sia dovuto più a mancanza di carattere del giocatore che alle non doti dello stesso.

non direi che amauri non ha risposto alle aspettative. ma cosa vi aspettavate da un 27 enne che in carriera giocando da centravanti quando arrivò alla juventus aveva segnato 37 gol.ha fatto quello che aveva sempre fatto, cioè segnare in rarissime occasioni e polli noi che ci siamo cascati.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1895 messaggi

Secondo me la Juve il giocatore lo sta trattando sul serio ed è disposta anche ad investire cifre importanti, ricordiamoci che anche lo scorso con Iturbe arrivammo a tirare l'asta con la Roma a cifre alte. 35 sarebbe esagerato, a meno che non siano sicuri di cedere Pogba e di reinvestire gran parte del ricavato sull'attaccante del Palermo. 

Tendo a fidarmi di Marotta e Paratici (anche se l'anno scorso stavamo prendendo Iturbe che poi si è rivelato un flop), se pensano che Dybala possa essere il futuro della Juve avranno le loro ragioni. Io virerei di più verso una prima punta come Cavani o comunque se dovessi posare più di 30 milioni cash lo farei con Felipe Anderson.

io molto sommessamente penso che se marotta e paratici avessero visto in dybala un giocatore da juventus avrebbero già prenotato il ragazzo da qualche anno (vedi zaza, berardi o rugani). la juventus non ha mai tirato l'asta con la roma e l'unico che ci ha creduto è stato sabatini che infatti alla fine si è fatto scucire 30 dobloni per un buon giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1895 messaggi

Concordo e secondo me Marotta gli sta facendo solo un favore...

in cambio zamparini ci da la seconda meta di goldaniga a gratis .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

io molto sommessamente penso che se marotta e paratici avessero visto in dybala un giocatore da juventus avrebbero già prenotato il ragazzo da qualche anno (vedi zaza, berardi o rugani). la juventus non ha mai tirato l'asta con la roma e l'unico che ci ha creduto è stato sabatini che infatti alla fine si è fatto scucire 30 dobloni per un buon giocatore.

.quoto .quoto

magari Sabatini ci riprova mhsefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi
Inviato (modificato)

in cambio zamparini ci da la seconda meta di goldaniga a gratis .asd

Può essere tutto ma dopo le ultime affermazioni di Zamparini, non mi sorprenderei se Dybala sia una pista falsa da dare in pasto ai giornalisti. 

Modificato da FeroceSaladino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43799 messaggi

ma V********O zamparini.. 40 milioni :haha:

io non ne offrirei più di 20-25

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Secondo me Zamparini fa queste dichiarazioni perche' spera che la Juve faccia un'offerta.

Secondo me sul giocatore ci siamo o perlomeno abbiamo mostrato interesse, ma a certe condizioni economiche che non sono quelle pretese da Zamparini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38052 messaggi

Fausto Rossi potrebbe fargli comodo, Barreto andrà alla Samp e Maresca avrà un anno in più.... Un portiere per il dopo Sorrentino pure gli serve e noi ne abbiamo a quintali. E poi c'è COMAN, se l'intenzione è quella di fargli fare un anno d'esperienza altrove, il Palermo potrebbe essere la squadra ideale.

Una valutazione alta potrebbe essere bilanciata dalle plusvalenze fatte coi giocatori sopracitati, di sicuro Marotta non offrirà solo cash.

Se Zamparini vuole solo cash deve cederlo all'estero o aspettare la cessione di Higuain.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2548 messaggi

Ragazzi fidatevi Marotta non ha sicuramente offerto quella cifra, sarà un errore di battitura o un bluff di Zamparini.

Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk

Concordo e secondo me Marotta gli sta facendo solo un favore...

Può essere tutto ma dopo le ultime affermazioni di Zamparini, non mi sorprenderei se Dybala sia una pista falsa da dare in pasto ai giornalisti.

D'accordissimo con te!

Potrebbe darsi che entrambi (Marotta e Zamparini) si stiano scambiando favori: Zampa spendendo il nome della Juve cerca di organizzare l'asta, mentre Marotta in tutta tranquillità tratta sotto traccia Berardi senza l'assillo di terzi acquirenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57055 messaggi

Fausto Rossi potrebbe fargli comodo, Barreto andrà alla Samp e Maresca avrà un anno in più.... Un portiere per il dopo Sorrentino pure gli serve e noi ne abbiamo a quintali. E poi c'è COMAN, se l'intenzione è quella di fargli fare un anno d'esperienza altrove, il Palermo potrebbe essere la squadra ideale.

Una valutazione alta potrebbe essere bilanciata dalle plusvalenze fatte coi giocatori sopracitati, di sicuro Marotta non offrirà solo cash.

Se Zamparini vuole solo cash deve cederlo all'estero o aspettare la cessione di Higuain.

certo e  zampa si prende coman  solo in prestito  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6740 messaggi

ma V********O zamparini.. 40 milioni :haha:

io non ne offrirei più di 20-25

Io non offrire più di 15... visto che sarebbe comunque un incognita e non una certezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5895 messaggi

Secondo me questo ragazzo ha grandissime qualità..

La richiesta di Zamparini è assolutamente improponibile (per un giocatore che ha fatto vedere si cose importanti ma che ha giocato 6 mesi ad un certo livello e che per di più ha 1 anno di contratto.)

Il problema è che qualcuno disposto a sganciare cifre intorno ai 30 mln lo troverà..all'estero sicuramente..magari anche in Italia.. ( penso il Napoli di turno che se non dovesse centrare la vittoria dell'Europa League e quindi l'accesso alla champions credo vedrà partire Gonzalo.. con tutte le conseguenze del caso.).

Sicuramente se in società credono in Dybala questo è il momento per acquistarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

D'accordissimo con te!

Potrebbe darsi che entrambi (Marotta e Zamparini) si stiano scambiando favori: Zampa spendendo il nome della Juve cerca di organizzare l'asta, mentre Marotta in tutta tranquillità tratta sotto traccia Berardi senza l'assillo di terzi acquirenti.

Non abbiamo bisogno di lavorare sotto traccia per Berardi, il Sassuolo non troverà accordi con terzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Non abbiamo bisogno di lavorare sotto traccia per Berardi, il Sassuolo non troverà accordi con terzi.

ma infatti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...