hopper 45625 Joined: 27-May-2011 131460 messaggi Inviato May 16, 2015 Questo in base a cosa? una tua teoria? un messaggio che ti ha lasciato l'Arcangelo Gabriele una notte di tempesta? l'hai trovato su un tutoria su Dybala da youtube? io so cosa mi ha detto feroce sulla traversa in una notte di tempesta, terzo segreto di fatima a parte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato May 16, 2015 E poi chi se ne frega? I goal brutti mica li buttiamo via... Senza dubbio, ma ha detto una catzata ENORME. Dybala ha fatto gol bellissimi quest'anno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato May 16, 2015 un giocatore che ha giocato solo nel palermo una buona stagione sola non puo valere 40M...Sanchez ha avuto lo stesso percorso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato May 16, 2015 io so cosa mi ha detto feroce sulla traversa in una notte di tempesta, terzo segreto di fatima a parte Quindi Feroce è tipo l'arcangelo gabriele farlocco? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Joe Cole 1552 Joined: 13-Sep-2005 6274 messaggi Inviato May 16, 2015 Questo in base a cosa? una tua teoria? un messaggio che ti ha lasciato l'Arcangelo Gabriele una notte di tempesta? l'hai trovato su un tutoria su Dybala da youtube? Aspettiamo le cifre ufficiali prima di "scannarci".Ma 40 MLN sono una cifra fuori dal mondo, lo dico anch'io che l'ho visto giocare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato May 16, 2015 (modificato) Juve, Morata segue Dybala: il mercato è... social! Morata inizia a seguire Dybala su Twitter: praticamente un annuncio... TORINO - Il mercato ai tempi dei social network. Una volta c'era l'indiscrezione, la voce dell'amico dell'amico, oppure il procuratore che dava la soffiata in anticipo. Oggi l'annuncio di mercato può anche cogliersi fra le righe delle attività su un Twiiter. Prendi Alvaro Morata (il re dei social nello spogliatoio juventino quanto a seguaci on line). Non è sfuggito ai più attenti che da qualche giorno ha iniziato a seguire Paulo Dybala, il fuoriclasse del Palermo per il quale la Juventus ha finalizzato l'accordo per la prossima stagione. Manca l'annuncio, che non può essere dato a mercato in corso, ma quel "follow" è praticamente un comunicato... Modificato May 16, 2015 da giucoz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45625 Joined: 27-May-2011 131460 messaggi Inviato May 16, 2015 Quindi Feroce è tipo l'arcangelo gabriele farlocco? le sembianze erano un tantino trash a dirla tutta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9408 Joined: 06-Jul-2007 12109 messaggi Inviato May 16, 2015 un giocatore che ha giocato solo nel palermo una buona stagione sola non puo valere 40M...ma cosa ne sai tu visto che non lo conosci!con quale cognizione di causa ne parli! potrebbe essere il più scarso della storia del calcio, ma come fai a parlarne tu che non sai neanche chi sia o quasi (tua ammissione) sarà che è un post gettato li, giusto perché il ragazzo non è famoso e non ci si può vantare del sto acquisto con servizio su studiosport che dice che abbiamo acquistato un toppleierr? sarà che per molta gente non va bene perché non é (ancora) famosazzo? son malizioso, ve'? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato May 16, 2015 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ex laterzastella 574 Joined: 10-Apr-2010 6283 messaggi Inviato May 16, 2015 un giocatore che ha giocato solo nel palermo una buona stagione sola non puo valere 40M... Probabilmente le cifre sono più basse, ma il tuo ragionamento è fondato. Però è il mercato che fa il prezzo, e se tu vuoi il giocatore ma hai concorrenti... Io credo che la questione abbia dimensioni inferiori... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6513 Joined: 27-Jun-2008 37510 messaggi Inviato May 16, 2015 Aspettiamo le cifre ufficiali prima di "scannarci". Ma 40 MLN sono una cifra fuori dal mondo, lo dico anch'io che l'ho visto giocare. A me sembra assolutamente dentro al mondo, i fantasisti giovani costano tanto. Di buono c'e' che l'ingaggio e' basso quindi puoi permettertelo. Ma soprattutto lo sapra' Marotta quanto po' spendere no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato May 16, 2015 Juve, Morata segue Dybala: il mercato è... social! Morata inizia a seguire Dybala su Twitter: praticamente un annuncio... TORINO - Il mercato ai tempi dei social network. Una volta c'era l'indiscrezione, la voce dell'amico dell'amico, oppure il procuratore che dava la soffiata in anticipo. Oggi l'annuncio di mercato può anche cogliersi fra le righe delle attività su un Twiiter. Prendi Alvaro Morata (il re dei social nello spogliatoio juventino quanto a seguaci on line). Non è sfuggito ai più attenti che da qualche giorno ha iniziato a seguire Paulo Dybala, il fuoriclasse del Palermo per il quale la Juventus ha finalizzato l'accordo per la prossima stagione. Manca l'annuncio, che non può essere dato a mercato in corso, ma quel "follow" è praticamente un comunicato... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato May 16, 2015 Sta cosa del butti giù la ricordo anche su giovinco purtroppo Guarda il gol che ha fatto al Milan Guarda cosa succede a Zapata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato May 16, 2015 ma cosa ne sai tu visto che non lo conosci! con quale cognizione di causa ne parli! potrebbe essere il più scarso della storia del calcio, ma come fai a parlarne tu che non sai neanche chi sia o quasi (tua ammissione) sarà che è un post gettato li, giusto perché il ragazzo non è famoso e non ci si può vantare del sto acquisto con servizio su studiosport che dice che abbiamo acquistato un toppleierr? sarà che per molta gente non va bene perché non é (ancora) famosazzo? son malizioso, ve'? Trolla e fa flame Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato May 16, 2015 Probabilmente le cifre sono più basse, ma il tuo ragionamento è fondato. Però è il mercato che fa il prezzo, e se tu vuoi il giocatore ma hai concorrenti... Io credo che la questione abbia dimensioni inferiori... Dai su, puoi pensare quello che ti pare ma il "siccome gioca a Palermo non può valere 40 milioni" è un ragionamento che non stà in piedi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato May 16, 2015 Io di questo ho visto solo Palermo-genoa E sono rimasto a bocca aperta... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato May 16, 2015 Guarda il gol che ha fatto al Milan Guarda cosa succede a Zapata Zapata uno dei pochi in serie A a riuscire a tenere fisicamente su Ibra... L'ha sempre sempre sofferto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ex laterzastella 574 Joined: 10-Apr-2010 6283 messaggi Inviato May 16, 2015 ma cosa ne sai tu visto che non lo conosci! con quale cognizione di causa ne parli! potrebbe essere il più scarso della storia del calcio, ma come fai a parlarne tu che non sai neanche chi sia o quasi (tua ammissione) sarà che è un post gettato li, giusto perché il ragazzo non è famoso e non ci si può vantare del sto acquisto con servizio su studiosport che dice che abbiamo acquistato un toppleierr? sarà che per molta gente non va bene perché non é (ancora) famosazzo? son malizioso, ve'? Non ha tutti torti, eh? Io non credo che la Juve abbia speso quelle cifre... ma è anche vero che Dybala viene pagato (se fossero 40 cucuzze) quanto un giocatore affermato a livelli internazionali. Il ragazzo vale... Oggi, però, è una scommessa. Almeno questo direi io se volessi comprarlo al giusto prezzo. Tuttavia mi sembra di poter dire che degli uomini mercato ci si possa fidare... Lo stesso dicasi dell' A. D... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Massimiliano - 1505 Joined: 21-Aug-2011 12817 messaggi Inviato May 16, 2015 Ragazzi io Zapata l'ho visto da vicino, avendoci giocato contro, ed è un colosso Quel gol non è assolutamente da sottovalutare, perché significa che il giocatore sa usare bene il fisico, anche con avversari oggettivamente più grossi. In questo ricorda molto Tevez, che è ancora più clamoroso essendo 1,70. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventino_32 4 Joined: 21-May-2012 305 messaggi Inviato May 16, 2015 Aspettiamo le cifre ufficiali prima di "scannarci". Ma 40 MLN sono una cifra fuori dal mondo, lo dico anch'io che l'ho visto giocare. un conto è spenderli per un top player affermato a livello internazionale... a livello internazionale era piu affermato diego e lo avevamo pagato 24M dybala 40M.. roba che se l avesse preso la riomma li perculavamo a vita.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6513 Joined: 27-Jun-2008 37510 messaggi Inviato May 16, 2015 un conto è spenderli per un top player affermato a livello internazionale... a livello internazionale era piu affermato diego e lo avevamo pagato 24M dybala 40M.. roba che se l avesse preso la riomma li perculavamo a vita.. Il top Player affermato ne prende 8 di ingaggio. Non e' cosi' che funziona il mercato. I tevez sono casi una tantum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventino_32 4 Joined: 21-May-2012 305 messaggi Inviato May 16, 2015 Non ha tutti torti, eh? Io non credo che la Juve abbia speso quelle cifre... ma è anche vero che Dybala viene pagato (se fossero 40 cucuzze) quanto un giocatore affermato a livelli internazionali. Il ragazzo vale... Oggi, però, è una scommessa. Almeno questo direi io se volessi comprarlo al giusto prezzo. Tuttavia mi sembra di poter dire che degli uomini mercato ci si possa fidare... Lo stesso dicasi dell' A. D... nessuno sta dicendo che è stato sbagliato prenderlo anzi.. ben venga un talento ma NON a 40 MILIONI... ma scherziamo?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato May 16, 2015 un conto è spenderli per un top player affermato a livello internazionale... a livello internazionale era piu affermato diego e lo avevamo pagato 24M dybala 40M.. roba che se l avesse preso la riomma li perculavamo a vita.. Magari è meglio aspettare non dico una partita ufficiale ma almeno una partitella di allenamento per bollarlo a pippone dolomitico. Continuate a paragonarlo ad acquisti come Cavani... senza considerare che Dybala in tutto costerebbe 50 milioni... Cavani 120 milioni. Gli ingaggi ai giocatori si pagano eh... mica siamo come Ghirardi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato May 16, 2015 (modificato) Aspettiamo le cifre ufficiali prima di "scannarci". Ma 40 MLN sono una cifra fuori dal mondo, lo dico anch'io che l'ho visto giocare. Son 28 cash. Il resto è plusvalenza tra Lanini e Goldaniga, che accrescerà ulteriormente il bilancio alla voce ricavi. Gli 8 che dovremo versare di bonus spero scattino, perché a quel punto significa che li vale sul serio Modificato May 16, 2015 da Avvocato (33) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventino_32 4 Joined: 21-May-2012 305 messaggi Inviato May 16, 2015 Zapata oltre ad essere forte fisicamente è molto veloce, non è facile superarlo come ha fatto lui, Dybala ha una potenza nella gambe impressionante. zapata da oggi è tra i top 5 al mondo dopo il goal di dybala.. ma per favore... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti