fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato May 15, 2015 Andiamo in finale di champions. Giovedì prendiamo dybala il pomeriggio e la sera Fiorentina e Naples escono perchè sono le squadre più europee d'italia quindi non sia mai si sprecano per la misera EL... Sembra si stia trattando Cavani........... Non so più come godere poi una cosa che ho notato, fino all'anno scorso, trattative lunghissime e riguardo a certi top i giornalai dicevano, forse, potrebbe, chissa',ma... ora Dybala, tic e tac in 4 e 4 otto 40 milioni e preso....oggi su sky un giornalista a domanda "Cavani viene alla Juve?" risposta "si", e pure altri sentiti in questi giorni, pare quasi fatta, poi chissa'...... sembra un altro mondo, non eravamo piu' abituati a farla da padrone e spendere e spandere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puntoebasta 374 Joined: 10-Jul-2008 4228 messaggi Inviato May 15, 2015 Ho visto qualche ora fa la trasmissione Sfide, 'le sette meraviglie di Del Piero' , chissà che con Dybala non avremo un nuovo pinturicchio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizouzidane 2127 Joined: 13-Nov-2007 16206 messaggi Inviato May 15, 2015 ok. Zaza ci serve e Cavani no... giustamente direi anche, vabbeh.. Comunque i terzini se li si vuole prendere in italia, non c'è neanche bisogno di spendere tanto dato che tra sassuolo, udinese ed atalanta i terzini che vogliamo vengono di corsa e sono anche molto interessanti, inoltre società amiche con Marry e la Juventus. No alt. Abbiamo Tevez Morata e Dybala contitolari. Zaza che sarà riscattato non da me ma da Marotta, lo tieni come riserva, e poi ci serve la quinta punta a che potrebbe esser qualcun altro rispetto a Coman. Io se prendo Dybala non gli faccio fare mezza stagione in panca nè tantomeno faccio fare panca o faccio giocare fuori ruolo quel giocatorino che ci ha fatto due gol nelle semifinali di CL. E ancora se Tevez malaguratamente dovesse partire non lo possiamo sostituire con Cavani sono due giocatori diversi. Riguardo gli altri reparti pensavo a un altro centrale oltre Rugani, eventualmente a una riserva di Lich e poi a un trequartista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizouzidane 2127 Joined: 13-Nov-2007 16206 messaggi Inviato May 15, 2015 vabbe' che andiamo alla grande , ma qui molti non vorrebbero Cavani, magari venisse, avevamo Ibra Trezegol Alex tutti assieme, torniamo una megapotenza, e se a Berlino............sgraaat........ Per me semplicemente Morata anche se non è ai livelli del Cavani del Napoli come rendimento gli si avvicina molto, la media gol è diversa ma giochiamo in modo totalmente diveso. Se rimane Tevez ed arriva Dybala chi metti in panca? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8218 Joined: 24-Dec-2012 37882 messaggi Inviato May 16, 2015 Visto tutto - letto ma non ascoltato, sto in biblioteca. E' un bel cartone! Secondo me se Dybala per esempio quest'anno lo avessero preso a Conte, lui avrebbe rimpianto Matri e per esempio Marrone o Isla come no, voleva naturalizzarlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4472 Joined: 12-Aug-2011 23798 messaggi Inviato May 16, 2015 Zamparini mi sta sul c****, troppo Non c entra, con il calciatore, ovvio Ma prendere una sola da lui mi roderebbe di piu meglio una "sola" che "c***i amauri" su per il c**o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flogger 274 Joined: 21-Apr-2012 7287 messaggi Inviato May 16, 2015 (modificato) No alt. Abbiamo Tevez Morata e Dybala contitolari. Zaza che sarà riscattato non da me ma da Marotta, lo tieni come riserva, e poi ci serve la quinta punta a che potrebbe esser qualcun altro rispetto a Coman. Io se prendo Dybala non gli faccio fare mezza stagione in panca nè tantomeno faccio fare panca o faccio giocare fuori ruolo quel giocatorino che ci ha fatto due gol nelle semifinali di CL. E ancora se Tevez malaguratamente dovesse partire non lo possiamo sostituire con Cavani sono due giocatori diversi. Riguardo gli altri reparti pensavo a un altro centrale oltre Rugani, eventualmente a una riserva di Lich e poi a un trequartista Hai ragione, anche se secondo me non è poi così scontato che Zaza venga riscattato, sinceramente preferisco più Berardi di lui... Per quanto riguarda il discorso che hai fatto sul possibile addio di Tevez... E' stato preso appunto Dybala che sembra essere la copia esatta in fatto di ruoli del nostro number 10... Cavani è tutta un'altra cosa proprio come hai detto tu, però sembrava quasi come se tu non lo volessi Poi per il discorso degli altri reparti, tutto dipende dai diversi giocatori che abbiamo in rosa... Ma sicuramente qualcosa dovrà esser fatta anche per una questione di stimoli. Modificato May 16, 2015 da Flogger Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barney Stinson 654 Joined: 06-Oct-2007 2231 messaggi Inviato May 16, 2015 Quindi l'anno prossimo avremo dybala tevez e morata certi.... Llorente dovrebbe partire, poi trattiamo cavani (ma qui non saprei x via del prezzo), più abbiamo Berardi che o si riscatta o si perde e zaza da riscattare. Siamo sicuri che Berardi non venga riscattato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato May 16, 2015 Zamparini, lotito, de Laurentis Farei un unico spiedo... Scherzo dai. mica tanto, fosse per me questi clown sarebbero al circo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ex laterzastella 574 Joined: 10-Apr-2010 6283 messaggi Inviato May 16, 2015 Dici che il pallonetto dove strammia boateng è di sinistro? Mi ricordo di un argentino... Aspè... Diego...Arma... Maradona, si chiamava Maradona. Monopiede. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ex laterzastella 574 Joined: 10-Apr-2010 6283 messaggi Inviato May 16, 2015 Quindi l'anno prossimo avremo dybala tevez e morata certi.... Llorente dovrebbe partire, poi trattiamo cavani (ma qui non saprei x via del prezzo), più abbiamo Berardi che o si riscatta o si perde e zaza da riscattare. Siamo sicuri che Berardi non venga riscattato? A me Zaza non sembra all'altezza dei nomi dei suoi compagni... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato May 16, 2015 Zaza non vestirà mai la maglia della Juve. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato May 16, 2015 Comunque pure robben il destro lo usa solo per camminare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.Simpatia11 2319 Joined: 11-Aug-2008 12757 messaggi Inviato May 16, 2015 Volete sapere quale è la cosa più bella di tutta la faccenda? Che fino ad ieri Dybala era il craque della serie A, il nuovo fenomeno, quello di cui tutti parlano... Da quando se lo è assicurato la Juve vedo i rosiconi che cominciano a ritrattare "eh ma tutti questi milioni" "eeh ma ha fatto soltanto un anno buono " Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato May 16, 2015 Volete sapere quale è la cosa più bella di tutta la faccenda? Che fino ad ieri Dybala era il craque della serie A, il nuovo fenomeno, quello di cui tutti parlano... Da quando se lo è assicurato la Juve vedo i rosiconi che cominciano a ritrattare "eh ma tutti questi milioni" "eeh ma ha fatto soltanto un anno buono " era scontato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pier93 1318 Joined: 28-May-2014 7687 messaggi Inviato May 16, 2015 Dici che il pallonetto dove strammia boateng è di sinistro?Ma poi mi pare abbia fatto tipo 65 gol di destro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cargo 432 Joined: 29-Aug-2009 4718 messaggi Inviato May 16, 2015 Mah... considerando i soldi spesi per Dybala, quella di Cavani mi pare più un'invenzione giornalistica per un futuro "Batosta Juve!" Considerando anche il fatto che abbiamo altri reparti su cui lavorare... Straquoto. Davanti per me non arriverà più nessuno, a meno che non dovesse partire L'apachi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Windom Earle 3770 Joined: 21-May-2006 10897 messaggi Inviato May 16, 2015 Mah... considerando i soldi spesi per Dybala, quella di Cavani mi pare più un'invenzione giornalistica per un futuro "Batosta Juve!" Considerando anche il fatto che abbiamo altri reparti su cui lavorare... Io dal PSG cercherei di prendere Verratti. Se proprio volessi completare la rosa degli attaccanti cercherei di prendere Falcao, piuttosto, se dovesse rientrare a Montecarlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ramones1985 2808 Joined: 19-Jul-2006 18787 messaggi Inviato May 16, 2015 comunque minkia abbiamo preso dybalacioè. BORDELLO. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BAT74 2269 Joined: 03-May-2006 6216 messaggi Inviato May 16, 2015 Io dal PSG cercherei di prendere Verratti. Se proprio volessi completare la rosa degli attaccanti cercherei di prendere Falcao, piuttosto, se dovesse rientrare a Montecarlo. Ma infatti, è l'unico del PSG a noi utile e prendibile a cifre umane! Per carità Cavani è sicuramente un Top e se dovesse arrivare sarei felicissimo, ma credo che in attacco siamo messi abbastanza bene almeno fino all'anno prossimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7398 Joined: 25-Jan-2012 31455 messaggi Inviato May 16, 2015 ieri ho sentito un servizio su Skyfo che diceva "in caso di vittoria finale la Juve incasserebbe dalla Champions oltre i 100 milioni di euro comprensivi di incassi dello JS" ora,quanta parte di questi soldi può esser effettivamente messa sul mercato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato May 16, 2015 ieri ho sentito un servizio su Skyfo che diceva "in caso di vittoria finale la Juve incasserebbe dalla Champions oltre i 100 milioni di euro comprensivi di incassi dello JS" ora,quanta parte di questi soldi può esser effettivamente messa sul mercato? Davvero se vinciamo la Champions te ne strafregherebbe un c**** di quanto spendono?Io mi fiderei della societa, eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ramones1985 2808 Joined: 19-Jul-2006 18787 messaggi Inviato May 16, 2015 con verratti chiudiamo il campionato a dicembre.Aime l occasione per lui è arrivata nel momento sbagliato. Ora 11milioni al pescara glieli davano ad occhi chiusi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato May 16, 2015 Mi ricordo di un argentino... Aspè... Diego...Arma... Maradona, si chiamava Maradona. Monopiede. Paragonare dybala a maradona è una cagatq pazzesca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7398 Joined: 25-Jan-2012 31455 messaggi Inviato May 16, 2015 Davvero se vinciamo la Champions te ne strafregherebbe un c**** di quanto spendono? Io mi fiderei della societa, eh no chiedevo perché non so quanta parte di questi introiti va a finire sul mercato e quanta sul bilancio.... se si conoscono certi dati allora fare nomi alla Cavani può non esser così impossibile... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti