Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato May 15, 2015 lascia coman al posto di berardi e si...sboro Non ti piace Mimmo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DNA Juventus 1758 Joined: 18-Jun-2011 8505 messaggi Inviato May 15, 2015 un pò di rispetto per l artefice principale del 30° scudo,grazie caspita!!! mi tocca darti ragione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7427 Joined: 25-Jan-2012 31490 messaggi Inviato May 15, 2015 non è il topic adatto, lo so ma non menatemi, ma non è che il Real ci fa lo scherzetto già quest'anno? può farlo il prossimo anno...e se il calciatore da il suo assenso...altrimenti si attaccano ar qazzo,florentino e i mandrilli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 22-Dec-2024 0 messaggi Inviato May 15, 2015 non è il topic adatto, lo so ma non menatemi, ma non è che il Real ci fa lo scherzetto già quest'anno? non credo...andranno su aguero comunque malaugurato caso prendiamo cavani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato May 15, 2015 ma lo stipendio da faraone che prende dallo sceicco a parigi a torino chi glielo da a cavani? P.S. ma ho letto bene? 32mln + 7 di bonus???? 39mln€ per dybala che era in scadenza? boh... in realtà sky parla di 28+8 di bonus difficili da raggiungere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capitano Ricard 759 Joined: 29-Oct-2007 3289 messaggi Inviato May 15, 2015 anche volendo non può, non quest'annoma non era che se cacciano una fraccata di soldi se lo possono prendere quest'anno e invece 35 l'anno prossimo? Chiedo perché l'eliminazione gli brucia come peperoncino al c**o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bad man 1946 Joined: 30-Aug-2006 7919 messaggi Inviato May 15, 2015 Tra Morata, Dybala e Tevez chi sta fuori? Uno tra Morata e Tevez partirà?no.partono llorente,matri e coman. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darkalis 463 Joined: 18-Feb-2007 14098 messaggi Inviato May 15, 2015 finalmente abbiamo un mancino in rosa ed un giocatore che può anche battere punizioni (qua di problemi non ne abbiamo) ed angoli col sangue Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato May 15, 2015 ragazzi, qualsiasi cosa voi pensiate, un attacco Tevez, Morata, Dybala, Cavani , Coman sarebbe pazzesco eh!!!! upgrade stratosferico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 22-Dec-2024 0 messaggi Inviato May 15, 2015 Non ti piace Mimmo? non lo ritengo ancora adatto a giocare in un top club che si gioca tutto come la juve..lo lascerei ancora in giro per un po' in squadre che abbiano più senso di un sassuolo per vedere se continua a crescere...sopratutto di cervello... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless 5788 Joined: 05-Jul-2005 15544 messaggi Inviato May 15, 2015 Depay 35 milioni allo United. Dybala 33 milioni alla Juve. Le cifre che girano per certi talenti comunque sono queste. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato May 15, 2015 lascia coman al posto di berardi e si...sboro Coman lo riprendiamo l'anno prossimo quando andrà via Carlitos ( ) povero Mimmino se arriva vi farà ricredere tutti e Fabfab meriterà ALMENO di essere nominato moderatore (ma io gli darei anche il titolo di Admin a quel punto ) Basta fantasticare comunque Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato May 15, 2015 non credo...andranno su aguero comunque malaugurato caso prendiamo cavani facile....scambio con bale che ormai è in rotta con ambiente e compagni... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1105 Joined: 15-Feb-2008 22480 messaggi Inviato May 15, 2015 In: Cavani, Dybala, Berardi Out: Llorente-Matri-Coman (in prestito o con recompra) vi piace cosi? hopaurafabbbio la quinta punta credo sarà uno che gioca da prima punta,volendo con tevez,morata e dybala ci sono giocatori che possono fare da seconda punta. ma lo stipendio da faraone che prende dallo sceicco a parigi a torino chi glielo da a cavani? P.S. ma ho letto bene? 32mln + 7 di bonus???? 39mln€ per dybala che era in scadenza? boh... Boh per lo stipendio,per le cifre non c'entra nulla la scadenza perchè tanto l'avrebbero venduto a qualcun'altro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato May 15, 2015 non lo ritengo ancora adatto a giocare in un top club che si gioca tutto come la juve..lo lascerei ancora in giro per un po' in squadre che abbiano più senso di un sassuolo per vedere se continua a crescere...sopratutto di cervello... Ok, mando un mp a fabfab. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zebrotto1897 5 Joined: 25-Apr-2009 168 messaggi Inviato May 15, 2015 ma lo stipendio da faraone che prende dallo sceicco a parigi a torino chi glielo da a cavani? P.S. ma ho letto bene? 32mln + 7 di bonus???? 39mln€ per dybala che era in scadenza? boh... e uno di quelli che già a 22 anni fa la differenza, non lo prendi dall' estero ma è già cresciuto in serie A e si è fatto anche un anno di B quindi il nostro calcio già lo conosce, non dobbiamo aspettare che si ambienti (vedi Morata) così non ci si ferma più, tra qualche anno saremo ai livelli di barça e Bayer. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darkalis 463 Joined: 18-Feb-2007 14098 messaggi Inviato May 15, 2015 un pò di rispetto per l artefice principale del 30° scudo,grazie Giusto ieri, pensando che ho finito la voce al gol di Alvaro, ho riflettuto che l'urlo più grande in vita mia non è stato al rigore di Grosso, ma al gol di Amauri a San Siro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato May 15, 2015 ma non era che se cacciano una fraccata di soldi se lo possono prendere quest'anno e invece 35 l'anno prossimo? Chiedo perché l'eliminazione gli brucia come peperoncino al c**o ah certo, se ce lo strapagano come James Rodriguez ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ramones1985 2808 Joined: 19-Jul-2006 18787 messaggi Inviato May 15, 2015 4-3-2-1 Marchisio - Pogba - Vidal; Tevez-Dybala; Morata .asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4147 Joined: 24-Aug-2008 9865 messaggi Inviato May 15, 2015 Io personalmente con un centrocampo composto da Pogba-Marchisio-Vidal vedrei BENISSIMO Tevez-Dybala ad agire alle spalle di Morata. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato May 15, 2015 (modificato) Buffon (Neto) Lichtsteiner - Bonucci - Chiellini - Asamoah (Caceres - Rugani/Barzagli - Ogbonna - Evra) Vidal - Marchisio - Pogba (Padoin - Pirlo - Sturaro) Mkhitaryan (Pereyra) Tevez - Morata (Dybala/Coman - Zaza) Modificato May 15, 2015 da FeroceSaladino 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aldair 13 Joined: 09-Oct-2006 280 messaggi Inviato May 15, 2015 ragazzi, qualsiasi cosa voi pensiate, un attacco Tevez, Morata, Dybala, Cavani , Coman sarebbe pazzesco eh!!!! upgrade stratosferico A parte Coman, che non mi pare all'altezza. i quattro formerebbero un attacco da prime 4 squadre in Europa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 22-Dec-2024 0 messaggi Inviato May 15, 2015 Coman lo riprendiamo l'anno prossimo quando andrà via Carlitos ( ) povero Mimmino se arriva vi farà ricredere tutti e Fabfab meriterà ALMENO di essere nominato moderatore (ma io gli darei anche il titolo di Admin a quel punto ) Basta fantasticare comunque no vi prego... in sti giorni è in lutto...quando li dissi che la juve avrebbe speso i peggio milioni per dybala e berardi l avrebbero lasciato a sassuolo me ne disse di tutti i colori beh..meno male che la juve sa quello che deve fare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bad man 1946 Joined: 30-Aug-2006 7919 messaggi Inviato May 15, 2015 non è il topic adatto, lo so ma non menatemi, ma non è che il Real ci fa lo scherzetto già quest'anno?la recompra parte dal 2016. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato May 15, 2015 Andateci piano con 'sto Cavani. Per me non arrivà, operazione non sostenibile, pariamo di 25 (forse di più) milioni annui...fantamercato imho si, al momento lo è anche per me stavo soltanto fantasticando un po' @@ quell'attacco sarebbe SPAZIALE...certo, come ho già detto altre volte, sarebbe meglio che Paul rimanga qui con noi ancora per un po'... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti