Vai al contenuto
Pinobianconero

Paulo Dybala ha sostenuto le visite mediche alla Juventus

Recommended Posts

19778 messaggi

ci stai dicendo che sei te il famoso dimitri dei vari video mh

ppregunto iscusi

io sono el senor dex

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi
Inviato (modificato)

D'accordo amici, ora vado.

Il prossimo #AskFeroce domani dalle 16

Notte .ciao

Modificato da FeroceSaladino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50781 messaggi

...ma alla fine sono 28+8+4 o 32+marottadimettiti?  mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12817 messaggi

Sono davvero soddisfatto del suo acquisto. Secondo me è davvero un gran bel giocatore. Ha classe e visione di gioco.

Ora Tevez dovrà fargli da babysitter come Llorente con Morata .asd.rulez:sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21211 messaggi
Inviato (modificato)

Ho fatto un giro di telefonate e le mie fonti affermano che codesto Dimitri sia

PROPRIO LUI, INCREDIBILEEEE!

me stesso. mh

Modificato da GLaDOS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7191 messaggi
Inviato (modificato)

quali sono le tue perplessità?

Io da ignorante 40 milioni su dybala non c'è li mettevo! su Diego ero strafelice, per Amauri pure, su melo ero scettico, di tevez entusiasta, vidal avevo riserve, Isla pensavo avrebbe spaccato il mondo, hazard era da prendere assolutamente come Verratti Mentre piazza no, insomma Di volta in volta mo faccio le mie personalissime (ed ignorantissime, come quelle del 99% degli utenti qui dentro), idee. Non vedo cosa ci sia di male

Modificato da CGH

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

Ma il marchio ha il marchio?

O un bollino blu? Tuttalpiù???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi
Inviato (modificato)

Saremo anche ignoranti ma dopo che zamparini rosica, perche' ha rosicato per non esser riuscito ad accordarsi col milan, dato che da come ne ha parlato quasi quasi glielo dava subito... Rimango sollevato.. Perche' non dimentichero' mai quando fu felice di rifilarci amauri, tutto bello contento...

Quindi vedremo che succedera'....

Benvenuto dybi!

Modificato da Flogger

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26696 messaggi

Io da ignorante 40 milioni su dybala non c'è li mettevo! su Diego ero strafelice, per Amauri pure, su melo ero scettico, di tevez entusiasta, vidal avevo riserve, Isla pensavo avrebbe spaccato il mondo, hazard era da prendere assolutamente come Verratti Mentre piazza no, insomma Di volta in volta mo faccio le mie personalissime (ed ignorantissime, come quelle del 99% degli utenti qui dentro), idee. Non vedo cosa ci sia di male

I nostri dirigenti quando vanno a comprare hanno un modo di fare molto particolare...prima di andare a comprare analizzano per bene il giocatore in primis a livello catatteriale e poi a livello tecnico e tattico...quindi se hanno deciso di investire questa cifra vuol dire che sul ragazzo hanno certezze importanti e visti i precedenti io mi fido ciecamente delle valutazioni che fanno. Inoltre l'ambiente Juve è l'ideale per far crescere un giovane e Allegri ha dimostrato di essere molto bravo ad inserirli. Vedrete che questo giocatore ci darà grosse soddisfazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi
Inviato (modificato)

I nostri dirigenti quando vanno a comprare hanno un modo di fare molto particolare...prima di andare a comprare analizzano per bene il giocatore in primis a livello catatteriale e poi a livello tecnico e tattico...quindi se hanno deciso di investire questa cifra vuol dire che sul ragazzo hanno certezze importanti e visti i precedenti io mi fido ciecamente delle valutazioni che fanno. Inoltre l'ambiente Juve è l'ideale per far crescere un giovane e Allegri ha dimostrato di essere molto bravo ad inserirli. Vedrete che questo giocatore ci darà grosse soddisfazioni

.ok.clap

Speriamo venga sicuro che a me questo qua piace un sacco, corre con la palla attaccato al piede ed ha un tocco di palla vellutato. Inoltre sa anche fare gli assists ed e' rapido nel dribbling. Che altro c'e' da aggiungere?

Modificato da ClaudioGentile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1520 messaggi

fra bonus e contropartite gonfiate non saranno mai 40 mln, massimo 32-33.

E poi che c'entra quando gli scade il contratto? Quando ci sono altri club disposti a cacciare la grana, il contratto può scadergli anche fra 10 giorni, se lo vuoi devi cmq aumentare l'offerta, non ci sono santi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
169 messaggi

Io credo che la tua opinione qui dentro, se detta civilmente e con garbo, abbia la stessa valenza della mia e di migliaia di altri utenti qui sopra. Non sei obbligato a farti piacere questo o quell'altro giocatore, però capisci che quando arrivano frotte di gente a scrivere " è un cesso, Pyppala, sega" e altre amenità del genere, tutte SENZA LA MINIMA GIUSTIFICAZIONE TECNICA.... beh, anche i più moderati diventano un pò alterati.

Se tu esprimi, argomenti in maniera pacata e civile il tuo punto di vista, chi ti attacca perchè hai un'opinione diversa dalla sua è un cretino ;)

Va bene eviterò nomignoli XD e comunque il fatto che lo stiamo pagando forse troppo non toglie che dybala sia uno dei migliori giovani in circolazione

Comunque visto che evidentemente siamo in grado di spendere certe cifre (cosa che non credevo avremmo fatto soprattutto x una promessa)...

La mia domanda è: Siamo certi che abbiamo fatto/stiamo facendo la cosa giusta anche per un discorso tecnico/tattico a preferire Dybala a Felipe Anderson visto che ci serve un trequartista?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13018 messaggi
Inviato (modificato)

Ho fatto un giro di telefonate e le mie fonti affermano che codesto Dimitri sia

PROPRIO LUI, INCREDIBILEEEE!

me stesso. mh

Dimitri proprio lui, 'CCEZIONALE. Modificato da John Reese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5257 messaggi

Sì può criticare chiunque non siamo in un altro Topic ma almeno IMPARATE a leggere.

Non sono 40 mln ma sono 28+4 di contropartite x un totale di 32 mln .

Gli 8 mln di bonus vanno raggiunti e saremmo tutti contenti se vengono raggiunti xche avrà voluto dire che ha fatto BENISSIMO.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5257 messaggi

Sì può criticare chiunque non siamo in un altro Topic ma almeno IMPARATE a leggere.

Non sono 40 mln ma sono 28+4 di contropartite x un totale di 32 mln .

Gli 8 mln di bonus vanno raggiunti e saremmo tutti contenti se vengono raggiunti xche avrà voluto dire che ha fatto BENISSIMO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31455 messaggi

Il psg prese verratti dalla serie b a 14 milioni,fece un capolavoro e diversi qui dentro rosicano ancora oggi...pigliamo un ragazzo di 21 anni a 28,dopo una strepitosa stagione in A e non va bene perché "ha fatto solo una stagione a grande livello"...strano, verratti manco quella fece e alla fine è risultato l'acquisto più intelligente del psg da quando hanno un presidente che defeca soldi...parlare poi di soldi da convogliare per Cavani è fuori dal mondo... 7,5 milioni l'anno,il triplo del massimo che prenderà Dybala, 50 milioni di cartellino minimo (non è certo un annata fallimentare la sua),quasi il doppio di quanto paghiamo l'argentino...ma a scriverlo probabilmente son quelli che l'estate scorsa scrivevano "25 milioni ti porti a casa Sanchez e gli dai 4,5 l'anno,easy" salvo poi guardare in faccia la realtà e vedere che il cileno si è mosso da Barcellona per 40 milioni di cartellino e quasi 8 milioni l'anno di ingaggio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1895 messaggi

.ok.clap

Speriamo venga sicuro che a me questo qua piace un sacco, corre con la palla attaccato al piede ed ha un tocco di palla vellutato. Inoltre sa anche fare gli assists ed e' rapido nel dribbling. Che altro c'e' da aggiungere?

premesso che 40 se son veri sono una follia (ma la mia opinione vale zero), c'è un dato tecnico-agonistico da aggiungere su dybala che quasi nessuno ha evidenziato: nel corpo a corpo con l'avversario che lo pressa durante la corsa con palla in possesso questo non lo sbilancia neanche con le cannonate. sotto questo profilo è formidabile. per il resto delle doti techiche avete già ampiamente sviscerato e valutato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

FERMI TUTTI

lfb70AB.jpg

:|

:261: :261:

Grande Peppe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14098 messaggi

Chi cazz'è Dimitri? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131456 messaggi

Ilpa il marchio ha il bollino blu chiquita visto che le banane qui piacciono non poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi
Inviato (modificato)

Affinità e divergenze tra il compagno Bargiggia e noi - Del conseguimento del marchio Ferox

Modificato da Avvocato (33)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Chi cazz'è Dimitri? mh

Glande .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

quindi è fatta? per quanto? lo stadium più la continassa e il comodato gratuito di una camera in casa marotta????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1895 messaggi

il fatto che si stia parlando dell'incontro e relativo accordo tra juventus e procuratore di dybala significa che marotta adesso è in una posizione di forza rispetto a zamparini. se ci fate caso i vari organi di stampa non fanno altro che togliere e mettere milioni nelle più varie forme tanto per raggiungere la cifra di 40 milioni che è la cifra che chiedeva zamparini stesso. di ufficiale non c'è niente e nutro forti dubbi sul fatto che la juventus arrivi a valutare 40 milioni un giocatore come dybala. non confondete l'accordo con il giocatore con l'accordo tra le società. allo stato attuale zamparini punta a riscuotere la cifra necessaria a saldare gli impegni economici contratti a suo tempo nell'acquisto di dybala.non guadagnerà granchè dalla vendita ma con un giocatore in scadenza nel 2016 con nessun club milionario disposto, allo stato attuale, a partecipare ad un gioco al rialzo, per il presidente del palermo questo è il massimo che egli possa ottenere. vedremo se davvero sarà una operazione eccessivamente onerosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

Questa notte ho sognato che Andrea Agnelli veniva a casa mia rispondendo all'annuncio per la vendita di un'introvabile tecno cianfrusaglia non meglio identificata.

Andrea è molto cordiale e inevitabilmente il discorso scivola sulla Juve.

Fra i vari discorsi gli chiedo di Dybala e lui mi conferma che è fatta ma devono aspettare per l'annuncio ufficiale.

Poi sto per chiedergli se è vero che trattano Cavani o in alternativa quale altro big, quando improvvisamente salta fuori dal nulla Di Marzio che inizia a bersagliarlo di domande insignificanti!!

Agnelli a quel punto si irrigidisce e, sempre cortesemente, saluta e se ne va.

Avrei potuto portarvi uno scoop sensazionale, ma per colpa di Di Marzio niente!!!! sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...