Dex 4360 Joined: 14-Nov-2009 19778 messaggi Inviato May 14, 2015 ci stai dicendo che sei te il famoso dimitri dei vari video ppregunto iscusi io sono el senor dex Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato May 14, 2015 (modificato) D'accordo amici, ora vado. Il prossimo #AskFeroce domani dalle 16 Notte Modificato May 14, 2015 da FeroceSaladino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
uno juventino a roma 1563 Joined: 11-Jun-2008 50781 messaggi Inviato May 14, 2015 ...ma alla fine sono 28+8+4 o 32+marottadimettiti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Massimiliano - 1505 Joined: 21-Aug-2011 12817 messaggi Inviato May 14, 2015 Sono davvero soddisfatto del suo acquisto. Secondo me è davvero un gran bel giocatore. Ha classe e visione di gioco. Ora Tevez dovrà fargli da babysitter come Llorente con Morata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GLaDOS 2088 Joined: 05-Jun-2007 21211 messaggi Inviato May 14, 2015 (modificato) Ho fatto un giro di telefonate e le mie fonti affermano che codesto Dimitri sia PROPRIO LUI, INCREDIBILEEEE! me stesso. Modificato May 14, 2015 da GLaDOS Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cgh 840 Joined: 07-Jan-2014 7191 messaggi Inviato May 15, 2015 (modificato) quali sono le tue perplessità? Io da ignorante 40 milioni su dybala non c'è li mettevo! su Diego ero strafelice, per Amauri pure, su melo ero scettico, di tevez entusiasta, vidal avevo riserve, Isla pensavo avrebbe spaccato il mondo, hazard era da prendere assolutamente come Verratti Mentre piazza no, insomma Di volta in volta mo faccio le mie personalissime (ed ignorantissime, come quelle del 99% degli utenti qui dentro), idee. Non vedo cosa ci sia di male Modificato May 15, 2015 da CGH Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato May 15, 2015 Ma il marchio ha il marchio? O un bollino blu? Tuttalpiù??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flogger 274 Joined: 21-Apr-2012 7287 messaggi Inviato May 15, 2015 (modificato) Saremo anche ignoranti ma dopo che zamparini rosica, perche' ha rosicato per non esser riuscito ad accordarsi col milan, dato che da come ne ha parlato quasi quasi glielo dava subito... Rimango sollevato.. Perche' non dimentichero' mai quando fu felice di rifilarci amauri, tutto bello contento... Quindi vedremo che succedera'.... Benvenuto dybi! Modificato May 15, 2015 da Flogger Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11188 Joined: 21-Dec-2008 26696 messaggi Inviato May 15, 2015 Io da ignorante 40 milioni su dybala non c'è li mettevo! su Diego ero strafelice, per Amauri pure, su melo ero scettico, di tevez entusiasta, vidal avevo riserve, Isla pensavo avrebbe spaccato il mondo, hazard era da prendere assolutamente come Verratti Mentre piazza no, insomma Di volta in volta mo faccio le mie personalissime (ed ignorantissime, come quelle del 99% degli utenti qui dentro), idee. Non vedo cosa ci sia di maleI nostri dirigenti quando vanno a comprare hanno un modo di fare molto particolare...prima di andare a comprare analizzano per bene il giocatore in primis a livello catatteriale e poi a livello tecnico e tattico...quindi se hanno deciso di investire questa cifra vuol dire che sul ragazzo hanno certezze importanti e visti i precedenti io mi fido ciecamente delle valutazioni che fanno. Inoltre l'ambiente Juve è l'ideale per far crescere un giovane e Allegri ha dimostrato di essere molto bravo ad inserirli. Vedrete che questo giocatore ci darà grosse soddisfazioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato May 15, 2015 (modificato) I nostri dirigenti quando vanno a comprare hanno un modo di fare molto particolare...prima di andare a comprare analizzano per bene il giocatore in primis a livello catatteriale e poi a livello tecnico e tattico...quindi se hanno deciso di investire questa cifra vuol dire che sul ragazzo hanno certezze importanti e visti i precedenti io mi fido ciecamente delle valutazioni che fanno. Inoltre l'ambiente Juve è l'ideale per far crescere un giovane e Allegri ha dimostrato di essere molto bravo ad inserirli. Vedrete che questo giocatore ci darà grosse soddisfazioni Speriamo venga sicuro che a me questo qua piace un sacco, corre con la palla attaccato al piede ed ha un tocco di palla vellutato. Inoltre sa anche fare gli assists ed e' rapido nel dribbling. Che altro c'e' da aggiungere? Modificato May 15, 2015 da ClaudioGentile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
matteolennon 88 Joined: 08-Jun-2009 1520 messaggi Inviato May 15, 2015 fra bonus e contropartite gonfiate non saranno mai 40 mln, massimo 32-33. E poi che c'entra quando gli scade il contratto? Quando ci sono altri club disposti a cacciare la grana, il contratto può scadergli anche fra 10 giorni, se lo vuoi devi cmq aumentare l'offerta, non ci sono santi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blackbird89 9 Joined: 13-May-2008 169 messaggi Inviato May 15, 2015 Io credo che la tua opinione qui dentro, se detta civilmente e con garbo, abbia la stessa valenza della mia e di migliaia di altri utenti qui sopra. Non sei obbligato a farti piacere questo o quell'altro giocatore, però capisci che quando arrivano frotte di gente a scrivere " è un cesso, Pyppala, sega" e altre amenità del genere, tutte SENZA LA MINIMA GIUSTIFICAZIONE TECNICA.... beh, anche i più moderati diventano un pò alterati. Se tu esprimi, argomenti in maniera pacata e civile il tuo punto di vista, chi ti attacca perchè hai un'opinione diversa dalla sua è un cretino Va bene eviterò nomignoli XD e comunque il fatto che lo stiamo pagando forse troppo non toglie che dybala sia uno dei migliori giovani in circolazione Comunque visto che evidentemente siamo in grado di spendere certe cifre (cosa che non credevo avremmo fatto soprattutto x una promessa)... La mia domanda è: Siamo certi che abbiamo fatto/stiamo facendo la cosa giusta anche per un discorso tecnico/tattico a preferire Dybala a Felipe Anderson visto che ci serve un trequartista? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-John- 259 Joined: 05-Jul-2011 13018 messaggi Inviato May 15, 2015 (modificato) Ho fatto un giro di telefonate e le mie fonti affermano che codesto Dimitri sia PROPRIO LUI, INCREDIBILEEEE! me stesso. Dimitri proprio lui, 'CCEZIONALE. Modificato May 15, 2015 da John Reese Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1022 Joined: 12-Jul-2008 5257 messaggi Inviato May 15, 2015 Sì può criticare chiunque non siamo in un altro Topic ma almeno IMPARATE a leggere. Non sono 40 mln ma sono 28+4 di contropartite x un totale di 32 mln . Gli 8 mln di bonus vanno raggiunti e saremmo tutti contenti se vengono raggiunti xche avrà voluto dire che ha fatto BENISSIMO. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1022 Joined: 12-Jul-2008 5257 messaggi Inviato May 15, 2015 Sì può criticare chiunque non siamo in un altro Topic ma almeno IMPARATE a leggere. Non sono 40 mln ma sono 28+4 di contropartite x un totale di 32 mln . Gli 8 mln di bonus vanno raggiunti e saremmo tutti contenti se vengono raggiunti xche avrà voluto dire che ha fatto BENISSIMO. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7397 Joined: 25-Jan-2012 31455 messaggi Inviato May 15, 2015 Il psg prese verratti dalla serie b a 14 milioni,fece un capolavoro e diversi qui dentro rosicano ancora oggi...pigliamo un ragazzo di 21 anni a 28,dopo una strepitosa stagione in A e non va bene perché "ha fatto solo una stagione a grande livello"...strano, verratti manco quella fece e alla fine è risultato l'acquisto più intelligente del psg da quando hanno un presidente che defeca soldi...parlare poi di soldi da convogliare per Cavani è fuori dal mondo... 7,5 milioni l'anno,il triplo del massimo che prenderà Dybala, 50 milioni di cartellino minimo (non è certo un annata fallimentare la sua),quasi il doppio di quanto paghiamo l'argentino...ma a scriverlo probabilmente son quelli che l'estate scorsa scrivevano "25 milioni ti porti a casa Sanchez e gli dai 4,5 l'anno,easy" salvo poi guardare in faccia la realtà e vedere che il cileno si è mosso da Barcellona per 40 milioni di cartellino e quasi 8 milioni l'anno di ingaggio.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lucky 79 122 Joined: 01-Nov-2009 1895 messaggi Inviato May 15, 2015 Speriamo venga sicuro che a me questo qua piace un sacco, corre con la palla attaccato al piede ed ha un tocco di palla vellutato. Inoltre sa anche fare gli assists ed e' rapido nel dribbling. Che altro c'e' da aggiungere? premesso che 40 se son veri sono una follia (ma la mia opinione vale zero), c'è un dato tecnico-agonistico da aggiungere su dybala che quasi nessuno ha evidenziato: nel corpo a corpo con l'avversario che lo pressa durante la corsa con palla in possesso questo non lo sbilancia neanche con le cannonate. sotto questo profilo è formidabile. per il resto delle doti techiche avete già ampiamente sviscerato e valutato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato May 15, 2015 FERMI TUTTI :261: Grande Peppe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darkalis 463 Joined: 18-Feb-2007 14098 messaggi Inviato May 15, 2015 Chi cazz'è Dimitri? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45625 Joined: 27-May-2011 131456 messaggi Inviato May 15, 2015 Ilpa il marchio ha il bollino blu chiquita visto che le banane qui piacciono non poco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato May 15, 2015 (modificato) Affinità e divergenze tra il compagno Bargiggia e noi - Del conseguimento del marchio Ferox Modificato May 15, 2015 da Avvocato (33) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato May 15, 2015 Chi cazz'è Dimitri? Glande Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato May 15, 2015 quindi è fatta? per quanto? lo stadium più la continassa e il comodato gratuito di una camera in casa marotta???? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lucky 79 122 Joined: 01-Nov-2009 1895 messaggi Inviato May 15, 2015 il fatto che si stia parlando dell'incontro e relativo accordo tra juventus e procuratore di dybala significa che marotta adesso è in una posizione di forza rispetto a zamparini. se ci fate caso i vari organi di stampa non fanno altro che togliere e mettere milioni nelle più varie forme tanto per raggiungere la cifra di 40 milioni che è la cifra che chiedeva zamparini stesso. di ufficiale non c'è niente e nutro forti dubbi sul fatto che la juventus arrivi a valutare 40 milioni un giocatore come dybala. non confondete l'accordo con il giocatore con l'accordo tra le società. allo stato attuale zamparini punta a riscuotere la cifra necessaria a saldare gli impegni economici contratti a suo tempo nell'acquisto di dybala.non guadagnerà granchè dalla vendita ma con un giocatore in scadenza nel 2016 con nessun club milionario disposto, allo stato attuale, a partecipare ad un gioco al rialzo, per il presidente del palermo questo è il massimo che egli possa ottenere. vedremo se davvero sarà una operazione eccessivamente onerosa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato May 15, 2015 Questa notte ho sognato che Andrea Agnelli veniva a casa mia rispondendo all'annuncio per la vendita di un'introvabile tecno cianfrusaglia non meglio identificata. Andrea è molto cordiale e inevitabilmente il discorso scivola sulla Juve. Fra i vari discorsi gli chiedo di Dybala e lui mi conferma che è fatta ma devono aspettare per l'annuncio ufficiale. Poi sto per chiedergli se è vero che trattano Cavani o in alternativa quale altro big, quando improvvisamente salta fuori dal nulla Di Marzio che inizia a bersagliarlo di domande insignificanti!! Agnelli a quel punto si irrigidisce e, sempre cortesemente, saluta e se ne va. Avrei potuto portarvi uno scoop sensazionale, ma per colpa di Di Marzio niente!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti