Vai al contenuto
Pinobianconero

Paulo Dybala ha sostenuto le visite mediche alla Juventus

Recommended Posts

13571 messaggi

ottimo prospetto dybala anche se ci hanno spennati a quanto pare .asd ... adesso spero che spacchi il mondo e diventi una bestia con la nostra maglia .rulez

detto questo.. io credo che ci sia una cosa che tutti stanno pensando e ad ogni modo prima o poi dovremmo affrontare l'argomento.

quanto tempo è consigliabile lasciar passare prima di essere attaccato per quello che non si gode i nuovi acquisti? .asd

Io credo che la tua opinione qui dentro, se detta civilmente e con garbo, abbia la stessa valenza della mia e di migliaia di altri utenti qui sopra. Non sei obbligato a farti piacere questo o quell'altro giocatore, però capisci che quando arrivano frotte di gente a scrivere " è un cesso, Pyppala, sega" e altre amenità del genere, tutte SENZA LA MINIMA GIUSTIFICAZIONE TECNICA.... beh, anche i più moderati diventano un pò alterati.

Se tu esprimi, argomenti in maniera pacata e civile il tuo punto di vista, chi ti attacca perchè hai un'opinione diversa dalla sua è un cretino ;)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

FERMI TUTTI

lfb70AB.jpg

:|

Io voglio stringere la mano a questo pazzo :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5076 messaggi

L'uomo del ferox ha detto si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi

Si ma anche pagandolo a rate in anni cmq da 30 in su son parecchi uguali. Poi cmq l ingaggio suo da 2 milioni e non 5 6 sarebbe tale anche se si prendesse alle nostre condizioni.anzi sarebbe ancor piu conveniente. Visto che dybala e' a scadenza e vuole solo noi piu passasse il tempo piu zamparini non potrebbe fare il pappone....dovrebbe venderlo alle nostre condizioni pur di non rischiare di perderlo a 0. Hanno una fretta ingiustificata.io la avrei per cavani invece che lo valutan 40 45(e ci sta non essendo in scadenza) e ha un ingaggio piu alto certo ma e' una certezza e che se non si prende ora magari poi va allo utd di turno e non ci aspetta oppure nel frattempo ibra va via dal psg e quindi resta li.

cavani ha 28 anni.gli fai un quadriennale a quanto? 7 MLN?

45 di cartellino + 14 mln lordi di ingaggio= 25 mln annui.impossibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

FERMI TUTTI

lfb70AB.jpg

2 nius 

- bargiggia è un cojone ma lui non lo sa (forse abbiamo solo una nius a pensarci bene mh)

- feroce non è di marzio ma in comune hanno "dim"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7191 messaggi

ti devo nominare tutti i capolavori di questa dirigenza? nessuno non sbaglia mai, e noi abbiamo la fortuna di avere quelli che sbagliano meno di tutti.. forse i topic dell'annuncio di Allegri e di Morata ce li siamo dimenticati

OH mamma mia, ho semplicemente detto che si può avere qualche perplessità, da ignoranti di calcio quali siamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi
Juve, retroscena su intesa per Dybala: tra un incontro di quasi tre ore e bonus…
Dybala_D0B3605-e1421740631185-900x444.jp
Paulo Dybala - UC Palermo
Gianluca Di Marzio
15-05-2015 00:15

Quasi tre ore dentro quello studio legale che assiste la Juventus, sguardi che si sono incrociati mille e mille volte. Discorsi, parole, ma soprattutto una trattativa sul tavolo: DybalaMarotta-Paratici-Triulzi-legale del club campione d'Italia per un pomeriggio di mercato, con fumata bianconera annessa: 5 anni di contratto per il ventunenne attaccante argentino, bonus (tanti, legati sia a successi/piazzamento di squadra sia a presenze del ragazzo con la sua nuova maglia) che possono anche far aumentare l'ingaggio. Non sono presenti bonus specifici relazionati a gol oppure a possibile convocazione in Nazionale.

Tutto fatto? Si praticamente, quasi. Settimana prossima Zamparini vedrà l'agente di DybalaTriulzi per sistemare alcune pendenze legate al passaggio del giocatore dall'Instituto de Cordoba al Palermo: numero uno rosanero che ha già promesso di saldare tutto sia con l'agente sia con la famiglia di Dybala. Solo poi il cerchio sarà chiuso definitivamente. Con le firme in arrivo, su quei contratti già pronti: altroché tre ore, tre minuti basteranno.

GIANLU DI MARZIO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

3 ore di incontro tra marry,parry triulzi e legale juve per formalizzare il contratto del ragazzo

Di marzio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi

le top europee hanno rose infinite, magari ora anche noi piano piano andiamo in quella direzione

cavani costa troppo.credo di più ad un big scontento,magari in prestito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22702 messaggi

Si ma anche pagandolo a rate in anni cmq da 30 in su son parecchi uguali. Poi cmq l ingaggio suo da 2 milioni e non 5 6 sarebbe tale anche se si prendesse alle nostre condizioni.anzi sarebbe ancor piu conveniente. Visto che dybala e' a scadenza e vuole solo noi piu passasse il tempo piu zamparini non potrebbe fare il pappone....dovrebbe venderlo alle nostre condizioni pur di non rischiare di perderlo a 0. Hanno una fretta ingiustificata.io la avrei per cavani invece che lo valutan 40 45(e ci sta non essendo in scadenza) e ha un ingaggio piu alto certo ma e' una certezza e che se non si prende ora magari poi va allo utd di turno e non ci aspetta oppure nel frattempo ibra va via dal psg e quindi resta li.

Prendendo cavani sì che eri con le mani legate per il resto del mercato, dybala a queste cifre (occupa circa 10 m a bilancio) ci dà tutta la possibilità di puntellare la squadra con altri colpi (terzino e trequartista)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1647 messaggi

OH mamma mia, ho semplicemente detto che si può avere qualche perplessità, da ignoranti di calcio quali siamo

quali sono le tue perplessità?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2667 messaggi

a me questo ragazzo piace moltissimo. Spero però che andremo a puntellare i nostri punti che più hanno bisogno, cioè i terzini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

Anche Paolo riconosce l'importanza del Marchio.  :stima:

il marchio Ferox ormai è famoso in tutto il mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

FERMI TUTTI

lfb70AB.jpg

Bene

2 nius 

- bargiggia è un cojone ma lui non lo sa (forse abbiamo solo una nius a pensarci bene mh)

- feroce non è di marzio ma in comune hanno "dim"

Io ho già un profilo twitter "FeroceSaladino" e non amo così tanto i gatti come tale Dimitri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Ma chi è quello? :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21211 messaggi

Mi state dicendo che non fa "Feroce" di nome? :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Dimitri sarebbe FeroceSaladino

No davvero non sono tale Dimitri :nono: , deve essere uno degli utenti di TB.COM.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Io ho già un profilo twitter "FeroceSaladino" e non amo così tanto i gatti come tale Dimitri

quindi non sei te dimitri? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi

a me questo ragazzo piace moltissimo. Spero però che andremo a puntellare i nostri punti che più hanno bisogno, cioè i terzini.

quoto.magari uno che faccia entrambe le fasce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

quindi non sei te dimitri? 

No no :nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi

tridente morata, Cavani, tevez?e sposti lateralmente tevez e morata? Ci credo molto poco.

Tevez e' sempre stato una seconda punta che parte da sx.morata e' per caratteristiche tecniche e velocita' come il 1 ibra che era 2 punta e non centravanti lo era trezeguet.quindi visto anche come corrono per coprire e difendere (stile vialli e ravanelli) sarebbe un tridente fattibile anche perche pure cavani rientra.avrem una forza d urto offensiva e una capacita di compattezza mostruosa.poi cmq non essendo statici si posson anche scambiar posizione per non dar punti di riferimento agli avversari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Vedete che il marchio Ferox è una cosa seria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

No no :nono:

e allora chicazz è dimitri del forum? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...