anakin112 48 Joined: 27-Jun-2011 559 messaggi Inviato May 14, 2015 Per quanto io ami cavani e per quanto io sono scettico su dybala e anche se il cartellino del nuovo messi e veramente troppo l operazione dybala e più fattibile petche peserà meno nella famosa potenza di fuoco e abbiamo scommesso azzardando un po' troppo! attendo cifre ufficiali e mi arrendo.... Benvenuto dybala dimostra di essere un giocatore da Juve. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato May 14, 2015 Ma scusami anche questa è una cavolata Dybala fisicamente è tutt'altro calciatore. Dybala è 1.77, è anche più alto di Tevez, probabilmente si parla e non si è mai visto giocare un calciatore. Il paragone con Giovinco lo fai solo se non hai mai visto giocare Dybala, sono due calciatori completamente diversi, non solo a livello fisico. L'appunto non è rivolto a te, parlo in generale... Infatti è ancora più ridicola sta cosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato May 14, 2015 ilpa si gasava per deceglie? ahahahahaha A De Ceglie la cosa più bella che gli ho detto è che non è bravo (ma bravo) a fare niente. Calcisticamente parlando. Poi a fare il tamarro con la giiiip tunnata è il numero uno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2379 Joined: 07-Jun-2009 8251 messaggi Inviato May 14, 2015 Bene così, sono stra contento. Ora non cachiamogli il caz con sta storia del cartellino e aspettiamolo senza fare troppe pressioni fin da subito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8218 Joined: 24-Dec-2012 37880 messaggi Inviato May 14, 2015 toda joya toda beleza.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato May 14, 2015 Bene così, sono stra contento. Ora non cachiamogli il caz con sta storia del cartellino e aspettiamolo senza fare troppe pressioni fin da subito. dybala troverà uno spogliatoio fantastico, cosa fondamentale per i primi momenti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato May 14, 2015 dybala troverà uno spogliatoio fantastico, cosa fondamentale per i primi momenti. il barrio de carlitos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato May 14, 2015 il barrio de carlitos Già mi immaginavo un video degli Autogol con relativo rito di iniziazione e sangue versato da Carceres... davvero un peccato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato May 14, 2015 in attacco ormai parlano tutti la stessa lingua Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lupo_Alberto 231 Joined: 26-Aug-2014 6083 messaggi Inviato May 14, 2015 NON CI CREDO UN COLPO DA 30 MILIONI DI EURO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kumo® 2993 Joined: 18-May-2008 19489 messaggi Inviato May 14, 2015 Già mi immaginavo un video degli Autogol con relativo rito di iniziazione e sangue versato da Carceres... davvero un peccato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato May 14, 2015 NON È FINITA QUI Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabri BN 3068 Joined: 01-May-2014 3750 messaggi Inviato May 14, 2015 va bene l'esaltazione del momento, va bene che sembra tutto rose e fiori, ma se le cifre sono queste io la ritengo una pazzia. ci rendiamo conto che dybala è in scadenza a giugno 2016? il bayern bloccò lewandowski a parametro zero in una situazione analoga. Giocatore di maggiore fama in un club di maggior livello del palermo, situazione ben più complicata di questa, almeno sulla carta. Noi invece andiamo a spendere 32 mln per un giocatore del palermo che, per quanto talentuoso, ha messo insieme 12 gol, molti dei quali arrivati nella prima parte di stagione. Ditemi quello che volete ma sono molto perplesso... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4472 Joined: 12-Aug-2011 23798 messaggi Inviato May 14, 2015 ma è sicuro???? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Revenant 40 Joined: 10-Jun-2005 1445 messaggi Inviato May 14, 2015 a prescindere dal giocatore in questione, io sono sempre dell'idea che se non sei maradona non puoi permettere di non saper usare il destro... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato May 14, 2015 va bene l'esaltazione del momento, va bene che sembra tutto rose e fiori, ma se le cifre sono queste io la ritengo una pazzia. ci rendiamo conto che dybala è in scadenza a giugno 2016? il bayern bloccò lewandowski a parametro zero in una situazione analoga. Giocatore di maggiore fama in un club di maggior livello del palermo, situazione ben più complicata di questa, almeno sulla carta. Noi invece andiamo a spendere 32 mln per un giocatore del palermo che, per quanto talentuoso, ha messo insieme 12 gol, molti dei quali arrivati nella prima parte di stagione. Ditemi quello che volete ma sono molto perplesso... Ancora... Ma infatti mica è vero!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato May 14, 2015 va bene l'esaltazione del momento, va bene che sembra tutto rose e fiori, ma se le cifre sono queste io la ritengo una pazzia. ci rendiamo conto che dybala è in scadenza a giugno 2016? il bayern bloccò lewandowski a parametro zero in una situazione analoga. Giocatore di maggiore fama in un club di maggior livello del palermo, situazione ben più complicata di questa, almeno sulla carta. Noi invece andiamo a spendere 32 mln per un giocatore del palermo che, per quanto talentuoso, ha messo insieme 12 gol, molti dei quali arrivati nella prima parte di stagione. Ditemi quello che volete ma sono molto perplesso... ma Lewa quanto prende per sapere? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
anakin112 48 Joined: 27-Jun-2011 559 messaggi Inviato May 14, 2015 Io voglio il bomberone non uno che fa gli assist. Voglio che segni di testa di dx di sx che salta l uomo ecc.... Purtroppo questo giocatore non lo è Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato May 14, 2015 ma quante cacate si stanno scrivendo qua dentro... facile poi fare i post di pubblica ammenda tra 6 mesi eventualmente... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato May 14, 2015 Ma perché abbiamo uscito l alfa? Inviato con l'Ausilio di portentose tecnologie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato May 14, 2015 Ma perché abbiamo uscito l alfa? Inviato con l'Ausilio di portentose tecnologie Non si può tenerla ferma per troppo tempo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosodiserieC 66 Joined: 18-Apr-2008 417 messaggi Inviato May 14, 2015 Dybala può essere il classico (non comune) calciatore che fa innamorare i tifosi; possiede i colpi del Grande Calciatore e ha una strada tutta in discesa da percorrere. Spero per noi (e per lui) si possa confermare e crescere com'è presumibile che faccia. Il resto lo farà il tempo...intanto un pò di pazienza e godiamoci la Juve! hai stra ragione ma sembra che ci siano utenti che preferiscono trovare qualunque appiglio per scartavetrarsi e scartavetrarci i maroni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I-Love-Ju 3008 Joined: 10-May-2014 9271 messaggi Inviato May 14, 2015 Io non so davvero come giudicarlo questo acquisto Boh non sono né contento ne scontento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabri BN 3068 Joined: 01-May-2014 3750 messaggi Inviato May 14, 2015 Ancora... Ma infatti mica è vero!!! volesse il cielo che non sia vero! ci ho messo un bel "se" perchè ovviamente manca l'ufficialità. ma Lewa quanto prende per sapere? lewandowski credo guadagni 9 mln a stagione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Revenant 40 Joined: 10-Jun-2005 1445 messaggi Inviato May 14, 2015 Usa anche il dx quando è necessario e lo fa anche bene, ha fatto anche assist di destro quest'anno. lo ammetto, ho appena rivisto un video con gli highlights della stagione quindi non è assolutamente indicativo. ma in ogni singola azione non usa il destro nemmeno per stoppare il pallone. se si rivela un giocatore completo, meglio. per 30 milioni e passa, non è un investimento da poco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti