Vai al contenuto
Pinobianconero

Paulo Dybala ha sostenuto le visite mediche alla Juventus

Recommended Posts

48827 messaggi

non buttate tutta una marmaglia in un calderone unico, alla cazzum

Iturbe (che a me piaceva) e Dybala non hanno NULLA in comune, ne come caratteristiche tecniche, ne come trattativa

Iturbe non si è mai scritto/detto di accordo raggiunto e che mancava solo la ratificazione; c'era sempre un cazzetto da far combaciare (mascardi, il fondo sudamericano, la ripartizione dei soldi tr il fondo ed il verona, ecc ecc ecc)

io, che ai pennivendoli do importanza nulla, mi sento di dire che Dybala non arriverà alla Juventus solo se alle visite mediche gli dovesse essere diagnosticata la cacarella cronica

.quoto

ragà immondizie come Ilsussidiario.net campano perchè ci sono i fessi come noi che vanno li e cliccano sul sito, per leggere e dire esattamente quello che diciamo noi

e tuttoJuve.com è la stessa identica cosa

e ribadisco, scrivo "noi" perchè ogni tanto su tuttojuve ci vado anche io

senza di noi, senza i nostri click, st'immondizia non esisterebbe

.quoto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

non buttate tutta una marmaglia in un calderone unico, alla cazzum

Iturbe (che a me piaceva) e Dybala non hanno NULLA in comune, ne come caratteristiche tecniche, ne come trattativa

Iturbe non si è mai scritto/detto di accordo raggiunto e che mancava solo la ratificazione; c'era sempre un cazzetto da far combaciare (mascardi, il fondo sudamericano, la ripartizione dei soldi tr il fondo ed il verona, ecc ecc ecc)

io, che ai pennivendoli do importanza nulla, mi sento di dire che Dybala non arriverà alla Juventus solo se alle visite mediche gli dovesse essere diagnosticata la cacarella cronica

D'accordo su tutto. Su Iturbe, come ho sempre scritto, sono abbastanza convinto che ce l'avessimo in pugno per una cifra complessiva sui 25 milioni (le fonti erano tutte abbastanza concordi su questo), e che tutto sia saltato solo perchè poi la Roma ha offerto di più, e di conseguenza Mascardi avrebbe avuto una quota maggiore e l'ha spedito a Trigoria.

Poi sul discorso tecnico è lapalissiano, i due argentini non hanno praticamente nulla in comune. Uno si basa sulla sua esplosività muscolare che lo rende un torello , e gli dona uno sprint allucinogeno sui 30-40 metri, l'altro ha tutt'altra sensibilità di tocco e visione di gioco, che lo rende un uomo a tutto campo, e abilissimo nello stretto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi
Inviato (modificato)

In pratica Dybala costerà 28 cash + 4 coi cartellini di Goldaniga e Lanini, realizzando quindi anche due plusvalenze che faranno aumentare il fatturato di fine stagione.

Poi ci saranno gli 8 di vari bonus raggiungibili negli anni

Modificato da Avvocato (33)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12152 messaggi

D'accordo su tutto. Su Iturbe, come ho sempre scritto, sono abbastanza convinto che ce l'avessimo in pugno per una cifra complessiva sui 25 milioni (le fonti erano tutte abbastanza concordi su questo), e che tutto sia saltato solo perchè poi la Roma ha offerto di più, e di conseguenza Mascardi avrebbe avuto una quota maggiore e l'ha spedito a Trigoria.

Poi sul discorso tecnico è lapalissiano, i due argentini non hanno praticamente nulla in comune. Uno si basa sulla sua esplosività muscolare che lo rende un torello , e gli dona uno sprint allucinogeno sui 30-40 metri, l'altro ha tutt'altra sensibilità di tocco e visione di gioco, che lo rende un uomo a tutto campo, e abilissimo nello stretto.

io su Iturbe ero uno di quelli che lo voleva, mentre invece in molti (compreso tu) erano dubbiosi.

alla fine avete avuto ragione voi, anche se io avrei voluto vederlo in un contesto diverso dalla riomma di quest'anno (ormai credo sia bruciato, anche se giovanissimo).

detto questo, si. son proprio il giorno e la notte come caratteristiche.

semplicemente io pensavo che Iturbe potesse far fruttare la sua esplosività anche nel breve, invece credo di averlo valutato male perchè ha sinistro e corsa ma il trattamento della sfera lascia a desiderare, mentre io speravo che giocando a ritmi un po' più contenuti potesse trattare meglio il pallone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131608 messaggi

io su Iturbe ero uno di quelli che lo voleva, mentre invece in molti (compreso tu) erano dubbiosi.

alla fine avete avuto ragione voi, anche se io avrei voluto vederlo in un contesto diverso dalla riomma di quest'anno (ormai credo sia bruciato, anche se giovanissimo).

semplicemente io pensavo che Iturbe potesse far fruttare la sua esplosività anche nel breve, invece credo di averlo valutato male perchè ha sinistro e corsa ma il trattamento della sfera lascia a desiderare, mentre io speravo che giocando a ritmi un po' più contenuti potesse trattare meglio il pallone

io non lo vedo tanto bruciato. ha  avuto svariati problemi quest'anno anche perchè garcia cambia 35 volte modulo spesso perchè non sa che fare.... quando è entrato in campo col milan ha fatto fuoco e fiamme

credo sia da tirare una barra su questa stagione e ri-lavorarci sopra, ma non lo darei per bruciato

certo roma è la piazza meno ideale al mondo per lavorare serenamente su una cosa qualsiasi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

senza falsa modestia, le caratteristiche di Iturbe le conoscevo bene perchè, quando per motivi familiari ti tocca vederti 30 partite su 38 del Verona, allora per forza di cose assimili informazioni su determinati giocatori :sisi:

e comunque, per me non è bruciato. Assolutamente. L'anno di ambientamento, i molteplici infortuni, una Riomma scoppiata... sono tutti fattori che hanno inciso pesantemente sul suo rendimento. Io sono convinto che, nel contesto giusto ( cioè un contesto funzionale, in cui lui sia messo in condizione di esprimere al meglio le sue qualità) possa diventare un gran bel calciatore. Io aspetto prima di darlo per fottùto, l'età è tutta dalla sua.

La cosa certa è che NON valeva 30 e passa milioni, e non li vale ancora. Purtroppo quando il tuo cartellino appartiene a certi squali del mercato, devi mettere in conto certe cose.... e sono altresì convinto che per lui sia stato un grave errore andare alla Roma anzichè alla Juventus. Sono convinto che sotto Allegri avremmo visto bel altro giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12152 messaggi

io non lo vedo tanto bruciato. ha  avuto svariati problemi quest'anno anche perchè garcia cambia 35 volte modulo spesso perchè non sa che fare.... quando è entrato in campo col milan ha fatto fuoco e fiamme

credo sia da tirare una barra su questa stagione e ri-lavorarci sopra, ma non lo darei per bruciato

certo roma è la piazza meno ideale al mondo per lavorare serenamente su una cosa qualsiasi

io non credo sia questione di "piazza", ma di società con le pa.lle dietro

puoi avere tutti i soldi ed i bei progetti che vuoi, ma senza una struttura solida alle fondamenta non costruirai mai nulla di duraturo

che poi Roma sia una piazza particolare e la città offra 1000 tentazioni è vero, però non bisogna neanche mitizzare troppo questo concetto, perchè Madrid è caliente e tentatrice, eppure vincono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131608 messaggi

io non credo sia questione di "piazza", ma di società con le pa.lle dietro

puoi avere tutti i soldi ed i bei progetti che vuoi, ma senza una struttura solida alle fondamenta non costruirai mai nulla di duraturo

che poi Roma sia una piazza particolare e la città offra 1000 tentazioni è vero, però non bisogna neanche mitizzare troppo questo concetto, perchè Madrid è caliente e tentatrice, eppure vincono

piazza intendevo ovviamente anche il contesto calcistico. dicevo appunto che garcia ha fatto salti mortali quest'anno cambiando varie cose quindi se da giocatore ti trovi catapultato in un contesto con poche idee chiare, a meno che non sei un demonio ci rimetti pure tu

concordo sulla società

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44754 messaggi

sgraaaat facciamo finta che vinciamo

sarei curioso di sapere quanti sono i premi bonus da dare alla squadra...per me il primo a gufare è marotta .marotroll

con 11ml prendo messi motm :mrtt2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

piazza intendevo ovviamente anche il contesto calcistico. dicevo appunto che garcia ha fatto salti mortali quest'anno cambiando varie cose quindi se da giocatore ti trovi catapultato in un contesto con poche idee chiare, a meno che non sei un demonio ci rimetti pure tu

concordo sulla società

non c'è da negare poi che la cifra spesa ha condizionato le aspettative dei tifosi nei suoi confronti.... se fosse stato pagato il giusto,  e senza tutto il tira e molla mediatico dell'estate (il nuovo Messi, l'abbiamo fregato alla Juve, vinceremo lo scudetto grazie a lui), penso che non avrebbero avuto problemi ad aspettare la sua crescita, come è giusto che sia quando hai a che fare con un calciatore di 21 anni. I tifosi ritenevano che fosse già un fenomeno fatto e finito, ovvio che poi rimani scottato quando poi vedi certe prestazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57083 messaggi

concordo sulla società

ma se gioca sempre con lo stesso modulo  mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12152 messaggi

senza falsa modestia, le caratteristiche di Iturbe le conoscevo bene perchè, quando per motivi familiari ti tocca vederti 30 partite su 38 del Verona, allora per forza di cose assimili informazioni su determinati giocatori :sisi:

e comunque, per me non è bruciato. Assolutamente. L'anno di ambientamento, i molteplici infortuni, una Riomma scoppiata... sono tutti fattori che hanno inciso pesantemente sul suo rendimento. Io sono convinto che, nel contesto giusto ( cioè un contesto funzionale, in cui lui sia messo in condizione di esprimere al meglio le sue qualità) possa diventare un gran bel calciatore. Io aspetto prima di darlo per fottùto, l'età è tutta dalla sua.

La cosa certa è che NON valeva 30 e passa milioni, e non li vale ancora. Purtroppo quando il tuo cartellino appartiene a certi squali del mercato, devi mettere in conto certe cose.... e sono altresì convinto che per lui sia stato un grave errore andare alla Roma anzichè alla Juventus. Sono convinto che sotto Allegri avremmo visto bel altro giocatore.

boh, secondo me per le sue caratteristiche di gioco uno come lui ha bisogno di un equilibrio mentale complessivo dettato dalla convinzione nei propri mezzi e dalla sicurezza in se stessi in primis. non è Ronaldinho e non ha il suo controllo della sfera "al naturale", per farlo ha bisogno di esser libero di testa.. ed io non so se i dubbi insinuati nella sua testa su quanto lui sia in grado di avere un certo tipo di controllo della sfera di altissimi livello (perchè questo gli si chiede per le sue caratteristiche) siano risolvibili a breve

poi spero per lui che torni a spaccare cu.li, magari non in Italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

con 11ml prendo messi motm :mrtt2:

lol 

sempre se lo riesci a trovare beppe .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

Ma c'è anche da dire che difficilmente con uno come Iturbe ci perdi.

Varrà cifre alte per parecchi anni. Ovviamente si spera sempre che quando acquisti faccia bene soprattutto in campo, però da un punto di vista puramente economico l'operazione non è una vaccata.

Paghi sti giocatori per i giocatori che sono, per quello che potrebbero diventare e per quanto tempo avranno certe valutazioni. E il prezzo sale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

boh, secondo me per le sue caratteristiche di gioco uno come lui ha bisogno di un equilibrio mentale complessivo dettato dalla convinzione nei propri mezzi e dalla sicurezza in se stessi in primis. non è Ronaldinho e non ha il suo controllo della sfera "al naturale", per farlo ha bisogno di esser libero di testa.. ed io non so se i dubbi insinuati nella sua testa su quanto lui sia in grado di avere un certo tipo di controllo della sfera di altissimi livello (perchè questo gli si chiede per le sue caratteristiche) siano risolvibili a breve

poi spero per lui che torni a spaccare cu.li, magari non in Italia

è vero, un altro aspetto su cui deve crescere molto è la personalità e la sicurezza delle proprie doti. Non ha ancora la "testa" da grande squadra, almeno questa è l'impressione che mi ha dato in questa stagione.

Per il resto, per sfruttare al meglio le sue qualità, non gli si deve richiedere di partire largo in fascia contro squadre chiuse, e sperare che te la risolva dribblando 4 uomini e calciando a giro come Robben (era per questo che buona parte del foro lo voleva sostanzialmente, e qui ero un pò contrito perchè queste caratteristiche non gli appartengono). Devi allargare le linee della squadra avversaria, devi giocare veloce e in verticale, e liberarlo per l'1 vs 1 col terzino o meglio ancora in campo aperto. Negli spazi non lo prendi mai, ha doti atletiche inumane e il pallone in corsa lo sa gestire bene. Messo da noi, in aggiunta a Pereyra e Morata, sono convinto che avrebbe càgàto fuoco e fiamme in Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

Ma c'è anche da dire che difficilmente con uno come Iturbe ci perdi.

Varrà cifre alte per parecchi anni. Ovviamente si spera sempre che quando acquisti faccia bene soprattutto in campo, però da un punto di vista puramente economico l'operazione non è una vaccata.

Paghi sti giocatori per i giocatori che sono, per quello che potrebbero diventare e per quanto tempo avranno certe valutazioni. E il prezzo sale.

Beh è ovvio, ormai nel mercato odierno non paghi più l'effettivo valore del giocatore, ma paghi il potenziale. Ed è vero, il colpo Iturbe non è sbagliato sulla carta. Il campo poi ha detto che quest'anno era meglio se la Roma li investiva diversamente quei soldi (che sono TANTI soldi, figurarsi poi per una squadra come la Roma).

Però Iturbe imho non è bruciato e ha ancora tempo di mostrare il suo valore. Certo se gli ricapita un'altra stagione del genere, capisci bene che i discorsi fatti su certe cifre vacillano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19885 messaggi

Una frase del genere non poteva rimanere immacolata :sisi:

chiedo iscusi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Fatemi capire...gli altri anni ci lamentavamo (io compreso) perché la società non aveva voglia/coraggio di spendere più di 20 milioni per un singolo giocatore...e ci facevamo il fegato marcio quando ci soffiavano gli Aguero e Sanchez di turno...

Quest'anno che invece FINALMENTE sembra che stiano facendo uno step economico, vi lamentate perché stiamo pagando un giocatore dal talento purissimo come Dybala 5-10 milioni in più del valore

(E c'è pure chi non vorrebbe Cavani perché chiede 8 d'ingaggio, forse non avete capito che la nostra forza economica quest'anno è diversa dagli altri anni)

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1584 messaggi

Beh è ovvio, ormai nel mercato odierno non paghi più l'effettivo valore del giocatore, ma paghi il potenziale. Ed è vero, il colpo Iturbe non è sbagliato sulla carta. Il campo poi ha detto che quest'anno era meglio se la Roma li investiva diversamente quei soldi (che sono TANTI soldi, figurarsi poi per una squadra come la Roma).

Però Iturbe imho non è bruciato e ha ancora tempo di mostrare il suo valore. Certo se gli ricapita un'altra stagione del genere, capisci bene che i discorsi fatti su certe cifre vacillano.

In quel caso è giusto che si svaluti perchè sarebbe la società ad aver sbagliato nelle proprie valutazioni. In questo Beppone nostro è stato fantastico nel riuscire a dar via Diego perdendoci il giusto, non ha voluto rischiare di vedergli fare un'altra stagione mediocre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38115 messaggi

Dybala in partenza è di categoria superiore a Iturbe. (Se) Arriverà in una Juve vincente, troverà uno spogliatoio compatto e una piazza meno incasinata di quella romana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11153 messaggi

Bymbala,pyppala....ci avete messo poco a etichettarlo

Dybamala

Questo sarà il titolo di tuttosport .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1584 messaggi

Fatemi capire...gli altri anni ci lamentavamo (io compreso) perché la società non aveva voglia/coraggio di spendere più di 20 milioni per un singolo giocatore...e ci facevamo il fegato marcio quando ci soffiavano gli Aguero e Sanchez di turno...

Quest'anno che invece FINALMENTE sembra che stiano facendo uno step economico, vi lamentate perché stiamo pagando un giocatore dal talento purissimo come Dybala 5-10 milioni in più del valore

(E c'è pure chi non vorrebbe Cavani perché chiede 8 d'ingaggio, forse non avete capito che la nostra forza economica quest'anno è diversa dagli altri anni)

La penso come te, se un giocatore è forte non mi farei troppi pipponi sul fatto che lo si strapaghi. Del resto vorrete mica dirmi che i 100 milioni per Bale o per Pogba siano cifre "oneste".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1584 messaggi

Hazard fu pagato 40

Presto qualcuno ti farà notare che il Chelsea poteva pure permettersi di sputtanarsi 40 milioni... noi no.

Esticazzi  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Hazard fu pagato 40

Non aveva giocato in CL quell'anno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...