Roland of Eld 201 Joined: 07-Jun-2010 2571 messaggi Inviato May 12, 2015 posso capire chi ha inventato sto dualismo dybala-berardi? che due palle tra l'altro giocatori con caratteristiche totalmente differenti è nato così, per caso, prima partito lentamente come una brezza estiva e poi diventato un tifone scassa-maroni in mezzo a ciò, ci sono gli aziendalisti stile Acciuga che sburrano per entrambi, vedi me e giucoz .asd 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato May 12, 2015 posso capire chi ha inventato sto dualismo dybala-berardi? che due palle tra l'altro giocatori con caratteristiche totalmente differenti Sta cosa e non esagero la dico da Marzo. Però va di moda così, chi c'è c'è chi no no capisci, no? Tipo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kumo® 2993 Joined: 18-May-2008 19489 messaggi Inviato May 12, 2015 Peluso e Padoin pagati decine e decine di milioni cit. Idem Sturaro Elkann Marotta Agnelli pezzenti (ci) Aveva ragione Conte ad andarsene non abbiamo soldi (cit) Non vogliono spendere per gente giovane ma solo pipponi a parametro 0 (cit) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinobianconero 1967 Joined: 20-Aug-2008 11639 messaggi Inviato May 12, 2015 pogba e vidal per berardi e dybala mi pare un tantino eccessivo per fabfab questo e altro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato May 12, 2015 (modificato) è nato così, per caso, prima partito lentamente come una brezza estiva e poi diventato un tifone scassa-maroni in mezzo a ciò, ci sono gli aziendalisti stile Acciuga che sburrano per entrambi, vedi me e giucoz .asd pure io sarei felice di averli entrambi da noi Modificato May 12, 2015 da Paganese26 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mule 2358 Joined: 08-May-2014 22702 messaggi Inviato May 12, 2015 Pare che zamparini abbia chiesto una CL in cambio di dybala Giorni caldi a Palermo, sognando la coppa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato May 12, 2015 Sta cosa e non esagero la dico da Marzo. Però va di moda così, chi c'è c'è chi no no capisci, no? Tipo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato May 12, 2015 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RajkoMitic 3460 Joined: 01-Jan-2011 11166 messaggi Inviato May 12, 2015 Buffon Lichsteiner Bonucci Rugani Evra Sturaro Marchisio Berardi Dybala Tevez Morata Ed Europa League in bacheca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4409 Joined: 14-Nov-2009 19969 messaggi Inviato May 12, 2015 de gustibus Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chrimmers 2390 Joined: 15-Apr-2009 11153 messaggi Inviato May 12, 2015 C'è l'ignore... ma mi vergogno a farlo. Mai successa na roba del genere in anni e anni che si passa il tempo qua dentro a parlare di pallone. anch'io MAI fatto. Però ho ricevuto un SEGNALA, da un signore che spesso bazzica, qui dentro. Segnalazione che, ovviamente, è stata ignorata dai Supremi, non avendo, lo scrivente, scritto purcherie. Ma il soggetto in questione non merita più i miei dequote. Cancellato. Uno zero. Un infamata così non l'ho mai ricevuta, neanche quando ero adolescente e si usava LA FACCIA. Il vis a vis. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato May 12, 2015 anch'io MAI fatto. Però ho ricevuto un SEGNALA, da un signore che spesso bazzica, qui dentro. Segnalazione che, ovviamente, è stata ignorata dai Supremi, non avendo, lo scrivente, scritto purcherie. Ma il soggetto in questione non merita più i miei dequote. Cancellato. Uno zero. Un infamata così non l'ho mai ricevuta, neanche quando ero adolescente e si usava LA FACCIA. Il vis a vis. Tutto questo perché sei PUS. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Roland of Eld 201 Joined: 07-Jun-2010 2571 messaggi Inviato May 12, 2015 anch'io MAI fatto. Però ho ricevuto un SEGNALA, da un signore che spesso bazzica, qui dentro. Segnalazione che, ovviamente, è stata ignorata dai Supremi, non avendo, lo scrivente, scritto purcherie. Ma il soggetto in questione non merita più i miei dequote. Cancellato. Uno zero. Un infamata così non l'ho mai ricevuta, neanche quando ero adolescente e si usava LA FACCIA. Il vis a vis. CHRIM DOESN'T FORGET CHRIM DOESN'T FORGIVE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ale29 1728 Joined: 01-Jun-2005 11031 messaggi Inviato May 12, 2015 Ragazzo interessante...ma, in questo momento, del mercato proprio non riesco a interessarmene ...campioni d'Italia, in finale di coppa Italia e domani ci giochiamo l'accesso a un sogno...no, grazie, abbiamo cose più importanti a cui pensare in questo momento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chrimmers 2390 Joined: 15-Apr-2009 11153 messaggi Inviato May 12, 2015 CHRIM DOESN'T FORGET CHRIM DOESN'T FORGIVE chrim deve giocare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato May 12, 2015 anch'io MAI fatto. Però ho ricevuto un SEGNALA, da un signore che spesso bazzica, qui dentro. Segnalazione che, ovviamente, è stata ignorata dai Supremi, non avendo, lo scrivente, scritto purcherie. Ma il soggetto in questione non merita più i miei dequote. Cancellato. Uno zero. Un infamata così non l'ho mai ricevuta, neanche quando ero adolescente e si usava LA FACCIA. Il vis a vis. chi è questo segnalatore in incognito? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato May 12, 2015 ho paura fabbio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9047 Joined: 08-Jan-2011 57137 messaggi Inviato May 12, 2015 anch'io MAI fatto. Però ho ricevuto un SEGNALA, da un signore che spesso bazzica, qui dentro. Segnalazione che, ovviamente, è stata ignorata dai Supremi, non avendo, lo scrivente, scritto purcherie. Ma il soggetto in questione non merita più i miei dequote. Cancellato. Uno zero. Un infamata così non l'ho mai ricevuta, neanche quando ero adolescente e si usava LA FACCIA. Il vis a vis. C'è chi fa peggio che solo segnalare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato May 12, 2015 chi è questo segnalatore in incognito? Pippo Carobbio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chrimmers 2390 Joined: 15-Apr-2009 11153 messaggi Inviato May 12, 2015 chi è questo segnalatore in incognito? tranchilo, che salta fuori. Sto aspettando. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato May 12, 2015 Pippo Carobbio... un gerdo Pippo pappa e ciccia co' la procura Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
HHH 79 24 Joined: 13-Apr-2007 373 messaggi Inviato May 12, 2015 Speravo nel suo acquisto, prima di tutto perchè è il miglior attaccante under 21 in circolazione, secondo perchè la davanti può giocare indifferentemante con tutte le punte del nostro roster, soldi ben spesi anche perchè se pensiamo che andrà a guadagnare 2.5 x 5 fanno 25 mln lordi in 5 anni + 32 (pagabili in 3 anni) di cartellino fanno 57 complessivi che arrivano a 60 circa con bonus ... in pratica se dovesse rispondere alle attese ci ritroveremmo tra 3 anni (il massimo di anni che do a Dybala per diventare un top player titolare da juve) un giocatore con un valore a bilancio di 12.8 che varrà 5 volte tanto. Questo non significa che lo acquisterei per rivenderlo, ma conti alla mano, è un investimento che ha il suo senso e va assolutamente fatto. Tra l'altro acquisto che verrà ammortizzato dalla plusvalenza di Llorente, 10-12 mln per il cartellino + il risparmio di 4.5 netti a stagione (per cui 18 lordi), per cui 30 mln a consuntivo. Parere tecnico poi eccellente, giocando con due punte, è evidente che andava acquistato uno che come valore possa non scadere il livello dei titolari... è uno che non tira mai indietro la gamba, gioca parecchio per la squadra (forse troppo), deve essere più cattivo nell'attaccare la porta e volere meno la palla addosso...è soprattutto una prima punta ma "spesso" esagera giocando lontano dall'area ... Notizie da Coverciano: è tutt'altro che scontato il riscatto di Zaza. Potrebbe finire a Firenze, Roma (sponda Lazio) o essere ceduto in Inghilterra. Non verrà riscattato nemmeno Berardi, che potrebbe finire alla Roma. In pratica i due del Sassuolo rimarranno per la juve delle plusvalenze. Infine "occhio" a Perotti ... Sarri ha comunicato all'empoli che non rimarrà, ho detto da tempo della samp, mi hanno confermato questa ipotesi caldeggiata dal ds della samp, ma il Viperetta vorrebbe un nome roboante (non da scartare che mihajlovic resti). Montella salvo cose assurde dovrebbe rimanere alla fiorentina (nel caso occhio a Di Francesco, altro nome per la samp). Infine per il Milan pare un rebus, nessuno abbozza nulla, un collega mi ha sparato Mihajlovic con Spalletti a Napoli ... chissà...io ho detto "chi accettasse oar il milan sarebbe un pazzo" ... un altro mi fa, stanno cercando una soluzione ponte per Conte post europei ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4409 Joined: 14-Nov-2009 19969 messaggi Inviato May 12, 2015 tranchilo, che salta fuori. Sto aspettando. la gente vogliono sapere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giangio87 841 Joined: 16-Aug-2008 6740 messaggi Inviato May 12, 2015 Speravo nel suo acquisto, prima di tutto perchè è il miglior attaccante under 21 in circolazione, secondo perchè la davanti può giocare indifferentemante con tutte le punte del nostro roster, soldi ben spesi anche perchè se pensiamo che andrà a guadagnare 2.5 x 5 fanno 25 mln lordi in 5 anni + 32 (pagabili in 3 anni) di cartellino fanno 57 complessivi che arrivano a 60 circa con bonus ... in pratica se dovesse rispondere alle attese ci ritroveremmo tra 3 anni (il massimo di anni che do a Dybala per diventare un top player titolare da juve) un giocatore con un valore a bilancio di 12.8 che varrà 5 volte tanto. Questo non significa che lo acquisterei per rivenderlo, ma conti alla mano, è un investimento che ha il suo senso e va assolutamente fatto. Tra l'altro acquisto che verrà ammortizzato dalla plusvalenza di Llorente, 10-12 mln per il cartellino + il risparmio di 4.5 netti a stagione (per cui 18 lordi), per cui 30 mln a consuntivo. Parere tecnico poi eccellente, giocando con due punte, è evidente che andava acquistato uno che come valore possa non scadere il livello dei titolari... è uno che non tira mai indietro la gamba, gioca parecchio per la squadra (forse troppo), deve essere più cattivo nell'attaccare la porta e volere meno la palla addosso...è soprattutto una prima punta ma "spesso" esagera giocando lontano dall'area ... Notizie da Coverciano: è tutt'altro che scontato il riscatto di Zaza. Potrebbe finire a Firenze, Roma (sponda Lazio) o essere ceduto in Inghilterra. Non verrà riscattato nemmeno Berardi, che potrebbe finire alla Roma. In pratica i due del Sassuolo rimarranno per la juve delle plusvalenze. Infine "occhio" a Perotti ... Sarri ha comunicato all'empoli che non rimarrà, ho detto da tempo della samp, mi hanno confermato questa ipotesi caldeggiata dal ds della samp, ma il Viperetta vorrebbe un nome roboante (non da scartare che mihajlovic resti). Montella salvo cose assurde dovrebbe rimanere alla fiorentina (nel caso occhio a Di Francesco, altro nome per la samp). Infine per il Milan pare un rebus, nessuno abbozza nulla, un collega mi ha sparato Mihajlovic con Spalletti a Napoli ... chissà...io ho detto "chi accettasse oar il milan sarebbe un pazzo" ... un altro mi fa, stanno cercando una soluzione ponte per Conte post europei ... Prima di sparar certe boiate riporta la fonte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato May 12, 2015 Speravo nel suo acquisto, prima di tutto perchè è il miglior attaccante under 21 in circolazione, secondo perchè la davanti può giocare indifferentemante con tutte le punte del nostro roster, soldi ben spesi anche perchè se pensiamo che andrà a guadagnare 2.5 x 5 fanno 25 mln lordi in 5 anni + 32 (pagabili in 3 anni) di cartellino fanno 57 complessivi che arrivano a 60 circa con bonus ... in pratica se dovesse rispondere alle attese ci ritroveremmo tra 3 anni (il massimo di anni che do a Dybala per diventare un top player titolare da juve) un giocatore con un valore a bilancio di 12.8 che varrà 5 volte tanto. Questo non significa che lo acquisterei per rivenderlo, ma conti alla mano, è un investimento che ha il suo senso e va assolutamente fatto. Tra l'altro acquisto che verrà ammortizzato dalla plusvalenza di Llorente, 10-12 mln per il cartellino + il risparmio di 4.5 netti a stagione (per cui 18 lordi), per cui 30 mln a consuntivo. Parere tecnico poi eccellente, giocando con due punte, è evidente che andava acquistato uno che come valore possa non scadere il livello dei titolari... è uno che non tira mai indietro la gamba, gioca parecchio per la squadra (forse troppo), deve essere più cattivo nell'attaccare la porta e volere meno la palla addosso...è soprattutto una prima punta ma "spesso" esagera giocando lontano dall'area ... Notizie da Coverciano: è tutt'altro che scontato il riscatto di Zaza. Potrebbe finire a Firenze, Roma (sponda Lazio) o essere ceduto in Inghilterra. Non verrà riscattato nemmeno Berardi, che potrebbe finire alla Roma. In pratica i due del Sassuolo rimarranno per la juve delle plusvalenze. Infine "occhio" a Perotti ... Sarri ha comunicato all'empoli che non rimarrà, ho detto da tempo della samp, mi hanno confermato questa ipotesi caldeggiata dal ds della samp, ma il Viperetta vorrebbe un nome roboante (non da scartare che mihajlovic resti). Montella salvo cose assurde dovrebbe rimanere alla fiorentina (nel caso occhio a Di Francesco, altro nome per la samp). Infine per il Milan pare un rebus, nessuno abbozza nulla, un collega mi ha sparato Mihajlovic con Spalletti a Napoli ... chissà...io ho detto "chi accettasse oar il milan sarebbe un pazzo" ... un altro mi fa, stanno cercando una soluzione ponte per Conte post europei ... Hai scatenato l'armageddon. Addio. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti