Vai al contenuto
Pinobianconero

Paulo Dybala ha sostenuto le visite mediche alla Juventus

Recommended Posts

11639 messaggi

convocazioni Argentina...................

I CONVOCATI – Questo l’elenco completo dei 30 convocati: Portieri – Sergio Romero (Sampdoria), Nahuel Guzmán (Tigres), Mariano Andújar (Napoli) e Agustín Marchesín (Santos Laguna). Difensori: Martín Demichelis (Manchester City), Nicolás Otamendi (Valencia), Marcos Rojo (Manchester United), Pablo Zabaleta (Manchester City), Ezequiel Garay (Zenit), Facundo Roncaglia (Fiorentina), Federico Fernández (Swansea), Milton Casco (Newell’s) Lucas Orban (Valencia). Centrocampisti: Javier Mascherano (Barcellona), Lucas Biglia (Lazio), Ever Banega (Siviglia), Fernando Gago (Boca), Roberto Pereyra (Juventus), Angel Di María (Manchester United), Federico Mancuello (Independiente), Maximiliano Rodríguez (Newell’s), Enzo Pérez (Valencia), Javier Pastore (París Saint Germain), Erik Lamela (Tottenham) e Nicolás Gaitán (Benfica). Attaccanti: Lionel Messi (Barcellona), Carlos Tevez (Juventus), Gonzalo Higuaín (Napoli), Sergio Agüero (Manchester City) e Ezequiel Lavezzi (París Saint Germain).

Scandaloso che Dybala non sia riuscito a scavalcare Messi nelle convocazioni, Marotta dimettiti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

Per me se rientra nelle possibilità, non è un problema il costo.

Se in lui hanno visto quel giocatore in grado di crescere ancora in prospettiva, ma al tempo stesso che ha già fatto vedere cose importanti va benissimo.

E' un rischio che può andarti bene come male, ma penso che prima di prenderlo valuteranno tutto nei minimi dettagli, come ha dimostrato questa dirigenza in questi 5 anni.

Il valore del giocatore dipende da tantissimi fattori, non è che se un giocatore lo paghi di più di un altro allora in automatico è più forte o debba dimostrare di più, con questo ragionamento si rovinano i calciatori, che già devono abituarsi a giocare per una maglia che conosce solo la vittoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

quante probabilità abbiamo di chiudere x te?

Se è confermata la cifra di 35-40 per me non si fa

Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

Ah...................

c'e' Pereyra, sempre bistrattato ma se e' in questo gruppo vuol dire che sta facendo un nottimo lavoro, son contento per lui......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2571 messaggi

Per quanto interpretino il ruolo in modi opposti, tu preferisci Icardi o Dybala? Entrambi classe 1993

tutta ma proprio tutta la vita Dybala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

voglio capire una cosa, secondo voi quanto vale Icardi?

25 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12817 messaggi

Per quanto interpretino il ruolo in modi opposti, tu preferisci Icardi o Dybala? Entrambi classe 1993

Icardi non lo vorrei neanche a parametro zero con ingaggio pagato dalle *****e. Non lo sopporto proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Dybala con il contratto a scadenza per me non vale più di 18 mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

non so che dirti.

il mio problema con dybala è che lo conosco pochissimo, non riesco a farmi un'idea sul suo carattere: è timido, è cazzuto, è strafottente, è ansioso, è spregiudicato? boh?

icardi di sicuro ha grande personalità, molto coraggio, molta incoscienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11639 messaggi

non so che dirti.

il mio problema con dybala è che lo conosco pochissimo, non riesco a farmi un'idea sul suo carattere: è timido, è cazzuto, è strafottente, è ansioso, è spregiudicato? boh?

Secondo gli Interisti Icardi vale almeno 40/50 milioni.

Secondo me é un grandissimo attaccante, forse gli preferisco Dybala ma non ne sono convinto, troppo diversi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

30 milioni

Ma arriva il cinese e te ne da 30, tu lo cedi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

Secondo gli Interisti Icardi vale almeno 40/50 milioni.

Secondo me é un grandissimo attaccante, forse gli preferisco Dybala ma non ne sono convinto, troppo diversi.

non so dirti di dybala perchè non ho capito.

tu hai capito chi è dybala?

è uno che frigna se le cose van male?

è uno che ha bisogno della tata per legarsi le scarpe?

è uno che tira dritto e si lascia scivolare la tensione di dosso?

io non lo so, tu?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

non so che dirti.

Beh anche Pirlo sembra timido e introverso ma poi in campo ha due palle di ferro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

Avendo Morata non mi pongo neanche il problema. Dybala tutta la vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44754 messaggi

L'ho chiesto nell'altro topic ma penso che possa essere interessante parlarne pure qua.

Oggi, senza compre e ricompre... quanto vale Morata?

Secondo me non valeva 20 quando l'abbiamo preso, oggi dico 25-28. Potenzialmente 50.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38171 messaggi

convocazioni Argentina...................

I CONVOCATI – Questo l’elenco completo dei 30 convocati: Portieri – Sergio Romero (Sampdoria), Nahuel Guzmán (Tigres), Mariano Andújar (Napoli) e Agustín Marchesín (Santos Laguna). Difensori: Martín Demichelis (Manchester City), Nicolás Otamendi (Valencia), Marcos Rojo (Manchester United), Pablo Zabaleta (Manchester City), Ezequiel Garay (Zenit), Facundo Roncaglia (Fiorentina), Federico Fernández (Swansea), Milton Casco (Newell’s) Lucas Orban (Valencia). Centrocampisti: Javier Mascherano (Barcellona), Lucas Biglia (Lazio), Ever Banega (Siviglia), Fernando Gago (Boca), Roberto Pereyra (Juventus), Angel Di María (Manchester United), Federico Mancuello (Independiente), Maximiliano Rodríguez (Newell’s), Enzo Pérez (Valencia), Javier Pastore (París Saint Germain), Erik Lamela (Tottenham) e Nicolás Gaitán (Benfica). Attaccanti: Lionel Messi (Barcellona), Carlos Tevez (Juventus), Gonzalo Higuaín (Napoli), Sergio Agüero (Manchester City) e Ezequiel Lavezzi (París Saint Germain).

un motivo in più per prenderlo, niente Copa America,  raduno e preparazione col gruppo. Con Tevez in vacanza potrà essere provato da subito. Tutti aspetti favorevoli.

ntu' culu alle nostre rivali .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

io non lo so, tu?

Nessuno lo conosce benissimo ma si è raccontato a Sky in un saranno signori del calcio.

Ha perso il papà da giovane a 15 anni, a 17 è venuto a giocare a pallone dall'altra parte del mondo, ha avuto difficoltà credo naturali e adesso fa quel che vedi in campo. Ho visto cosa sua. Non è troppo diversa dalla mia. Dalla tv, a guardare le partite con gli amici, a farsi na partita con la play come quando c'avevo 20 anni io.

Tante foto dei parenti che sono ancora in Argentina, a me è parso un tizio con la testa giusta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

Secondo me non valeva 20 quando l'abbiamo preso, oggi dico 25-28. Potenzialmente 50.

Allora la domanda giusta da fare è: a che cifra te ne priveresti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11639 messaggi

io non lo so, tu?

Non lo so di preciso, di sicuro è molto ambizioso per aver rifiutato la chiamata di Conte per giocarsi la chance della nazionale argentina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38171 messaggi
Inviato (modificato)

Dybala con il contratto a scadenza per me non vale più di 18 mln

fossi AA ti darei na valigetta con 18M e ti manderei in Sicilia  a trattare .asd

tra il dire  vale 18 e comprarlo a 18 ce ne passa .asd

Modificato da pressing

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44754 messaggi

Allora la domanda giusta da fare è: a che cifra te ne priveresti?

non lo so, io per come sono fatto sono molto molto ma molto restio a cedere. Pogba per esempio non lo cederei nemmeno a 100 ma non perché ne vale di più, anzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38171 messaggi

L'inter non darà mai via Icardi per meno di 30-35M

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

non lo so, io per come sono fatto sono molto molto ma molto restio a cedere. Pogba per esempio non lo cederei nemmeno a 100 ma non perché ne vale di più, anzi

Però converrai che quando c'è da cedere primo o dopo bisogna fare i conti con quelle che sono le mere pretese economiche.

Ecco, io dico che gente come Morata si parte a parlarne da 40 milioni, e non è detto che bastino.

Cifre simili per Icardi, anche se dipende da un sacco di variabili.

Se ho ragione (e posso non averla) non reputo inconcepibile una partenza di trattativa sulla base di 30 milioni per Dybala. E potrebbero non bastare.

Il punto è che nessuno vale le cifre che stanno girando nel mercato di oggi. Il problema è che finchè trovi gente disposta a spenderle vuol dire che puoi chiederle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38171 messaggi
Inviato (modificato)

c'e' Pereyra, sempre bistrattato ma se e' in questo gruppo vuol dire che sta facendo un nottimo lavoro, son contento per lui......

potevi postare nel thread di Pereyra  :261:

Modificato da pressing

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

Beh anche Pirlo sembra timido e introverso ma poi in campo ha due palle di ferro. 

non c'entra essere timido o meno, conta la sicurezza nei propri mezzi.

pirlo fin da ragazzino era sicuro di essere il più forte di tutti.

Nessuno lo conosce benissimo ma si è raccontato a Sky in un saranno signori del calcio.

Ha perso il papà da giovane a 15 anni, a 17 è venuto a giocare a pallone dall'altra parte del mondo, ha avuto difficoltà credo naturali e adesso fa quel che vedi in campo. Ho visto cosa sua. Non è troppo diversa dalla mia. Dalla tv, a guardare le partite con gli amici, a farsi na partita con la play come quando c'avevo 20 anni io.

Tante foto dei parenti che sono ancora in Argentina, a me è parso un tizio con la testa giusta.

era per capire. certo alla juve avrebbe un ambiente fantastico per imparare a stare al mondo.

Non lo so di preciso, di sicuro è molto ambizioso per aver rifiutato la chiamata di Conte per giocarsi la chance della nazionale argentina

vediamo dove va a giocare se è ambizioso.

se fa come iturbe e va alla roma significa che non è ambizioso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...