Vai al contenuto
Pinobianconero

Paulo Dybala ha sostenuto le visite mediche alla Juventus

Recommended Posts

48827 messaggi

sì ma ha ritrattato dopo (lasciando comunque uno spiraglio aperto) as usual

"il mercato è fluido" (cit)

:261:  :261:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

Su Tevez (e Pirlo) invece o qualche dubbio ...

Se Pirlo saluta sarebbe meno grave, il meglio lo ha gia' dato, ma se va via Tevez.....sono guai, se non sostituito all'altezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

Dybala non puo' essere ad oggi il giocatore che ci fa avvicinare alle big d'Europa, visto che non ha nemmeno mai giocato un'amichevole tra amici nemmeno in spiaggia che non sia italiana.

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12109 messaggi

Nemmeno io lo vedo compatibile con le nostre casse, ne tantomeno con la nostra rosa.

Nessuno si pone una domanda: se arriva Cavani panchiniamo Morata?

Ma mai nella vita raga...poi come dici te tutto è possibile, ma un eventuale arrivo di Cavani significherebbe rinunciare al Polpo imho.

Io Pogba vorrei tenerlo sinceramente .asd

ah tra Cavani e Pogba, per quanto io straveda ai massimi livelli per Edinson, scelgo anche io tutta la vita Paul.

se inizi ad aggiungerci Verratti potrei iniziare a balbettare... ma a Cavani a 50/60 milioni per Pogba direi no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131460 messaggi

ah tra Cavani e Pogba, per quanto io straveda ai massimi livelli per Edinson, scelgo anche io tutta la vita Paul.

se inizi ad aggiungerci Verratti potrei iniziare a balbettare... ma a Cavani a 50/60 milioni per Pogba direi no

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Boh, al momento girano cifre troppo diverse per credere che quantomeno si sia ad una chiusura come si dice

Mi sembra che nessuno sappia nulla se non di contatti frequenti e avanzati, ma di certo non chiudono giovedì ecco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56974 messaggi

Boh, al momento girano cifre troppo diverse per credere che quantomeno si sia ad una chiusura come si dice

Mi sembra che nessuno sappia nulla se non di contatti frequenti e avanzati, ma di certo non chiudono giovedì ecco

manca bargiggia che è in ferie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

Bhe e' ovvio.

Credimi, non è così ovvio.

Sempre meglio precisarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12109 messaggi

Aggiungo (visto che siamo in OT) se fossi il Polpo accetteri solo una destinazione se dovessi andare via dalla Juve....solo la via che porta in Catalogna.

io fossi in lui mi farei un altro paio di annetti a Turin, tanto l'anno prox se dovesse restare l'ingaggio glielo dovresti ritoccare per forza quasi al doppio.. e poi Dio ci pensa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

Sarebbe stato bello fare un topic unico dybala, berardi cavani. Rissa totale.

Figata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1647 messaggi

Figata.

aggiungiamoci anche Messi* e si vede il sangue uscire dai monitor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56974 messaggi

Figata.

sabatini-roma-(diritti-calcioweb).jpg

uno me lo piglio oh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2571 messaggi

Figata.

royal rumble totale

22_Royal_Rumble_Uomo_Tigre_II.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1647 messaggi

Ma siamo cosi sicuri che Berardi non possa approdare alla Juve anche quest'anno.

Lui potrebbe essere complementare anche all'eventuale acquisto di Dybala...

-----------Berardi

Morata-------------Tevez/Dybala

farebbe così schifo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5258 messaggi

Dybala non puo' essere ad oggi il giocatore che ci fa avvicinare alle big d'Europa, visto che non ha nemmeno mai giocato un'amichevole tra amici nemmeno in spiaggia che non sia italiana.

Parli come se avessi certezze ma in realtà non le hai. Morata arrivo lo scorso anno e doveva far panchina a Llorente e invece è stato importante x i risultati conseguiti così come Allegri che a Milano non aveva fatto vedere niente di che.

Allo stesso modo Di Maria e Falcao furono acquistati x riportare il titolo a Man. Ma oggi ammuffiscono in panchina. Dybala potrebbe diventare il nuovo Aguero e Morata meglio di Falcao e a quel punto chissene di Cavani. Come niente di tutto ciò ovviamente.

Le uniche certezze che abbiamo e che Cavani tra Cartellino e ingaggio andrebbe sui 25 mln annui TROPPI x le ns casse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12109 messaggi

La direzione che porta al Barca prevede un anno di attesa (non possono fare mercato) sarebbe l'ideale anche per quello .asd

ma io non ci credo neanche se lo vedo che Juventus Barca e Pogba accettino sta situazione

svantaggiosa per tutti, paradossalmente anche per la Juventus che si troverebbe in rosa un calciatore per forza di cose con la testa un po' altrove, e che sempre per forza di cose le verrebbe pagato meno di quanto vale.

senza parlare del Barcellona, che pregherebbe Madonna e Santi dalla mattina alla sera per la sua salute fisica

io credo che Paul resti ALMENO un anno. non lo credevo fino ad un mesetto fa, sto iniziando a crederlo ora

ed attenzione, non è OT in relazione a questo topic.. perchè l'arrivo di Dybala IMHO allontanerebbe quello di Cavani, ed il mancato arrivo di Cavani IMHO farebbe si che Pogba lo potresti trattenere tranquillamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1230 messaggi

se inizi ad aggiungerci Verratti potrei iniziare a balbettare..

Ma vi siete mai davvero soffermati a pensare di trovarvelo contro in Champions ? magari nel Real Madrid o in questo Barcellona (Iniesta, Busquets Pogba dietro Neymar-Messi-Suarez  :|  :|  :|  :|  :|  ) ? 

Non ci sarebbe davvero più competizione per nessuno: cosa te ne fai a quel punto di Cavani e Verratto (chiedere al PSG) ??????????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi

Figata.

aggiungiamo anche quello sulle voci su pogba e facciamolo moderare a stone cold steve austin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37510 messaggi

CzOAZI0.jpg

:261:  :261:  :261:  :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1230 messaggi

La direzione che porta al Barca prevede un anno di attesa (non possono fare mercato) sarebbe l'ideale anche per quello .asd

Ideale ? Ideale una Minghia !!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56974 messaggi

Chiedo ai mod: perchè non si fa un 3D unico sul calciomercato?

gia esiste 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12109 messaggi

Ma vi siete mai davvero soffermati a pensare di trovarvelo contro in Champions ? magari nel Real Madrid o in questo Barcellona (Iniesta, Busquets Pogba dietro Neymar-Messi-Suarez  :|  :|  :|  :|  :|  ) ? 

Non ci sarebbe davvero più competizione per nessuno: cosa te ne fai a quel punto di Cavani e Verratto (chiedere al PSG) ??????????

Verratti entro un anno diventa uno dei 3 centrocampisti più forti al mondo (da mezz'ala di impostazione ovviamente, non da mediano). chiedere a Stamford Bridge ed al Nou Camp (dove ha incantato, poi se il PSG è una squadra costruita da beoti che comprano gente a caso senza logica e criterio purchè sia costosa, beh, non è colpa sua).

Cavani è Cavani, ovvero un animale

loro farebbero spavento, ma un po' anche tu

detto questo, ribadisco che io me lo terrei, e credo che avverrà questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12109 messaggi

Verratti entro un anno diventa uno dei 3 centrocampisti più forti al mondo (da mezz'ala di impostazione ovviamente, non da mediano). chiedere a Stamford Bridge ed al Nou Camp (dove Cavani ha incantato, poi se il PSG è una squadra costruita da beoti che comprano gente a caso senza logica e criterio purchè sia costosa, beh, non è colpa sua).

Cavani è Cavani, ovvero un animale

loro farebbero spavento, ma un po' anche tu

detto questo, ribadisco che io me lo terrei, e credo che avverrà questo

ah, Verratti, non Verratto

non storpiamoli i nomi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1230 messaggi

In effetti è fantamercato, ma intendevo se io fossi Pogba sceglierei solo il Barca se dovessi andar via dalla Juve.

Per lui sarebbe perfetto a livello tecnico e per la sua crescita personale...

Venderlo a chiunque tranne che al Barça, anche a costo di rimetterci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...