fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato May 11, 2015 Non immagino la diatriba Berardi vs Dybala qualora arrivassero entrambi .asd intanto che arrivi Mimmo, poi il piu' e' fatto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato May 11, 2015 beh sicuro Ma quest'anno Beppone è scatenato e non guarderà al portafoglio See è l'optimum. Quest'anno Beppe nostro altro che i soldi sotto il materasso... sette piani di morbidezza si sciolina. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4360 Joined: 14-Nov-2009 19778 messaggi Inviato May 11, 2015 Non immagino la diatriba Berardi vs Dybala qualora arrivassero entrambi .asd io penso invece sarebbe la soluzione alle diatribe da forum anche non c'entrano nulla l'uno con l'altro quindi il giocare di uno non pregiudicherebbe l'altro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cesc87 2728 Joined: 16-Apr-2010 16537 messaggi Inviato May 11, 2015 fa parte della sorpresache ti sarai mangiato a pasqua credo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45625 Joined: 27-May-2011 131460 messaggi Inviato May 11, 2015 che ti sarai mangiato a pasqua credo già l'uovo era grande... dentro c'era una porchetta mi pareva brutto lasciarla lì Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato May 11, 2015 si quello l ho capito però il fatto che si sia stancato di parlarne fa ridere dopo che anche durante la cagatina mattiniera parlava di dybala Ma non si è stancato, ha semplicemente fatto il suo lavoro. Cercava offerte dall'Italia e parlava di estero, quando c'era da trovare le offerte vere poi parlava dalle italiane. Ora che l'offerta estera è arrivata basta, può programmare le vacanze a Posillipo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45625 Joined: 27-May-2011 131460 messaggi Inviato May 11, 2015 zampalesta si è chiuso a riccio d'accordo con gli esperti di mercato dei peggiori bar di caracas in modo da lasciarci mantecare le più svariate ipotesi di epilogo della vicenda poi prenderanno una serie di nostri post, faranno un sorteggione clamoroso e chiuderanno la trattativa in base a quanto scritto nel post comincio io riscattiamo zaza e berardi e giriamoli al palermo per dybala e un ettaro quadrato della spiaggia di mondello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato May 11, 2015 intanto raiola spezza i sogni dei milanisti su ibra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato May 11, 2015 zampalesta si è chiuso a riccio d'accordo con gli esperti di mercato dei peggiori bar di caracas in modo da lasciarci mantecare le più svariate ipotesi di epilogo della vicenda poi prenderanno una serie di nostri post, faranno un sorteggione clamoroso e chiuderanno la trattativa in base a quanto scritto nel post comincio io riscattiamo zaza e berardi e giriamoli al palermo per dybala e un ettaro quadrato della spiaggia di mondello E io finisco. Riscattiamo Zaza e Berardi... e poi andiamo al mare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45625 Joined: 27-May-2011 131460 messaggi Inviato May 11, 2015 E io finisco. Riscattiamo Zaza e Berardi... e poi andiamo al mare. ......... ....... .......... ...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_X_ 869 Joined: 04-Aug-2010 3575 messaggi Inviato May 11, 2015 porca joya!!!! lo abbiamo preso? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato May 11, 2015 Dai Zampa l'ha venduto, c'è solo da capire a chi e a quanto, tra poco sapremo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chrimmers 2390 Joined: 15-Apr-2009 11153 messaggi Inviato May 11, 2015 Nel 2006 avevamo Trezeguet Ibrahimovic Mutu e Del Piero... Le grandi squadre attualmente hanno tutte almeno tre giocatori offensivi di livello. Per di più stra pagati. Non comprendo perchè il discorso non debba valere anche per la Juventus F.C. Chi ha detto il contrario? Ho fatto una domanda "tennica" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4360 Joined: 14-Nov-2009 19778 messaggi Inviato May 11, 2015 intanto raiola spezza i sogni dei milanisti su ibra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato May 11, 2015 Dai Zampa l'ha venduto, c'è solo da capire a chi e a quanto, tra poco sapremo... Io dico Londra, so che mi tengo un po' largo, ma li ce ne sono almeno 3 che possono prenderlo. Tra le 3 dico Arsenal. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato May 11, 2015 senor dex @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4360 Joined: 14-Nov-2009 19778 messaggi Inviato May 11, 2015 senor dex @@ el senor menta mui sveglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4360 Joined: 14-Nov-2009 19778 messaggi Inviato May 11, 2015 senor dex @@ potrei cambiarmi nick per la prima volta.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato May 11, 2015 Zamparini: "Non parlo di Dybala ma presto ci saranno novità" 11.05.2015 18:00 di Redazione TuttoJuve per tuttojuve.com articolo letto 62 volte © foto di foto Image Sport Paulo Dybala è ormai ad un passo dalla Juventus. In settimana si chiuderà - scrive Il Giornale di Sicilia -. La fumata bianca dovrebbe arrivare dopo la semifinale di Champions che i bianconeri giocheranno a Madrid. Poi Marotta vedrà Zamparini e allora il futuro di Dybala sarà scritto. Il presidente rosanero non vuole più parlare di questa trattativa. Ecco le sue parole, riportate dalla testata siciliana: “Non ne parlo più, lavoro per chiudere la cessione e basta, di questo non parlo”. Insomma, parole circoncise ma chiare, Zamparini ha fretta di chiudere. Il patron rosanero parla invece del match perso con l’Atalanta: “Il Palermo merita la medaglia d’oro per la sfiga, abbiamo avuto troppa sfortuna, la palla non voleva entrare, nel primo gol di loro il nostro portiere si è addormentato, il secondo glielo abbiamo fatto noi, due salvataggi sulla linea. Sfortunato anche Belotti, il ragazzo è ancora giovane e quando ho visto che avrebbe calciato lui il calcio di rigore pensavo che c’era il 70% di possibilità che sbagliasse”. Parole circoncise Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9408 Joined: 06-Jul-2007 12109 messaggi Inviato May 11, 2015 Non immagino la diatriba Berardi vs Dybala qualora arrivassero entrambi .asd l'asilo nido lo ti tollererebbe fino a na certa sui topic di calciomercato lo si è fatto di più, basta far caso ad alcuni interventi anche in questo topic, anche recenti nell'istante in cui Dybala dovesse essere ufficializzato, al primo accenno di asilo le sospensioni dal forum volerebbero alte nei cieli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chrimmers 2390 Joined: 15-Apr-2009 11153 messaggi Inviato May 11, 2015 Io dico Londra, so che mi tengo un po' largo, ma li ce ne sono almeno 3 che possono prenderlo. Tra le 3 dico Arsenal. ellamaddonna, amico mio, c'hai tirato la cavesa quadrata con Dybamala, ora sostieni che va all'Arsenal. Positività, fratello. Pensare positivo. Ormai mi avevi convinto, gaxxo e mica scherzo Scherzo nè, su Dyba(ma)la. Mi vergonnio da solo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato May 11, 2015 Parole circoncise era un modo gentile per dire parole a caxxo cit. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato May 11, 2015 ellamaddonna, amico mio, c'hai tirato la cavesa quadrata con Dybamala, ora sostieni che va all'Arsenal. Positività, fratello. Pensare positivo. Ormai mi avevi convinto, gaxxo e mica scherzo Mai discusso il giocatore my friend, ma quando è troppo è troppo. Noi sicuramente ci abbiamo provato, ma figuriamo se Marotta chiude a Maggio senza tirare il prezzo fino a metà Luglio almeno. Non ci credo. Qua è arrivato il fax dall'Inglaterra e Zampalesta si è già quietato alla grandissima. Non prende più nemmeno il maalox. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato May 11, 2015 Io dico Londra, so che mi tengo un po' largo, ma li ce ne sono almeno 3 che possono prenderlo. Tra le 3 dico Arsenal. E sarebbe un grande per i vari Bar giggi Dimarzini Venerati e Pedullini stavolta, oltre ad essere un incommensurabile BATOSTA JUVE per tutti loro, nei nostri confronti... Ma ti vedo sicuro su sta cosa.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4360 Joined: 14-Nov-2009 19778 messaggi Inviato May 11, 2015 l'asilo nido lo ti tollererebbe fino a na certa sui topic di calciomercato lo si è fatto di più, basta far caso ad alcuni interventi anche in questo topic, anche recenti nell'istante in cui Dybala dovesse essere ufficializzato, al primo accenno di asilo le sospensioni dal forum volerebbero alte nei cieli senor vlata il topic di coman puzza di nutella da un paio di giorni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti