Vai al contenuto
Pinobianconero

Paulo Dybala ha sostenuto le visite mediche alla Juventus

Recommended Posts

19778 messaggi

si ma non ha mai giocato una partita "vera" in vita sua.

occhio che palazzi ci legge

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

discutere tecnicamente dybala è pollia fura

le uniche perplessità possono essere sull'ambientamento in un toptop e sul coefficiente pallico del ragazzo

per il resto si vede lontano un miglio che è un bel prodottino

Quello purtroppo è un dubbio che bisogna tirarsi dietro con ogni giovane calciatore che proviene da certe realtà. Visto che si parlava di Pogba, pure per lui non c'era la certezza al 100% che si ambientasse a Torino, con un calcio per lui nuovo e soprattutto a quell'età. Questo vale per ogni profilo di quel tipo, inclusi i mini-fenomeni di cui tanto bene di parla nel forum.

Però siamo ormai arrivati a un punto, come squadra e società, in cui è meglio provare ad affondare il colpo e ricevere il due di picche, piuttosto che rimanere lì con il rimorso di non averci mai provato. Anche perchè finora non ci ha detto male su questo tipo di operazione, tutt'altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Ha la faccia da Dear Jack o One Direction, quindi male che vada potrebbe avere un futuro ad XFactor mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

Quello purtroppo è un dubbio che bisogna tirarsi dietro con ogni giovane calciatore che proviene da certe realtà. Visto che si parlava di Pogba, pure per lui non c'era la certezza al 100% che si ambientasse a Torino, con un calcio per lui nuovo e soprattutto a quell'età. Questo vale per ogni profilo di quel tipo, inclusi i mini-fenomeni di cui tanto bene di parla nel forum.

Però siamo ormai arrivati a un punto, come squadra e società, in cui è meglio provare ad affondare il colpo e ricevere il due di picche, piuttosto che rimanere lì con il rimorso di non averci mai provato. Anche perchè finora non ci ha detto male su questo tipo di operazione, tutt'altro. 

si ma pogba arrivava a zero.

non aveva 30 sacchi sul groppone che pesavano ad ogni giocata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
416 messaggi

Dybala ha tutto per diventare un giocatore pazzesco.

Tecnica, progressione, protezione della palla e visione di gioco.

Paradossalmente alla Juventus può crescere ancora più velocemente: squadra rodata che gioca a memoria (vd Sturaro contro il Real), ambiente perfetto per la crescita, spogliatoio solidissimo, un allenatore che sa lavorare valorizzare i giovani e una grande società alle spalle.

Esattamente l'opposto che ha trovato Iturbe a Roma per intenderci.

Riguardo al prezzo non mi interessa minimamente. Questa squadra va puntellata e ringiovanita anno per anno, non rifondata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131456 messaggi

Verza io non ho pazienza

Sono la mietitrice

Suca

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11153 messaggi

Va bene, mettiamo che l'abbiam preso. Pagato 30 milioni, o 20 + quello che vi pare di bonus.

Come si gioca l'anno prossimo? No, perchè quando fai un investimento cash (importante), penso che tu non lo voglia vedere in panca, no?

Oggi come oggi Morata e Tevez sono imprescindibili. E Morata (che cmq deve ancora crescere e bla bla bla) è titolare eh.

Quindi?

tevez trequartista e Dybala-Morata punte? Con berardi-Coman e Zaza in panca?

(non ditemi che li alterniamo, perchè non ci credo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34423 messaggi

comunque se andasse in porto...

Dybala, Morata, Rugani, Pogba (ed eventualmente Berardi) oltre a Bonucci,Marchisio, Vidal, Pereyra, Asamoah e Neto che vecchi non sono .asd

....vabbè... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

Dybala, Morata, Rugani, Pogba (ed eventualmente Berardi) oltre a Bonucci,Marchisio, Vidal, Pereyra, Asamoah e Neto che vecchi non sono .asd

....vabbè... .asd

e non dimenticare Sturaro @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

Verza io non ho pazienza

Sono la mietitrice

Suca

.asd

:haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34423 messaggi

Va bene, mettiamo che l'abbiam preso. Pagato 30 milioni, o 20 + quello che vi pare di bonus.

Come si gioca l'anno prossimo? No, perchè quando fai un investimento cash (importante), penso che tu non lo voglia vedere in panca, no?

Oggi come oggi Morata e Tevez sono imprescindibili. E Morata (che cmq deve ancora crescere e bla bla bla) è titolare eh.

Quindi?

li alterniamo

e quest'anno abbiamo visto che serve .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

Stiamo svecchiando la rosa e lo stiamo facendo molto bene, imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34423 messaggi

e non dimenticare Sturaro @@

giusto .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

....vabbè... .asd

Cristo.... avessimo sotto le unghie anche Verratti, potremmo sopravvivere al pensionamento di Pirlo avendo già il suo erede naturale sotto mano.

L'unica macchia finora di un mercato giovani condotto splendidamente dall'avvento della dirigenza Marotta. Ci metto anche la cessione di Gabbiadini, ma solo per motivi economici.... un sacrificio andava fatto, purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

Cristo.... avessimo sotto le unghie anche Verratti, potremmo sopravvivere al pensionamento di Pirlo avendo già il suo erede naturale sotto mano.

L'unica macchia finora di un mercato giovani condotto splendidamente dall'avvento della dirigenza Marotta. Ci metto anche la cessione di Gabbiadini, ma solo per motivi economici.... un sacrificio andava fatto, purtroppo.

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19778 messaggi

marchisio e il piu forte di tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
416 messaggi

Quindi?

Nel 2006 avevamo Trezeguet Ibrahimovic Mutu e Del Piero...

Le grandi squadre attualmente hanno tutte almeno tre giocatori offensivi di livello. Per di più stra pagati.

Non comprendo perchè il discorso non debba valere anche per la Juventus F.C.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

la prima pèrchia al napule fu straordinaria

io c ero

Venne giù tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

io c ero

Venne giù tutto

@@

che momento!

fu il momento in cui capimmo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Le grandi squadre attualmente hanno tutte almeno tre giocatori offensivi di livello. Per di più stra pagati.

Infatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

ma quoto .asd

Ci dobbiamo deprovincializzare..gli anni bui c hanno fatto male

I titolari e le riserve nei top club non esistono..devono essere tutti calciatori di alto livello..sopratutto in attacco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

Quindi?

dipende dalle partite... con un centrocampo più muscolare, cioè marchisio al posto di pirlo, possono giocare entrambi dietro a morata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

dipende dalle partite... con un centrocampo più muscolare, cioè marchisio al posto di pirlo, possono giocare entrambi dietro a morata...

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

4321

Buffon

Licht  Bonucci  Chiellini  Evra

Vidal  Marchisio  Pogba

Dybala  Tevez

Morata

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

Vedo che da stamane sono state prodotte 40 pagine di topic....e tutto a base di fuffa, con gente che gia si strappa i capelli... calma... calma..

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...