gide76 1702 Joined: 01-Jul-2014 6662 messaggi Inviato May 11, 2015 se fosse 32+4, alla fine il fatto che fosse in scadenza nn ha inciso minimamente occhio a dire che è giovane e anche se fa male fra un paio d'anni si rivende facilmente alla metà destro la roma nn riesce a piazzarlo e da isla arrivato che aveva 23 anni, nn abbiamo preso nulla se uno canna nn è poi così facile piazzarlo, tutti sanno che è un esubero e nn vanno oltre alla richiesta del prestito mi auguro che nell'accordo, ci sia poi l'obbligo del riscatto di goldaniga e lanini (ora in comproprieà) a cifre parecchio gonfiate, così da far quadrare un pò i conti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flogger 274 Joined: 21-Apr-2012 7287 messaggi Inviato May 11, 2015 Tevez, Cavani, Morata, Dybala, Brienza, Matri, Vucinic e Giovinco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato May 11, 2015 ahahahahahaha sangez e guadrado. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diogene il Cinico 5366 Joined: 06-May-2011 13571 messaggi Inviato May 11, 2015 Normalmente mi sta sul càzzò postare video del genere, dove non riesce a ricavare nessuna impressione globale sul calciatore.... ma è l'unico dove si trovano alcuni highlights della sua partita mostruosa contro la Lazio, gara che mi ha fatto scoccare la scintilla nei confronti di questo giocatore, e dopo allora mi sono messo a osservarlo per benino, mi sarò sciroppato almeno una dozzina di partite del Palermo. A me pare palese che ci troviamo di fronte a un grandissimo giocatore, e potenziale fenomeno, per tutta una serie di qualità: tocco di palla, controllo della sfera (coi piedi e anche col corpo, giocatore con un invidiabile equilibrio nella conduzione), visione di gioco, capacità di infilarsi negli spazi ciechi della difesa, velocità nella corsa. Potenzialmente ha TUTTO. Per me è una seconda punta fatta e finita, da inizio stagione che lo dico. E, alla luce di questo, 13 gol e 10 assist sono numeri che per una seconda punta, alla sua prima stagione "pratica" in serie A, sono tanta tanta roba. Giocatore che non gioca da fermo, ma spazia a tutto campo, va a farsi dare la palla, la porta, inizia l'azione e la va a concludere. In pieno stile "total player", alla Carlitos per intenderci. E il bello è che, nonostante sia un giocatore già capace di reggere l'impatto fisico ad alti livelli, e possieda doti atletiche molto eclettiche (sullo scatto è bruciante, ma è meraviglioso vedere come palla al piede non perda velocità, mantiene lo stesso passo anche per 30-40 metri), il pieno sviluppo fisico non l'ha ancora raggiunto. Aspettate che metta su le cosce ipertrofiche alla Aguero/Messi, di pura potenza, e vedrete che razza di giocatore atomico potrà diventare. P.S questo lo scrivo per rompere un pò la solita rottura di palle del "e costa troppo, e Coman non va dato, e abbiamo venduto Pogba, e moriremo tutti, e Marotta devi fulminarti mentre ripari il motore dell'Alfetta" 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11188 Joined: 21-Dec-2008 26696 messaggi Inviato May 11, 2015 Ma perchè dovrebbe cambiare il cine se da tanti anni funziona che è una meraviglia. Juve su Dzeko, da battere la concorrenza del City. Dzeko al City. Juve su Aguero, da battere la concorrenza del City. Aguero al City. Juve du Jovetic, da battere la concorrenza del City. Jojo al City. Perchè magari i giocatori (soprattutto gli attaccanti) iniziano a vedere che chi va al City fa una brutta fine e stavolta qualche argomento interessante in termine di soldini ce l'abbiamo anche noi da proporre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato May 11, 2015 sangez e guadrado. el giogadorazzo e il mochovileda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato May 11, 2015 Tevez, Cavani, Morata, Dybala, Sangez, Matri, Vucinic, Giovinco, Guadrado e Lasagna. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
@Freddie 434 Joined: 24-Oct-2012 4694 messaggi Inviato May 11, 2015 Speriamo che in campo sia caliente quanto Gustavo Lima in un locale only latinas Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
33trentini33 3630 Joined: 03-May-2015 22512 messaggi Inviato May 11, 2015 Ma perchè dovrebbe cambiare il cine se da tanti anni funziona che è una meraviglia. Juve su Dzeko, da battere la concorrenza del City. Dzeko al City. Juve su Aguero, da battere la concorrenza del City. Aguero al City. Juve du Jovetic, da battere la concorrenza del City. Jojo al City. Aguero lo avevamo quasi in mano.li per pochi milioni abbiam tergiversato e' arrivato il city e ha chiuso.e' tuttora un mio rammarico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato May 11, 2015 Tevez, Cavani, Morata, Dybala, Sangez, Matri, Vucinic, Giovinco, Guadrado e Lasagna. Kevin @@ top-top player @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11188 Joined: 21-Dec-2008 26696 messaggi Inviato May 11, 2015 se fosse 32+4, alla fine il fatto che fosse in scadenza nn ha inciso minimamente occhio a dire che è giovane e anche se fa male fra un paio d'anni si rivende facilmente alla metà destro la roma nn riesce a piazzarlo e da isla arrivato che aveva 23 anni, nn abbiamo preso nulla se uno canna nn è poi così facile piazzarlo, tutti sanno che è un esubero e nn vanno oltre alla richiesta del prestito mi auguro che nell'accordo, ci sia poi l'obbligo del riscatto di goldaniga e lanini (ora in comproprieà) a cifre parecchio gonfiate, così da far quadrare un pò i conti Se fa male non riesci a piazzarlo no...se stecca in una big poi nessun altra big farà un investimento importante per prenderlo e per le medie o medio-piccole squadre avrà sempre un prezzo e un ingaggio troppo alto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato May 11, 2015 Intendevo quando stava all'Udinese. e al barca quanto prendeva? imho siamo su livelli diversi finanziariamente tehnihamente invece dybala potenzialmente più forte dell'aiuto salumiere di santiago imho Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato May 11, 2015 Kevin @@ top-top player @@ @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato May 11, 2015 minkia sangez ahahahahahahahahha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_X_ 869 Joined: 04-Aug-2010 3575 messaggi Inviato May 11, 2015 Tevez, Cavani, Morata, Dybala, Sangez, Matri, Vucinic, Giovinco, Guadrado e Lasagna. zuniga in fascia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato May 11, 2015 zuniga in fascia Se esiste sto Zuniga. Io ho i miei dubbi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato May 11, 2015 grande curiosità per il prezzi di dybala, grande curiosità sinceramente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato May 11, 2015 Aguero lo avevamo quasi in mano.li per pochi milioni abbiam tergiversato e' arrivato il city e ha chiuso.e' tuttora un mio rammarico Imho ci rammaricheremo quasi a quei livelli. Ma lo sapremo tra un 2-3 anni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato May 11, 2015 grande curiosità per il prezzi di dybala, grande curiosità sinceramente Alla OVS è in saldo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 12-Nov-2024 0 messaggi Inviato May 11, 2015 Un altro calciatore da gustare per gli spettatori dello stadium Sta tornando la juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45625 Joined: 27-May-2011 131456 messaggi Inviato May 11, 2015 Feroce hai presente quel posto dove puoi metterti la pulce? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ilpalodellaluce 4 Joined: 10-Jan-2015 201 messaggi Inviato May 11, 2015 io tutto questo entusiasmo per Dybala mica lo capisco, mi sa tanto di Iturbe 2.0, bah.... cmq. i sembra strano che Merry spenda tutti quei soldi per lui, tutti cash poi... ha parecchie potenzialità ma a 30 pippi mi sembra rischioso 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato May 11, 2015 Un altro calciatore da gustare per gli spettatori dello stadium Sta tornando la juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato May 11, 2015 zuniga mi ha venduto un casio al quarzo su un apecar a mergellina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato May 11, 2015 Un altro calciatore da gustare per gli spettatori dello stadium Sta tornando la juve beh insomma, adesso abbiamo il top top che è pogba. per lo spettacolo dal vivo non esiste niente di meglio al mondo, fa delle robe fuori dal mondo. prima che vada via andate a vedere pogba Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti