lucky 79 122 Joined: 01-Nov-2009 1895 messaggi Inviato May 11, 2015 io sono convinto che il marry ci stupirà anche stavolta parapsicologo. .quoto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5552 Joined: 30-Jun-2006 97102 messaggi Inviato May 11, 2015 Ma ha 22 anni, lo rivendi se proprio non ingrana. Quelli che non rivendi sono i 30enni. Quando prendi i trentenni, lo fai sapendo che non li rivendi più e arriverai a fine contratto, cercando di sfruttare il loro apporto; perché, sai, magari un Tevez ti fà vincere qualcosa... Se non ingrana, con lo stipendio che dicono non lo rivendi a nessuno (vedi De Ceglie): anche se, essendo straniero, può essere un po' più facile, in effetti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7398 Joined: 25-Jan-2012 31455 messaggi Inviato May 11, 2015 Per me sì, in rapporto alla cifra richiesta: piuttosto prendo Zaza a 15, a 'sto punto. Se poi si scoprirà che il prezzo è questo anche per dybala, allora è un altro discorso. Zaza azzecca 6-7 partite l'anno,quelle contro le squadre di media(Sfintet e Bilan) e alta classifica(Juve,Roma)per me è sopravvalutato ...e ti dirò,se pigliamo Dybala credo che la Juve non ritenga pronti ne Berardi(quest'anno 11 goal ma 6-7 su rigore,già altri numeri rispetto lo scorso anno) ne Zaza e non escludo che l'operazione per arrivare all'argentino sia finanziata da uno dei due Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kal-El *** 24 Joined: 16-May-2013 733 messaggi Inviato May 11, 2015 ma Falcao, davvero?? Cioè, è fuori dal giro da un paio d'anni ormai, va per i 30 e prende uno sproposito... Più sensato puntare su Dybala, sebbene in questo caso c'è il rischio che possa subire il peso della maglia, però a volte si deve rischiare... Se è un vero campione, nemmeno se ne accorge della maglia che indossa. Altrimenti è una mezza caccola come i vari giovinco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato May 11, 2015 Secondo me non sono quelle le cifre vere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5552 Joined: 30-Jun-2006 97102 messaggi Inviato May 11, 2015 Zaza azzecca 6-7 partite l'anno,quelle contro le squadre di media(Sfintet e Bilan) e alta classifica(Juve,Roma)per me è sopravvalutato ...e ti dirò,se pigliamo Dybala credo che la Juve non ritenga pronti ne Berardi(quest'anno 11 goal ma 6-7 su rigore,già altri numeri rispetto lo scorso anno) ne Zaza e non escludo che l'operazione per arrivare all'argentino sia finanziata da uno dei due E questo quante ne ha azzeccate? 10? Ah, beh, allora... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5552 Joined: 30-Jun-2006 97102 messaggi Inviato May 11, 2015 Secondo me non sono quelle le cifre vere Speriamo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato May 11, 2015 Quando prendi i trentenni, lo fai sapendo che non li rivendi più e arriverai a fine contratto, cercando di sfruttare il loro apporto; perché, sai, magari un Tevez ti fà vincere qualcosa... Se non ingrana, con lo stipendio che dicono non lo rivendi a nessuno (vedi De Ceglie): anche se, essendo straniero, può essere un po' più facile, in effetti. Quindi Dybala è uguale a De Ceglie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato May 11, 2015 http://m.tuttojuve.com/altre-notizie/criscitiello-30-milioni-per-dybala-follie-sorpasso-juve-per-allan-235361articolo perfetto Articolo che non dice nulla a mio avviso. Solo tante banalità. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7398 Joined: 25-Jan-2012 31455 messaggi Inviato May 11, 2015 E questo quante ne ha azzeccate? 10? Ah, beh, allora... 10?evidentemente non lo hai mai visto giocare... 13 goal e 10 assist....ne ha azzeccato 10 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 14-Nov-2024 0 messaggi Inviato May 11, 2015 10?evidentemente non lo hai mai visto giocare... 13 goal e 10 assist....ne ha azzeccato 10 ha fatto tutto in quelle dieci partite Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5552 Joined: 30-Jun-2006 97102 messaggi Inviato May 11, 2015 (modificato) 10?evidentemente non lo hai mai visto giocare... 13 goal e 10 assist....ne ha azzeccato 10 Mi hai convinto: spendiamo 50 milioni e battiamo la concorrenza! Ah, dimenticavo: quei numeri ce li aveva anche giovinco e il tuo post mi sa che è stato preso dai topic su di lui del 2013. Modificato May 11, 2015 da funkyrap Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lucky 79 122 Joined: 01-Nov-2009 1895 messaggi Inviato May 11, 2015 Zaza azzecca 6-7 partite l'anno,quelle contro le squadre di media(Sfintet e Bilan) e alta classifica(Juve,Roma)per me è sopravvalutato ...e ti dirò,se pigliamo Dybala credo che la Juve non ritenga pronti ne Berardi(quest'anno 11 goal ma 6-7 su rigore,già altri numeri rispetto lo scorso anno) ne Zaza e non escludo che l'operazione per arrivare all'argentino sia finanziata da uno dei due su zaza concordo ma su berardi penso che sia già preso viste le dichiarazioni di carnevali. starà in pianta stabile nella rosa della juve. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7398 Joined: 25-Jan-2012 31455 messaggi Inviato May 11, 2015 Mi hai convinto: spendiamo 50 milioni e battiamo la concorrenza! ahahaha ma ti decidi? prima giochi a ribasso(10 partite azzeccate)poi a rialzo(si parla di 30 milioni e ne spari 50) io mi fido di questa dirigenza...posso??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato May 11, 2015 Cioè qualcuno che mi spieghi perché gli dovrebbe piacere o NON piacere sto povero cristo A LIVELLO TECNICO, c'è? C'era un giovane Ilpa qualche settimana fa che erroneamente ne tesseva le lodi per le caratteristiche tecniche e la duttilità tattica. Sognavo di vederlo alla Juventus perchè ero sicuro che sarebbe stato uno di quegli acquisti che segnano la squadra non per un anno ma per 10. Poi purtroppo mi sono svegliato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pier93 1318 Joined: 28-May-2014 7687 messaggi Inviato May 11, 2015 su zaza concordo ma su berardi penso che sia già preso viste le dichiarazioni di carnevali. starà in pianta stabile nella rosa della juve.Be la differenza c'è. Di Berardi han parlato nedved e carnevali appunto..due qualsiasi. Di dybala hanno parlato i giornali. Mi pare ovvi concentrarsi sul secondo punto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7398 Joined: 25-Jan-2012 31455 messaggi Inviato May 11, 2015 su zaza concordo ma su berardi penso che sia già preso viste le dichiarazioni di carnevali. starà in pianta stabile nella rosa della juve. quali dichiarazioni? e chi è Carnevali? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato May 11, 2015 In pratica a bilancio (come ingaggio) Dybala peserà come Giovinco, forse anche meno.Non credo proprio Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pavel Svento 120 Joined: 22-Feb-2012 1584 messaggi Inviato May 11, 2015 Zaza azzecca 6-7 partite l'anno,quelle contro le squadre di media(Sfintet e Bilan) e alta classifica(Juve,Roma)per me è sopravvalutato ...e ti dirò,se pigliamo Dybala credo che la Juve non ritenga pronti ne Berardi(quest'anno 11 goal ma 6-7 su rigore,già altri numeri rispetto lo scorso anno) ne Zaza e non escludo che l'operazione per arrivare all'argentino sia finanziata da uno dei due Zaza è tutto del Sassuolo, quindi non puo' finanziarci nulla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lucky 79 122 Joined: 01-Nov-2009 1895 messaggi Inviato May 11, 2015 preparatevi ad una manovra destabilizzante: se arriva dybala allora vuol dire che parte tevez. la ghenga di rosiconi ci propinerà questa roba a tutta randa. e invece penso che tevez rinnovera per un altro anno. prevedo un tevez, morata, coman, berardi, dybala. troppo ottimista? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pavel87 1222 Joined: 24-May-2007 5211 messaggi Inviato May 11, 2015 chi dice che è nostro, chi dice che lo prende l'inter(che poi non si capisce l'Inter con quali soldi lo prende, considerando che hanno falli l'obiettivo Champions e sono già ridotti male). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7398 Joined: 25-Jan-2012 31455 messaggi Inviato May 11, 2015 Zaza è tutto del Sassuolo, quindi non puo' finanziarci nulla lo pigli e lo rivendi...cose già viste nel mercato... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1022 Joined: 12-Jul-2008 5258 messaggi Inviato May 11, 2015 Il problema di chi si preoccupa dei bilanci è che si ha paura di spendere buona parte del budget per un calciatore che deve ancora dimostrare di valere quel prezzo, in altre parole una scommessa (vedi iturbe). Io ad esempio sarei arrivato a 40mln per un giocatore tipo Falcao Ramadel....o simili (che so...Aguero), il botto sarebbe stato più eccitante, si va al sicuro e anche come età 27/28 anni sono cmq pochi. Il Falcao di oggi è più incognita di Dybala visto che viene da 2 anni di semi inattività. Ti costa però la stessa cifra di cartellino se non di più e il triplo di ingaggio. Poco tempo fa il procuratore di Iturbe diceva: se alla Roma non lo volessero più ho diverse trattative aperte soprattutto in Inghilterra. Perché a 21 anni con ingaggio basso puoi rischiarlo ma a 30 con un ingaggio importante dove li trovi gli acquirenti??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5552 Joined: 30-Jun-2006 97102 messaggi Inviato May 11, 2015 ahahaha ma ti decidi? prima giochi a ribasso(10 partite azzeccate)poi a rialzo(si parla di 30 milioni e ne spari 50) io mi fido di questa dirigenza...posso??? Ti ripeto: quei numeri su gol e assist venivano riportati anche sul topic di giovinco al momento del suo acquisto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lucky 79 122 Joined: 01-Nov-2009 1895 messaggi Inviato May 11, 2015 quali dichiarazioni? e chi è Carnevali? direttore sportivo del sasssuolo. dichiarazione "...su zaza non lo so ma su berardi alla juventus mi gioco una pizza.." Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti