Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato May 11, 2015 Non puoi prescindere dal prezzo, come insegna il caso Iturbe: se la Roma l'avesse pagato la metà, probabilmente il giudizio su di lui sarebbe diverso. Comunque, sì, per me non è un granché comunque. Ok, ma il prezzo non c'entra una fava nelle valutazioni tecniche. Comunque buono a sapersi che stiamo prendendo una pippazza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pavel Svento 120 Joined: 22-Feb-2012 1584 messaggi Inviato May 11, 2015 si frigna? sia se arriva che se va altrove bisogna essere preparati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Indignato 202 Joined: 28-Oct-2007 2765 messaggi Inviato May 11, 2015 Speso troppo, soprattutto in considerazione che va in scadenza. Speriamo sia un fenomeno e non invece il nuovo Giovinco o Diego. Comunque è la spesa più alta di Marotta alla Juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5552 Joined: 30-Jun-2006 97102 messaggi Inviato May 11, 2015 Ok, ma il prezzo non c'entra una fava nelle valutazioni tecniche. Comunque buono a sapersi che stiamo prendendo una pippazza. Ma che caxxo vuol dire che il prezzo non c'entra niente? In una squadra serve anche uno come Padoin che viene pagato una certa cifra e gli si chiede di fare un certo compito. Se si valutava di più, gli si chiedeva di fare ben altro, per dire. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ramses 26 Joined: 18-Apr-2008 1625 messaggi Inviato May 11, 2015 Speso troppo, soprattutto in considerazione che va in scadenza. Speriamo sia un fenomeno e non invece il nuovo Giovinco o Diego. Comunque è la spesa più alta di Marotta alla JuveLa spesa più alta rimane tevez che annui ti costa 15mn, sempre che non si consideri l'ingaggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato May 11, 2015 Ma che caxxo vuol dire che il prezzo non c'entra niente? In una squadra serve anche uno come Padoin che viene pagato una certa cifra e gli si chiede di fare un certo compito. Se si valutava di più, gli si chiedeva di fare ben altro, per dire. Non chiesto il tuo parere in base al prezzo, ho chiesto se lo ritenevi una pippa. Mi hai risposto di si. Siamo a posto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2262 Joined: 19-Aug-2008 10630 messaggi Inviato May 11, 2015 Poi dite che io vado ot Marotta su Falcao: Fantamercato, cifre irraggiungibili per noi. ma Falcao, davvero?? Cioè, è fuori dal giro da un paio d'anni ormai, va per i 30 e prende uno sproposito... Più sensato puntare su Dybala, sebbene in questo caso c'è il rischio che possa subire il peso della maglia, però a volte si deve rischiare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
@Freddie 434 Joined: 24-Oct-2012 4694 messaggi Inviato May 11, 2015 32 mln + 4 bonus? A me non cambia la vita se si spendono 5 mln in più o in meno..spero solo che si riveli un grande colpo x noi. Se le cifre fossero quelle, sarebbe decisamente strapagato per via della concorrenza...ma tant'è..preghiamo la madonna dell'incoronèta che non abbia il dna di iturbe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato May 11, 2015 evidentemente, se sono disposti ad arrivare a queste cifre, credono davvero tanto in lui comunque per il momento non c'è nulla di sicuro e anche di queste cifre che girano non bisogna fidarsi tanto, imho Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato May 11, 2015 evidentemente, se sono disposti ad arrivare a queste cifre, credono davvero tanto in lui comunque per il momento non c'è nulla di sicuro e anche di queste cifre che girano non bisogna fidarsi tanto, imho Vediamo che dice Giantruffa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 14-Nov-2024 0 messaggi Inviato May 11, 2015 io sono convinto che il marry ci stupirà anche stavolta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato May 11, 2015 Vediamo che dice Giantruffa. Giantruffa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Roland of Eld 201 Joined: 07-Jun-2010 2571 messaggi Inviato May 11, 2015 Rolandone, ma che m*****a c'entra Amauri con Dybala? va' che ho chiamato Carvalho de Oliveira e gli ho chiesto quale fosse in tutta la serie A il giocatore che più gli ricorda se stesso...senz'alcun indugio, mi ha risposto "senzadubbiamente quello del palermo" spero intendesse Belotti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato May 11, 2015 In pratica a bilancio (come ingaggio) Dybala peserà come Giovinco, forse anche meno. si parla di 2,5 ml , giovinco prendeva meno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9156 Joined: 13-Jan-2010 32413 messaggi Inviato May 11, 2015 è chiaramente un modo per non pensarci. Fate bene Io ci provo, ma mentre faccio il calcolo del piano di ammortamento di Dybala, inizio a vedere Cristiana che mi fa i doppio passi e il sopracciglio di Ancelotti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
@Freddie 434 Joined: 24-Oct-2012 4694 messaggi Inviato May 11, 2015 Giovanni Capuano @capuanogio 4 h4 ore fa Tuttosport - Al ritorno dalla trasferta a Madrid #Juve pronta a chiudere con il Palermo per #Dybala: 32 milioni e bonus Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5552 Joined: 30-Jun-2006 97102 messaggi Inviato May 11, 2015 32 mln + 4 bonus? A me non cambia la vita se si spendono 5 mln in più o in meno..spero solo che si riveli un grande colpo x noi. Se le cifre fossero quelle, sarebbe decisamente strapagato per via della concorrenza...ma tant'è..preghiamo la madonna dell'incoronèta che non abbia il dna di iturbe Oppure diventerà una tassa fissa a bilancio tipo iaquinta, amauri e melo negli anni passati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato May 11, 2015 Giovanni Capuano @capuanogio 4 h4 ore fa Tuttosport - Al ritorno dalla trasferta a Madrid #Juve pronta a chiudere con il Palermo per #Dybala: 32 milioni e bonus quindi alla fino lo paghiamo 40 mln... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ramses 26 Joined: 18-Apr-2008 1625 messaggi Inviato May 11, 2015 Gli investimenti rischiosi non sono i 21 che guadagnano 2.5 ma i 29enni a parametro 0 che prendono 4.5. Infatti llorente sarà un problema questo al linite dopo 2 anni lo rivendi anche a 18 e al max ci fai 5mn do perdita. Non capisco perché i tifosi siano così ossessionati dai cartellini e non dagli ingaggi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 14-Nov-2024 0 messaggi Inviato May 11, 2015 Giovanni Capuano @capuanogio 4 h4 ore fa Tuttosport - Al ritorno dalla trasferta a Madrid #Juve pronta a chiudere con il Palermo per #Dybala: 32 milioni e bonus Raga guardate di vincere altrimenti col c**** che ho i soldi per pagare lo Zampa...ha detto che comincia dai pollici opponibili..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato May 11, 2015 va' che ho chiamato Carvalho de Oliveira e gli ho chiesto quale fosse in tutta la serie A il giocatore che più gli ricorda se stesso...senz'alcun indugio, mi ha risposto "senzadubbiamente quello del palermo" spero intendesse Belotti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7398 Joined: 25-Jan-2012 31455 messaggi Inviato May 11, 2015 Gli investimenti rischiosi non sono i 21 che guadagnano 2.5 ma i 29enni a parametro 0 che prendono 4.5. Infatti llorente sarà un problema questo al linite dopo 2 anni lo rivendi anche a 18 e al max ci fai 5mn do perdita. Non capisco perché i tifosi siano così ossessionati dai cartellini e non dagli ingaggi perché pensano ancora che i giocatori vengano a giocare gratis quello che piglia in 2 anni Dybala lo prende Llorente in 1.... comunque per me è il benvenuto,giocatore pazzesco,futuro fuoriclasse,ne sono convintissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato May 11, 2015 Oppure diventerà una tassa fissa a bilancio tipo iaquinta, amauri e melo negli anni passati. Ma ha 22 anni, lo rivendi se proprio non ingrana. Quelli che non rivendi sono i 30enni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 14-Nov-2024 0 messaggi Inviato May 11, 2015 e se in realtà stessimo lavorando sottotraccia per il gallo belotti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
@Freddie 434 Joined: 24-Oct-2012 4694 messaggi Inviato May 11, 2015 Llorente lo vendi in un nanosecondo. Il problema era Amauri non di certo Nando. Quotomal che vada Nando in spagna ha tantissimi estimatori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti