blackbird89 9 Joined: 13-May-2008 169 messaggi Inviato April 4, 2015 lo prenderei solo a 15 piu contropartite... è un investimento rischioso hai il 50% di possibilità che diventi quello che sembra promettere e il 50% che si perda nella mediocrità come successo a tanti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lucky 79 122 Joined: 01-Nov-2009 1895 messaggi Inviato April 4, 2015 non ci serve dybala. a meno che non parta tevez già quest'anno. e comunque ribadisco che a quei prezzi meglio prendere vietto che oggettivamente rispetto a dybala è di un'altra categoria Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9010 Joined: 08-Jan-2011 57011 messaggi Inviato April 4, 2015 non ci serve dybala. a meno che non parta tevez già quest'anno. e comunque ribadisco che a quei prezzi meglio prendere vietto che oggettivamente rispetto a dybala è di un'altra categoria vietto costa 30 milioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato April 4, 2015 vietto costa 30 milioni Tutti e subito poi, dato che si tratta di pagare una clausola rescissoria. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lucky 79 122 Joined: 01-Nov-2009 1895 messaggi Inviato April 4, 2015 vietto costa 30 milioni sta valutazione da dove salta fuori? io ero rimasto a 20 milioni. e comunque per dybala zamparini chiede 40 milioni. quindi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lucky 79 122 Joined: 01-Nov-2009 1895 messaggi Inviato April 4, 2015 secondo tuttojuve la clausola rescissoria di vietto è di poco superiore al 10 milioni. se avete altre notizie fornite la fonte . grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato April 4, 2015 secondo tuttojuve la clausola rescissoria di vietto è di poco superiore al 10 milioni. se avete altre notizie fornite la fonte . grazie Ho letto 10, ho letto 20(calciomercato.com e pedullà), ho letto 30 e pure 40 (mediaset). Non è chiaro, quel che so è che le clausole rescissorie van pagate in un'unica soluzione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato April 4, 2015 secondo tuttojuve la clausola rescissoria di vietto è di poco superiore al 10 milioni. se avete altre notizie fornite la fonte . grazie TORINO - No, la prestazione di Luciano Vietto di domenica sera contro il Real Madrid non è passata inosservata. Entrato negli ultimi trenta minuti, il talento argentino è riuscito a dare la scossa al Villarreal, che è poi riuscito a pareggiare il match del Bernabeu. L'attaccante 21enne ha già stregato tutti con i 18 centri stagionali e, come conferma il suo agente, si trova nella lista dei principali club europei: «Molti seguono Luciano, per lui c'è una grande concorrenza. Il Liverpool potrebbe essere una possibilità, gli piace la Premier. Ci sono anche il Real e due squadre tedesche - ha dichiarato Jorge Cysterzpiller a margine di un evento pubblico -. A fine stagione potrebbe lasciare il Villarreal». Clausola? Dieci milioni di euro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9414 Joined: 06-Jul-2007 12118 messaggi Inviato April 4, 2015 non ci serve dybala. a meno che non parta tevez già quest'anno. e comunque ribadisco che a quei prezzi meglio prendere vietto che oggettivamente rispetto a dybala è di un'altra categoria ma oggettivamente CHE cosa stracaxxo c'è di oggettivo nella vita, oltre alla misurazione metrico decimale? ma la smettete? come volete che vi si risponda quando scrivete ste robe, se non come la vostra voglia di fare flame? l'asilo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9010 Joined: 08-Jan-2011 57011 messaggi Inviato April 4, 2015 sta valutazione da dove salta fuori? io ero rimasto a 20 milioni. e comunque per dybala zamparini chiede 40 milioni. quindi? 20 milioni la clausola ma il suo agente ha una percentuale , infatti dybala a 40 non lo prenderemo mai , come anche a 30 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
forkboy 25 Joined: 28-May-2008 2063 messaggi Inviato April 4, 2015 Ancora non riesco a capire le varie oscillazioni del prezzo si va dai 20 ai 40 come se la differenza sia irrisoria. A 20 compresa contropartita non sarebbe una cattiva operazione in contanti è da pazzi per questo signor nessuno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato April 4, 2015 Agente Dybala: "Offerte importanti. Per Paulo sarebbe fondamentale rimanere in Italia" 04.04.2015 01:00 di Redazione TuttoJuve Twitter: @Tuttojuve_com articolo letto 5800 volte © foto di Daniele Buffa/Image Sport Gustavo Mascardi, agente dell'attaccante del Palermo, Paulo Dybala, si è espresso sul futuro del suo assistito ai microfoni di giornalaccio rosa: "Per lui sarebbe fondamentale rimanere in Italia e continuare il suo percorso di crescita in serie A. Per Dybala sono arrivate offerte importanti, anche dall'estero dove è cercato in particolar modo da un club inglese. L'Interesse dell'Inter e di Mancini? E' normale parlare bene di un giocatore del genere, però non è facile essere all'altezza dell'importante valutazione fatta da Zamparini per Dybala. Il Napoli? Mi piacerebbe fare qualcosa con De Laurentiis, dovrebbe fare uno sforzo". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lucky 79 122 Joined: 01-Nov-2009 1895 messaggi Inviato April 4, 2015 ma oggettivamente CHE cosa stracaxxo c'è di oggettivo nella vita, oltre alla misurazione metrico decimale? ma la smettete? come volete che vi si risponda quando scrivete ste robe, se non come la vostra voglia di fare flame? l'asilo score personale, gol, presenze in nazionale under (0 presenze per dybala) esperienza in campo europeo (8 gol per vietto) e quant'altro. così tanto per dire e augurandoti buona pasqua. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9414 Joined: 06-Jul-2007 12118 messaggi Inviato April 4, 2015 score personale, gol, presenze in nazionale under (0 presenze per dybala) esperienza in campo europeo (8 gol per vietto) e quant'altro. così tanto per dire e augurandoti buona pasqua. eh si, queste sono cose che con assoluta oggettività mi fan cambiare idea, ora che mi hai snocciolato questi importantissimi numeri anche io penso che Vietto è più fortazzo. sono analisi troppo approfondite per poter controbattere, d'altronde l'oggettività è oggettività Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato April 4, 2015 rivoglio Barba Dybala è il classico giocatore contro il quale Barba avrebbe fatto una guerra che in confronto la seconda guerra mondiale era una scaramuccia tra zoccolette Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato April 4, 2015 io invece rivoglio Rafa rivalutateeeeeeeeeeeeeeeee [cit] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1022 Joined: 12-Jul-2008 5275 messaggi Inviato April 4, 2015 Intanto sta facendo vedere grandi cose ancora contro il Milan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4366 Joined: 14-Nov-2009 19809 messaggi Inviato April 4, 2015 Dybala è il classico giocatore contro il quale Barba avrebbe fatto una guerra che in confronto la seconda guerra mondiale era una scaramuccia tra zoccolette in compenso avrebbe amato coman Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1022 Joined: 12-Jul-2008 5275 messaggi Inviato April 4, 2015 (modificato) score personale, gol, presenze in nazionale under (0 presenze per dybala) esperienza in campo europeo (8 gol per vietto) e quant'altro. così tanto per dire e augurandoti buona pasqua. Ecco e questo che mi fa incacchiare andate su Wikipedia vedete i gol su You tube ed è già un fenomeno o una schiappa. Non le vedete le partite. Vietto e un gran giocatore ma come stile di gioco e più simile ad Iturbe che a Dybala.Ovvero giocatore che ama gli spazi.Dybala invece è bravissimo a utilizzare il corpo per difendere palla grazie ad una struttura fisica se devo paragonarlo a qualcuno lo faccio a Tevez . Per come giochiamo noi e più utile il palermitano. Poi il futuro ci dirà Modificato April 4, 2015 da dany23 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8257 Joined: 24-Dec-2012 37979 messaggi Inviato April 4, 2015 L'offerta Juve fosse quella è seria. È Zamparini ad essere una persona davvero poco seria. Zamparini ha un talento incredibile per le mani e cerca d ricavarne il massimo. Pozzo quando spara 18M per chiunque è poco serio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4147 Joined: 24-Aug-2008 9864 messaggi Inviato April 4, 2015 Zamparini ha un talento incredibile per le mani e cerca d ricavarne il massimo. Pozzo quando spara 18M per chiunque è poco serio?Pozzo bada bene a non cederli in scadenza di contratto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lucky 79 122 Joined: 01-Nov-2009 1895 messaggi Inviato April 4, 2015 (modificato) come fai a sapere che mai ho visto il racing e il villareal? magari sono stato 6 mesi a casa causa rottura del legamento anteriore della gamba sinistra e mi sono dilettato nella visione di una marea di partite anche del campionato argentino ed in seguito posso aver guardato, extra infortuni personali, qualche decina di partite del villareal cui sono affezionato fan. o forse no. chi lo sa? comunque vietto non è assolutamente giocatore da contropiede, cioè è bravo anche in quello, ma non è una sua specifica caratteristica. Modificato April 4, 2015 da lucky 79 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lucky 79 122 Joined: 01-Nov-2009 1895 messaggi Inviato April 4, 2015 ops! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Randal 211 Joined: 08-May-2008 2347 messaggi Inviato April 4, 2015 Per me sto tizio non vale più di 20 mil. o 25 con qualche contropartita ma è già troppo Inviato dal mio IPhone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11212 Joined: 21-Dec-2008 26735 messaggi Inviato April 4, 2015 Zamparini ha un talento incredibile per le mani e cerca d ricavarne il massimo. Pozzo quando spara 18M per chiunque è poco serio? Io credo che Zamparini si stia accorgendo di aver fatto una strònzata a non rinnovargli il contratto prima e adesso si sta arrampicando sugli specchi per cercare di ricavarci più possibile inventandosi chissà quali offerte...per me un'offerta da 40 milioni nessuno gliel'ha fatta e neanche gliela farà...se lo vende a 20 gli va già di lusso...anche perchè se Zamparini tira troppo la corda una big che ha intenzione di prenderselo può benissimo essere disposta ad accordarsi col giocatore la prossima estate per prenderlo gratis l'anno dopo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti