Vai al contenuto
Pinobianconero

Paulo Dybala ha sostenuto le visite mediche alla Juventus

Recommended Posts

15040 messaggi

No dai, non ci credo che dopo anni con trattative estenuanti e topic chilometrici questa trattativa possa chiudersi in quattro e quattr'otto senza manco un colpo di scena. :(

Senza una batosta o un dimettiti :(

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22702 messaggi

L'anno scorso telenovela iturbe, morata e la recompra, pereyra il pippone che fa ke visite ma per tre quattro giorni non si sa se arriva per via del rifiuto di sorensen, evra che tentenna per via di allegri, falcao e il sommo laudisa.

Qua invece si chiude a maggio quando a nessuno importa per via della CL

Che delusione Beppe :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

L'anno scorso telenovela iturbe, morata e la recompra, pereyra il pippone che fa ke visite ma per tre quattro giorni non si sa se arriva per via del rifiuto di sorensen, evra che tentenna per via di allegri, falcao e il sommo laudisa.

Ci sta un Marotta dimettiti, imho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

Secondo me invece ci divertiremo. Vi sono tutti i presupposti: gente che ne critica il ruolo, gente che dice che non serve, gente che è sicura costi troppo(senza cifre), e gente che paventa cessioni clamorose. @@

Io dico che già a metà settembre ci sarà un topic di scuse a marotta. Grazie Beppe, io ti lovvo @@

Inviato con l'Ausilio di portentose tecnologie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

c è tempo...c è tempo...  :mrtt2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Ci sta un Marotta dimettiti, imho.

Siempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22702 messaggi

Secondo me invece ci divertiremo. Vi sono tutti i presupposti: gente che ne critica il ruolo, gente che dice che non serve, gente che è sicura costi troppo(senza cifre), e gente che paventa cessioni clamorose. @@

Io dico che già a metà settembre ci sarà un topic di scuse a marotta. Grazie Beppe, io ti lovvo @@

c è tempo...c è tempo...  :mrtt2:

Speriamo .marotroll

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56974 messaggi

E nostro.... Dicono cosi, bo

wistel?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131460 messaggi

Zamparini ha confermato che moriremo tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

abbiamo la compartecipazione passiva. considerando che abbiamo già incassato 4.5 e che lo abbiamo cedendo  marrone credo che con 15 milioni per la compartecipazione del sassulo, alla fine ci costerà neanche 10 milioni. poi magari sbaglio.

Poco di più in realtà, pagheremo 15 o quel che pagheremo ma a bilancio per noi pesa tanto quanto la plusvalenza generata dal Sassuolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2408 messaggi

Perche' Dybala deve valere cosi' tanto, chi le fa le valutazioni, zamparini ? ma scherziamo ???

A questa richiesta avrei preferito che i nostri sbattessero subito la porta in faccia senza se e senza ma.

io, da buon marotta-boy, non vorrei fare la prima critica di questo genere alla societa'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131460 messaggi

Sinceramente, ma perché fate tutti questi ragionamenti su cifre che non conoscete? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

Perche' Dybala deve valere cosi' tanto, chi le fa le valutazioni, zamparini ? ma scherziamo ???

A questa richiesta avrei preferito che i nostri sbattessero subito la porta in faccia senza se e senza ma.

io, da buon marotta-boy, non vorrei fare la prima critica di questo genere alla societa'.

Oggettivamente se non son bastati 30 milioni per prendere un possibile fenomeno come Dybala ritengo plausibile pensare di puntare la stessa cifra per portare a Torino due giovani come Zaza e Berardi.

Italiano di talento pronti a diventare buoni/ottimi giocatori. In puro Marotta style.

Del resto abbiamo spesso preferito puntare su 2-3 buoni anzichè rischiare tutto per uno ottimo/futuro ottimo.

Ci stà. Spiace, ma è facile vada così.

Cmq Marotta merita credito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12817 messaggi

Comunque anche dell'affare Morata non ci capirono niente i giornalisti. Fino all'annuncio ufficiale parlavano di prestito .asd

Per cui aspetterei per giudicare le cifre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12169 messaggi

Ho appena sentito che è nostro, è vero?? Cioé manco il tempo di tirar fuori l'alfa dal garage

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2408 messaggi

Oggettivamente se non son bastati 30 milioni per prendere un possibile fenomeno come Dybala ritengo plausibile pensare di puntare la stessa cifra per portare a Torino due giovani come Zaza e Berardi.

Italiano di talento pronti a diventare buoni/ottimi giocatori. In puro Marotta style.

Del resto abbiamo spesso preferito puntare su 2-3 buoni anzichè rischiare tutto per uno ottimo/futuro ottimo.

Ci stà. Spiace, ma è facile vada così.

Cmq Marotta merita credito.

Marotta lo ritengo un fuoriclasse come pochi per la valutazione dei giocatori.

Ed e' l'unica cosa che mi rende ottimista se le cifre che si sentono saranno rispettate, non puo' capitare a noi un caso Iturbe.

Ma sempre troppo. Scavando all'estero, e nemmeno tanto vista la cifra, con  quel danaro si prende un giocatore gia' bello e fatto che un ottimo prospetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

Sinceramente, ma perché fate tutti questi ragionamenti su cifre che non conoscete? .asd

Perché e bello :D. Tanto poi in autunno Ci sono i topics di scuse

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

Marotta lo ritengo un fuoriclasse come pochi per la valutazione dei giocatori.

Ed e' l'unica cosa che mi rende ottimista se le cifre che si sentono saranno rispettate, non puo' capitare a noi un caso Iturbe.

Ma sempre troppo. Scavando all'estero, e nemmeno tanto vista la cifra, con  quel danaro si prende un giocatore gia' bello e fatto che un ottimo prospetto.

Questo non credo sia vero.

Se punti a gente affermata ti costerà sempre di più di quanto costa oggi Dybala. Sul forte poi dipende dai nomi che vuoi fare, ma intanto puoi cominciare a farli.

Dybala costa molto, forse troppo. Ma in giro per il mondo non c'è gente così talentuosa e che costa di meno e che ti dia le stesse sicurezze o le stesse prospettive.

O spendi di più e cerchi delle certezze o spendi di meno ma il rischio è decisamente maggiore.

Io non discuto Dybala giocatore, ritengo sia un predestinato. Però credo anche che non ci arriveremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

La panchina di Dybala nel match con l'Atalanta - anticipata da Zamparini in settimana ("Ho chiesto a Iachini di non schierarlo per evitare infortuni") - non è altro che un'ulteriore conferma di un addio ormai imminente dell'argentino: "La sua cessione? Siamo in una fase conclusiva - spiega Dario Baccin, responsabile dell'area tecnica del Palermo, prima della gara coi bergamaschi -, nei prossimi giorni il presidente informerà su tutto".

Il Palermo, in questo finale di stagione al quale non ha più nulla da chiedere in termini di classifica, ha dunque intenzione di cominciare a lavorare in vista del prossimo anno. Belotti, ad esempio, dovrebbe giocare con maggiore continuità: "E' un percorso che ci deve aiutare a valutare quelli che saranno i pilastri dell'anno prossimo - dice Baccin -. Impiegheremo i ragazzi che hanno giocato meno ma che hanno lavorato molto bene. Belotti (titolare contro l'Atalanta, ndr) ha ottime doti fisiche, è un ottimo giocatore".

Dybala invece rischia di non giocare più, per evitare guai in vista di una sua prossima cessione: "Ho chiesto a Iachini di non schierare Dybala in queste ultime partite – le parole diZamparini in settimana -, perché è possibile che nei prossimi 8-10 giorni cederemo il calciatore e vorrei evitare infortuni proprio in questa delicata fase". Data ormai per certa la partenza dell'argentino, resta ancora da capire con certezza quale sarà il suo destino, anche se la Juve pare praticamente a un passo dall'accordo definitivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi
Inviato (modificato)

Gente, io vi faccio questa domanda, ditemi che non sono pazzo: e se Allegri volesse giocare spesso (magari non sempre) con 3 punte vere con Tevez trequartista e libero di svariare, ruolo che alla fine fa già quest'anno come movimenti?

Perché se c'è l'intenzione di fare sul serio e spendere sia per Dybala sia per Cavani ma non si legge di trequartisti, considerando che abbiamo già Morata che non puoi panchinare fisso, forse si vorrà giocare spesso con 3 di loro insieme...

Modificato da Doko

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22902 messaggi

Beh il calciatore è loro,se non possono valutarlo loro quanto vogliono chi può farlo... loro hanno tutto il diritto di chiedere X come noi abbiamo tutto il diritto di accettare o rifiutare... ma una trattativa in cui già di partenza il club acquirente si mette a dettare condizioni è molto molto strana... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11639 messaggi

È bellissimo leggere i commenti tipo "lo stiamo pagando troppo!" quando non è nè ufficiale, nè si sanno le cifre .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8833 messaggi

È bellissimo leggere i commenti tipo "lo stiamo pagando troppo!" quando non è nè ufficiale, nè si sanno le cifre .asd

:haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13018 messaggi

It's forum, baby .marotroll

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Gente, io vi faccio questa domanda, ditemi che non sono pazzo: e se Allegri volesse giocare spesso (magari non sempre) con 3 punte vere con Tevez trequartista e libero di svariare, ruolo che alla fine fa già quest'anno come movimenti?

Perché se c'è l'intenzione di fare sul serio e spendere sia per Dybala sia per Cavani ma non si legge di trequartisti, considerando che abbiamo già Morata che non puoi panchinare fisso, forse si vorrà giocare spesso con 3 di loro insieme...

può essere eh...

ma Cavani mi sembra un'operazione molto onerosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...