Vai al contenuto
Pinobianconero

Paulo Dybala ha sostenuto le visite mediche alla Juventus

Recommended Posts

Joined: 06-Jul-2007
12085 messaggi

Ma infatti è inutile anche farli sti nomi. Dybala lo molleremo

e perchè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 25-Sep-2024
0 messaggi

Il Ras della Fossa

Dybala pare vada alla Juve per 25 milioni più due giovani della primavera.. Il Milan però pare si sia inserito forte nella trattativa

SIAMO FOTTUTI

 

 

Rosica sfigato di m***a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48793 messaggi

Ma infatti è inutile anche farli sti nomi. Dybala lo molleremo, Cavani è inavvicinabile.

 

Arriveranno Zaza e Berardi a sostituire Matri e Pepe, Isla riprenderà il suo posto in rosa con Romulo che non verrà riscattato.

 

Rugani e l'acquisto anticipato di Sturaro completeranno la rosa, con Neto che forse verrà a fare il secondo o forse no.

 

Non c'è tanto da inventarsi, la squadra è competitiva, lo stiamo dimostrando.

=D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
56846 messaggi

bargiggia sempre piu guru dell'estate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2011
13018 messaggi

Bargiggia sempre più vicino al marchio Ferox®

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48793 messaggi

bargiggia sempre piu guru dell'estate

il marchio Ferox® è sempre più vicino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Nov-2011
1723 messaggi

Arriveranno Zaza e Berardi a sostituire Matri e Pepe, Isla riprenderà il suo posto in rosa con Romulo che non verrà riscattato.

 

Rugani e l'acquisto anticipato di Sturaro completeranno la rosao.

 

 

Ma ci credi davvero o è ironia d'altro livello che mi sfugge?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
130920 messaggi

 

Palermo, Baccin: “Dybala? Per la sua cessione siamo nelle fasi conclusive. Belotti…”
 

Dybala_DAN2587-900x444.jpg

Paulo Dybala - Palermo Calcio
Gianluca Di Marzio
10-05-2015 14:43
 

Una partita con uno sguardo al futuro, fra campo e mercato. Il Palermo riceve al Barbera l'Atalanta. Titolare Belotti, che probabilmente sarà uno dei pilastri dell'attacco rosanero nella prossima stagione. In panchina, invece, Paulo Dybala, che nei prossimi giorni potrebbe essere ceduto ufficialmente. Ai microfoni di Sky Sport è intervenuto il responsabile dell'area tecnica del Palermo Baccin, il quale ha dichiarato: "Sicuramente oggi è una partita importante, faremo il possibile per vincere. Questo è un percorso che ci deve aiutare a valutare quelli che saranno i pilastri dell'anno prossimo. Impiegheremo i ragazzi che hanno giocato meno ma che hanno lavorato molto bene. Belotti ha ottime doti fisiche, è un ottimo giocatore. Cessione Dybala? Siamo in una fase conclusiva, nei prossimi giorni il presidente informerà su tutto".

 

 

ciao carissima

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2008
2063 messaggi

è ironico, Dybala arriverà ma non alle cifre lette come minimo ci sparano 2 contropartite in mezzo. Cavani nemmeno lo immagino perché solo d ingaggio costerebbe troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
130920 messaggi

Ma infatti è inutile anche farli sti nomi. Dybala lo molleremo, Cavani è inavvicinabile.

 

Arriveranno Zaza e Berardi a sostituire Matri e Pepe, Isla riprenderà il suo posto in rosa con Romulo che non verrà riscattato.

 

Rugani e l'acquisto anticipato di Sturaro completeranno la rosa, con Neto che forse verrà a fare il secondo o forse no.

 

Non c'è tanto da inventarsi, la squadra è competitiva, lo stiamo dimostrando.

 

 

visto il taglio generale del post, devo pensare che la pensiamo simile sul sax-boys .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Ma ci credi davvero o è ironia d'altro livello che mi sfugge?

 

Che devi ironizzare?

 

I due del Sassuolo li abbiamo in pugno e possiamo deciderne il destino, con Matri che non è nostro e Pepe che per quanto faccia gruppo non è un giocatore su cui puoi puntare e che è in scadenza i due giovani sono un upgrade per la rosa.

 

E assieme ti costano 30 milioni, non bruscolini.

 

Sturaro doveva arrivare a giugno, abbiamo anticipato l'arrivo e con lui abbiamo anche risolto la faccenda Rugani che spero verrà tenuto in rosa anche se è giovane.

 

Isla non verrà riscattato dall'Inghilterra e non credo faremo lo stesso con Romulo. Hai un giocatore polivamente in più in rosa che visto l'infortunio dell'ex Verona non hai avuto quest'anno, torna Asamoah che è un giocatore importante.

 

Neto sappiamo la situazione com'è, vedremo se viene per fare il secondo a Gigi oppure se andrà in prestito o ancora se deciderà un'altra squadra.

 

Non c'è troppo da inventarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48793 messaggi

Che devi ironizzare?

 

I due del Sassuolo li abbiamo in pugno e possiamo deciderne il destino, con Matri che non è nostro e Pepe che per quanto faccia gruppo non è un giocatore su cui puoi puntare e che è in scadenza i due giovani sono un upgrade per la rosa.

 

E assieme ti costano 30 milioni, non bruscolini.

 

Sturaro doveva arrivare a giugno, abbiamo anticipato l'arrivo e con lui abbiamo anche risolto la faccenda Rugani che spero verrà tenuto in rosa anche se è giovane.

 

Isla non verrà riscattato dall'Inghilterra e non credo faremo lo stesso con Romulo. Hai un giocatore polivamente in più in rosa che visto l'infortunio dell'ex Verona non hai avuto quest'anno, torna Asamoah che è un giocatore importante.

 

Neto sappiamo la situazione com'è, vedremo se viene per fare il secondo a Gigi oppure se andrà in prestito o ancora se deciderà un'altra squadra.

 

Non c'è troppo da inventarsi.

=D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2011
13018 messaggi

Io mi fido solo di Feroce, lui comanda il mercato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2011
13018 messaggi

Che devi ironizzare?

 

I due del Sassuolo li abbiamo in pugno e possiamo deciderne il destino, con Matri che non è nostro e Pepe che per quanto faccia gruppo non è un giocatore su cui puoi puntare e che è in scadenza i due giovani sono un upgrade per la rosa.

 

E assieme ti costano 30 milioni, non bruscolini.

 

Sturaro doveva arrivare a giugno, abbiamo anticipato l'arrivo e con lui abbiamo anche risolto la faccenda Rugani che spero verrà tenuto in rosa anche se è giovane.

 

Isla non verrà riscattato dall'Inghilterra e non credo faremo lo stesso con Romulo. Hai un giocatore polivamente in più in rosa che visto l'infortunio dell'ex Verona non hai avuto quest'anno, torna Asamoah che è un giocatore importante.

 

Neto sappiamo la situazione com'è, vedremo se viene per fare il secondo a Gigi oppure se andrà in prestito o ancora se deciderà un'altra squadra.

 

Non c'è troppo da inventarsi.

Io al momento i 15 per Zaza non glieli darei mai .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2008
1498 messaggi

Magari Dybala..è un fenomeno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 25-Sep-2024
0 messaggi

Quindi mi volete dire che marotta si deve dimettere anche stavolta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
130920 messaggi

Io al momento i 15 per Zaza non glieli darei mai .asd

 

io li lascerei là tutti e due

 

però probabilmente mantenere la comproprietà su berardi vuol dire avere intenzioni comunque su di lui

 

zaza credo sia stato una maniera per far soldi .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
130920 messaggi

Quindi mi volete dire che marotta si deve dimettere anche stavolta?

 

SOPRATTUTTO stavolta :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Io al momento i 15 per Zaza non glieli darei mai .asd

 

Epperò ragazzi, 30 per Dybala no e son d'accordo, 15 per Zaza no e posso anche essere d'accordo, a sto punto posso presumere che nemmeno i 15 per mezzo Berardi vadano bene... poi però non andiamo a sognare Cavani e Higuaìn.

 

C'è anche Pereyra da riscattare da Udine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Ma infatti è inutile anche farli sti nomi. Dybala lo molleremo, Cavani è inavvicinabile.

 

Arriveranno Zaza e Berardi a sostituire Matri e Pepe, Isla riprenderà il suo posto in rosa con Romulo che non verrà riscattato.

 

Rugani e l'acquisto anticipato di Sturaro completeranno la rosa, con Neto che forse verrà a fare il secondo o forse no.

 

Non c'è tanto da inventarsi, la squadra è competitiva, lo stiamo dimostrando.

 

Non capisco perché tu sia così pessimista su Dybala... il Palermo ufficialmente ammette che siamo alla conclusione delle trattative tant'è che oggi sta in panca, e si parla solo di Juve per lui (capisco si parlasse di altre società facoltose, ma non è così)

 

Secondo te dove può andare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2011
13018 messaggi
Inviato (modificato)

io li lascerei là tutti e due

 

però probabilmente mantenere la comproprietà su berardi vuol dire avere intenzioni comunque su di lui

 

zaza credo sia stato una maniera per far soldi .asd

ma anche io al momento li lascerei entrambi là, anche se su Berardi nutro ancora speranze, Zaza invece si è involuto parecchio da inizio anno e a inizio anno non è che fosse un fenomeno .asd

Modificato da John Reese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2011
13018 messaggi

Epperò ragazzi, 30 per Dybala no e son d'accordo, 15 per Zaza no e posso anche essere d'accordo, a sto punto posso presumere che nemmeno i 15 per mezzo Berardi vadano bene... poi però non andiamo a sognare Cavani e Higuaìn.

 

C'è anche Pereyra da riscattare da Udine.

15 per Zaza, a questo punto mi vado a prendere davvero Destro per quanto non mi piaccia .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 25-Sep-2024
0 messaggi

SOPRATTUTTO stavolta :sisi:

 

Beh, sta pagando dybala sessanta milioni quando ha due fenomeni come zaza & berardi (sembra più un nome da coppia comica ma vabbè..) in pugno....

 

se non si dimette ora non vedo quando....senza dignitè...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71735 messaggi

Le partite del Palermo non fanno più testo, gioca in un'ambiente in vacanza da febbraio. Il vero Dybala lo si è visto i primi mesi secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Non capisco perché tu sia così pessimista su Dybala... il Palermo ufficialmente ammette che siamo alla conclusione delle trattative tant'è che oggi sta in panca, e si parla solo di Juve per lui (capisco si parlasse di altre società facoltose, ma non è così)

 

Secondo te dove può andare?

 

All'estero. Inghilterra. Stile lo United che una mattina si sveglia e compra Depay per 30 e passa testoni, senza troppi pensieri.

 

Zampalesta ha talemente rotto le palle nelle scorse settimane che sarà arrivato un fax col 40ello da un Arsenal o un Tottenham a piacere e chiuderanno velocemente.

 

Poi pensare che la Juventus abbia tentato di rilanciare ma anche con le contropartite l'offerta non è stata sufficiente.

 

Ripeto, c'è troppa fuffa su sta faccenda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...