Nyarlathotep 7397 Joined: 25-Jan-2012 31453 messaggi Inviato May 9, 2015 per masochismo mi è capitato di guardare Gazzettatv...beh nei sottotitoli che scorrevano inserivano Bilan e Sfinter nella trattativa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato May 9, 2015 La *****iaset scrive di un zamparini che conferma il passaggio alla juve del ragazzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato May 9, 2015 (modificato) Zamparini conferma: Inter e Milan in ritardo, Dybala alla Juve Il presidente del Palermo conferma che l'argentino vuole i bianconeri 9 Maggio 2015 Lo avevamo anticipato ieri. Lo conferma adesso lo stesso presidente del Palermo: Dybala alla Juve è cosa ormai fatta. Il giocatore vuole vestire la maglia bianconera, Inter e Milan ci hanno provato ma ora come ora sono spiazzate. Zamparini ha parlato del giocatore con Thohir e Berlusconi ma il lavoro di Marotta ha permesso di anticipare la concorrenza: affare complessivo da 30 milioni, 25+bonus per la precisione. La chiusura la prossima settimana. Da questo momento in poi Zamparini preferirebbe far calare il silenzio sulla trattativa che è arrivata ormai ai dettagli. Anche il tentativo di inserimento del Manchester City, unica vera pista estera, è risultato tardivo. Il lavoro della dirigenza bianconera ha spiazzato l'intera concorrenza. Quindi facciamo silenzio e aspettiamo... Modificato May 9, 2015 da Apache a vita! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8214 Joined: 24-Dec-2012 37866 messaggi Inviato May 9, 2015 (modificato) Il paragone con Tevez ci sta, meno quello con Morata. Dybala a mio avviso ha un pizzico di tecnica e rapidità in più, Tevez è più potente e, al momento, ha molto più fiuto del gol. L'Apache, come Aguero, si è potenziato strada facendo. Morata seppur tecnico e rapido ha fondamentali da centravanti, è forte fisicamente e ha movimenti da bomber. E' un 9 moderno. Modificato May 9, 2015 da pressing Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4360 Joined: 14-Nov-2009 19778 messaggi Inviato May 9, 2015 il paragone con Tevez ci sta meno quello con Morata Dybala a mio avviso ha un pizzico di tecnica ma ha meno fiuto del gol, è più scattante ma è meno potente di Tevez, l'Apache, come Aguero, si è potenziato strada facendo. Morata seppur tecnico e rapido ha fondamentali da centravanti, è forte fisicamente e ha movimenti da bomber. E' un 9 moderno. spiegazione perfetta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
u_boss 260 Joined: 28-Jun-2008 9777 messaggi Inviato May 9, 2015 Pensate che Dybala possa fare un ruolo simil trequartista? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4360 Joined: 14-Nov-2009 19778 messaggi Inviato May 9, 2015 allora qua dentro praticamente nessuno capisce di pallone Ha sbagliato chi lo definiva una mezza sega, chi preferiva Immobile a lui, chi lo chiamava Solata ma dire che non fosse una scommessa mi sa che è un azzardo... io mai avuto dubbi sin dal primo giorno uno dei migliori talenti della sua generazione sin da quando aveva 18 anni.....20 mill sono il minimo quasi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gide76 1702 Joined: 01-Jul-2014 6662 messaggi Inviato May 9, 2015 (modificato) mi sembra che ognuno spari cifre ad minkiam oggi sia gazza che tuttosport scrivono di 35 comprensivi di bonus (4/5) ragionando su queste, è pura follia, cosa da sceicco e pure scemo mi chiedo pure che squadre ci siano come concorrenza, xchè x arrivare ai fantomatici 35, vuol dire che qualcuno a 32/33 deve esserci arrivato nn è che tizio offre 20 e io rilancio a 35 volete dirmi che l'inter limitata dal fpf ne ha offerti poco meno o che il milan supera i 30? squadre straniere?? mi sembra che nessuna abbia fatto concrete offerte tenendo conto che è in scadenza, max 25, magari con esborso minore aggiungendo 1/2 giovani se no poi uno vede 12 x gabbiadini e 15454545 x dybala e sbrocca Modificato May 9, 2015 da gide76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lucky 79 122 Joined: 01-Nov-2009 1895 messaggi Inviato May 9, 2015 (modificato) ahhh quindi la Juve non deve "cedere un toppleierr", era una roba gratuita buttata giù da te per rafforzare il concetto che a te l'acquisto di Dybala non piace non è roba da asilo, no io dal topic non ti banno, stacci se ci vuoi stare. ma che livelli oh per comprare nedved, thuram e buffon hai dovuto cedere zidane e inzaghi. ricordi? a me dybala piace ma diciamo che il costo influisce molto sulla valutazione totale. per caso io ho detto che la juventus "deve" cedere un big per comprare dybala? mi sembra di no. ho solo detto che guardando al passato operazioni dai 25 milioni in su sono state fatte solo cedendo giocatori importanti. se poi la juventus tira fuori 35 miioni cash direi che sarebbe una novità assoluta. io meglio di cosi non so spiegarmi. grazie che mi lasci sul forum. dio te ne renda merito. roba da asilo è chi non la pensa come te. ok. Modificato May 9, 2015 da lucky 79 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Qualunquemente 51 Joined: 31-May-2013 1230 messaggi Inviato May 9, 2015 Pensate che Dybala possa fare un ruolo simil trequartista? Per me nemmeno se stai perdendo 3-0. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gide76 1702 Joined: 01-Jul-2014 6662 messaggi Inviato May 9, 2015 perla della gazza la trattativa con la juve non è ancora chiusa, alla luce anche dello spettacolare ingresso in scena del Milan nella sua visita di lunedì scorso ad Arcore, Zamparini ha ricevuto una calorosa accoglienza da parte di Silvio Berlusconi, che sulla parola si è detto disposto anche a sfondare il muro dei 35 milioni di euro. spettacolare ingresso (olè!!) calorosa accoglienza (hip hip..) 35 milioni sulla parola (mi piace troppo quel "sulla parola") c'è poco da fare, sono meravigliosi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato May 9, 2015 io mai avuto dubbi sin dal primo giorno uno dei migliori talenti della sua generazione sin da quando aveva 18 anni.....20 mill sono il minimo quasi beh devo dire che anche a me piaceva Alvaro (c'è il topic nella sezione archivio a dimostrarlo) le mie uniche perplessità erano legate alla recompra... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I-Love-Ju 3006 Joined: 10-May-2014 9270 messaggi Inviato May 9, 2015 Pensate che Dybala possa fare un ruolo simil trequartista? No..è attaccante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato May 9, 2015 Beh Morata e company hanno distrutto in finale l'under 21 azzurra tanto scarsi non dovevano essere , la verita è che molti parlano senza averli mai visti giocare Su questo non c'è dubbio Ovvio che non erano scarsi, anzi ma Morata, tra i vari Isco, Tello, Koke, De Gea, Thiago Alcantara (soprattutto), ecc..era un po' tra i meno reclamizzati... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4360 Joined: 14-Nov-2009 19778 messaggi Inviato May 9, 2015 beh devo dire che anche a me piaceva Alvaro (c'è il topic nella sezione archivio a dimostrarlo) le mie uniche perplessità erano legate alla recompra... ah quello chiaro, pure a me ha sempre lasciato perplesso....è una cosa che non farei MAI ma è anche vero che probabilmente era l'unico modo di portarlo via Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4360 Joined: 14-Nov-2009 19778 messaggi Inviato May 9, 2015 Su questo non c'è dubbio Ovvio che non erano scarsi, anzi ma Morata, tra i vari Isco, Tello, Koke, De Gea, Thiago Alcantara (soprattutto), ecc..era un po' tra i meno reclamizzati... eppure era il capocannoniere e lo fu anche 2 anni prima sempre all'europeo under 21 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato May 9, 2015 ah quello chiaro, pure a me ha sempre lasciato perplesso....è una cosa che non farei MAI ma è anche vero che probabilmente era l'unico modo di portarlo via esatto...alla fine me ne sono fatto una ragione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato May 9, 2015 Su questo non c'è dubbio Ovvio che non erano scarsi, anzi ma Morata, tra i vari Isco, Tello, Koke, De Gea, Thiago Alcantara (soprattutto), ecc..era un po' tra i meno reclamizzati... Anche perché faceva la panca per Rodrigo, poi entrava nel secondo tempo e la risolveva sempre. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato May 9, 2015 quindi bargiggia aveva ragione? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato May 9, 2015 eppure era il capocannoniere e lo fu anche 2 anni prima sempre all'europeo under 21 si lo so...ma quelli a cui venne dato maggiore risalto furono Isco e Alcantara Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lucky 79 122 Joined: 01-Nov-2009 1895 messaggi Inviato May 9, 2015 mediaset dice che è fatta. 25+ 5 bonus. curioso di sapere se in quei 25 ci sta qualche contropartita tecnica. ottimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4360 Joined: 14-Nov-2009 19778 messaggi Inviato May 9, 2015 quindi bargiggia aveva ragione? finche non è ufficiale per me sono chiacchiere ricordi iturbe? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato May 9, 2015 quindi bargiggia aveva ragione? Potrebbe essere una bella batosta per "gianlu" cit. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato May 9, 2015 Caressa ha appena detto che Dybala non è forte Benvenuto Paulo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato May 9, 2015 Pensate che Dybala possa fare un ruolo simil trequartista? no, ha giocato solo da punta unica, poi chissa' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti