Vai al contenuto
Pinobianconero

Paulo Dybala ha sostenuto le visite mediche alla Juventus

Recommended Posts

60284 messaggi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

Io invece sono stato un Marottiano. Felice che tu ti sia convertito figliolo

Quando le opinioni non si amalgamano con la realta' o sono sbagliate le opinioni e vanno cambiate, oppure uno e interista e per quello non c e cura.

Nel mio caso, per fortuna somma, era la prima sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

:sbav:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Quando le opinioni non si amalgamano con la realta' o sono sbagliate le opinioni e vanno cambiate, oppure uno e interista e per quello non c e cura.

Nel mio caso, per fortuna somma, era la prima sefz

solo gli stolti non cambiano mai idea  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1895 messaggi

Un anno di differenza. Giocatori diversi, come anche le situazioni. Dybala e in esplosione, e piuttosto famoso (ha un buon PR) ed ha delle evidenti qualita (fisiche, tecniche, mentali) che lo rendono un prospetto interessantissimo per noi. Le qualita di Dybala in Inghilterra, ti costano dai 40 in su. Arrivasse a 30, sarebbe gia un affare. E nota il congiuntivo del condizionale. SE arriva a certe cifre sono sicuro che, tempo poco, ne varra gia il doppio, per il semplice fatto che in societa di calcio ne capiscono, e tanto. Fidatevi.

certo che ha grandi qualità ma il fatto che abbia solo un anno di A a ottimi livelli mi fanno ritenere che sia comunque una scommessa. morata non è stata una scommessa. lì sei andato sul sicuro. real madrid e tutta la trafila delle nazionali spagnole stanno parlano chiaro. dybala, sul discorso delle nazionali, ha solo qualche convocazione ma nessuna presenza in campo. che abbia un ottimo PR non ci sono dubbi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131456 messaggi

Se e quando morata se ne andrà sara x il real. Tra uno-due-tre anni, chissà ma se si mette in luce anche con la Spagna la nostalgia un pochino peserà...

Ma non sara adesso, non è previsto non lo vogliamo noi e lui sa che non conviene neanche a lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1895 messaggi

Lo ha detto Marotta "Non abbiamo bisogno di Vendere". Cosa altro deve dire? SE arriva Dybala, tranquillo che non parte nessuno.

voglio proprio vederlo marotta che scuce 35 milioni per dybala .asd . se poi zamparini si accontenta di 20 allora il discorso cambia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

usa le calze basse come camo e sivori @@

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

usa le calze basse come camo e sivori @@

.asd

e come almiron @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56974 messaggi

:|

Non lo so. Io sono stato un fiero oppositore di Marotta/paratici fino a quando i risultati ed i fatti non mi han dato (per mia somma felcita) torto marcio. Da allora sono un crociato marottiano, e per me marotta puo comprare dybala pure a 50, se pensa li valga e se ce li abbiamo sefz . Ma non perche penso che sia immune da errori, ma perche hanno del credito nei miei confronti da risquotere. Guardiamo a quest anno, a zero sono arrivati Pereyra Morata Coman Sturaro ed il povero Romulo, dico a zero perche il saldo di mercato e stato piu o meno quello. Ora, non penso che di botto ne partano 30 per Dybala, ma fosse cosi, sono convinto che tempo un anno ne verra il doppio.

perdonalo beppe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12108 messaggi

nel mondo di marotta e della società juventus football club.

no no, nel mondo TUO, ed anzi se non mi poni davanti il bilancio che OBBLIGA (ripeto OBBLIGA) la Juventus "cedere un toppleierr" in caso di acquisto di Dybala io ti banno dal topic, poichè l'asilo nido HA ROTTO, specie quando pur di giustificare il suo modus operandi arriva a fare del terrorismo su un topic riguardante la Juventus

io davvero mi chiedo se vi rendete conto. santo Dio spero che 79 non sia l'età

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

certo che ha grandi qualità ma il fatto che abbia solo un anno di A a ottimi livelli mi fanno ritenere che sia comunque una scommessa. morata non è stata una scommessa. lì sei andato sul sicuro. real madrid e tutta la trafila delle nazionali spagnole stanno parlano chiaro. dybala, sul discorso delle nazionali, ha solo qualche convocazione ma nessuna presenza in campo. che abbia un ottimo PR non ci sono dubbi.

Perdonami, ma non siamo concordi qui.

Morata e stata una scommessa (stra-vinta peraltro) eccome. Morata nel real era un giovane, come per noi puo' essere coman. E partito per 20 con ricompra, come poteva partita con 30 senza (direzione Wolfsburg). In questo particolare specifico, i due casi sono molto molto simili. Anche Morata era in scandenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

perdonalo beppe 

Beppe è un dio misericordioso. E' sempre felice di accogliere nuovi adepti pentiti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1895 messaggi

Lo ha detto Marotta "Non abbiamo bisogno di Vendere". Cosa altro deve dire? SE arriva Dybala, tranquillo che non parte nessuno.

io sono molto tranquillo. grazie per la premura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8803 messaggi

Onestamente l'ho visto giocare solo una volta contro di noi, quindi non ho un'idea sul giocatore, a chi può assomigliare come caratteristiche, giusto da capire?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

perdonalo beppe 

@@

A mia difesa bisogna dire che il primo anno di beppe (martinez del neri e 7mo posto) avrebbe messo i dubbi a chiunque sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

cioè ma ci si lamenta anche di dybala? :|

ma veramente ? :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

Morata e stata una scommessa (stra-vinta peraltro) eccome. Morata nel real era un giovane, come per noi puo' essere coman. E partito per 20 con ricompra, come poteva partita con 30 senza (direzione Wolfsburg). In questo particolare specifico, i due casi sono molto molto simili. Anche Morata era in scandenza.

.quoto

e ricordiamoci che Morata veniva perculato da mezzo forum (anche da chi probabilmente non l'aveva mai visto giocare nemmeno un minuto .asd )

Beppe è un dio misericordioso. E' sempre felice di accogliere nuovi adepti pentiti

:261:  :261:  :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

Onestamente l'ho visto giocare solo una volta contro di noi, quindi non ho un'idea sul giocatore, a chi può assomigliare come caratteristiche, giusto da capire?

per stile di gioco un tevez

cioè un regista avanzato con corsa e dribbling

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1895 messaggi

penso che52 presenze nel real madrid non siano numeri da giocatore che si possa definire scommessa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8803 messaggi

Ok, grazie!

son andato a vedermi qualche video su youtube (per quanto possano valere) e in effetti sembra avere caratteristiche che ci possano tornare ben utili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1895 messaggi

no no, nel mondo TUO, ed anzi se non mi poni davanti il bilancio che OBBLIGA (ripeto OBBLIGA) la Juventus "cedere un toppleierr" in caso di acquisto di Dybala io ti banno dal topic, poichè l'asilo nido HA ROTTO, specie quando pur di giustificare il suo modus operandi arriva a fare del terrorismo su un topic riguardante la Juventus

io davvero mi chiedo se vi rendete conto. santo Dio spero che 79 non sia l'età

terrorismo? ma che dici? sta nella storia del club non spendere cifre esorbitanti per l'acquisto di un calciatore. poi dove sta il terrorismo me lo devi spiegare. e poi l'asilo nido che c'entra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

Ok, grazie!

son andato a vedermi qualche video su youtube (per quanto possano valere) e in effetti sembra avere caratteristiche che ci possano tornare ben utili

può giocare in tutti i ruoli d'attacco praticamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56974 messaggi

secondo me centra poco con tevez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

secondo me centra poco con tevez

io ho detto per stile di gioco poi è normale che è tutta un altra cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...