Vai al contenuto
Pinobianconero

Paulo Dybala ha sostenuto le visite mediche alla Juventus

Recommended Posts

1895 messaggi

a quelle cifre che girano è un inculata...ed io ADORO dybala

ma la juve non spenderà mai certe cifre (grazie a dio) Quindi mi fido di Beppe e tendo a non credere ai giornalisti 

quoto il "..grazie a dio.."

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

ma è una cifra fuori dal mondo dai...

non ci posso credere...conoscendo come opera da cinque anni questa società

25 mln coi bonus compresi e siamo tutti felici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi
Inviato (modificato)

Quando non spendono "e ma i soldi dove sono", "li intasca marotta", "sempre a fare i braccini corti". Quando invece SEMBRA che si spenda "ma sono pazzi", "troppi soldi", "sarebbe assurdo". Molti qua dentro devono fare pace con il cervello e lasciare lavorare. Oltretutto ed in generale, 30 milioni sono il prezzo standard che gira per tutta Europa per attaccanti. Vivete sereni che marotta da quello che fa.<br />

<br />

<br />

Inviato con l'Ausilio di portentose tecnologie

Modificato da Hattori Hanzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1895 messaggi

Quando non spendono "e ma i soldi dove sono", "li intasca marotta", "sempre a fare i braccini corti". Quando invece SEMBRA che si spenda "ma sono pazzi", "troppi soldi", "sarebbe assurdo". Molti qua dentro devono fare pace con il cervello e lasciare lavorare. Oltretutto ed in generale, 30 milioni sono il prezzo standard che gira per tutta Europa per attaccanti. Vivete sereni che marotta da quello che fa.<br />

<br />

<br />

mai detto che marotta ha il braccino corto. queste considerazioni le lascio volentieri a zamparini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

io ancora aspetto un commento sul chelsea e la disfatta europea inglese

Le annate storte capitano. Vediamo se anche noi tireremo fuori con continuità annate simili in UCL e EL. Altrimenti saranno state due casualità IMHO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

mai detto che marotta ha il braccino corto. queste considerazioni le lascio volentieri a zamparini.

Ma io mica parlavo di te :D. È un discorso generale, se si pensa che un giocatore valga 70(per dire) e giusto che li spendano. I calciatori sono investimenti in questo business ed è giusto che vengano comprati a cifre consone per chi vende e chi acquista. Ne più ne meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Ma io mica parlavo di te :D. È un discorso generale, se si pensa che un giocatore valga 70(per dire) e giusto che li spendano. I calciatori sono investimenti in questo business ed è giusto che vengano comprati a cifre consone per chi vende e chi acquista. Ne più ne meno.

e allora di chi parlavi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

e allora di chi parlavi?

Ti sentì chiamato in causa? L ho detto, ho fatto un discorso in generale. Ogni anno e la stessa storia, se non si spende ci si lamenta, se SEMBRA si debba spendere ci si lamenta uguale. Come se poi il prezzo in relazione al valore del calciatore fosse un equazione matematica. Rugani pagato 3.5 milioni, li vale? Stesso discorso per dybala, se marotta lo valuta 35, che lo si paghi 35. La società si è meritata credito per la capacità che ha dimostrato nello spendere i soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi
Inviato (modificato)

Ti sentì chiamato in causa? L ho detto, ho fatto un discorso in generale. Ogni anno e la stessa storia, se non si spende ci si lamenta, se SEMBRA si debba spendere ci si lamenta uguale. Come se poi il prezzo in relazione al valore del calciatore fosse un equazione matematica. Rugani pagato 3.5 milioni, li vale? Stesso discorso per dybala, se marotta lo valuta 35, che lo si paghi 35. La società si è meritata credito per la capacità che ha dimostrato nello spendere i soldi.

Beh si...nel tuo ragionamento (offensivo) sembra che non si possa criticare un acquisto da 30 mln di euro per un ragazzo in scadenza senza "fare pace con il cervello" perchè prima si diceva che marotta s incassava i soldi e che in società erano tirchi. Cose che io non ho mai detto. 

Modificato da Ospite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56974 messaggi

Le annate storte capitano. Vediamo se anche noi tireremo fuori con continuità annate simili in UCL e EL. Altrimenti saranno state due casualità IMHO.

Non è un annata , gia è qualche anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

La juve non sborserà 35 mln per dybala al massimo arriva a 25 non andate dietro ai giornalai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

a me anche 25 sembrano un assurdità per uno in scadenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

Beh si...nel tuo ragionamento (offensivo) sembra che non si possa criticare un acquisto da 30 mln di euro per un ragazzo in scadenza senza "fare pace con il cervello" perchè prima si diceva che marotta s incassava i soldi e che in società erano tirchi. Cose che io non ho mai detto. 

OK.

Andiamo con ordine, non nel senso di Franco sefz . Il mio ragionamento, anzi il mio invito godereccio a fare pace con il cervello, era un invito in generale all'utenza, che e ballerina ed umorale nei giudizi, ad essere meno tranciante nel giudicare l operato della societa. Perche magari non tu, ma molti qui dentro ad ogni estate trovano modo e tempo di criticare sia che si spenda sia che non si spenda. Ora, su Dybala. Per me puoi pure pensare che ne valga 5, di milioni. Di fatto Danilo, terzino eh, e stato comprato in scadenza, come dici tu, per 30 milioni....ora...il prezzo lo fa il mercato se Zampa trova un "fesso" che gli da 50 pippi, Dybala andra li. Tornando invece a noi, ed al mio invito, la societa ha dimostrato di sapere cosa fa con i suoi soldi, abbiamo pazienza e vediamo cosa succede. Per inciso per molti spendere 20 milioni per una "riserva drel real in scadenza" era una fesseria, e devo fare mea culpa, riserva per la quale il Wolf aveva offerto 30 milioni....Ergo, ne vedessi 35 spesi per Dybala, con contropartite, non ci vedrei nulla di strano perche, alla fine della fiera, so che marotta sa quel che fa. Tutto li, spero di essermi spiegato. :mrtt2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

Non è un annata , gia è qualche anno

Speriamo continuino cosi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1895 messaggi

a me anche 25 sembrano un assurdità per uno in scadenza

idem.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

OK.

Andiamo con ordine, non nel senso di Franco sefz . Il mio ragionamento, anzi il mio invito godereccio a fare pace con il cervello, era un invito in generale all'utenza, che e ballerina ed umorale nei giudizi, ad essere meno tranciante nel giudicare l operato della societa. Perche magari non tu, ma molti qui dentro ad ogni estate trovano modo e tempo di criticare sia che si spenda sia che non si spenda. Ora, su Dybala. Per me puoi pure pensare che ne valga 5, di milioni. Di fatto Danilo, terzino eh, e stato comprato in scadenza, come dici tu, per 30 milioni....ora...il prezzo lo fa il mercato se Zampa trova un "fesso" che gli da 50 pippi, Dybala andra li. Tornando invece a noi, ed al mio invito, la societa ha dimostrato di sapere cosa fa con i suoi soldi, abbiamo pazienza e vediamo cosa succede. Per inciso per molti spendere 20 milioni per una "riserva drel real in scadenza" era una fesseria, e devo fare mea culpa, riserva per la quale il Wolf aveva offerto 30 milioni....Ergo, ne vedessi 35 spesi per Dybala, con contropartite, non ci vedrei nulla di strano perche, alla fine della fiera, so che marotta sa quel che fa. Tutto li, spero di essermi spiegato. :mrtt2:

Ecco allora malinteso mio ;) con questo chiarimento mi hai fatto capire che la pensiamo uguale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131456 messaggi

25 "lordi" + bonus .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1895 messaggi

OK.

c'è una bella differenza tra dybala e morata. anzi ci sono molte differenze. comunque ti sei spiegato benissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12108 messaggi

sto semplicemente dicendo che dybala a 35 milioni devi cedere un big (e fai ripeto un errore madornale). dybala a 20 con contropartite comprese non devi cedere nessuno di importante, sacrificio economico contenuto.

ma in quale mondo? nel tuo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

Ecco allora malinteso mio ;) con questo chiarimento mi hai fatto capire che la pensiamo uguale 

:|

Non lo so. Io sono stato un fiero oppositore di Marotta/paratici fino a quando i risultati ed i fatti non mi han dato (per mia somma felcita) torto marcio. Da allora sono un crociato marottiano, e per me marotta puo comprare dybala pure a 50, se pensa li valga e se ce li abbiamo sefz . Ma non perche penso che sia immune da errori, ma perche hanno del credito nei miei confronti da risquotere. Guardiamo a quest anno, a zero sono arrivati Pereyra Morata Coman Sturaro ed il povero Romulo, dico a zero perche il saldo di mercato e stato piu o meno quello. Ora, non penso che di botto ne partano 30 per Dybala, ma fosse cosi, sono convinto che tempo un anno ne verra il doppio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

c'è una bella differenza tra dybala e morata. anzi ci sono molte differenze. comunque ti sei spiegato benissimo.

Un anno di differenza. Giocatori diversi, come anche le situazioni. Dybala e in esplosione, e piuttosto famoso (ha un buon PR) ed ha delle evidenti qualita (fisiche, tecniche, mentali) che lo rendono un prospetto interessantissimo per noi. Le qualita di Dybala in Inghilterra, ti costano dai 40 in su. Arrivasse a 30, sarebbe gia un affare. E nota il congiuntivo del condizionale. SE arriva a certe cifre sono sicuro che, tempo poco, ne varra gia il doppio, per il semplice fatto che in societa di calcio ne capiscono, e tanto. Fidatevi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12108 messaggi

cioè ma veramente... ma determinati livelli neanche all'asilo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1895 messaggi

ma in quale mondo? nel tuo?

nel mondo di marotta e della società juventus football club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

:|

Non lo so. Io sono stato un fiero oppositore di Marotta/paratici fino a quando i risultati ed i fatti non mi han dato (per mia somma felcita) torto marcio. Da allora sono un crociato marottiano, e per me marotta puo comprare dybala pure a 50, se pensa li valga e se ce li abbiamo sefz . Ma non perche penso che sia immune da errori, ma perche hanno del credito nei miei confronti da risquotere. Guardiamo a quest anno, a zero sono arrivati Pereyra Morata Coman Sturaro ed il povero Romulo, dico a zero perche il saldo di mercato e stato piu o meno quello. Ora, non penso che di botto ne partano 30 per Dybala, ma fosse cosi, sono convinto che tempo un anno ne verra il doppio.

Io invece sono stato un Marottiano. Felice che tu ti sia convertito figliolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

nel mondo di marotta e della società juventus football club.

Lo ha detto Marotta "Non abbiamo bisogno di Vendere". Cosa altro deve dire? SE arriva Dybala, tranquillo che non parte nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...