Nyarlathotep 7397 Joined: 25-Jan-2012 31453 messaggi Inviato May 9, 2015 certo che sarebbe fattibilissimo. non è questo il punto. il punto è che se sganci 35 milioni per dybala giocoforza non li sganci per altri giocatori che sulla carta sono superiori a dybala. a 35 milioni sarebbe l'acquisto più oneroso degli ultimi 40 anni (non considero gli acquisti fatti con la cessione di zidane, ovviamente). non escludo che si possa aspettare febbraio 2016 per prenderlo a zero. la società da 4 anni mi sta dando gioie,dal mio punto di vista hanno carta bianca,mi fido quasi ciecamente di loro... non credo ai 35 ma massimo 30...se la Juve crede in Dybala è giusto che investa...aspettare la scadenza non è possibile,se non lo pigliamo noi lo piglia qualcun'altro... esser attivi ora vuol dire precedere la concorrenza ed evitare aste dove con la straniera di turno si partirebbe già battuti... questo ha talento,pochi catzi...ho letto di paragoni con Iturbe...non scherziamo,Dybala come tecnica è 2-3 spanne sopra... crescerebbe un anno a fianco a Carlitos(forse) e per il post Tevez avremmo un giovane importante... l'operazione ha la mia approvazione, ha solo 21 anni eh!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lucky 79 122 Joined: 01-Nov-2009 1895 messaggi Inviato May 9, 2015 comunque sono giorni che non sento di offerte dall'estero per dybala. se sono il milan o l'inter a far partire l'asta penso che zamparini dovrà rivedere la valutazioni di dybala. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato May 9, 2015 comunque sono giorni che non sento di offerte dall'estero per dybala. se sono il milan o l'inter a far partire l'asta penso che zamparini dovrà rivedere la valutazioni di dybala. Ma quelli mica si mettono tanto li a trattare, scendono a Milano fanno un po' di sioppings allungano un attimo a Palermo e si caricano Dybala. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lucky 79 122 Joined: 01-Nov-2009 1895 messaggi Inviato May 9, 2015 la società da 4 anni mi sta dando gioie,dal mio punto di vista hanno carta bianca,mi fido quasi ciecamente di loro... non credo ai 35 ma massimo 30...se la Juve crede in Dybala è giusto che investa...aspettare la scadenza non è possibile,se non lo pigliamo noi lo piglia qualcun'altro... esser attivi ora vuol dire precedere la concorrenza ed evitare aste dove con la straniera di turno si partirebbe già battuti... questo ha talento,pochi catzi...ho letto di paragoni con Iturbe...non scherziamo,Dybala come tecnica è 2-3 spanne sopra... crescerebbe un anno a fianco a Carlitos(forse) e per il post Tevez avremmo un giovane importante... l'operazione ha la mia approvazione, ha solo 21 anni eh!!! ecco un altro punto da evidenziare: 30 milioni per una riserva mi sembrano eccessivi. inoltre allo stato attuale non sembra, e sottolinero non sembra, che al momento ci sia la fila per acquistare dybala, soprattutto di club stranieri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato May 9, 2015 HOME TMW » JUVENTUS » SERIE A SERIE A Juve, incontro in vista per Dybala: l'offerta sale a 35 mln di euro 09.05.2015 07:33 di Marco Frattino articolo letto 2931 volte Juve, incontro in vista per Dybala: l\'offerta sale a 35 mln di euro © foto di Daniele Buffa/Image Sport Tuttosport oggi in edicola aggiorna la situazione in merito all'interesse della Juventus per Paulo Dybala. Dopo contatti, incontri e offerte, i bianconeri vedranno Maurizio Zamparini la prossima settimana, dopo la trasferta di Madrid in Champions League. La dirigenza juventina vuole limare gli ultimi dettagli, salendo da 32 a 35 milioni più bonus per conquistare l'assoluta pole position nella corsa all'argentino. e se lo dice Marco... (semicit.) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7397 Joined: 25-Jan-2012 31453 messaggi Inviato May 9, 2015 ecco un altro punto da evidenziare: 30 milioni per una riserva mi sembrano eccessivi. inoltre allo stato attuale non sembra, e sottolinero non sembra, che al momento ci sia la fila per acquistare dybala, soprattutto di club stranieri. riserva non lo so...il posto da titolare se lo devono guadagnare tutti... leggevo le stesse cose l'estate scorsa su Morata...poi si è guadagnato il posto su Llorente... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lucky 79 122 Joined: 01-Nov-2009 1895 messaggi Inviato May 9, 2015 Ma quelli mica si mettono tanto li a trattare, scendono a Milano fanno un po' di sioppings allungano un attimo a Palermo e si caricano Dybala. pazienza. dopo jovetic, immobile, iturbe e shaquiri ci faremo soffiare anche dybala. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato May 9, 2015 pazienza. dopo jovetic, immobile, iturbe e shaquiri ci faremo soffiare anche dybala. Non sarebbe il primo, non sarà l'ultimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Massimiliano - 1505 Joined: 21-Aug-2011 12817 messaggi Inviato May 9, 2015 pazienza. dopo jovetic, immobile, iturbe e shaquiri ci faremo soffiare anche dybala.Vendere Immobile in realtà è stata la mossa di mercato migliore dopo l'acquisto di Morata. Meglio che ce l'abbiano soffiato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lucky 79 122 Joined: 01-Nov-2009 1895 messaggi Inviato May 9, 2015 riserva non lo so...il posto da titolare se lo devono guadagnare tutti... leggevo le stesse cose l'estate scorsa su Morata...poi si è guadagnato il posto su Llorente... morata lo hai pagato 20 milioni non 35. e se permetti segnare 9 gol nel real è un conto, segnarne 13 con il palermo è un altro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lucky 79 122 Joined: 01-Nov-2009 1895 messaggi Inviato May 9, 2015 Vendere Immobile in realtà è stata la mossa di mercato migliore dopo l'acquisto di Morata. Meglio che ce l'abbiano soffiato. in realtà l'abbiamo scampata bella anche con gli altri tre. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7397 Joined: 25-Jan-2012 31453 messaggi Inviato May 9, 2015 morata lo hai pagato 20 milioni non 35. e se permetti segnare 9 gol nel real è un conto, segnarne 13 con il palermo è un altro. ho capito...se si fa male tevez il prossimo anno? se si fa male morata? serve uno di pari livello e secondo me Dybala lo è... poi Tevez andrà via nel 2016 e invece che buttarti sul mercato a pigliare il sostituto "rischi" di averlo già in casa... poi 35 milioni son cifre sparate dai media,io fino a quando non leggo l'eventuale comunicato della Juve non mi sbilancio.... e se li spendono vuol dire che i soldi ci sono Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato May 9, 2015 25+bonus per dybala: credo che presto daremo l'addio a morata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lucky 79 122 Joined: 01-Nov-2009 1895 messaggi Inviato May 9, 2015 ho capito...se si fa male tevez il prossimo anno? se si fa male morata? serve uno di pari livello e secondo me Dybala lo è... poi Tevez andrà via nel 2016 e invece che buttarti sul mercato a pigliare il sostituto "rischi" di averlo già in casa... poi 35 milioni son cifre sparate dai media,io fino a quando non leggo l'eventuale comunicato della Juve non mi sbilancio.... e se li spendono vuol dire che i soldi ci sono messa così mi trovi d'accordo. resta il fatto che se è vero che i soldi ci sono è anche vero che dybala anche a 30 sarebbe l'acquisto più oneroso degli ultimi 30 anni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lucky 79 122 Joined: 01-Nov-2009 1895 messaggi Inviato May 9, 2015 dimostrami un altro modo per fare l'operazione dybala. a me fa più ridere la ventilata offerta di 25 + bonus. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato May 9, 2015 (modificato) dimostrami un altro modo per fare l'operazione dybala. a me fa più ridere la ventilata offerta di 25 + bonus. Siete fissati con Morata che parte. Il ragazzo sta bene a Torino è qui da un anno, e resterà a lungo Modificato May 9, 2015 da ●Dylan Dog● Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato May 9, 2015 messa così mi trovi d'accordo. resta il fatto che se è vero che i soldi ci sono è anche vero che dybala anche a 30 sarebbe l'acquisto più oneroso degli ultimi 30 anni. Beh, al di là del valore dei giocatori (enorme) c'è da dire che Buffon, Nedved e Thuram costarono molto più di 30 milioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lucky 79 122 Joined: 01-Nov-2009 1895 messaggi Inviato May 9, 2015 Siete fissati con Morata che parte. Il ragazzo sta bene a Torino è qui da un anno, e resterà a lungo ma infatti. forse mi sono spiegato male. detto che ritengo morata un grande giocatore, di enorme prospettiva, penso anche che difficilmente marotta concluderà l'operazione dybala senza entrate finanziarie derivanti da una cessione eccellente. e anticipare la vendita di morata per finanziare l'acquisto di dybala sarebbe una boiata clamorosa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato May 9, 2015 ma infatti. forse mi sono spiegato male. detto che ritengo morata un grande giocatore, di enorme prospettiva, penso anche che difficilmente marotta concluderà l'operazione dybala senza entrate finanziarie derivanti da una cessione eccellente. e anticipare la vendita di morata per finanziare l'acquisto di dybala sarebbe una boiata clamorosa. tranquillo che non sarà cosi. Al massimo partirà llorente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato May 9, 2015 Morata resta anche la prossima stagione marotta l'ha detto trecento volte,se l9 vogliono subito dopo 1 anno devono sganciare una montagna di soldi(non 30..) poi basta con sti discorsi "spendere 20-25 mln per metterlo in panchina" ma volete capire che servono giocatori di altissimo livello sia in campo che in panchina? La juve vuole arrivare a livello dei squadroni europei,quindi servono titolari e riserve di assoluto spessore...ogni anno quando arriva il mercato bisogna fare sto discorso 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lucky 79 122 Joined: 01-Nov-2009 1895 messaggi Inviato May 9, 2015 Beh, al di là del valore dei giocatori (enorme) c'è da dire che Buffon, Nedved e Thuram costarono molto più di 30 milioni ho in precedenza specificato che ovviamente escludevo dal novero degli acquisti superiori ai 30 milioni quelli riguardanti i suddetti che sono arrivati grazie alla vendita di zidane. a cose normali, senza cessioni eccellenti, non ho ricordanza di una juventus spendacciona negli ultimi 30 anni. poi magari mi sbaglio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lucky 79 122 Joined: 01-Nov-2009 1895 messaggi Inviato May 9, 2015 tranquillo che non sarà cosi. Al massimo partirà llorente. llorente ti porta al massimo 12/13 milioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato May 9, 2015 llorente ti porta al massimo 12/13 milioni. oltre 300 mln di fatturato quest'anno eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lucky 79 122 Joined: 01-Nov-2009 1895 messaggi Inviato May 9, 2015 Morata resta anche la prossima stagione marotta l'ha detto trecento volte,se l9 vogliono subito dopo 1 anno devono sganciare una montagna di soldi(non 30..) poi basta con sti discorsi "spendere 20-25 mln per metterlo in panchina" ma volete capire che servono giocatori di altissimo livello sia in campo che in panchina? La juve vuole arrivare a livello dei squadroni europei,quindi servono titolari e riserve di assoluto spessore...ogni anno quando arriva il mercato bisogna fare sto discorso dovresti spiegarlo alla società, non a me. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato May 9, 2015 Soldi adidas soldi champions ricavi stadio ecc Non siamo l'inter Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti