hopper 45625 Joined: 27-May-2011 131456 messaggi Inviato May 8, 2015 Comunque tanto x dire un iturbe pagato 30-33 Mln è sempre un 93' e quindi a 22 anni può ancora esplodere , tanto x dire investire su giovani d talento nn è mai un male imho se rimane a roma esplode di sicuro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato May 8, 2015 chiami sturaro e sfoltisci un po' Contando anche Pepe tra le punte sarebbe lo stesso in 6. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato May 8, 2015 E se ti dicessi Tevez Morata Dybala Destro Coman Berardi? Troppi giovani? non male imho, sarebbe più probabile Tevez Morata Dybala Llorente Berardi Con Coman in prestito da qualche parte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato May 8, 2015 sei un maledetto, mi hai fatto sganasciare con quella vecchia pubblicità demm.er.da fantastica. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato May 8, 2015 siamo tentati, in realtà l'ha detto barboggia quindi presumibilmente è una balla, gonfiando leggermente cifre poste qualche giorno fa da di marzio che quindi è vero mah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato May 8, 2015 Che poi Iturbe, io so che è costato 22 più vari bonus che possono farlo arrivare a 28. Non 30 e passa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cesc87 2728 Joined: 16-Apr-2010 16537 messaggi Inviato May 8, 2015 esatto...proprio ieri lo United ne ha sborsati 30 per Depay.....le cifre sono quelle....il discorso è un altro james pagato 70/80 , suarez e di Maria giù di li , griezmann 30 , cuadrado 23 più prestito salah , bony 32 , lukaku 33 , shurrle 28/30 i prezzi sn qst e stop il resto sono conteggi da forum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45625 Joined: 27-May-2011 131456 messaggi Inviato May 8, 2015 Che poi Iturbe, io so che è costato 22 più vari bonus che possono farlo arrivare a 28. Non 30 e passa. tra roma e verona.... e mascarponi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato May 8, 2015 Giancoso che dice? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato May 8, 2015 (modificato) tra roma e verona.... e mascarponi? Gli avranno offerto un tiramisù... Scherzi a parte, so che c'era in ballo una quota per lui, però non è mai stato chiaro chi cosa e quanto a chi. Tra l'altro non so quanti bonus verranno garantiti al Verona vista l'annata... Modificato May 8, 2015 da ilpa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giangio87 841 Joined: 16-Aug-2008 6740 messaggi Inviato May 8, 2015 è quello che spero...non ho fatto il nome dell'altro perchè è il giocatore portatore di spam in tutti i topic L'altro rinforzo per l'attacco inizia con la B ed è un terun di calabria. A centrocampo un belga e poi all'occorenza Credo che si faccia qualcosa per un terzino destro. 4 acquisti di sola qualità finanziati dalle cessioni di Llorente, Uno tra Ogbonna o Caceres (propendo per il primo) la non conferma di Pepe e Rubinho e non riscattare la maggioranza delle comproprietà o cessioni di di giocatori in prestito non utili in ottica futuristica. Tutto calcolato, e per l'estate successiva se Zaza mantiene le promesse il suo acquisto come quarto attaccante. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Roland of Eld 201 Joined: 07-Jun-2010 2571 messaggi Inviato May 8, 2015 il discorso è un altro james pagato 70/80 , suarez e di Maria giù di li , griezmann 30 , cuadrado 23 più prestito salah , bony 32 , lukaku 33 , shurrle 28/30 i prezzi sn qst e stop il resto sono conteggi da forum facciamo che aggiungi 10 milioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cesc87 2728 Joined: 16-Apr-2010 16537 messaggi Inviato May 8, 2015 se rimane a roma esplode di sicuro ok poi ripeto bisogna vedere personalità , professionalità etc etc cose k noi nn sappiamo , esempio m diceva un mio amico della Samp k muriel ha colpi da fenomeno e che in allenamento spesso fa numeri da circo ma mi dice pure che avrà perso 1 kg in 4 mesi e che qnd gli altri tirano in corsa lui corricchia con miha che lo guarda incazzato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45625 Joined: 27-May-2011 131456 messaggi Inviato May 8, 2015 tuttojuve Lo strano caso della Juventus e Dybala Un affare che “s'ha da fare” solo a cifre minori, altrimenti meglio guardare altrove. 08.05.2015 14:30 di Massimo Reina articolo letto 2527 volte © foto di Daniele Buffa/Image Sport Partiamo da un presupposto: nello sport, come nella vita, bisogna avere il coraggio di osare se si vuole tentare la fortuna. Le scommesse poi non sempre si vincono, ma se non si rischia ci potrebbero poi essere dei rimpianti per non avere almeno una volta nella vita tentato di farne una. Perché non centra nulla vincere o perdere, spesso perde solo chi non ci prova. Ci sta quindi che una società di calcio possa tentare l’azzardo e puntare su qualche talento ancora inesploso per provare a fare l’affare: comprare a poco e ottenere il massimo. L’assioma ha però poco senso se la scommessa diventa molto costosa e non dà, in relazione alla cifra da spendere, un minimo di garanzia. Ecco perché appare francamente incomprensibile l’ostinazione con la quale la Juventus sembra cercare l’attaccante del Palermo Paulo Dybala. Venticinque o addirittura trenta milioni più bonus per un ragazzino che viene da mezza stagione buona in Serie A, tra l’altro disputata in una squadra di provincia e dunque senza quelle pressioni che invece pesano come un macigno in piazze più importanti, sono a parere di chi scrive pura follia. Nessuno nega che il ragazzo abbia dei numeri, come del resto li aveva e ha il tanto vituperato Giovinco, giusto per fare un esempio. Ma certe cifre, con tutto il rispetto, non stanno né in cielo né in terra per un giocatore col contratto tra l’altro in scadenza nel 2016, specie quando hai già in rosa un talento straordinario come Coman, e un altro ormai pronto come Morata. Avrebbe più senso risparmiare e investire quei soldi assieme a qualche altro milione su un top player da affiancare ai due giovani citati e a Tevez, per dotarsi così di un attacco degno delle big europee. Non si diventa tra l’altro grandi in Europa tentando sempre e solo delle scommesse, o puntando su undici titolari forti e qualche riserva decente, ma costruendo una squadra capace di reggere numericamente e qualitativamente tutti gli impegni di una lunga stagione. La Juventus a centrocampo e in difesa è già su questa linea programmatica: quanti club nel Vecchio Continente possono vantare una mediana che miscela perfettamente classe ed esperienza a freschezza atletica e “garra”, e che fra titolari e panchinari può contare su gente del calibro di Pirlo, Pogba, Vidal, Marchisio e Pereyra, sul sottovalutato ma devastante Asamoah, e su soldatini affidabili come Sturaro e Padoin? Manca solo un trequartista e l’opera sarà completa, ma questa è un’altra storia. Ci auguriamo allora che Marotta non faccia lo stesso errore del collega Sabatini con Iturbe, costato alla Roma trentuno milioni di euro con le varie commissioni per strapparlo proprio ai bianconeri, e che guardi altrove non fossilizzandosi su obiettivi che rischiano solo di fargli perdere tempo e di non portare a niente di utile per migliorare davvero la Juventus. In fondo se proprio si vuole, certe scommesse si possono fare a prezzi minori e con atleti che già da qualche tempo mostrano un certo rendimento e una sicura affidabilità, come nel caso del già bloccato Rugani. E qualora ci si imbatta nello Zamparini di turno, che giustamente vuole guadagnare il più possibile dalla cessione di un suo atleta, che si lasci perdere e si vada a cercare all’estero, dove spesso si possono trovare talenti con migliore rendimento dell’argentino rosanero, a costi uguali se non addirittura minori. è fatta @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cesc87 2728 Joined: 16-Apr-2010 16537 messaggi Inviato May 8, 2015 facciamo che aggiungi 10 milioni vabbeh era x dire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45625 Joined: 27-May-2011 131456 messaggi Inviato May 8, 2015 Gli avranno offerto un tiramisù... Scherzi a parte, so che c'era in ballo una quota per lui, però non è mai stato chiaro chi cosa e quanto a chi. Tra l'altro non so quanti bonus verranno garantiti al Verona vista l'annata... appunto, c'era una quota ma ovviamente non la vedi nei comunicati ufficiali che parlano di quanto concordato tra verona e roma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Roland of Eld 201 Joined: 07-Jun-2010 2571 messaggi Inviato May 8, 2015 vabbeh era x dire sìsì, anzi, era per avvalorare la tua tesi su quelli che ormai sono i prezzi del mercato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato May 8, 2015 Mi piacciono gli articoli che non dicono niente. Chi sono sti giocatori? Quanto costano? Saranno capaci di adattarsi subito al campionato italiano? Tutta sta sicurezza da dove arriva? Siamo sicuri che sia meglio spendere 20 milioni per uno che arriva dal Brasile piuttosto che 25 per uno che sai già cosa sa fare in Italia? Certezze a palate... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45625 Joined: 27-May-2011 131456 messaggi Inviato May 8, 2015 Mi piacciono gli articoli che non dicono niente. Chi sono sti giocatori? Quanto costano? Saranno capaci di adattarsi subito al campionato italiano? Tutta sta sicurezza da dove arriva? Siamo sicuri che sia meglio spendere 20 milioni per uno che arriva dal Brasile piuttosto che 25 per uno che sai già cosa sa fare in Italia? Certezze a palate... sennò che gusto c'è nel calciomercato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato May 8, 2015 appunto, c'era una quota ma ovviamente non la vedi nei comunicati ufficiali che parlano di quanto concordato tra verona e roma Però anche i bonus. Se Iturbe faceva l'annata della vita saresti stato contento di pagare ogni singolo bonus al Verona. Che ne so 15 gol in campionato, scudetto vinto... Ma vista l'annata magari quei 28 milioni potenziali in realtà saranno stati 22-24. Che ti gira lo stesso perchè il giocatore non ha reso quanto sperato, ma meno. Insomma son tutte cifre che ritieni congrue quando vai a fissarle. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45625 Joined: 27-May-2011 131456 messaggi Inviato May 8, 2015 Però anche i bonus. Se Iturbe faceva l'annata della vita saresti stato contento di pagare ogni singolo bonus al Verona. Che ne so 15 gol in campionato, scudetto vinto... Ma vista l'annata magari quei 28 milioni potenziali in realtà saranno stati 22-24. Che ti gira lo stesso perchè il giocatore non ha reso quanto sperato, ma meno. Insomma son tutte cifre che ritieni congrue quando vai a fissarle. ecco perchè con zampa ci sto provando con 2 ml di quota fissa e 24 di bonus Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato May 8, 2015 ecco perchè con zampa ci sto provando con 2 ml di quota fissa e 24 di bonus Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cesc87 2728 Joined: 16-Apr-2010 16537 messaggi Inviato May 8, 2015 Mi piacciono gli articoli che non dicono niente. Chi sono sti giocatori? Quanto costano? Saranno capaci di adattarsi subito al campionato italiano? Tutta sta sicurezza da dove arriva? Siamo sicuri che sia meglio spendere 20 milioni per uno che arriva dal Brasile piuttosto che 25 per uno che sai già cosa sa fare in Italia? Certezze a palate... io da quel poco k ho capito di cm si muove marotta in qst anni posso dire che nel 80% dei casi i nomi più " caldi " sn sempre quelli veri io credo k in qst momento davanti la Juve pensi a dybala o cavani e altri nomi non credo siano troppo considerati quindi credo che uno dei due potrebbe arrivare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4360 Joined: 14-Nov-2009 19778 messaggi Inviato May 8, 2015 O magari abbiamo preso il nuovo Cavani. Io stò sereno, lo spauracchio Iturbe imho non ha il minimo senso. Ci passa un mondo di differenza tra i 2. basta solo guardarli in faccia per capirlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silver1981 5336 Joined: 22-Oct-2009 18576 messaggi Inviato May 8, 2015 già, anche perchè dybala può serenamente "studiare da tevez" nel senso che imparerebbe da lui e al contempo lavorerebbe per subentrargli infatti credo la strategia della società sia quella un anno di apprendistato e poi dal 2016 titolare fisso.. E se ti dicessi Tevez Morata Dybala Destro Coman Berardi? Troppi giovani? non male, ma credo che Llorente alla fine rimarrà...anche perchè con quell'ingaggio sarà difficile venderlo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti