Vai al contenuto
Pinobianconero

Paulo Dybala ha sostenuto le visite mediche alla Juventus

Recommended Posts

Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Leggo di dubbi su Dybala perchè "mi ricordo ancora il pacco mollato da Zamparini con Amauri", ma credo che Dybala e Amauri afferiscano a situazioni completamente diverse.

Amauri è stato preso dalla Juve a 28 anni, Dybala non ha ancora compiuto nemmeno 22 anni. Al di là dell'aspetto squisitamente tecnico, tra i due c'è un abisso.

Io sono convinto che Dybala possa essere pronto per una grande squadra, ma se non dovesse risultare come tale la Juve potrebbe comunque rivenderlo a una cifra vicina a quella pagata per il suo acquisto considerando che il giocatore sarà comunque ancora molto giovane e quindi appetibile sul mercato.

Amauri ce lo siamo ritrovati sul groppone perchè aveva ormai superato i 30.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

assolutamente...intendevo che ormai c'ho talmente fatto la bocca che anche se lo pagassimo quei 4-5 milioni più di quello che posso reputare il suo valore reale, non me ne fregherebbe una mazza   .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2010
2571 messaggi

Bargiggia spara una notizia che piace e nessuno a discuterla

Fantastici .asd

Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk

 

non l'hai sentito Acciuga? sono questi i giorni ideali per essere GODERECCI   .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2008
6735 messaggi

sono d'accordissimo...anzi, ormai c'ho davvero fatto la bocca, sticaxxi se sono 25 + 2 giocatori o 25 + 4 di bonus e 2 giocatori

impazzisco per i giocatori così tecnici e mancini, se penso che a giugno potremmo innestarne un paio... .seg.seg.seg

Secondo me ne inseriremo 2 di mancini... E cederemo un destro in attacco... A centrocampo solo un giocatore il resto per la difesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2010
2571 messaggi

 

mi consolerò pensando che i soldi non li ho cacciati io  sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
130920 messaggi

Bargiggia spara una notizia che piace e nessuno a discuterla

Fantastici .asd

Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk

 

sta solo ribadendo a spanne quanto postato da ALTRI .look  qualche giorno fa .sisi variando solo un pochino le cifre .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
130920 messaggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2010
2571 messaggi

Secondo me ne inseriremo 2 di mancini... E cederemo un destro in attacco... A centrocampo solo un giocatore il resto per la difesa

 

è quello che spero...non ho fatto il nome dell'altro perchè è il giocatore portatore di spam in tutti i topic sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48793 messaggi

Leggo di dubbi su Dybala perchè "mi ricordo ancora il pacco mollato da Zamparini con Amauri", ma credo che Dybala e Amauri afferiscano a situazioni completamente diverse.

Amauri è stato preso dalla Juve a 28 anni, Dybala non ha ancora compiuto nemmeno 22 anni. Al di là dell'aspetto squisitamente tecnico, tra i due c'è un abisso.

Io sono convinto che Dybala possa essere pronto per una grande squadra, ma se non dovesse risultare come tale la Juve potrebbe comunque rivenderlo a una cifra vicina a quella pagata per il suo acquisto considerando che il giocatore sarà comunque ancora molto giovane e quindi appetibile sul mercato.

Amauri ce lo siamo ritrovati sul groppone perchè aveva ormai superato i 30.

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48793 messaggi
Inviato (modificato)

è quello che spero...non ho fatto il nome dell'altro perchè è il giocatore portatore di spam in tutti i topic sefz

sefz

 

hai fatto bene  .asd

Modificato da giucoz
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
130920 messaggi

Leggo di dubbi su Dybala perchè "mi ricordo ancora il pacco mollato da Zamparini con Amauri", ma credo che Dybala e Amauri afferiscano a situazioni completamente diverse.

Amauri è stato preso dalla Juve a 28 anni, Dybala non ha ancora compiuto nemmeno 22 anni. Al di là dell'aspetto squisitamente tecnico, tra i due c'è un abisso.

Io sono convinto che Dybala possa essere pronto per una grande squadra, ma se non dovesse risultare come tale la Juve potrebbe comunque rivenderlo a una cifra vicina a quella pagata per il suo acquisto considerando che il giocatore sarà comunque ancora molto giovane e quindi appetibile sul mercato.

Amauri ce lo siamo ritrovati sul groppone perchè aveva ormai superato i 30.

 

dai che scherzo su amauri .asd.sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Leggo di dubbi su Dybala perchè "mi ricordo ancora il pacco mollato da Zamparini con Amauri", ma credo che Dybala e Amauri afferiscano a situazioni completamente diverse.

Amauri è stato preso dalla Juve a 28 anni, Dybala non ha ancora compiuto nemmeno 22 anni. Al di là dell'aspetto squisitamente tecnico, tra i due c'è un abisso.

Io sono convinto che Dybala possa essere pronto per una grande squadra, ma se non dovesse risultare come tale la Juve potrebbe comunque rivenderlo a una cifra vicina a quella pagata per il suo acquisto considerando che il giocatore sarà comunque ancora molto giovane e quindi appetibile sul mercato.

Amauri ce lo siamo ritrovati sul groppone perchè aveva ormai superato i 30.

 

In più hai ipervalutato Nocerino (8 o 10 milioni mi pare) nello scambio.

 

Amauri non era scarso, l'errore è stato fargli buttar su 10 kg di muscoli assolutamente a cazxo. Rovinato il calciatore che dopo l'infortunio non aveva più l'integrità per sopportare quel tipo di fisico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Comunque ragazzi indipendentemente dalla cifra il giocatore è valido e su qst dubbi nn dovrebbero essercene, poi che siano 20 + 5 , 30 o altro chissenefrega la società avrà e farà le sue valutazioni , detto ciò pensare d comprare talenti a 15/20 Mln solo su sto forum perché il mercato viaggia su altre cifre basta dare un occhio All estero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18543 messaggi

Tevez-Morata-Dybala-Lorente-Coman

 

non mi sembra male come parco attaccanti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

mi consolerò pensando che i soldi non li ho cacciati io   sefz

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2014
1913 messaggi

Per me il ragazzo non vale queste cifre ma anche se dovesse fallire il pirla che lo prende a 20 milioni lo puoi sempre trovare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18543 messaggi

Comunque ragazzi indipendentemente dalla cifra il giocatore è valido e su qst dubbi nn dovrebbero essercene, poi che siano 20 + 5 , 30 o altro chissenefrega la società avrà e farà le sue valutazioni , detto ciò pensare d comprare talenti a 15/20 Mln solo su sto forum perché il mercato viaggia su altre cifre basta dare un occhio All estero

 

esatto...proprio ieri lo United ne ha sborsati 30 per Depay.....le cifre sono quelle....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Comunque non credeteci troppo.  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
130920 messaggi

Tevez-Morata-Dybala-Lorente-Coman

 

non mi sembra male come parco attaccanti..

 

già, anche perchè dybala può serenamente "studiare da tevez" nel senso che imparerebbe da lui e al contempo lavorerebbe per subentrargli .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Tevez-Morata-Dybala-Lorente-Coman

 

non mi sembra male come parco attaccanti..

 

E se ti dicessi Tevez Morata Dybala Destro Coman Berardi?

 

Troppi giovani?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
130920 messaggi

 

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Comunque tanto x dire un iturbe pagato 30-33 Mln è sempre un 93' e quindi a 22 anni può ancora esplodere , tanto x dire investire su giovani d talento nn è mai un male imho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
130920 messaggi

Comunque non credeteci troppo.  .asd

 

siamo tentati, in realtà mh

 

l'ha detto barboggia quindi presumibilmente è una balla, gonfiando leggermente cifre poste qualche giorno fa da di marzio che quindi è vero mh

 

mah mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2010
2571 messaggi
Inviato (modificato)

Comunque non credeteci troppo.  .asd

 

sei un maledetto, mi hai fatto sganasciare con quella vecchia pubblicità demm.er.da   :261:  :261:  :261:

Modificato da Roland of Eld

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
130920 messaggi

E se ti dicessi Tevez Morata Dybala Destro Coman Berardi?

 

Troppi giovani?

 

chiami sturaro e sfoltisci un po' :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...