shus 1212 Joined: 23-Feb-2006 12325 messaggi Inviato May 8, 2015 Leggo di dubbi su Dybala perchè "mi ricordo ancora il pacco mollato da Zamparini con Amauri", ma credo che Dybala e Amauri afferiscano a situazioni completamente diverse. Amauri è stato preso dalla Juve a 28 anni, Dybala non ha ancora compiuto nemmeno 22 anni. Al di là dell'aspetto squisitamente tecnico, tra i due c'è un abisso. Io sono convinto che Dybala possa essere pronto per una grande squadra, ma se non dovesse risultare come tale la Juve potrebbe comunque rivenderlo a una cifra vicina a quella pagata per il suo acquisto considerando che il giocatore sarà comunque ancora molto giovane e quindi appetibile sul mercato. Amauri ce lo siamo ritrovati sul groppone perchè aveva ormai superato i 30. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato May 8, 2015 assolutamente...intendevo che ormai c'ho talmente fatto la bocca che anche se lo pagassimo quei 4-5 milioni più di quello che posso reputare il suo valore reale, non me ne fregherebbe una mazza 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Roland of Eld 201 Joined: 07-Jun-2010 2571 messaggi Inviato May 8, 2015 Bargiggia spara una notizia che piace e nessuno a discuterla Fantastici Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk non l'hai sentito Acciuga? sono questi i giorni ideali per essere GODERECCI Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giangio87 841 Joined: 16-Aug-2008 6740 messaggi Inviato May 8, 2015 sono d'accordissimo...anzi, ormai c'ho davvero fatto la bocca, sticaxxi se sono 25 + 2 giocatori o 25 + 4 di bonus e 2 giocatori impazzisco per i giocatori così tecnici e mancini, se penso che a giugno potremmo innestarne un paio... Secondo me ne inseriremo 2 di mancini... E cederemo un destro in attacco... A centrocampo solo un giocatore il resto per la difesa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Roland of Eld 201 Joined: 07-Jun-2010 2571 messaggi Inviato May 8, 2015 mi consolerò pensando che i soldi non li ho cacciati io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45625 Joined: 27-May-2011 131460 messaggi Inviato May 8, 2015 Bargiggia spara una notizia che piace e nessuno a discuterla Fantastici Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk sta solo ribadendo a spanne quanto postato da ALTRI qualche giorno fa variando solo un pochino le cifre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45625 Joined: 27-May-2011 131460 messaggi Inviato May 8, 2015 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Roland of Eld 201 Joined: 07-Jun-2010 2571 messaggi Inviato May 8, 2015 Secondo me ne inseriremo 2 di mancini... E cederemo un destro in attacco... A centrocampo solo un giocatore il resto per la difesa è quello che spero...non ho fatto il nome dell'altro perchè è il giocatore portatore di spam in tutti i topic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato May 8, 2015 Leggo di dubbi su Dybala perchè "mi ricordo ancora il pacco mollato da Zamparini con Amauri", ma credo che Dybala e Amauri afferiscano a situazioni completamente diverse. Amauri è stato preso dalla Juve a 28 anni, Dybala non ha ancora compiuto nemmeno 22 anni. Al di là dell'aspetto squisitamente tecnico, tra i due c'è un abisso. Io sono convinto che Dybala possa essere pronto per una grande squadra, ma se non dovesse risultare come tale la Juve potrebbe comunque rivenderlo a una cifra vicina a quella pagata per il suo acquisto considerando che il giocatore sarà comunque ancora molto giovane e quindi appetibile sul mercato. Amauri ce lo siamo ritrovati sul groppone perchè aveva ormai superato i 30. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato May 8, 2015 (modificato) è quello che spero...non ho fatto il nome dell'altro perchè è il giocatore portatore di spam in tutti i topic hai fatto bene Modificato May 8, 2015 da giucoz 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45625 Joined: 27-May-2011 131460 messaggi Inviato May 8, 2015 Leggo di dubbi su Dybala perchè "mi ricordo ancora il pacco mollato da Zamparini con Amauri", ma credo che Dybala e Amauri afferiscano a situazioni completamente diverse. Amauri è stato preso dalla Juve a 28 anni, Dybala non ha ancora compiuto nemmeno 22 anni. Al di là dell'aspetto squisitamente tecnico, tra i due c'è un abisso. Io sono convinto che Dybala possa essere pronto per una grande squadra, ma se non dovesse risultare come tale la Juve potrebbe comunque rivenderlo a una cifra vicina a quella pagata per il suo acquisto considerando che il giocatore sarà comunque ancora molto giovane e quindi appetibile sul mercato. Amauri ce lo siamo ritrovati sul groppone perchè aveva ormai superato i 30. dai che scherzo su amauri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato May 8, 2015 Leggo di dubbi su Dybala perchè "mi ricordo ancora il pacco mollato da Zamparini con Amauri", ma credo che Dybala e Amauri afferiscano a situazioni completamente diverse. Amauri è stato preso dalla Juve a 28 anni, Dybala non ha ancora compiuto nemmeno 22 anni. Al di là dell'aspetto squisitamente tecnico, tra i due c'è un abisso. Io sono convinto che Dybala possa essere pronto per una grande squadra, ma se non dovesse risultare come tale la Juve potrebbe comunque rivenderlo a una cifra vicina a quella pagata per il suo acquisto considerando che il giocatore sarà comunque ancora molto giovane e quindi appetibile sul mercato. Amauri ce lo siamo ritrovati sul groppone perchè aveva ormai superato i 30. In più hai ipervalutato Nocerino (8 o 10 milioni mi pare) nello scambio. Amauri non era scarso, l'errore è stato fargli buttar su 10 kg di muscoli assolutamente a cazxo. Rovinato il calciatore che dopo l'infortunio non aveva più l'integrità per sopportare quel tipo di fisico. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cesc87 2728 Joined: 16-Apr-2010 16537 messaggi Inviato May 8, 2015 Comunque ragazzi indipendentemente dalla cifra il giocatore è valido e su qst dubbi nn dovrebbero essercene, poi che siano 20 + 5 , 30 o altro chissenefrega la società avrà e farà le sue valutazioni , detto ciò pensare d comprare talenti a 15/20 Mln solo su sto forum perché il mercato viaggia su altre cifre basta dare un occhio All estero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silver1981 5338 Joined: 22-Oct-2009 18580 messaggi Inviato May 8, 2015 Tevez-Morata-Dybala-Lorente-Coman non mi sembra male come parco attaccanti.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato May 8, 2015 mi consolerò pensando che i soldi non li ho cacciati io 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Harlock777 99 Joined: 25-Jul-2014 1913 messaggi Inviato May 8, 2015 Per me il ragazzo non vale queste cifre ma anche se dovesse fallire il pirla che lo prende a 20 milioni lo puoi sempre trovare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silver1981 5338 Joined: 22-Oct-2009 18580 messaggi Inviato May 8, 2015 Comunque ragazzi indipendentemente dalla cifra il giocatore è valido e su qst dubbi nn dovrebbero essercene, poi che siano 20 + 5 , 30 o altro chissenefrega la società avrà e farà le sue valutazioni , detto ciò pensare d comprare talenti a 15/20 Mln solo su sto forum perché il mercato viaggia su altre cifre basta dare un occhio All estero esatto...proprio ieri lo United ne ha sborsati 30 per Depay.....le cifre sono quelle.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato May 8, 2015 Comunque non credeteci troppo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45625 Joined: 27-May-2011 131460 messaggi Inviato May 8, 2015 Tevez-Morata-Dybala-Lorente-Coman non mi sembra male come parco attaccanti.. già, anche perchè dybala può serenamente "studiare da tevez" nel senso che imparerebbe da lui e al contempo lavorerebbe per subentrargli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato May 8, 2015 Tevez-Morata-Dybala-Lorente-Coman non mi sembra male come parco attaccanti.. E se ti dicessi Tevez Morata Dybala Destro Coman Berardi? Troppi giovani? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45625 Joined: 27-May-2011 131460 messaggi Inviato May 8, 2015 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cesc87 2728 Joined: 16-Apr-2010 16537 messaggi Inviato May 8, 2015 Comunque tanto x dire un iturbe pagato 30-33 Mln è sempre un 93' e quindi a 22 anni può ancora esplodere , tanto x dire investire su giovani d talento nn è mai un male imho Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45625 Joined: 27-May-2011 131460 messaggi Inviato May 8, 2015 Comunque non credeteci troppo. siamo tentati, in realtà l'ha detto barboggia quindi presumibilmente è una balla, gonfiando leggermente cifre poste qualche giorno fa da di marzio che quindi è vero mah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Roland of Eld 201 Joined: 07-Jun-2010 2571 messaggi Inviato May 8, 2015 (modificato) Comunque non credeteci troppo. sei un maledetto, mi hai fatto sganasciare con quella vecchia pubblicità demm.er.da Modificato May 8, 2015 da Roland of Eld Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45625 Joined: 27-May-2011 131460 messaggi Inviato May 8, 2015 E se ti dicessi Tevez Morata Dybala Destro Coman Berardi? Troppi giovani? chiami sturaro e sfoltisci un po' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti