FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato May 7, 2015 direi, che e' il riassunto perfetto in sintesi ci sono 1000 giocatori bravi, attaccanti e non, oggi Depay sembra andato, e pagato neanche tanto per i parametri dello United, 40 milioni pare....... se Marotta pare forte su Cavani, ci faccio gia' la bocca @@ Ma guarda a me Dybala va benissimo ma dobbiamo comprarlo al prezzo giusto non in base a quello che dice l'usuraio ZampaInviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato May 7, 2015 fra i fans e gli haters è una bella lotta non ci sono fan e non ci sono haters (anzi 2 haters si) il resto sono valutazioni pro e contro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato May 7, 2015 (modificato) fra i fans e gli haters è una bella lotta Non ci sono fans ed haters....ci sono solo quelli che lo vorrebbero a tutti i costi, anche pagando 35 milioni e quelli che lo vogliono solo al prezzo giusto Modificato May 8, 2015 da FeroceSaladino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato May 7, 2015 Ma guarda a me Dybala va benissimo ma dobbiamo comprarlo al prezzo giusto non in base a quello che dice l'usuraio Zampa Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk esatto, a me non fa impazzire, ma al giusto prezzo potrebbe andare, senza strapagarlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato May 7, 2015 Non ci sono fans ed hatera....ci sono solo quelli che lo vorrebbero tutti i costi anche pagando 35 milioni e quelli che lo vogliono solo al prezzo giusto Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato May 7, 2015 non ci sono fan e non ci sono haters (anzi 2 haters si) il resto sono valutazioni pro e contro a me sembra che anche dall'altro ago della bilancia si va in quella direzione , sarà che da quando se parla appena uno posta che tot milioni sono troppi per dybala apriti cielo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flogger 274 Joined: 21-Apr-2012 7287 messaggi Inviato May 7, 2015 (modificato) Se anche il Milan s'inserisce veramente perchè gli sbucano fuori magicamente i soldi come l'estate scorsa con Iturbe anche se devo ancora capire dove siano quei 29 milioni lui... Allora sarà lotta Inoltre Dybala non vede l'ora di andare nelle squadre di Milano dato che lottano per qualcosa d'importante Modificato May 7, 2015 da Flogger Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato May 7, 2015 Se anche il Milan s'inserisce veramente perchè gli sbucano fuori magicamente i soldi come l'estate scorsa con Iturbe anche se devo ancora capire dove siano quei 29 milioni lui... Allora sarà lotta si dice di un ritorno di Ibra, dato che vogliono un top per ravvivare una piazza mezza morta......chissa' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flogger 274 Joined: 21-Apr-2012 7287 messaggi Inviato May 7, 2015 si dice di un ritorno di Ibra, dato che vogliono un top per ravvivare una piazza mezza morta......chissa' Se Cavani parte.. Ibra resta in teoria..... Poi se Ibra vuol andarsi a rovinare gli ultimi anni della carriera al Milan.... buon per lui ma non credo che Mino voglia farlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato May 7, 2015 Se Cavani parte.. Ibra resta in teoria..... Poi se Ibra vuol andarsi a rovinare gli ultimi anni della carriera al Milan.... buon per lui ma non credo che Mino voglia farlo. gli arabo francesi stanno buttando soldi a valanga, e riescono a malapena a vincere il campionato, forse...... magari li fanno fuori tutti e 2 per la serie, avere tanti soldi, ma idee poco chiare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato May 7, 2015 Beh no, perché se dovessi limitarmi a quello che circola nel forum non avremmo neanche la metà degli 11 che abbiamo oggi Grazie a dio il calcio è più ampio e i giocatori sono più di 9-10, e in sto senso confido in Marotta e Paratici Poi scinderei invece il discorso "realtà" che non possiamo prevedere con nostre opinioni... mi chiedi chi al suo posto, t'ho fatto un nome (potevo dirti Depay prima di oggi, Lacazette, etc.), insomma motivi per cui non mi devo fossilizzare su Dybala ce ne sono, che poi siano presi in considerazione direi è ininfluente nel mio discorso stiamo andando verso un discorso che con dybala non c entra che ne so io che hanno in testa marotta e paratici?mi pare ovvio che mi debba basare sui vari rumours che che leggo qua,su tmw,su sky e via dicendo fosse per me andrei a spendere soldi solo per una trequartista coi controcaxxi ma per quel che si legge non gira nessun nome e non ho la minima idea di che tipo di trequartista voglia allegri (se lo vuole tra l altro...non lo so) che mi scaldo a fare con un isco (nome a caso eh) se al momento per quel che ne sappiamo è una semplice ipotesi campata per aria? come prima con draxler...qualora diventasse un nome caldo e chiacchierato ti dico andiamo,paghiamo e prendiamolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato May 7, 2015 stiamo andando verso un discorso che con dybala non c entra che ne so io che hanno in testa marotta e paratici?mi pare ovvio che mi debba basare sui vari rumours che che leggo qua,su tmw,su sky e via dicendo fosse per me andrei a spendere soldi solo per una trequartista coi controcaxxi ma per quel che si legge non gira nessun nome e non ho la minima idea di che tipo di trequartista voglia allegri (se lo vuole tra l altro...non lo so) che mi scaldo a fare con un isco (nome a caso eh) se al momento per quel che ne sappiamo è una semplice ipotesi campata per aria? come prima con draxler...qualora diventasse un nome caldo e chiacchierato ti dico andiamo,paghiamo e prendiamolo Ma chi si scalda, infatti Ho espresso un'opinione su Dybala a un determinato prezzo, secondo me il fatto che non si parli di altro in giro non è un valido motivo per farsi andare bene di tutto, poi ovviamente de gustibus Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1022 Joined: 12-Jul-2008 5258 messaggi Inviato May 7, 2015 a me sembra che anche dall'altro ago della bilancia si va in quella direzione , sarà che da quando se parla appena uno posta che tot milioni sono troppi per dybala apriti cielo A me Dybala piace e parecchio e non mi scandalizza x 30 mln perché i soldi non ce li metto io e il ragazzo x me ha grandi potenzialità. Se poi non arriva amen faccio a meno di Messi CR7 Di Maria James o fatto a meno di Zidane quando se ne è andato e di altri che mai sono arrivati. Possiamo fare a meno anche di Dybala. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maethjü 532 Joined: 30-Nov-2008 1647 messaggi Inviato May 7, 2015 Ma chi si scalda, infatti Ho espresso un'opinione su Dybala a un determinato prezzo, secondo me il fatto che non si parli di altro in giro non è un valido motivo per farsi andare bene di tutto, poi ovviamente de gustibus se non se ne sta parlando ancora non significa che Marotta non abbia già delle alternative, che noi non conosciamo.. la cosa certa e rassicurante è che non è un Secco, che chiede il prezzo, paga e va via col giocatore senza discutere, se Zamparini continua a fare il pazzo è ovvio che si andrà oltre senza piangerci troppo addosso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato May 7, 2015 Ma chi si scalda, infatti Ho espresso un'opinione su Dybala a un determinato prezzo, secondo me il fatto che non si parli di altro in giro non è un valido motivo per farsi andare bene di tutto, poi ovviamente de gustibus m hai frainteso...non scaldare nel senso d incazzarsi (figurati se m inca**o per ste cose...fino a che si discute in questo modo ben venga la discussione,anzi magari fossero sempre cosi) scaldare nel senso che mi "prende" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato May 7, 2015 m hai frainteso...non scaldare nel senso d incazzarsi (figurati se m inca**o per ste cose...fino a che si discute in questo modo ben venga la discussione,anzi magari fossero sempre cosi) scaldare nel senso che mi "prende" Ma sì, non è che t'ho frainteso, sto dicendo solo che si fanno ipotesi (non sapendo noi niente) e che assurdo per assurdo, 30 mln per 30 mln (che imho non spenderemo mai), prendo Draxler Ma se cercano Dybala è perché sanno che nel rapporto q/p è il giocatore ideale (cioè contano di prenderlo a mooolto meno di 30) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato May 7, 2015 Ma sì, non è che t'ho frainteso, sto dicendo solo che si fanno ipotesi (non sapendo noi niente) e che assurdo per assurdo, 30 mln per 30 mln (che imho non spenderemo mai), prendo Draxler Ma se cercano Dybala è perché sanno che nel rapporto q/p è il giocatore ideale (cioè contano di prenderlo a mooolto meno di 30) per assurdo potessi scegliere un giocatore prenderei d.silva senza dubbi ma se arriva vuol dire che pogba va via e allora vaffancuore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4360 Joined: 14-Nov-2009 19778 messaggi Inviato May 7, 2015 Ma sì, non è che t'ho frainteso, sto dicendo solo che si fanno ipotesi (non sapendo noi niente) e che assurdo per assurdo, 30 mln per 30 mln (che imho non spenderemo mai), prendo Draxler Ma se cercano Dybala è perché sanno che nel rapporto q/p è il giocatore ideale (cioè contano di prenderlo a mooolto meno di 30) se draxler è prendibile a 30 mill è da rapirlo immediatamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8218 Joined: 24-Dec-2012 37882 messaggi Inviato May 8, 2015 (modificato) Ma guarda, se ho 30 mln vado FORTISSIMO su Draxler, se li ho stiamo cercando una punta, Dybala lo è, in questo thread avete fatto 45nomi di treq, esterni e addirittura qualche mezzala. La terza punta e il treq sono due operazioni diverse. Draxler e in vendita? A quanto? Lo Shalke sarebbe interessato a Goldaniga e Fiorillo? l'ingaggio richiesto da Draxler? La concorrenza? Modificato May 8, 2015 da pressing Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45625 Joined: 27-May-2011 131460 messaggi Inviato May 8, 2015 Quoto feroce, mi fido di Beppe e Fabio e so che non spenderanno trenta x dybala Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1022 Joined: 12-Jul-2008 5258 messaggi Inviato May 8, 2015 Quoto feroce, mi fido di Beppe e Fabio e so che non spenderanno trenta x dybala E se le spendono non vi fidate più? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1022 Joined: 12-Jul-2008 5258 messaggi Inviato May 8, 2015 (modificato) Quoto feroce, mi fido di Beppe e Fabio e so che non spenderanno trenta x dybalaE se le spendono non vi fidate più?Se ti fidi di loro lo fai ciecamente Non xche speri che Non facciano una cosa? Modificato May 8, 2015 da dany23 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8218 Joined: 24-Dec-2012 37882 messaggi Inviato May 8, 2015 (modificato) Punte giovani che potrebbero fare al caso nostro: Vietto Alcacer Dybala Sotto i 25-30Mnon si scende Con Lacazette per ingaggio e cartellino siamo su altre cifre, ho letto dell'interessamento del Bayern. Modificato May 8, 2015 da pressing Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45625 Joined: 27-May-2011 131460 messaggi Inviato May 8, 2015 Ero dubbioso sui venti x morata un anno fa Avevo torto marcio Se decidono di spendere trenta x dybala x me va bene Anche perche non sono soldi miei Mi fido della dirigenza Tra me e me penso che non arriverebbero a trenta PIU CHIARO?!? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8218 Joined: 24-Dec-2012 37882 messaggi Inviato May 8, 2015 Anche perche non sono soldi miei 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti