Maethjü 532 Joined: 30-Nov-2008 1647 messaggi Inviato April 3, 2015 20 è la cifra massima,che tra l'altro vista la situazione contrattuale è oro colato per il zampa,ricordo che per la stessa cifra è arrivato morata canterano del real con presenze in europa e aveva giocato la finale di champions...zampa i 40 mln se li scorda a meno che non trova il folle che li caccia ma non credo sono d'accordo con te eh, si parla di un ragazzo che ha mostrato un potenziale molto interessante, ma è in scadenza.. per me se non arriva il pazzo che accetta di pagarlo sui 30 ce lo prendiamo coi soldi della cessione di Llorente, e poi puntiamo il trequartista. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato April 3, 2015 sono d'accordo con te eh, si parla di un ragazzo che ha mostrato un potenziale molto interessante, ma è in scadenza.. per me se non arriva il pazzo che accetta di pagarlo sui 30 ce lo prendiamo coi soldi della cessione di Llorente, e poi puntiamo il trequartista. magari.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato April 3, 2015 Io resto sempre dell'idea che offriamo 15-18 in dindini + contropartite per arrivare ad un massimo di 25. L'ideale sarebbe girargli il cartellino di Goldaniga con diritto di ricompra a nostro favore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato April 3, 2015 15 milioni + Leali + metà Goldaniga Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2388 Joined: 07-Jun-2009 8264 messaggi Inviato April 3, 2015 Ok, 40 milioni sono obiettivamente spropositati. Ma anche 15-18, nonostante vada in scadenza, sono pochini dai E' stato pagato 12 milioni quando era un signor nessuno, credo che Zamparini non avrà problemi a trovare qualcuno che lo paghi almeno 25 milioni cash. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5613 Joined: 30-Jun-2006 97280 messaggi Inviato April 3, 2015 Io infatti dubito fortemente che qualcuno presenti un'offerta da 30 milioni per Dybala a scadenza. Ma dobbiamo tener presente anche un'altra cosa: se qualcuno è disposto a pagare 30 milioni (o più), quasi sicuramente assicurerà al ragazzo anche uno stipendio importante, ben più del nostro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato April 3, 2015 Il problema non è Zamparini, ma che sicuramente parte del cartellino è in mano ad una qualche società privata come è tipico con i sudamericani... e quelli raramente badano alle scadenze, e raramente non ottengono quello che vogliono Chissà che giro c'è dietro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bagarospo 184 Joined: 13-Mar-2015 1021 messaggi Inviato April 3, 2015 Io arriverei fino a un 18 piu marrone, de ceglie e perche no prestito di 1 anno di coman Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Harlock777 99 Joined: 25-Jul-2014 1913 messaggi Inviato April 3, 2015 Il problema non è Zamparini, ma che sicuramente parte del cartellino è in mano ad una qualche società privata come è tipico con i sudamericani... e quelli raramente badano alle scadenze, e raramente non ottengono quello che vogliono Chissà che giro c'è dietro. Dovrebbe essere tutto di Zampa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato April 3, 2015 però posso dire che a me 30 mil per Dybala (con addirittura contropartite) mi paion follia? Si può dire, si? certamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato April 3, 2015 20 è la cifra massima,che tra l'altro vista la situazione contrattuale è oro colato per il zampa,ricordo che per la stessa cifra è arrivato morata canterano del real con presenze in europa e aveva giocato la finale di champions...zampa i 40 mln se li scorda a meno che non trova il folle che li caccia ma non credo .quoto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato April 3, 2015 Dovrebbe essere tutto di Zampa Legalmente sì, per forza, in Italia non è ammesso fare diversamente Però in teoria anche Iturbe... poi dietro c'era gente che aveva percentuali da accordi risalenti a chissà quando, insomma, per me è più fosca di quel che pare. Si spiega così anche l'impotenza di Zamparini, come ai tempi di Pastore, della cui cifra incassò massimo la metà credo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato April 3, 2015 Ok, 40 milioni sono obiettivamente spropositati. Ma anche 15-18, nonostante vada in scadenza, sono pochini dai E' stato pagato 12 milioni quando era un signor nessuno, credo che Zamparini non avrà problemi a trovare qualcuno che lo paghi almeno 25 milioni cash. questi sono fatti di Zamparini, non e' che dopo 2 anni da panchinaro e 6 mesi da titolare sia diventato Maradona......per ora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato April 3, 2015 Io arriverei fino a un 18 piu marrone, de ceglie e perche no prestito di 1 anno di coman io terrei Coman e farei esplodere lui, dato che si parla di potenziale, pure il francesino ha dimostrato di averne parecchio, perche' non farlo con lui?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pavel Svento 120 Joined: 22-Feb-2012 1584 messaggi Inviato April 3, 2015 questi sono fatti di Zamparini, non e' che dopo 2 anni da panchinaro e 6 mesi da titolare sia diventato Maradona......per ora tra l'altro se è arrivato ai massimi livelli all'ultimo anno di contratto significa che non ci ha creduto fino in fondo (rinnovando per tempo) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato April 3, 2015 tra l'altro se è arrivato ai massimi livelli all'ultimo anno di contratto significa che non ci ha creduto fino in fondo (rinnovando per tempo) esatto, se ci credeva cosi' tanto avrebbe rinnovato subito dopo 1 anno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13919 Joined: 03-Jun-2005 52035 messaggi Inviato April 3, 2015 dybala,mi piace davvero parecchio,tocco di palla,giocate,tecnica...sono giocatori che ti conquistano,quindi moltissimo gradimento, ma se il suo arrivo precluderebbe(sicuramente) l'acquisto di falcao (che forse non è cosi un miraggio) io preferirei il colombiano. Falcao ha 29 anni ma per me puo farsi 3 anni da campionissimo ed io sinceramente adoro el tigre. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9025 Joined: 08-Jan-2011 57083 messaggi Inviato April 3, 2015 Legalmente sì, per forza, in Italia non è ammesso fare diversamente Però in teoria anche Iturbe... poi dietro c'era gente che aveva percentuali da accordi risalenti a chissà quando, insomma, per me è più fosca di quel che pare. Si spiega così anche l'impotenza di Zamparini, come ai tempi di Pastore, della cui cifra incassò massimo la metà credo... dybala è tutto del palermo ma c'è una causa in corso Zamparini: “Mascardi, ti porterò in Tribunale. Dybala pagato 12 mln? Vi spiego come andò” L’acquisto di Paulo Dybala, sbarcato due estati fa in Sicilia, è ancora al centro di vicende intricate. Nei mesi scorsi il TAS si era pronunciato a sfavore del Palermo sul ricorso presentato da Gustavo Mascardi, e dalla società che possiede i diritti sul trasferimento in Italia dell’attaccante argentino, ai danni del presidente Maurizio Zamparini. “Ce l’ho con Mascardi. Con i suoi fondi in Sud America, in cui c’è di tutto come soci. Con quelli compra, muove i giocatori, mantiene delle percentuali o vende tutto il cartellino. Lo porterò in Tribunale, una bella causa civile. E altri sono in corso – ha dichiarato il patron friulano a Tuttosport -. Vogliono che io tiri fuori altri soldi oltre a quei 12 milioni. Fino a 15. Col cavolo! Anzi, lo denuncio io, Mascardi e i suoi sodali. Avevamo un accordo per l’acquisto a 9 milioni, poi il giorno dopo hanno cambiato le carte in tavola, mi hanno detto che Dybala non firmava più, improvvisamente sono saliti a 12. Vi pare giusto, normale? Nel calcio girano fogli che sembrano carte per pulirsi il… E con quelli c’è chi sposta decine di milioni. E per la Fifa va sempre tutto bene. Che schifo. Basta”. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato April 3, 2015 dybala è tutto del palermo ma c'è una causa in corso Zamparini: “Mascardi, ti porterò in Tribunale. Dybala pagato 12 mln? Vi spiego come andò” L’acquisto di Paulo Dybala, sbarcato due estati fa in Sicilia, è ancora al centro di vicende intricate. Nei mesi scorsi il TAS si era pronunciato a sfavore del Palermo sul ricorso presentato da Gustavo Mascardi, e dalla società che possiede i diritti sul trasferimento in Italia dell’attaccante argentino, ai danni del presidente Maurizio Zamparini. “Ce l’ho con Mascardi. Con i suoi fondi in Sud America, in cui c’è di tutto come soci. Con quelli compra, muove i giocatori, mantiene delle percentuali o vende tutto il cartellino. Lo porterò in Tribunale, una bella causa civile. E altri sono in corso – ha dichiarato il patron friulano a Tuttosport -. Vogliono che io tiri fuori altri soldi oltre a quei 12 milioni. Fino a 15. Col cavolo! Anzi, lo denuncio io, Mascardi e i suoi sodali. Avevamo un accordo per l’acquisto a 9 milioni, poi il giorno dopo hanno cambiato le carte in tavola, mi hanno detto che Dybala non firmava più, improvvisamente sono saliti a 12. Vi pare giusto, normale? Nel calcio girano fogli che sembrano carte per pulirsi il… E con quelli c’è chi sposta decine di milioni. E per la Fifa va sempre tutto bene. Che schifo. Basta”. Questo ti fa capire anche come può essere andata fra la Juve e Iturbe. Non c'è da fidarsi di sta gente, anche perché non te ne divincoli mai. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Qualunquemente 51 Joined: 31-May-2013 1230 messaggi Inviato April 3, 2015 Io arriverei fino a un 18 piu marrone, de ceglie e perche no prestito di 1 anno di coman COME PERCHé NO ? Coman litiga col PSG per venire da noi a seguire le orme di Pogba e, secondo te, accetta di andare al Palermo ??????????????????? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Qualunquemente 51 Joined: 31-May-2013 1230 messaggi Inviato April 3, 2015 Questo ti fa capire anche come può essere andata fra la Juve e Iturbe. Non c'è da fidarsi di sta gente, anche perché non te ne divincoli mai. Manco fosse Marodona ... alla larga da questi strozzini. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4150 Joined: 24-Aug-2008 9869 messaggi Inviato April 3, 2015 Ma dobbiamo tener presente anche un'altra cosa: se qualcuno è disposto a pagare 30 milioni (o più), quasi sicuramente assicurerà al ragazzo anche uno stipendio importante, ben più del nostro.Ma guarda, nel caso sarò felicissimo perché so che ce ne tireremmo fuori.Una cosa è fare un buon colpo, ben altra cosa regalare soldi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato April 3, 2015 COME PERCHé NO ? Coman litiga col PSG per venire da noi a seguire le orme di Pogba e, secondo te, accetta di andare al Palermo ??????????????????? .quoto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato April 3, 2015 Manco fosse Marodona ... alla larga da questi strozzini. ri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9463 Joined: 06-Jul-2007 12149 messaggi Inviato April 3, 2015 ah, giocasse all'estero... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti