-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato May 7, 2015 e ritorniamo a quello che dicevo a feroce noi purtroppo ancora non siamo nella condizione di poter basare una valutazione su quello che sai perchè poi arriva qualcuno con 40-50-60 mln che te lo fotte non ci resta che basarci su ciò che speriamo diventi un prospetto alla fine maja non ci sono molte alternative...o rischiamo qualcosa adesso anche andando oltre ciò che ti dice la logica di mercato o rimaniamo a guardare gli altri che l anno prossimo ci fotteranno il dybala di turno No, non è vero, dobbiamo continuare a fare quello che abbiamo fatto adesso, senza fare il passo più lungo della gamba. Come con Morata. Anno per anno. E se proprio dobbiamo allungarlo sto passo, vediamo almeno che ne valga la pena come quando il Bayern pagò 25 mln per Robben... 30 per una scommessa rimarranno sempre un rischio enorme ora come ora e ripeto si tratta solo di un'analisi costi-benefici, attualmente non ci sono i presupposti Ma Marotta se senti le interviste la pensa come me, lui ti dice sarà bravo Zamparini se riuscirà a venderlo alle cifre fuorimercato di cui parla, altrimenti ci potremmo inserire (ps. ovvio che con le contropartite giuste e quindi le plusvalenze giuste la situazione sulla valutazione potrebbe cambiare...) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato May 7, 2015 Se non lo vendi sto anno a 20 puoi venderlo l'anno prossimo a 15 e non ci perdi. Se invece dopo un anno di assestameto rende per quello che speravi lo vendi a 30 e c'hai guadagnato. E' su questo che si basa l'alta valutazione dei giovani già conosciuti. Sul fatto che non ci perdi quasi mai. Ne abbiamo già parlato, a parte che non è vero che non ci perdi mai perché intanto quei 10 mln ipotetici a bilancio sono un costo che ti grava sulla situazione economica mentre il giocatore fallisce (quando un giocatore rende meno di quello che costa è sempre un danno, sempre) ma a parte questo significa che per due anni hai indirizzato risorse che potevano essere spese per avere un reale miglioramento, e invece hai perso due anni A conti fatti i rischi ci sono eccome, sennò qualunque pirla andrebbe dal 20enne e sgancerebbe 30 sempre... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato May 7, 2015 grande maja Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato May 7, 2015 Ne abbiamo già parlato, a parte che non è vero che non ci perdi mai perché intanto quei 10 mln ipotetici a bilancio sono un costo che ti grava sulla situazione economica mentre il giocatore fallisce (quando un giocatore rende meno di quello che costa è sempre un danno, sempre) ma a parte questo significa che per due anni hai indirizzato risorse che potevano essere spese per avere un reale miglioramento, e invece hai perso due anni A conti fatti i rischi ci sono eccome, sennò qualunque pirla andrebbe dal 20enne e sgancerebbe 30 sempre... Spendi 300 milioni di euro per C.Ronaldo e il giorno dopo schiatta. Che vuol dire? Ma non puoi paragonare le cifre di Robben a quelle di Dybala, è un altro mondo proprio. Ogni investimento comporta dei rischi. Per Robben era la tenuta fisica (oltre allo stipendio che prendeva prima al Chelsea e poi al Real), per quelli come Dybala è la promessa o meno di diventare quel che sembra possano diventare. Il punto è che se parliamo di giocatori sopra la media per quel che ci riguarda o si vanno a cercare quelli che hanno le carte in regola per poterlo diventare oppure si trova l'occasione tra quelli che per mille motivi non stanno bene dove stanno. E non è l'esempio di Cavani, perchè per quanto gli giri il c**o a farsi la fascia il PSG per meno di 50 milioni non si siede a trattare, e Cavani meno di 8 milioni non li accetta. Almeno questo si dice. Non si può paragonare il mercato che era 6-7 anni fa a quello di oggi, non si può paragonare un campione (per quanto fragile) e un giovane che sta esplodendo adesso. Stavamo per dare Salas in cambio di un C.Ronaldo 18enne... il cileno non ha voluto e non se n'è fatto nulla e 20 milioni di euro non volevamo spenderli. Li ha spesi Ferguson, 10 anni fa. Noi abbiamo speso 40 miliardi per Trezeguet e 40 miliardi per Di Vaio (forse 38). Acquisti simili, giocatori diversi. Ma abbiamo rischiato alla stessa maniera. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato May 7, 2015 Spendi 300 milioni di euro per C.Ronaldo e il giorno dopo schiatta. Che vuol dire? Ma non puoi paragonare le cifre di Robben a quelle di Dybala, è un altro mondo proprio. Ogni investimento comporta dei rischi. Per Robben era la tenuta fisica (oltre allo stipendio che prendeva prima al Chelsea e poi al Real), per quelli come Dybala è la promessa o meno di diventare quel che sembra possano diventare. Il punto è che se parliamo di giocatori sopra la media per quel che ci riguarda o si vanno a cercare quelli che hanno le carte in regola per poterlo diventare oppure si trova l'occasione tra quelli che per mille motivi non stanno bene dove stanno. E non è l'esempio di Cavani, perchè per quanto gli giri il c**o a farsi la fascia il PSG per meno di 50 milioni non si siede a trattare, e Cavani meno di 8 milioni non li accetta. Almeno questo si dice. Non si può paragonare il mercato che era 6-7 anni fa a quello di oggi, non si può paragonare un campione (per quanto fragile) e un giovane che sta esplodendo adesso. Stavamo per dare Salas in cambio di un C.Ronaldo 18enne... il cileno non ha voluto e non se n'è fatto nulla e 20 milioni di euro non volevamo spenderli. Li ha spesi Ferguson, 10 anni fa. Noi abbiamo speso 40 miliardi per Trezeguet e 40 miliardi per Di Vaio (forse 38). Acquisti simili, giocatori diversi. Ma abbiamo rischiato alla stessa maniera. Era un paragone rivolto e contestualizzato nel discorso con JJ, è ovvio che non paragono i due affari... anzi, sto proprio dicendo senza giri di parole che li spendo per UN (non IL) Robben di quel Real Madrid certi soldi piuttosto che spenderli per il giovane bravissimo e tutto ma con una stagione alle spalle ("vediamo di spenderli bene, se mi devo rovinare") Non è questione di avversione al rischio, non hai capito il punto. Il rischio lo si può correre, ma è meglio correrlo quando in cambio ci sono payoff allettanti. Nel caso di un Dybala pagato 15 ci vedo molti margini, in un Dybala a 30 ci vedo solo rischi e quindi NO. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato May 7, 2015 (modificato) No, non è vero, dobbiamo continuare a fare quello che abbiamo fatto adesso, senza fare il passo più lungo della gamba. Come con Morata. Anno per anno. E se proprio dobbiamo allungarlo sto passo, vediamo almeno che ne valga la pena come quando il Bayern pagò 25 mln per Robben... 30 per una scommessa rimarranno sempre un rischio enorme ora come ora e ripeto si tratta solo di un'analisi costi-benefici, attualmente non ci sono i presupposti Ma Marotta se senti le interviste la pensa come me, lui ti dice sarà bravo Zamparini se riuscirà a venderlo alle cifre fuorimercato di cui parla, altrimenti ci potremmo inserire (ps. ovvio che con le contropartite giuste e quindi le plusvalenze giuste la situazione sulla valutazione potrebbe cambiare...) il passo piu lungo della gamba non si chiama certo dybala con 10 mln di costo annuo...costi che rientrano nelle nostre possibilità ripeto alla peggio tra 2 anni becchi 15-18 mln e c hai rimesso nulla o quasi nulla...non è per un operazione del genere che andremmo a compromettere qualcosa in futuro le ho sentite le interviste di marotta ed infatti vedi che quoto apache...se lo prendiamo è a quelle cifre sennò gentilmente sfanculiamo o pensi per davvero che io creda che marotta vada a palermo con 40 mln = alle condizioni di zampa? depenniamo dybala dalla lista.. ok,quale sarebbe un nome spendibile,ma reale eh? questo vorrei capire...quali sono sti nomi che possono rientrare nelle nostre possibilità?per quel che leggo non c è nessuno al momento,ma qualora ci fossero benissimo...andiamo su sti nomi subito,ora e dito medio in c**o a zampa Modificato May 7, 2015 da JjOkocha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato May 7, 2015 Era un paragone rivolto e contestualizzato nel discorso con JJ, è ovvio che non paragono i due affari... anzi, sto proprio dicendo senza giri di parole che li spendo per UN (non IL) Robben di quel Real Madrid certi soldi piuttosto che spenderli per il giovane bravissimo e tutto ma con una stagione alle spalle ("vediamo di spenderli bene, se mi devo rovinare") Non è questione di avversione al rischio, non hai capito il punto. Il rischio lo si può correre, ma è meglio correrlo quando in cambio ci sono payoff allettanti. Nel caso di un Dybala pagato 15 ci vedo molti margini, in un Dybala a 30 ci vedo solo rischi e quindi NO. Legittimo. Robben per il Bayern è stato un'occasione, com'è stato Sneijder per l'inter, o Tevez per noi. Non è quella la normalità. Vuoi il giovane talento a 15 milioni? Eh... troviamolo. In Brasile ormai se non si parte dai 30 non ti rispondono nemmeno. Il Olanda abbiamo sfondato il muro dei 30 proprio oggi. In Germania quelli giovani costano un boato perchè fortuna loro la maggior parte stanno messi bene economicamente e non devono vendere, in Spagna ci stanno le clausole rescissorie da pagare subito. E ti devono dare certezze... Onestamente non saprei dove poter andare a cercare. E cerco di interessarmi al calcio emergente e ai giovani di talento. I Kakà che arrivano a c**o a 8 milioni oggi non sono la regola, sono l'eccezione. La regola son giocatori per i quali noi nemmeno ci avviciniamo perchè costano troppo che vanno a finire in mercato alternativi. Russia, Emirati, Cina. Questo sta succedendo in giro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato May 7, 2015 Legittimo. Robben per il Bayern è stato un'occasione, com'è stato Sneijder per l'inter, o Tevez per noi. Non è quella la normalità. Vuoi il giovane talento a 15 milioni? Eh... troviamolo. In Brasile ormai se non si parte dai 30 non ti rispondono nemmeno. Il Olanda abbiamo sfondato il muro dei 30 proprio oggi. In Germania quelli giovani costano un boato perchè fortuna loro la maggior parte stanno messi bene economicamente e non devono vendere, in Spagna ci stanno le clausole rescissorie da pagare subito. E ti devono dare certezze... Onestamente non saprei dove poter andare a cercare. E cerco di interessarmi al calcio emergente e ai giovani di talento. I Kakà che arrivano a c**o a 8 milioni oggi non sono la regola, sono l'eccezione. La regola son giocatori per i quali noi nemmeno ci avviciniamo perchè costano troppo che vanno a finire in mercato alternativi. Russia, Emirati, Cina. Questo sta succedendo in giro. Io dico che si trovano, torno a citare (per velocità, perché mi scoccia cercare su google ) torno a fare sto giochino del cazz che non serve a niente però mi piace eriksen al tottenham 12 calhanoglu al lever 15 reus al bvb 17 alcantara al baya 25 griezmann all'altetì 25 Non mi pare parliamo di 10 o 20 anni fa, eh. Altri casi eclatanti di giocatori in scadenza, Ozil: 14 milioni (mi pare), parliamo di 4 anni fa, non dell'epoca Bonipertiana. I giocatori ci sono, basta puntarci al momento giusto Altrimenti spendiamo 30, visto che dici li abbiamo (io non sono convinto, ma seguo il tuo ragionamento) però spendiamoli per qualcuno che li valga, perché Dybala a livello internazionale oggi non li vale, tutto lì. il passo piu lungo della gamba non si chiama certo dybala con 10 mln di costo annuo...costi che rientrano nelle nostre possibilità ripeto alla peggio tra 2 anni becchi 15-18 mln e c hai rimesso nulla o quasi nulla...non è per un operazione del genere che andremmo a compromettere qualcosa in futuro le ho sentite le interviste di marotta ed infatti vedi che quoto apache...se lo prendiamo è a quelle cifre sennò gentilmente sfanculiamo o pensi per davvero che io creda che marotta vada a palermo con 40 mln = alle condizioni di zampa? depenniamo dybala dalla lista.. ok,quale sarebbe un nome spendibile,ma reale eh? questo vorrei capire...quali sono sti nomi che possono rientrare nelle nostre possibilità?per quel che leggo non c è nessuno al momento,ma qualora ci fossero benissimo...andiamo su sti nomi subito,ora e dito medio in c**o a zampa Vabè, è di oggi la notizia dello UTD che prende Depay a 30 mln (a prescindere che non abbiamo lo stesso ruolo), parliamo delle stesse cifre o no? I nomi son stati fatti e rifatti, basta guardarsi la sez. calciomercato, l'importante è che non pensiamo "oddio, non posso arrivare a nessun altro quindi arrivo fin dove mi chiede Zamparini", ma dico fra noi perché so benissimo che Marotta questo concetto ce lo ha scolpito in mente ancor prima di sedersi a trattare... E' il passo più lungo della gamba per tutta una serie di discorsi già scritti sopra, perlomeno a quelle condizioni. Cioè secondo il tuo ragionamento anche per Isla ne è valsa la pena di fare l'investimento, invece per Asamoah l'è valsa, per Isla no... abbiamo valutato male. Capita di sbagliare? Ma certo che sì. Ci ha creato un danno economico? Idem. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato May 7, 2015 Questi sono i trasferimenti under 23 per quel che riguarda gli avanti (attaccanti ali trequartisti). http://www.transfermarkt.it/transfers/transferrekorde/statistik?saison_id=alle&land_id=&ausrichtung=Sturm&spielerposition_id=&altersklasse=u23&leihe=&w_s=&plus=1 Secondo me questa lista dice parecchio. Si sbaglia, si fa un affare, si paga il giusto. Solo il campo può deciderlo. Quello che possiamo decidere noi è se affrontare o meno il rischio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45629 Joined: 27-May-2011 131467 messaggi Inviato May 7, 2015 Concordo con ilpa in senso ampio del termine Si arriverà a 25 lordi dove il lordo indica che nei 25 verranno inseriti il goldaniga e forse anche il leali Svariati giorni fa avevo ipotizzato coman ma qualche giorno fa si è capito che probabilmente non sara lui, gianluke dixit Vedremo, ma zampa non scappa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato May 7, 2015 Vabè, è di oggi la notizia dello UTD che prende Depay a 30 mln (a prescindere che non abbiamo lo stesso ruolo), parliamo delle stesse cifre o no? I nomi son stati fatti e rifatti, basta guardarsi la sez. calciomercato, l'importante è che non pensiamo "oddio, non posso arrivare a nessun altro quindi arrivo fin dove mi chiede Zamparini", ma dico fra noi perché so benissimo che Marotta questo concetto ce lo ha scolpito in mente ancor prima di sedersi a trattare... E' il passo più lungo della gamba per tutta una serie di discorsi già scritti sopra, perlomeno a quelle condizioni. Cioè secondo il tuo ragionamento anche per Isla ne è valsa la pena di fare l'investimento, invece per Asamoah l'è valsa, per Isla no... abbiamo valutato male. Capita di sbagliare? Ma certo che sì. Ci ha creato un danno economico? Idem. me la guardo la sezione mercato (in ordine per come vedo ora la pagina 1 ) - cavani...con quei costi per me non è reale,almeno senza cessione iimportante - yaya toure...spero non sia reale perchè sappiamo tutti che significherebbe - naingolan...spero non sia reale e non perche non lo apprezzi (sempre voluto fortemente) ma perchè abbiamo sturaro e per me non ha piu senso spendere 20-25 mln per il belga - saponara...a me non dispiace neanche ma per una juve veramente competitiva in europa mmm...mi sarebbe andato bene un paio d anni fa che le prospettive erano diverse - verratti...a me piace ma spero di no perchè sappiamo tutti che significherebbe - witsel...non lo conosco - gnoukouri...passiamo avanti - belfodil.. sia un topic ironico,almeno spero o perlomeno l ho inteso cosi - jonathan... no comment - figlio di gerson...non so che faccia abbia - felipe andrson...mi piace,magara ma siamo tutti a conoscenza dei rapporti con lotito e non credo quindi che in caso di cessione lo darebbe a noi - higuain...non ci credo manco se lo vedo che il napoli se lo vende lo vende a noi...adl sarebbe morto - di maria...come posso credere a di maria che solo di cartellino costerà una barca? (l ingaggio proprio oggi vedevo che google lo da a 3 mln e vorrei capirci di piu) - van persie...spendere per spendere preferisco andare sui ser legior precedenti,se non altro per l età - de jong.. non credo vadano a prendere uno sui 30 con quell ingaggio - falcao..."utopistico" io me la guardo la sezione ma fatico a vedere un solo nome davvero spendibile...se opto per dybala è piu che altro per mancanza di alternative (per me) serie...se vedessi qualche alterativa seria magari opterei per quella no....ed anzi proprio questo sto dicendo cosa cambia se dybala lo valuti 20 o 30 mln? se va bene non si pone nemmeno il problema di quella differenza di costo...hai tra la mani uno che potrebbe valere 40-50-60 mln se va male non è che la valutazione incida poi cosi molto...se floppa che tu lo abbia pagato 20 o 30 sempre flop rimane e non saranno quei 10 mln in piu a dissanguarti isla anche l avessimo pagato 10 mln non è che stavamo qua a dire "ah però è costato 10,quindi non è un pacco...bravo marotta" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato May 7, 2015 Jj, Di Marìa prendeva 3 milioni al Real l'anno scorso. Google lo scrive pure anche se in generale a quei numeretti la ci credo poco. Sempre meglio approfondire. Infatti è andato via perchè voleva prendere molto di più, e sta prendendo molto di più. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato May 7, 2015 me la guardo la sezione mercato (in ordine per come vedo ora la pagina 1 ) - cavani...con quei costi per me non è reale,almeno senza cessione iimportante - yaya toure...spero non sia reale perchè sappiamo tutti che significherebbe - naingolan...spero non sia reale e non perche non lo apprezzi (sempre voluto fortemente) ma perchè abbiamo sturaro e per me non ha piu senso spendere 20-25 mln per il belga - saponara...a me non dispiace neanche ma per una juve veramente competitiva in europa mmm...mi sarebbe andato bene un paio d anni fa che le prospettive erano diverse - verratti...a me piace ma spero di no perchè sappiamo tutti che significherebbe - witsel...non lo conosco - gnoukouri...passiamo avanti - belfodil.. sia un topic ironico,almeno spero o perlomeno l ho inteso cosi - jonathan... no comment - figlio di gerson...non so che faccia abbia - felipe andrson...mi piace,magara ma siamo tutti a conoscenza dei rapporti con lotito e non credo quindi che in caso di cessione lo darebbe a noi - higuain...non ci credo manco se lo vedo che il napoli se lo vende lo vende a noi...adl sarebbe morto - di maria...come posso credere a di maria che solo di cartellino costerà una barca? (l ingaggio proprio oggi vedevo che google lo da a 3 mln e vorrei capirci di piu) - van persie...spendere per spendere preferisco andare sui ser legior precedenti,se non altro per l età - de jong.. non credo vadano a prendere uno sui 30 con quell ingaggio - falcao..."utopistico" io me la guardo la sezione ma fatico a vedere un solo nome davvero spendibile...se opto per dybala è piu che altro per mancanza di alternative (per me) serie...se vedessi qualche alterativa seria magari opterei per quella no....ed anzi proprio questo sto dicendo cosa cambia se dybala lo valuti 20 o 30 mln? se va bene non si pone nemmeno il problema di quella differenza di costo...hai tra la mani uno che potrebbe valere 40-50-60 mln se va male non è che la valutazione incida poi cosi molto...se floppa che tu lo abbia pagato 20 o 30 sempre flop rimane e non saranno quei 10 mln in piu a dissanguarti isla anche l avessimo pagato 10 mln non è che stavamo qua a dire "ah però è costato 10,quindi non è un pacco...bravo marotta" Ma guarda, se ho 30 mln vado FORTISSIMO su Draxler, se li ho Piuttosto Ce ne sono anche altri di profili (su Vidal chi aveva aperto un topic 4 anni fa? Tevez chi se l'aspettava? Impossibile dirlo adesso, a maggio, e anche se lo dicessimo noi non coinciderebbe con quello che conosce Paratici), ma è per capire di cosa sto parlando, Draxler, quello vale 30 milioni (e magari scommetti un po' sulla fragilità anche se non ci credo come non ci credevo per Jovetic) ma almeno SO cosa ho fra le mani. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato May 7, 2015 Quando non stava bene non bastava 40 milioni per comprare Draxler. Adesso non sta bene, chi glielo fa fare di vendere a meno un giocatore che non ha neanche fretta di andare via? E cmq parliamo di punte. Esempi facili. Aguero è andato al City per 45 milioni, ma l'Atletico l'ha preso per 22. Higuaìn al Napoli per una 40ina. Ma il Real ci ha speso 20 testoni a scatola chiusa. Pato è costato 20 milioni non ancora maggiorenne. Le punte costano sempre di più. Emergere in Italia visto che non ce ne sono molti e visto che non giochiamo un calcio semplice fa aumentare i prezzi. Icardi è l'unico che mi viene in mente a esser partito a cifre ottime. Ma è andato all'inter, quest'inter. Che non so quanto sia meglio del Palermo attuale. Vedremo se parte Icardi a quanti soldi lo farà. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato May 7, 2015 Ma guarda, se ho 30 mln vado FORTISSIMO su Draxler, se li ho Piuttosto Ce ne sono anche altri di profili (su Vidal chi aveva aperto un topic 4 anni fa? Tevez chi se l'aspettava? Impossibile dirlo adesso, a maggio, e anche se lo dicessimo noi non coinciderebbe con quello che conosce Paratici), ma è per capire di cosa sto parlando, Draxler, quello vale 30 milioni (e magari scommetti un po' sulla fragilità anche se non ci credo come non ci credevo per Jovetic) ma almeno SO cosa ho fra le mani. sai quanto mi piace draxler ma te l hai mai sentito in orbita juve per ora?qualora diventasse un nome caldo (magara) vedrai che ti dico "andiamo a schalke04 beppe" chiaro che siamo a maggio ed è impossibile dirlo adesso...ma appunto mi baso su ciò che vedo sul forum se sul forum vedo che ci stanno nomi impossibili (sempre per me/secondo me/imho) mi scelgo l unico che penso sia fattibile,che tra l altro mi piace non è che mi faccio andar bene il primo stronxo prendibile che passa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato May 7, 2015 sai quanto mi piace draxler ma te l hai mai sentito in orbita juve per ora?qualora diventasse un nome caldo (magara) vedrai che ti dico "andiamo a schalke04 beppe" chiaro che siamo a maggio ed è impossibile dirlo adesso...ma appunto mi baso su ciò che vedo sul forum se sul forum vedo che ci stanno nomi impossibili (sempre per me/secondo me/imho) mi scelgo l unico che penso sia fattibile,che tra l altro mi piace non è che mi faccio andar bene il primo stronxo prendibile che passa Beh no, perché se dovessi limitarmi a quello che circola nel forum non avremmo neanche la metà degli 11 che abbiamo oggi Grazie a dio il calcio è più ampio e i giocatori sono più di 9-10, e in sto senso confido in Marotta e Paratici Poi scinderei invece il discorso "realtà" che non possiamo prevedere con nostre opinioni... mi chiedi chi al suo posto, t'ho fatto un nome (potevo dirti Depay prima di oggi, Lacazette, etc.), insomma motivi per cui non mi devo fossilizzare su Dybala ce ne sono, che poi siano presi in considerazione direi è ininfluente nel mio discorso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1022 Joined: 12-Jul-2008 5259 messaggi Inviato May 7, 2015 Beh no, perché se dovessi limitarmi a quello che circola nel forum non avremmo neanche la metà degli 11 che abbiamo oggi Grazie a dio il calcio è più ampio e i giocatori sono più di 9-10, e in sto senso confido in Marotta e Paratici Poi scinderei invece il discorso "realtà" che non possiamo prevedere con nostre opinioni... mi chiedi chi al suo posto, t'ho fatto un nome (potevo dirti Depay prima di oggi, Lacazette, etc.), insomma motivi per cui non mi devo fossilizzare su Dybala ce ne sono, che poi siano presi in considerazione direi è ininfluente nel mio discorso Se ti fidi di Marotta e Paratici e loro acquistano a una 30 di mln Dybala sei contento? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato May 7, 2015 Se ti fidi di Marotta e Paratici e loro acquistano a una 30 di mln Dybala sei contento? Così come lo avrei accettato l'anno scorso per Iturbe. Ovviamente condividere una scelta o meno non significa non augurarsi in ogni senso possibile che il giocatore poi faccia bene. La mia felicità al riguardo è irrilevante. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lucky 79 122 Joined: 01-Nov-2009 1895 messaggi Inviato May 7, 2015 Se ti fidi di Marotta e Paratici e loro acquistano a una 30 di mln Dybala sei contento? non succederà. quindi mi fido di marotta e paratici. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato May 7, 2015 Ma siamo proprio obbligati a prenderlo? C'è una legge che ce lo impone? Di altro non c'è in giro? sembra di si , ci sono 1000 attaccanti meglio, ma sembra parliamo di Messi sefz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato May 7, 2015 Beh no, perché se dovessi limitarmi a quello che circola nel forum non avremmo neanche la metà degli 11 che abbiamo oggi Grazie a dio il calcio è più ampio e i giocatori sono più di 9-10, e in sto senso confido in Marotta e Paratici Poi scinderei invece il discorso "realtà" che non possiamo prevedere con nostre opinioni... mi chiedi chi al suo posto, t'ho fatto un nome (potevo dirti Depay prima di oggi, Lacazette, etc.), insomma motivi per cui non mi devo fossilizzare su Dybala ce ne sono, che poi siano presi in considerazione direi è ininfluente nel mio discorso per fortuna si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato May 7, 2015 Ottima chiacchierata, grazie e alla prossima ragazzi. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato May 7, 2015 Ma cosa c'entra???? Eh bravo ma il punto è che non stiamo parlando di pochi milioni, non stiamo parlando di uno che è già affermato a livello internazionale..... c**** si parla di 35 milioni per uno con zero esperienza e contratto in scadenza.....ma di cosa parliamo ancora??? Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk direi, che e' il riassunto perfetto in sintesi ci sono 1000 giocatori bravi, attaccanti e non, oggi Depay sembra andato, e pagato neanche tanto per i parametri dello United, 40 milioni pare....... se Marotta pare forte su Cavani, ci faccio gia' la bocca @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato May 7, 2015 Se ti fidi di Marotta e Paratici e loro acquistano a una 30 di mln Dybala sei contento?Mi fido di Marotta e Paratici e per questo sono tranquillo che tanto non succederàInviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato May 7, 2015 fra i fans e gli haters è una bella lotta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti