Vai al contenuto
Pinobianconero

Paulo Dybala ha sostenuto le visite mediche alla Juventus

Recommended Posts

Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

eh si ferox aspettiamo che combina qualcosa anche a livello internazionale cosi poi lo fottiamo alle big a suon di mln

cosi come per hazard al primo anno che si vedeva che aveva una marcia in piu "15 mln* per uno che gioca bene da un anno e poi in ligue 1,pffff" idem l anno scorso per lacazette

poi l anno successivo spopolano i "voglio hazard @@ " "voglio lacazette @@ "

o rischiamo anticipando di un anno le big o ce lo riguardiamo all infinito sto film

è un discorso che va aldilà di dybala eh...vale per tutti

*mi pare che chiedessero 15 mln l anno prima che andasse al chelsea

Ma cosa c'entra???? Eh bravo ma il punto è che non stiamo parlando di pochi milioni, non stiamo parlando di uno che è già affermato a livello internazionale..... c**** si parla di 35 milioni per uno con zero esperienza e contratto in scadenza.....ma di cosa parliamo ancora??? .asd

Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Non puoi aver letto xche ho chiaramente scritto che x giocatori come Suarez Eriksen o Depay il discorso è diverso visto che hanno fatto vedere il loro valore anche in campo internazionale.

Io quando parlo di fuffa in Eredivisie parlo di quei giovinetti che fanno i fenomeni in Eredivisie come De Jong di turno x fare un nome e poi puntualmente falliscono in Europa che conta.

eh ma DOPO che hanno dimostrato di valere a livello internazionale non li puoi più prendere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Certo che ha senso, esiste un limite per i giocatori che hanno lo status di Dybala, esiste cioè una soglia entro la quale l'investimento può essere considerato affare (ed avere oltre a tutti i rischi anche tutti i vantaggi o alcuni di essi) e oltre la quale invece hai tutti i rischi senza alcuno dei vantaggi o solo pochi

 

Io l'anno scorso ero preso da Iturbe, col senno di poi ha fatto benissimo Marotta a lasciare davanti a certe cifre folli. Immagina Dybala e paragona le situazioni, se Iturbe che piaceva tanto a Conte fosse piaciuto tanto da spenderci 31 milioni cosa sarebbe successo quest'anno?

 

Il giocatore ti può floppare sempre, ma devi capire quando l'irrazionalità di un desiderio perde i connotati della logicità economica (poi che vuol dire che ti fidi di Marotta? Stiamo confrontando le NOSTRE di opinioni, mi sembra assodato che Marotta non spenderà mai 30 mln per Dybala in scadenza...)

 

Quello che sto dicendo io è che qua dentro nessuno può avere la certezza (mia opinione) di poter dire non più di 26,6 milioni di euro periodico.

 

Di un giocatore al di là di quello che sa fare in campo io guardo 2 cose. Quando pesa a bilancio e con che status entra a far parte della nostra rosa.

 

Dybala finchè ti costa in tutto sui 10 milioni all'anno lo stai pagando bene. Poi se di questi 10 milioni a lui ne vanno 2 e a Zampalesta ne vanno 8 (capiscimi) a me non interessa.

 

Tu dici o affare o rischi, io credo ci sia anche il giusto. E per il giusto mi voglio fidare di Marotta.

 

Ne abbiamo parlato cento volte, Dybala te lo puoi permettere. Se vuoi permettertelo. Se non si vuole si punterà ad altro e amen. Ma non credo ai discorsi 25-27-28.54334... Queste cose per me han poco senso.

 

Tu dici non più di 25. Marotta chiude a 27 (ipotesi). E' un co*****e Marotta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Io 30 milioni per uno a scadenza in questi anni, li ho visti spendere solo per un giocatorino di belle speranze... RVP...  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

18 mln offerta classica marottesca :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
58355 messaggi

18 mln offerta classica marottesca :sisi:

c'ha la mail preconfezionata di default .asd

cambia solo l'indirizzo del destinatario ed il nome del calciatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi
Inviato (modificato)

Altra cosa che non si considera. I giocatori che gli puoi dare nello scambio.

Se per ipotesi valuti Goldaniga e Leali o chi vi pare cifre tali da generare 8-10 milioni di plusvalenza?

 

E' esattamente questo quel che si cerca di fare a mio avviso.

E sti conti visto che riusciamo a farli noi li fa anche Zamparini e quindi tira la corda e chiede ancora più soldi.

Modificato da ilpa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5240 messaggi

eh ma DOPO che hanno dimostrato di valere a livello internazionale non li puoi più prendere

Ma non puoi neanche sbavare x ogni giocatore che si mette in mostra in Eredivisie. Qualche anno fa c'era Djudjack poi Fischer poi Luke De Jong . Diversi anni fa Drenthe era considerato uno dei migliori terzini al mondo così come Van Der Wiel o Blind. Sono tutti giocatori a parte Fischer che è ancora giovanissimo (quest'anno però 2 presenze) che hanno fallito in Europa che conta.

Devi essere onesto e ammettere che il campionato olandese e fasullo in tanti aspetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Quello che sto dicendo io è che qua dentro nessuno può avere la certezza (mia opinione) di poter dire non più di 26,6 milioni di euro periodico.

 

Di un giocatore al di là di quello che sa fare in campo io guardo 2 cose. Quando pesa a bilancio e con che status entra a far parte della nostra rosa.

 

Dybala finchè ti costa in tutto sui 10 milioni all'anno lo stai pagando bene. Poi se di questi 10 milioni a lui ne vanno 2 e a Zampalesta ne vanno 8 (capiscimi) a me non interessa.

 

Tu dici o affare o rischi, io credo ci sia anche il giusto. E per il giusto mi voglio fidare di Marotta.

 

Ne abbiamo parlato cento volte, Dybala te lo puoi permettere. Se vuoi permettertelo. Se non si vuole si punterà ad altro e amen. Ma non credo ai discorsi 25-27-28.54334... Queste cose per me han poco senso.

 

Tu dici non più di 25. Marotta chiude a 27 (ipotesi). E' un C******E Marotta?

 

Ma già a 25 hai fatto uno sforzo enorme, non scherziamo

 

Non è questione di darli a Zamparini, né di stare a contare i centesimi in mano a Marotta né altro, ma di valutazioni giuste peraltro in linea con quello che la società pensa e di conseguenza fa da anni...

 

Cioè sarei molto ma molto sorpreso se Marotta chiudesse a più di 25 per Dybala, già mi sembra strano si parli di 25 figurati... questo perché stonerebbe completamente con quanto la società predica e su come agisce da anni...

 

E questo non perché sono io, ma perché quello che Marotta dice ha un senso economico, la Juve non è il Chelsea, la Juve è una società ancora giovane che se perde un investimento di 25 o 30 milioni nel giro di un anno torna ad essere nella m***a più totale..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Ma già a 25 hai fatto uno sforzo enorme, non scherziamo

 

Non è questione di darli a Zamparini, né di stare a contare i centesimi in mano a Marotta né altro, ma di valutazioni giuste peraltro in linea con quello che la società pensa e di conseguenza fa da anni...

 

Cioè sarei molto ma molto sorpreso se Marotta chiudesse a più di 25 per Dybala, già mi sembra strano si parli di 25 figurati... questo perché stonerebbe completamente con quanto la società predica e su come agisce da anni...

 

E questo non perché sono io, ma perché quello che Marotta dice ha un senso economico, la Juve non è il Chelsea, la Juve è una società ancora giovane che se perde un investimento di 25 o 30 milioni nel giro di un anno torna ad essere nella M***A più totale..

 

E ma stiamo andando avanti amico mio.

 

Se prima eri in fila per i vari Aguero Dzeko e Van Persie e guardavi gli altri passarti avanti e soffiarti il giocatore adesso che siamo cresciuti possiamo arrivare per primi noi.

 

E' un primo passo, non certo tale da arrivare ai Cavani e ai Di Maria senza privarci di qualcosa di importante, ma è un passo.

 

Ora, o lo facciamo sto passo (o passi del genere) oppure resteremo sempre ad aspettare l'occasione della vita. Fin'ora è andata bene, son bravi, ma ci è andata anche molto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Altra cosa che non si considera. I giocatori che gli puoi dare nello scambio.

Se per ipotesi valuti Goldaniga e Leali o chi vi pare cifre tali da generare 8-10 milioni di plusvalenza?

 

E' esattamente questo quel che si cerca di fare a mio avviso.

E sti conti visto che riusciamo a farli noi li fa anche Zamparini e quindi tira la corda e chiede ancora più soldi.

 

Ma infatti la nostra offerta sarà sui 20 cash più qualche bonus, poi il resto sarà fatto dalle valutazioni delle contropartite che daremo in giocatori, penso che da lì Marotta non si schioda,

 

prendere o lasciare...  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
58355 messaggi

Ma infatti la nostra offerta sarà sui 20 cash più qualche bonus, poi il resto sarà fatto dalle valutazioni delle contropartite che daremo in giocatori, penso che da lì Marotta non si schioda,

prendere o lasciare... .asd

chissà perché ho il sospetto che Zampa lasci.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Ma non puoi neanche sbavare x ogni giocatore che si mette in mostra in Eredivisie. Qualche anno fa c'era Djudjack poi Fischer poi Luke De Jong . Diversi anni fa Drenthe era considerato uno dei migliori terzini al mondo così come Van Der Wiel o Blind. Sono tutti giocatori a parte Fischer che è ancora giovanissimo (quest'anno però 2 presenze) che hanno fallito in Europa che conta.

Devi essere onesto e ammettere che il campionato olandese e fasullo in tanti aspetti.

sono tutti giocatori (quasi tutti) pagati relativamente poco alla fin fine e tutti molto giovani, tant è che luuk de jong e giugiak per esempio sono stati rivenduti a cifre ottime nonostante abbiano deluso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Esiste anche l'ipotesi B: meglio rosicare dopo averlo visto nella nostra rosa non riuscire a ripetersi?

 

Non dimentichiamocela mai, perché dal soppesamento di pro e contro che si valuta la sensatezza di un investimento. Esempio: Cavani

 

Quante volte si è detto che andava preso ed è stata una opportunità persa? Ecco, qui sì, ma la spesa non era niente di eccezionale, pienamente nei canoni economici persino della prima Juve di Marotta

 

30 milioni per Dybala vorrebbe dire spesa più alta di SEMPRE della gestione Marotta. E parliamo di una fascia economica in cui già cominci a trovare delle certezze in giro per l'Europa... a 15 massimo 20 l'affare lo puoi fare, vedi Morata

 

A 30 già cominci a dover aver preso qualcosa di più.

qua torniamo al discorso ipotetico che facevamo su pogba

 

se anche fosse costato 30 mln chissene che l hai pagato 30 mln se ora me ne vale anche solo 30,1 mln 

 

idem per cavani...anche fosse costato 30 mln al napoli stavamo qua a mangiarci i gomiti visto che poi è arrivato a costare 62 mln al psg

 

dybala anche a 30mln non sarebbe l acquisto piu oneroso di sempre della gestione di marotta...costerebbe 1 mln in piu di llorente 

 

dybala floppa? dopo 2 anni lo puoi rivendere a 18 mln che non c hai perso nulla e 18 mln in europa te li spendono per uno di 23-24 anni

 

a me va benissimo andare su qualcun altro,sai che a me in generale piace che il giocatore abbia un certo profilo,poi se si chiama x o y è uguale...ma dubito che esista un alternativa con gli stessi prezzi...in europa chi c è che costa 10 mln all anno (piu o meno questo costerebbe) e che darebbe una certezza?

 

oltretutto se inserisci qualche giovane,la parte cash che spenderesti la copriresti in parte dalla plusvalenza che andresti  a generare col giovane...non sarebbero manco 30 mln "reali"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
56849 messaggi

18 mln offerta classica marottesca :sisi:

+ i famosi giovani che non si caga nessuno  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

chissà perché ho il sospetto che Zampa lasci.....

 

E' un offerta congrua per un ottima 'promessa' ma  non ancora affermata a grandi livelli e che fra qualche mese, puoi mettere sotto contratto a zero,

 

poi chiaro, ognuno fa le sue valutazioni, e cerca di tirare sempre di più l'acqua al suo mulino, ma bisogna fare delle valutazioni anche profonde sul 'rischio' dell'investimento a certe cifre...  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

qua torniamo al discorso ipotetico che facevamo su pogba

 

se anche fosse costato 30 mln chissene che l hai pagato 30 mln se ora me ne vale anche solo 30,1 mln 

 

idem per cavani...anche fosse costato 30 mln al napoli stavamo qua a mangiarci i gomiti visto che poi è arrivato a costare 62 mln al psg

 

dybala anche a 30mln non sarebbe l acquisto piu oneroso di sempre della gestione di marotta...costerebbe 1 mln in piu di llorente 

 

dybala floppa? dopo 2 anni lo puoi rivendere a 18 mln che non c hai perso nulla e 18 mln in europa te li spendono per uno di 23-24 anni

 

a me va benissimo andare su qualcun altro,sai che a me in generale piace che il giocatore abbia un certo profilo,poi se si chiama x o y è uguale...ma dubito che esista un alternativa con gli stessi prezzi...in europa chi c è che costa 10 mln all anno (piu o meno questo costerebbe) e che darebbe una certezza?

 

oltretutto se inserisci qualche giovane,la parte cash che spenderesti la copriresti in parte dalla plusvalenza che andresti  a generare col giovane...non sarebbero manco 30 mln "reali"

 

E' il motivo per il quale Marquinhos è stato ceduto a 35 milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Ma infatti la nostra offerta sarà sui 20 cash più qualche bonus, poi il resto sarà fatto dalle valutazioni delle contropartite che daremo in giocatori, penso che da lì Marotta non si schioda,

 

prendere o lasciare...  .asd

credo anch io che marotta faccia un offerta massima di quel tipo  :sisi: se si va oltre si sfancula gentilmente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

E ma stiamo andando avanti amico mio.

 

Se prima eri in fila per i vari Aguero Dzeko e Van Persie e guardavi gli altri passarti avanti e soffiarti il giocatore adesso che siamo cresciuti possiamo arrivare per primi noi.

 

E' un primo passo, non certo tale da arrivare ai Cavani e ai Di Maria senza privarci di qualcosa di importante, ma è un passo.

 

Ora, o lo facciamo sto passo (o passi del genere) oppure resteremo sempre ad aspettare l'occasione della vita. Fin'ora è andata bene, son bravi, ma ci è andata anche molto bene.

 

Non è così

 

Questo ulteriore passo sottintende che oltre all'accresciuta potenza di fuoco e quindi alla potenzialità del mio investimento io riceva in cambio anche qualcosa di più sul piano tecnico, altrimenti l'unico passo in avanti sta solo nell'aver speso di più

 

Citi Aguero, Dzeko e VP e li vuoi paragonare a Dybala? Dai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

qua torniamo al discorso ipotetico che facevamo su pogba

 

se anche fosse costato 30 mln chissene che l hai pagato 30 mln se ora me ne vale anche solo 30,1 mln 

 

idem per cavani...anche fosse costato 30 mln al napoli stavamo qua a mangiarci i gomiti visto che poi è arrivato a costare 62 mln al psg

 

dybala anche a 30mln non sarebbe l acquisto piu oneroso di sempre della gestione di marotta...costerebbe 1 mln in piu di llorente 

 

dybala floppa? dopo 2 anni lo puoi rivendere a 18 mln che non c hai perso nulla e 18 mln in europa te li spendono per uno di 23-24 anni

 

a me va benissimo andare su qualcun altro,sai che a me in generale piace che il giocatore abbia un certo profilo,poi se si chiama x o y è uguale...ma dubito che esista un alternativa con gli stessi prezzi...in europa chi c è che costa 10 mln all anno (piu o meno questo costerebbe) e che darebbe una certezza?

 

oltretutto se inserisci qualche giovane,la parte cash che spenderesti la copriresti in parte dalla plusvalenza che andresti  a generare col giovane...non sarebbero manco 30 mln "reali"

 

Su Pogba la valutazione sarebbe cambiata, perché solo un pazzo potrebbe aver speso 20-25-30 milioni per uno che non giocava mai in prima squadra, intanto

 

Cambia DOPO, quando sai. Ma PRIMA (cioè adesso, la situazione di Dybala) ti devi basare su quello che sai, non su quello che speri.

 

Avessi preso iturbe adesso a chi lo vendevi a 20 o 25? A Sabatini, forse forse... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

credo anch io che marotta faccia un offerta massima di quel tipo  :sisi: se si va oltre si sfancula gentilmente 

 

Insomma, dalle dichiarazioni di Marotta ad oggi, quando gli chiedono di Dybala mi sembra di aver interpretato un ragionamento del genere da parte sua, poi oh, vediamo che succede prossimamente...  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

E' il motivo per il quale Marquinhos è stato ceduto a 35 milioni.

cioè?la roma a quanto l aveva preso? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

cioè?la roma a quanto l aveva preso? mh

 

A 5 milioni. Ma l'ha venduto a 35 perchè bene o male per moltissimo tempo avrà una valutazione alta.

 

Certo, son stati bravi ad arrivarci a poco. Come noi per Pogba. Ma Pogba non vale 100 milioni. Costa 100 miloni perchè varrà un boato di quattrini per i prossimi 10 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Su Pogba la valutazione sarebbe cambiata, perché solo un pazzo potrebbe aver speso 20-25-30 milioni per uno che non giocava mai in prima squadra, intanto

 

Cambia DOPO, quando sai. Ma PRIMA (cioè adesso, la situazione di Dybala) ti devi basare su quello che sai, non su quello che speri.

 

Avessi preso iturbe adesso a chi lo vendevi a 20 o 25? A Sabatini, forse forse... .asd

e ritorniamo a quello che dicevo a feroce

 

noi purtroppo ancora non siamo nella condizione di poter basare una valutazione su quello che sai perchè poi arriva qualcuno con 40-50-60 mln che te lo fotte

 

non ci resta che basarci su ciò che speriamo diventi un prospetto 

 

alla fine maja non ci sono molte alternative...o rischiamo qualcosa adesso anche andando oltre ciò che ti dice la logica di mercato o rimaniamo a guardare gli altri che l anno prossimo ci fotteranno il dybala di turno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Su Pogba la valutazione sarebbe cambiata, perché solo un pazzo potrebbe aver speso 20-25-30 milioni per uno che non giocava mai in prima squadra, intanto

 

Cambia DOPO, quando sai. Ma PRIMA (cioè adesso, la situazione di Dybala) ti devi basare su quello che sai, non su quello che speri.

 

Avessi preso iturbe adesso a chi lo vendevi a 20 o 25? A Sabatini, forse forse... .asd

 

Se non lo vendi sto anno a 20 puoi venderlo l'anno prossimo a 15 e non ci perdi.

 

Se invece dopo un anno di assestameto rende per quello che speravi lo vendi a 30 e c'hai guadagnato.

 

E' su questo che si basa l'alta valutazione dei giovani già conosciuti. Sul fatto che non ci perdi quasi mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...