Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato May 7, 2015 Morata è stato pagato tanto e non giocava praticamente mai come titolare Il Wolsburg per Alvaro avrebbe speso anche più di 25 milioni, fortunatamente lui aveva scelto noi da mesi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato May 7, 2015 Anche 25 è tanto eh Considerate 20 per Morata... 25 sono tanti anche per me (visto che stiamo parlando comunque di un giocatore che andrà a scadenza nel 2016) ma se sono disposti a sborsare una cifra cosi importante significa che ci credono veramente tanto perchè vedono in Dybala un potenziale top-top (cit.) insomma, mi fido ciecamente di Beppone. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato May 7, 2015 Che poi oggi si riempiono la bocca tutti con eriksen, prima nessuno lo voleva perché il campionato olandese non è buono non puoi riferirti a me kazo vi ho messo video del ragazzo qua quando ancora giocava con la cacca e se la spalmava in faccia (cit. per i cinefili che si fanno d'assenzio del forum) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato May 7, 2015 non puoi riferirti a me kazo vi ho messo video del ragazzo qua quando ancora giocava con la cacca e se la spalmava in faccia (cit. per i cinefili che si fanno d'assenzio del forum) non mi riferivo certamente a te ma a chi nel topic di depay sputazza sull olanda e poi si fa le seghe su eriksen suarez ecc Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato May 7, 2015 Morata è stato pagato tanto e non giocava praticamente mai come titolare Sì, ma non giocava esattamente nel Palermo, lui eh... Eppure le sue partite le aveva fatte, nazionale u.21, presenze in CL (e in finale), segno che non era meno pirla di Dybala. Pagato comunque tanto, ma se è stato pagato tanto lui, Dybala a 30 cos'è? Ripeto, anche senza considerare la situazione contrattuale che già di per sé, conoscendo il passato di Marotta, dovrebbe escludere tranquillamente follie (casomai qualcuno lo pensasse, ma credo di no) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1022 Joined: 12-Jul-2008 5259 messaggi Inviato May 7, 2015 torno a fare sto giochino del cazz che non serve a niente però mi piace eriksen al tottenham 12 calhanoglu al lever 15 reus al bvb 17 alcantara al baya 25 griezmann all'altetì 25 Il prezzo lo fa il mercato e come dice bene Marotta se trova qualcuno che gli dà 40 mln Buon x lui altrimenti si deve sedere a trattare. Negli esempi sopra citati si è sfruttato a volte la clausola rescissoria in soldoni suonati in altre il mercato ha fatto il suo corso non per nulla non sono andati in squadre big ma in squadre di seconda fascia (a quei tempi lo era anche il BVB se non sbaglio). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato May 7, 2015 Morata è stato pagato il giusto, visto le offerte molto superiori pervenute dall' Arsenal e dal Wolsburg l'estate scorsa rispetto alla nostra, anche perchè pur giocando pochissimo lui insieme a Isco han fatto vincere l'Europeo U21 alla Spagna ed era comunque uno dei talenti, in erba più promettenti d'Europa, poi militava nel Real Madrid eh, non faceva panchina all' Eibar... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato May 7, 2015 Sì, ma non giocava esattamente nel Palermo, lui eh... Eppure le sue partite le aveva fatte, nazionale u.21, presenze in CL (e in finale), segno che non era meno pirla di Dybala. Pagato comunque tanto, ma se è stato pagato tanto lui, Dybala a 30 cos'è? Ripeto, anche senza considerare la situazione contrattuale che già di per sé, conoscendo il passato di Marotta, dovrebbe escludere tranquillamente follie (casomai qualcuno lo pensasse, ma credo di no) l under21 vale quel che vale parliamoci chiaro, i tornei tra coetanei sono una mezza barzelletta per giudicare ampiamente qualcuno (e questo è un mio modo di vederla su tutti i giocatori eh, giusto o sbagliato che sia). morata aveva una concorrenza terrificante in prima squadra e ovviamente giocava molto poco, abbiamo investito sul "potrebbe fare" e non su "ha fatto e potrebbe fare" (e abbiamo fatto benissimo col senno di poi) dybala non gioca nel real ma gioca, non gioca in turkmenistan ma nel nostro campionato, e ha fatto vedere molte cose e vale la pena investire. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato May 7, 2015 Dici per la recompra? Beh comunque come testimonia il post qui sotto, in Europa girano tutt'altri prezzi e anche per numeri superiori a quelli di Dybala Ovvio che se si può lo dobbiamo prendere, ma non ci si rende conto che in Italia ti devono sempre piazzare il ricarico da ladri? Ma perché dobbiamo sottostare a certe logiche, perché E noi con Pogba abbiamo fatto il più più della storia. Dobbiamo aspettare SOLO questi affari per andare avanti? Io non credo. Dybala costa tanto e come lui ne costano tanti. L'in più che ha per me è il fatto di essere duttile, non ingombrante come status e ha il grande vantaggio di saper fare quello che sa fare nel nostro paese. E' già testato. C'ha messo un paio di anni per ambientarsi il che credo sia naturale, ma lo ha fatto. E per sapere quanto sia difficile fare gol in Italia chiedere a Tevez Torres Morata e Huntelaar. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1022 Joined: 12-Jul-2008 5259 messaggi Inviato May 7, 2015 non mi riferivo certamente a te ma a chi nel topic di depay sputazza sull olanda e poi si fa le seghe su eriksen suarez ecc Io ho sempre sputazzato sull'olanda xche spesso e un campionato fasullo basta vedere i Elia o Djudjak ma ho anche sempre detto che spesso vi nascano campioni. I casi Suarez,Eriksen e Depay sono diversi perché hanno già una esperienza internazionale dove confrontandosi con altri hanno dimostrato il loro valore. Non x nulla Depay son sempre 35 mln di sterline. Ma non si può giudicare un giocatore da ciò che ha fatto in Eredivisie e basta xche e come quasi giudicare uno che gioca in B. Tolte 2 squadre le altre sono poco o niente. E quelle squadre hanno i migliori giovani in circolazione e razione tutto in Olanda. E come vedere Barcellona - Genoa. Non c'è storia 9 volte su 10. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato May 7, 2015 Io ho sempre sputazzato sull'olanda xche spesso e un campionato fasullo basta vedere i Elia o Djudjak ma ho anche sempre detto che spesso vi nascano campioni. I casi Suarez,Eriksen e Depay sono diversi perché hanno già una esperienza internazionale dove confrontandosi con altri hanno dimostrato il loro valore. Non x nulla Depay son sempre 35 mln di sterline. Ma non si può giudicare un giocatore da ciò che ha fatto in Eredivisie e basta xche e come quasi giudicare uno che gioca in B. Tolte 2 squadre le altre sono poco o niente. E quelle squadre hanno i migliori giovani in circolazione e razione tutto in Olanda. E come vedere Barcellona - Genoa. Non c'è storia 9 volte su 10. ok allora quando depay mantiene la stessa media in europa league che succede? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45629 Joined: 27-May-2011 131467 messaggi Inviato May 7, 2015 giugiak @@ @@ @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1022 Joined: 12-Jul-2008 5259 messaggi Inviato May 7, 2015 ok allora quando depay mantiene la stessa media in europa league che succede? Ma hai letto tutto quello che ho scritto o ti sei fermato alle prime due righe ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato May 7, 2015 Al di là delle caratteristiche tecniche Aguero con l'Atletico Madrid ha vinto una Europa League e una Supercoppa Europea da assoluto protagonista e aveva rinnovato 6 mesi prima della cessione come FAVORE fatto alla società...... Dybala, al di là delle caratteristiche tecniche, ha ZERO esperienza internazionale e ha il contratto in scadenza nel 2016.....oggi il suo prezzo è massimo 25 milioni contropartite comprese. eh si ferox aspettiamo che combina qualcosa anche a livello internazionale cosi poi lo fottiamo alle big a suon di mln cosi come per hazard al primo anno che si vedeva che aveva una marcia in piu "15 mln* per uno che gioca bene da un anno e poi in ligue 1,pffff" idem l anno scorso per lacazette poi l anno successivo spopolano i "voglio hazard @@ " "voglio lacazette @@ " o rischiamo anticipando di un anno le big o ce lo riguardiamo all infinito sto film è un discorso che va aldilà di dybala eh...vale per tutti *mi pare che chiedessero 15 mln l anno prima che andasse al chelsea Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato May 7, 2015 Ma hai letto tutto quello che ho scritto o ti sei fermato alle prime due righe ? certo che ho letto infatti ti chiedo , nel momento in cui in EL il giocatore si conferma,che succede? il buon mondiale di depay anche parla per lui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato May 7, 2015 E noi con Pogba abbiamo fatto il più più della storia. Dobbiamo aspettare SOLO questi affari per andare avanti? Io non credo. Dybala costa tanto e come lui ne costano tanti. L'in più che ha per me è il fatto di essere duttile, non ingombrante come status e ha il grande vantaggio di saper fare quello che sa fare nel nostro paese. E' già testato. C'ha messo un paio di anni per ambientarsi il che credo sia naturale, ma lo ha fatto. E per sapere quanto sia difficile fare gol in Italia chiedere a Tevez Torres Morata e Huntelaar. ilpa, ho capito che ti piace, ma ti sto semplicemente dicendo che il mondo non finisce lì... Rispetto i tuoi gusti, ma quando ti si legge si evince che pagheresti qualsiasi cifra per averlo, IO no, solo questo, solo questo. l under21 vale quel che vale parliamoci chiaro, i tornei tra coetanei sono una mezza barzelletta per giudicare ampiamente qualcuno (e questo è un mio modo di vederla su tutti i giocatori eh, giusto o sbagliato che sia). morata aveva una concorrenza terrificante in prima squadra e ovviamente giocava molto poco, abbiamo investito sul "potrebbe fare" e non su "ha fatto e potrebbe fare" (e abbiamo fatto benissimo col senno di poi) dybala non gioca nel real ma gioca, non gioca in turkmenistan ma nel nostro campionato, e ha fatto vedere molte cose e vale la pena investire. Anche con Dybala investi in quello che potrebbe fare, intendiamoci, non sono i numeri di quest'anno a renderlo un giocatore fatto e finito. La differenza con Morata (ammesso che ci sia tecnicamente) sta solo nel fatto che giocano in due campionati diversi, uno con molti talenti l'altro con pochi... Allora domando ancora umilmente: è proprio necessario passare ogni anno dal calvario di quello che ne ha pochi per permettergli di sopravvivere? A un certo punto, anche l'Udinese o il Palermo di turno dovranno scendere a compromessi col fatto che i loro talenti non sono così unici come credono... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato May 7, 2015 eh si ferox aspettiamo che combina qualcosa anche a livello internazionale cosi poi lo fottiamo alle big a suon di mln cosi come per hazard al primo anno che si vedeva che aveva una marcia in piu "15 mln* per uno che gioca bene da un anno e poi in ligue 1,pffff" idem l anno scorso per lacazette poi l anno successivo spopolano i "voglio hazard @@ " "voglio lacazette @@ " o rischiamo anticipando di un anno le big o ce lo riguardiamo all infinito sto film è un discorso che va aldilà di dybala eh...vale per tutti *mi pare che chiedessero 15 mln l anno prima che andasse al chelsea Bravo Jj. Se Dybala si riconferma, dico lui perchè è il suo topic, altro che 30 milioni, arriva il PSG o il Chelsea e se lo prende per 60 barette. Loro possono, noi no. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato May 7, 2015 eh si ferox aspettiamo che combina qualcosa anche a livello internazionale cosi poi lo fottiamo alle big a suon di mln cosi come per hazard al primo anno che si vedeva che aveva una marcia in piu "15 mln* per uno che gioca bene da un anno e poi in ligue 1,pffff" idem l anno scorso per lacazette poi l anno successivo spopolano i "voglio hazard @@ " "voglio lacazette @@ " o rischiamo anticipando di un anno le big o ce lo riguardiamo all infinito sto film è un discorso che va aldilà di dybala eh...vale per tutti *mi pare che chiedessero 15 mln l anno prima che andasse al chelsea Infatti il discorso è sensato e resta valido, ma appunto se parlassimo di investirci 15 o 20 milioni Se parliamo di 30 milioni col c**** che è una scommessa, scusami eh. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato May 7, 2015 ilpa, ho capito che ti piace, ma ti sto semplicemente dicendo che il mondo non finisce lì... Rispetto i tuoi gusti, ma quando ti si legge si evince che pagheresti qualsiasi cifra per averlo, IO no, solo questo, solo questo. Ma in realtà non è così. Non pago qualsiasi cifra pur di averlo. Quel che dico io è che non mi metto a dire "non più di 18-20 o 25". Per come la vedo io non ha senso. Se piace o si riesce a prenderlo oppure non si riesce a prenderlo. Non ci sono vie di mezzo. Per il limite mi fido di Marotta. Tutto qua. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato May 7, 2015 Dai che entro 10 giorni, finiscono tutte le paranoie e si abbassa la serranda sul topic... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato May 7, 2015 ilpa, ho capito che ti piace, ma ti sto semplicemente dicendo che il mondo non finisce lì... Rispetto i tuoi gusti, ma quando ti si legge si evince che pagheresti qualsiasi cifra per averlo, IO no, solo questo, solo questo. Anche con Dybala investi in quello che potrebbe fare, intendiamoci, non sono i numeri di quest'anno a renderlo un giocatore fatto e finito. La differenza con Morata (ammesso che ci sia tecnicamente) sta solo nel fatto che giocano in due campionati diversi, uno con molti talenti l'altro con pochi... Allora domando ancora umilmente: è proprio necessario passare ogni anno dal calvario di quello che ne ha pochi per permettergli di sopravvivere? A un certo punto, anche l'Udinese o il Palermo di turno dovranno scendere a compromessi col fatto che i loro talenti non sono così unici come credono... ma infatti per fortuna il buon beppe mica farà come sabatini per iturbe , lascia li la sua bella offerta a zamparini se no pazienza . Di talenti in giro per il mondo c'è ne sono . 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1022 Joined: 12-Jul-2008 5259 messaggi Inviato May 7, 2015 certo che ho letto infatti ti chiedo , nel momento in cui in EL il giocatore si conferma,che succede? il buon mondiale di depay anche parla per lui Non puoi aver letto xche ho chiaramente scritto che x giocatori come Suarez Eriksen o Depay il discorso è diverso visto che hanno fatto vedere il loro valore anche in campo internazionale. Io quando parlo di fuffa in Eredivisie parlo di quei giovinetti che fanno i fenomeni in Eredivisie come De Jong di turno x fare un nome e poi puntualmente falliscono in Europa che conta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato May 7, 2015 (modificato) Bravo Jj. Se Dybala si riconferma, dico lui perchè è il suo topic, altro che 30 milioni, arriva il PSG o il Chelsea e se lo prende per 60 barette. Loro possono, noi no. eh appunto noi purtroppo non possiamo aspettare...che dobbiamo fare? non si può restare sempre col cerino in mano... Infatti il discorso è sensato e resta valido, ma appunto se parlassimo di investirci 15 o 20 milioni Se parliamo di 30 milioni col c**** che è una scommessa, scusami eh. eh maja guarda posso essere anche d accordo,capisco benissimo ciò che vuoi dire...non credo che ricorderai,ma ero contrario a morata in scadenza a 20 mln mi sembrava un esagerazione per uno in scadenza a mente fredda (dopo il suo acquisto e dopo aver visto le modalità) ho capito che l unico modo per averlo era quello che tanto in scadenza non ci andava,non lo faceva sto sgarbo al real meglio strapagare (strapagare nel nostro immaginario ideale diciamo) un potenziale craque o meglio rosicare a vederlo l anno dopo che verga culi per l europa? io so stufo di vedere che gli altri ci fottono sistematicamente quelli forti in rampa di lancio...rischiamo,se quello è il prezzo da pagare amen rischiamo uguale...per me vale la pena se ti va bene sei a cavallo,se ti va male sai meglio di me che non ne usciremo dissanguati per colpa di quei 5-10 mln in piu che il zampa si fa di cresta Modificato May 7, 2015 da JjOkocha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato May 7, 2015 Ma in realtà non è così. Non pago qualsiasi cifra pur di averlo. Quel che dico io è che non mi metto a dire "non più di 18-20 o 25". Per come la vedo io non ha senso. Se piace o si riesce a prenderlo oppure non si riesce a prenderlo. Non ci sono vie di mezzo. Per il limite mi fido di Marotta. Tutto qua. Certo che ha senso, esiste un limite per i giocatori che hanno lo status di Dybala, esiste cioè una soglia entro la quale l'investimento può essere considerato affare (ed avere oltre a tutti i rischi anche tutti i vantaggi o alcuni di essi) e oltre la quale invece hai tutti i rischi senza alcuno dei vantaggi o solo pochi Io l'anno scorso ero preso da Iturbe, col senno di poi ha fatto benissimo Marotta a lasciare davanti a certe cifre folli. Immagina Dybala e paragona le situazioni, se Iturbe che piaceva tanto a Conte fosse piaciuto tanto da spenderci 31 milioni cosa sarebbe successo quest'anno? Il giocatore ti può floppare sempre, ma devi capire quando l'irrazionalità di un desiderio perde i connotati della logicità economica (poi che vuol dire che ti fidi di Marotta? Stiamo confrontando le NOSTRE di opinioni, mi sembra assodato che Marotta non spenderà mai 30 mln per Dybala in scadenza...) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato May 7, 2015 eh appunto noi purtroppo non possiamo aspettare...che dobbiamo fare? non si può restare sempre col cerino in mano... eh maja guarda posso essere anche d accordo,capisco benissimo ciò che vuoi dire...non credo che ricorderai,ma ero contrario a morata in scadenza a 20 mln mi sembrava un esagerazione per uno in scadenza a mente fredda (dopo il suo acquisto e dopo aver visto le modalità) ho capito che l unico modo per averlo era quello che tanto in scadenza non ci andava,non lo faceva sto sgarbo al real meglio strapagare (strapagare nel nostro immaginario ideale diciamo) un potenziale craque o meglio rosicare a vederlo l anno dopo che verga culi per l europa? io so stufo di vedere che gli altri ci fottono sistematicamente quelli forti in rampa di lancio...rischiamo,se quello è il prezzo da pagare amen rischiamo uguale...per me vale la pena se ti va bene sei a cavallo,se ti va male sai meglio di me che non ne usciremo dissanguati per colpa di quei 5-10 mln in piu che il zampa si fa di cresta Esiste anche l'ipotesi B: meglio rosicare dopo averlo visto nella nostra rosa non riuscire a ripetersi? Non dimentichiamocela mai, perché dal soppesamento di pro e contro che si valuta la sensatezza di un investimento. Esempio: Cavani Quante volte si è detto che andava preso ed è stata una opportunità persa? Ecco, qui sì, ma la spesa non era niente di eccezionale, pienamente nei canoni economici persino della prima Juve di Marotta 30 milioni per Dybala vorrebbe dire spesa più alta di SEMPRE della gestione Marotta. E parliamo di una fascia economica in cui già cominci a trovare delle certezze in giro per l'Europa... a 15 massimo 20 l'affare lo puoi fare, vedi Morata A 30 già cominci a dover aver preso qualcosa di più. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti