Dex 4384 Joined: 14-Nov-2009 19856 messaggi Inviato April 29, 2015 griezmann (FORTERRIMO NA ROBA CHE QUESTO TRA UN PAIO D'ANNI TI FA PORCONARE BERGOGLIO ALL'ANGELUS) 30 mln zampa deve abbassare la cresta lo so che beppe è impossibile che spenda cash cifre simili ma non voglio neanche che perda mesate intere appresso ai qazzi dell'adepto al grappino cmq mi pare strano che lacazette parta per meno di 30 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato April 29, 2015 comunque di attaccanti ne dovranno arrivare due... uno per il posto di llorente e l'altro al posto di matri.. quindi i tre sicuri sono tevez,morata,coman completare con dybala e falcao... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4384 Joined: 14-Nov-2009 19856 messaggi Inviato April 29, 2015 comunque di attaccanti ne dovranno arrivare due... uno per il posto di llorente e l'altro al posto di matri.. quindi i tre sicuri sono tevez,morata,coman completare con dybala e falcao... oppure il famoso trequartista per uno dei 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato April 29, 2015 (modificato) se leggevi i miei precedenti post io parlavo di coppia Morata Dybala titolare e avevo dubbi qualora lo si prendesse,nell immaginario di marotta la coppia titolare del futuro sarebbe quella...ma ecco solo quando tevez andra via in scadenza di contratto nel frattempo dybala si sarebbe fatto un anno di "apprendistato" dietro a carlitos come dicevo a crazy(parliamo quindi della stagione 2016-2017)...se dybala avrà dimostrato che può essere in grado di essere all altezza della juve tanto di cappello altrimenti nulla vieta che nell estate 2016,andato via tevez,spendi e vai a prenderti il ser legior di turno anche a me....però ecco che se pensi questa cosa immediatamente dopo pensi: ok allora con chi lo potrei sostituire? (che posso permettermi ovviamente) E da li inizi a sfogliare la margherita... la penso come te e t avevo risposto con i colori...nessuno sfoglio anch io la margherita ed anche secondo me la scelta migliore che rimane è questa Modificato April 29, 2015 da JjOkocha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato April 29, 2015 beppone nostro avrà offerto i soliti 15/20 milioni cash più un contorno di patate e verdure. beppone li fa diventare tutti matti nel calciomercato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato April 29, 2015 beppone nostro avrà offerto i soliti 15/20 milioni cash più un contorno di patate e verdure. beppone li fa diventare tutti matti nel calciomercato Secondo me è andato per il solito prestito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato April 29, 2015 oppure il famoso trequartista per uno dei 2 non sono sicuro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7375 Joined: 09-May-2009 23009 messaggi Inviato April 29, 2015 si ma crazy....ibra è venuto come scommessa....del piero è stato lanciato titolare a 20 anni dalla primavera da lippi, a 21 ha preso il posto di baggio, trezeguet è venuto anch'egli che era un grandissimo prospetto ma non una certezza.....infatti nessuno di questi è stato pagato tanto....tutti nelle idee si son fatti un anno di apprendistato e poi sono esplosi gia dal secondo o primo anno....senza prendergli gente che gli mettesse i piedi in testa, quando abbiam ceduto baggio, non abbiamo preso stoichkov....paradossalmente quelli confermano quanto detto precedentemente in realta poi scusa ma.....di "certezze" come quelle che dici tu....chi e quanti ne potremmo prendere? forse forse una(sarebbe la prima volta tolto tevez che fu un'occasione che nn capita sempre).....e dovresti perciò scegliere in quale reparto prenderla...in quale ruolo...alla fine torniamo sempre li. SIamo sicuri che per la rosa etc che abbiamo quello che serve di piu (dovendo purtroppo scegliere) sia un centravanti? io sto parlando del secondo anno di Ibra, e comunque è arrivato da scommessa e pagato da scommessa e fino ad un certo punto, visto che qualcosina con l'Ajax l'aveva vinto, altro che Dybala... Del Piero è stato lanciato da titolare a 20 anni, ma avevamo due grandissimi attaccanti, oggi ne abbiamo uno e mezzo. per quanto riguarda poi le nostre possibilità economiche, se dopo 5 anni di campagne acquisti al risparmio e dopo le semifinali di quest'anno e gli introiti derivanti dalla prossima champions che saranno superiori a quelli dello scorso anno perchè comprati da mediasetpremiumchesololorotrasmetterannolascempionsfinoaal2018 e hanno fatto un offerta superiore di quella fatta da sky nello scorso triennio e dopo gli accordi commerciali con adidas e fca non possiamo permetterci un Cavani e una campagna acquisti di contorno decente, allora meglio che vendano la società.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato April 29, 2015 comunque di attaccanti ne dovranno arrivare due... uno per il posto di llorente e l'altro al posto di matri.. quindi i tre sicuri sono tevez,morata,coman completare con dybala e falcao... Se mi forma un attacco del genere il Beppe, non rispondo più delle mie azioni.... E' moooolto difficile... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato April 29, 2015 raga dai siamo realisti...lacazette magara e magara ma lo sappiamo che si scatenerebbe un asta e non con le povere italiane ma con club molto piu ricchi purtroppo credo non sia roba per noi...allo stato attuale credo che noi non possiamo far altro che fare razzie in italia ed accaparrarci quei pochi potenziali craque che escono dalla serie a questo sempre perchè volendo in italia puoi trattare anche sulla base di scambi,mentre all estero vogliono solo ed esclusivamente cash Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato April 29, 2015 io sto parlando del secondo anno di Ibra, e comunque è arrivato da scommessa e pagato da scommessa e fino ad un certo punto, visto che qualcosina con l'Ajax l'aveva vinto, altro che Dybala... Del Piero è stato lanciato da titolare a 20 anni, ma avevamo due grandissimi attaccanti, oggi ne abbiamo uno e mezzo. per quanto riguarda poi le nostre possibilità economiche, se dopo 5 anni di campagne acquisti al risparmio e dopo le semifinali di quest'anno e gli introiti derivanti dalla prossima champions che saranno superiori a quelli dello scorso anno perchè comprati da mediasetpremiumchesololorotrasmetterannolascempionsfinoaal2018 e hanno fatto un offerta superiore di quella fatta da sky nello scorso triennio e dopo gli accordi commerciali con adidas e fca non possiamo permetterci un Cavani e una campagna acquisti di contorno decente, allora meglio che vendano la società.... secondo me crazy il punto è qui...per me i nostri credono fortemente in morata e guardando l attacco vedono già ora 2 grandissimi attaccanti (vabbè tevez è ovvio ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24058 Joined: 12-Jun-2005 26584 messaggi Inviato April 29, 2015 sì chiaro coi nomi esteri è bagarre con la concorrenza dybala se lo qagano i furbetti del quartierino nostro stop in tal senso potresti prenderlo a un prezzo d'occasione perchè gli altri sparano a salve pagano a cambiali Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4384 Joined: 14-Nov-2009 19856 messaggi Inviato April 29, 2015 io sto parlando del secondo anno di Ibra, e comunque è arrivato da scommessa e pagato da scommessa e fino ad un certo punto, visto che qualcosina con l'Ajax l'aveva vinto, altro che Dybala... Del Piero è stato lanciato da titolare a 20 anni, ma avevamo due grandissimi attaccanti, oggi ne abbiamo uno e mezzo. per quanto riguarda poi le nostre possibilità economiche, se dopo 5 anni di campagne acquisti al risparmio e dopo le semifinali di quest'anno e gli introiti derivanti dalla prossima champions che saranno superiori a quelli dello scorso anno perchè comprati da mediasetpremiumchesololorotrasmetterannolascempionsfinoaal2018 e hanno fatto un offerta superiore di quella fatta da sky nello scorso triennio e dopo gli accordi commerciali con adidas e fca non possiamo permetterci un Cavani e una campagna acquisti di contorno decente, allora meglio che vendano la società.... su dybala ok...ma il punto era su morata....sul puntarci o meno, se prendere cavani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4384 Joined: 14-Nov-2009 19856 messaggi Inviato April 29, 2015 non sono sicuro nel senso che non sei sicuro se lo faresti tu o non sei sicuro che la pensino cosi in societa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato April 29, 2015 nel senso che non sei sicuro se lo faresti tu o non sei sicuro che la pensino cosi in societa? per me giocando con due punte avere 5 giocatori per quel ruolo è giusto..anche se poi i nostri attaccanti possono ricoprire sia il ruolo di prima che seconda punta. a tevez e morata e se arriva anche dybala Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8312 Joined: 24-Dec-2012 38059 messaggi Inviato April 29, 2015 (modificato) ma del piero è mica costato quanto costerebbe dybala.Quanto l'hai pagato Dybala. Già hai chiuso la trattativa È pesante in questo thread solo risposte a caso Modificato April 29, 2015 da pressing Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato April 29, 2015 ma quale dybala beppone vi stupirà ancora gioca ancora R. Keane?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8312 Joined: 24-Dec-2012 38059 messaggi Inviato April 29, 2015 (modificato) quando comprammo ADP giocava in primavera e ci faceva vincere il viareggio No aspe, giocava col Padova quando lo comprammo, zero esperienza e lo pagammo 5Mld I 5Mld dell'epoca..... Ho citato ADP perché fu acquistato e messo alle spalle del Campione(Baggio). Nel giro di 24mesi Baggio fu ceduto e Alex divenne il ns numero 10. Modificato April 29, 2015 da pressing Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8312 Joined: 24-Dec-2012 38059 messaggi Inviato April 29, 2015 secondo me crazy il punto è qui...per me i nostri credono fortemente in morata e guardando l attacco vedono già ora 2 grandissimi attaccanti (vabbè tevez è ovvio )Oltre a questo c'è l'aspetto economico, se potessimo comprare Aguero o Cavani....Operazioni alla Dybala/Morata rientrano nei ns parametri. Possiamo farle senza dover cedere Pogba.... Cavani forse no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9023 Joined: 08-Jan-2011 57077 messaggi Inviato April 29, 2015 raga dai siamo realisti...lacazette magara e magara ma lo sappiamo che si scatenerebbe un asta e non con le povere italiane ma con club molto piu ricchi purtroppo credo non sia roba per noi...allo stato attuale credo che noi non possiamo far altro che fare razzie in italia ed accaparrarci quei pochi potenziali craque che escono dalla serie a questo sempre perchè volendo in italia puoi trattare anche sulla base di scambi,mentre all estero vogliono solo ed esclusivamente cash secondo è il contrario , in italia appena uno sa fare 2 dribbling te lo fanno strapagare e dei famosi scambi negli ultimi anni nemmeno l'ombra . 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato April 29, 2015 secondo è il contrario , in italia appena uno sa fare 2 dribbling te lo fanno strapagare e dei famosi scambi negli ultimi anni nemmeno l'ombra . è vero, tipo l'udinese Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato April 29, 2015 Oltre a questo c'è l'aspetto economico, se potessimo comprare Aguero o Cavani.... Operazioni alla Dybala/Morata rientrano nei ns parametri. Possiamo farle senza dover cedere Pogba.... Cavani forse no appunto...è inutile contemplare l eventualità del ser legior,dai non esiste purtroppo (poi io ho un opinione personale su cavani ma vabbè non è questo il punto e non cambia nulla a ciò che dici) già posso capire chi dice di preferire un lacazette o uno del genere,ma anche li siamo proprio al limite per essere ottimisti secondo è il contrario , in italia appena uno sa fare 2 dribbling te lo fanno strapagare e dei famosi scambi negli ultimi anni nemmeno l'ombra . contrario di cosa? mi sa che non hai letto bene...non parlavo di preferenze verso x o y...parlavo di fattibilità ed i mercati di marotta ci dicono che per noi è piu facile comprare in italia può non piacere (e manco a me piace,lo sai) ma è cosi tra un lacazette ed un dybala (dybala o chi per lui) dai sappiamo che sarà sempre piu facile che arrivi quello proveniente dalla a Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato April 29, 2015 io sto parlando del secondo anno di Ibra, e comunque è arrivato da scommessa e pagato da scommessa e fino ad un certo punto, visto che qualcosina con l'Ajax l'aveva vinto, altro che Dybala... Del Piero è stato lanciato da titolare a 20 anni, ma avevamo due grandissimi attaccanti, oggi ne abbiamo uno e mezzo. per quanto riguarda poi le nostre possibilità economiche, se dopo 5 anni di campagne acquisti al risparmio e dopo le semifinali di quest'anno e gli introiti derivanti dalla prossima champions che saranno superiori a quelli dello scorso anno perchè comprati da mediasetpremiumchesololorotrasmetterannolascempionsfinoaal2018 e hanno fatto un offerta superiore di quella fatta da sky nello scorso triennio e dopo gli accordi commerciali con adidas e fca non possiamo permetterci un Cavani e una campagna acquisti di contorno decente, allora meglio che vendano la società.... .quoto tirare fuori Ibra Del Piero @@ ed altri e' blasfemo in questo topic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9023 Joined: 08-Jan-2011 57077 messaggi Inviato April 29, 2015 (modificato) appunto...è inutile contemplare l eventualità del ser legior,dai non esiste purtroppo (poi io ho un opinione personale su cavani ma vabbè non è questo il punto e non cambia nulla a ciò che dici) già posso capire chi dice di preferire un lacazette o uno del genere,ma anche li siamo proprio al limite per essere ottimisti contrario di cosa? mi sa che non hai letto bene...non parlavo di preferenze verso x o y...parlavo di fattibilità ed i mercati di marotta ci dicono che per noi è piu facile comprare in italia può non piacere (e manco a me piace,lo sai) ma è cosi tra un lacazette ed un dybala (dybala o chi per lui) dai sappiamo che sarà sempre piu facile che arrivi quello proveniente dalla a ho letto bene e secondo me è piu probabile che si possa prendere uno dall'estero che il dybala in italia . Di esempi c'è ne sono abbastanza da sanchez a iturbe a cavani , jovetic ecc Tutti quasi sempre dati come fattibili perchè provenienti dall'italia e sappiamo com'è finita , mentre all'estero se gli dai quanto vogliono sganciano e chiudi , niente aste infinite e con 20 milioni un talento alla dybala lo puoi trovare. Modificato April 29, 2015 da the mentalist Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato April 29, 2015 ho letto bene e secondo me è piu probabile che si possa prendere uno dall'estero che il dybala in italia . Di esempi c'è ne sono abbastanza da sanchez a iturbe a cavani , jovetic ecc Tutti quasi sempre dati come fattibili perchè provenienti dall'italia e sappiamo com'è finita , mentre all'estero se gli dai quanto vogliono sganciano e chiudi , niente aste infinite e con 20 milioni un talento alla dybala lo puoi trovare. infatti, Vidal e Tevez furono presi quasi a sorpresa in tempi molto rapidi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti