Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato April 29, 2015 nessuno nessuno nessuno ma infatti...tevez lo si potrà sostituire solo da un punto di vista, forse, tecnico... dovranno essere altri, in altri ruoli, poi a doversi caricare la squadra sulle spalle... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato April 29, 2015 il discorso puo' essere condivisibile, ma avrebbe moltissime pressioni non poche, con tutto il can can mediatico attorno al suo nome e se viene pagato troppo, al primo stop ci saranno gia' le prime feroci critiche..... se arrivi come attaccante di scorta che pressioni puoi avere? morata quest anno ad inizio anno aveva pressioni? al primo stop sono arrivate critiche feroci per lui? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7375 Joined: 09-May-2009 23009 messaggi Inviato April 29, 2015 (modificato) infatti il terzo attaccante ideale sarebbe un prospetto tipo dybala....giovane anch'esso con una stagione importante in serie a alle spalle...non è ingombrante come un cavani e cosa importante tatticamente può sostituire sia tevez che morata perche anch'esso può fare sia la prima che la seconda punta, idealmente fa un anno "alla morata" quest'anno e l'anno prossimo se si dimostra valido prende il posto di tevez e gia nel presente comunque è un ottimo attaccante Morata per crescere deve giocare di piu amico mio, avere piu responsabilità, giocare piu minuti, sentirsi piu importante e avere l'opportunita di sbagliare di piu. Ormai comunque ha 23 anni quest'anno, 24 l'anno prossimo, non è un pistoletto....insomma deve partire nelle gerarchie come quelle dell'ultimo mese e mezzo. Viceversa se non è ritenuto pronto allora magari cavani....sarebbe grandioso. il "può fare" lo posso accettare da un giocatore, e per questo c'è gìà Morata, ma il deve fare te lo puoi aspettare solo da grandi giocatori, e Morata non è ancora in grado di reggere questo peso, figurarsi poi Dybala che viene a giocare per la prima volta in una squadra con grandi ambizioni. Se dobbiamo puntare ad affermarci in europa dobbiamo fare il salto di qualità e per farlo servono certezze e non più scommesse, quelle lasciamole a squadre come Borussia e Atletico che non hanno l'imperativo di vincere come lo abbiamo noi, loro possono permettersi il lusso di steccare una o più stagioni, noi no. Tevez è venuto da noi come erede di Del Piero, si è preso la 10 e la indossata come solo i grandi sanno fare, quella maglia sarebbe stata un macigno per qualsiasi giocatore, lui l'ha indossata come se fosse la cosa più normale del mondo. Prendere giocatori per lasciarli crescere va fatto, ma contestualmente devi avere certezze, noi un giocatore da crescere lo abbiamo già, però ci serve anche una certezza. Purtroppo Llorente non si è riconfermato, ma il prossimo anno deve arrivarne uno in grado di fare la quantità di gol che fa Tevez. prima di farsopoli avevamo Trezeguet, Ibrahimovic e Del Piero, noi dobbiamo puntare a ricostruire qualcosa di simile, e non è certo il Dybala di oggi uno che può stare su quei livelli, prendendo un Cavani e accostandolo a Tevez e Morata, già ti avvicini di più e sarebbe tanta ma tanta roba, indipendentemente dal trequartista dove puoi trovarlo anche spendendo poco, anzi preferisco tenermi Coman e avere Cavani che rinunciare a Cavani e lasciar crescere Dybala con tutte le incognite del caso... Modificato April 29, 2015 da R. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato April 29, 2015 ma infatti...tevez lo si potrà sostituire solo da un punto di vista, forse, tecnico... dovranno essere altri, in altri ruoli, poi a doversi caricare la squadra sulle spalle... è inutile andare a prendere un vero sostituto di tevez,come dici al massimo lo puoi trovare dal punto di vista tecnico ma tevez è il giocatore che è anche (e soprattutto) per il motivo che citava dex (uomo squadra,trascinatore/leadership e via dicendo) quando carlitos andrà via spero anch io che il resto del gruppo si faccia carico di questa responsabilità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
peval 1609 Joined: 27-Mar-2007 6779 messaggi Inviato April 29, 2015 eh ma ragazzi....è il destino dei campioni, è normale....ripeto l'anno prossimo ne fa 24, ha gia vinto una cl giocato con fenomeni assoluti.....è ora di prendersele certe responsabilità altrimenti non sei da juve.....succede a tutti in squadre del genere eh, fa parte del gioco. morata dybala titolari può essere che succeda come dici tu....ma io penso e spero che tevez si faccia un altro anno inoltre mi viene da dire....pensando a un'ipotetica cessione di tevez (per cui guadagneremmo massimo massimo 4 o 5 mill piu l'ingaggio a cui rinunciamo)....chi potremmo prendere in giro che abbia le medesime caratteristiche, il medesimo spessore come calciatore e come uomo squadra? chi di quel livello è prendibile per noi? certe occasioni non capitano sempre eh Anche io spero non parta Tevez So che è quasi impossibile sostituirlo, ma se parte Pogba di soldi se ne mettono insieme Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato April 29, 2015 se arrivi come attaccante di scorta che pressioni puoi avere? morata quest anno ad inizio anno aveva pressioni? al primo stop sono arrivate critiche feroci per lui? potrebbero essere le stesse che ha avuto Iturbe, pagato tantissimo, una telenovela estiva e il ragazzo ha floppato alla grande... il discorso per Morata e' diverso, arrivando dal Real aveva gia' una base diverse, le critiche erano per lo piu' per la ricompra....di cui anche io ero scettico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato April 29, 2015 ma infatti...tevez lo si potrà sostituire solo da un punto di vista, forse, tecnico... dovranno essere altri, in altri ruoli, poi a doversi caricare la squadra sulle spalle... sara' una perdita grave Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24058 Joined: 12-Jun-2005 26584 messaggi Inviato April 29, 2015 pedullà dice che la nostra offerta è 32mln senza specificare se con contropartite o no a giugno i capocannonieri di ligue1 e eredivisie entrambi u23 partiranno per cifre sensibilmente inferiori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato April 29, 2015 pedullà dice che la nostra offerta è 32mln senza specificare se con contropartite o no a giugno i capocannonieri di ligue1 e eredivisie entrambi u23 partiranno per cifre sensibilmente inferiori ma figurati se marotta ha offerto 32 mln..non ci credo manco se lo vedo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato April 29, 2015 ma figurati se marotta ha offerto 32 mln..non ci credo manco se lo vedo manco io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato April 29, 2015 sara' una perdita grave lo so, anche perchè anche se si riesce a prendere un fuoriclasse non è detto che abbia la stessa leadership, carisma e le altre qualità morali di Carlos... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato April 29, 2015 manco io a zampa gli va grassa se ha offerto la metà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24058 Joined: 12-Jun-2005 26584 messaggi Inviato April 29, 2015 ma figurati se marotta ha offerto 32 mln..non ci credo manco se lo vedo c'è il rischio che beppe mi vada in botta da overdose di fatturato eh qazzo è il momento che aspetta da quando prendeva i giambonetti in pcddr a scuola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato April 29, 2015 ma figurati se marotta ha offerto 32 mln..non ci credo manco se lo vedo valutando goldaniga 10 e ogbonna 12.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato April 29, 2015 c'è il rischio che beppe mi vada in botta da overdose di fatturato eh qazzo è il momento che aspetta da quando prendeva i giambonetti in pcddr a scuola non penso dai poi ha fatto i soliti discorsi sul mercato poco tempo fa valutando goldaniga 10 e ogbonna 12.... goldaniga 10? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato April 29, 2015 potrebbero essere le stesse che ha avuto Iturbe, pagato tantissimo, una telenovela estiva e il ragazzo ha floppato alla grande... il discorso per Morata e' diverso, arrivando dal Real aveva gia' una base diverse, le critiche erano per lo piu' per la ricompra....di cui anche io ero scettico iturbe è arrivato alla roma da titolare da noi dybala (cosi come in caso iturbe) arriverebbe da terza scelta e verrebbe impiegato da titolare gradualmente...sarò ripetitivo ( )ma si tratta di fare esattamente ciò che abbiamo fatto quest anno con morata,il percorso sarebbe lo stesso questo,specie per un giovane,fa tutta la differenza di sto mondo per me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
peval 1609 Joined: 27-Mar-2007 6779 messaggi Inviato April 29, 2015 iturbe è arrivato alla roma da titolare da noi dybala (cosi come in caso iturbe) arriverebbe da terza scelta e verrebbe impiegato da titolare gradualmente...sarò ripetitivo ( )ma si tratta di fare esattamente ciò che abbiamo fatto quest anno con morata,il percorso sarebbe lo stesso questo,specie per un giovane,fa tutta la differenza di sto mondo per me così si che sarebbe un gran bene. Arriva con ancora Tevez da noi e allora cambia il discorso e fa si tutta la differenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4384 Joined: 14-Nov-2009 19856 messaggi Inviato April 29, 2015 il "può fare" lo posso accettare da un giocatore, e per questo c'è gìà Morata, ma il deve fare te lo puoi aspettare solo da grandi giocatori, e Morata non è ancora in grado di reggere questo peso, figurarsi poi Dybala che viene a giocare per la prima volta in una squadra con grandi ambizioni. Se dobbiamo puntare ad affermarci in europa dobbiamo fare il salto di qualità e per farlo servono certezze e non più scommesse, quelle lasciamole a squadre come Borussia e Atletico che non hanno l'imperativo di vincere come lo abbiamo noi, loro possono permettersi il lusso di steccare una o più stagioni, noi no. Tevez è venuto da noi come erede di Del Piero, si è preso la 10 e la indossata come solo i grandi sanno fare, quella maglia sarebbe stata un macigno per qualsiasi giocatore, lui l'ha indossata come se fosse la cosa più normale del mondo. Prendere giocatori per lasciarli crescere va fatto, ma contestualmente devi avere certezze, noi un giocatore da crescere lo abbiamo già, però ci serve anche una certezza. Purtroppo Llorente non si è riconfermato, ma il prossimo anno deve arrivarne uno in grado di fare la quantità di gol che fa Tevez. prima di farsopoli avevamo Trezeguet, Ibrahimovic e Del Piero, noi dobbiamo puntare a ricostruire qualcosa di simile, e non è certo il Dybala di oggi uno che può stare su quei livelli, prendendo un Cavani e accostandolo a Tevez e Morata, già ti avvicini di più e sarebbe tanta ma tanta roba, indipendentemente dal trequartista dove puoi trovarlo anche spendendo poco, anzi preferisco tenermi Coman e avere Cavani che rinunciare a Cavani e lasciar crescere Dybala con tutte le incognite del caso... si ma crazy....ibra è venuto come scommessa....del piero è stato lanciato titolare a 20 anni dalla primavera da lippi, a 21 ha preso il posto di baggio, trezeguet è venuto anch'egli che era un grandissimo prospetto ma non una certezza.....infatti nessuno di questi è stato pagato tanto....tutti nelle idee si son fatti un anno di apprendistato e poi sono esplosi gia dal secondo o primo anno....senza prendergli gente che gli mettesse i piedi in testa, quando abbiam ceduto baggio, non abbiamo preso stoichkov....paradossalmente quelli confermano quanto detto precedentemente in realta poi scusa ma.....di "certezze" come quelle che dici tu....chi e quanti ne potremmo prendere? forse forse una(sarebbe la prima volta tolto tevez che fu un'occasione che nn capita sempre).....e dovresti perciò scegliere in quale reparto prenderla...in quale ruolo...alla fine torniamo sempre li. SIamo sicuri che per la rosa etc che abbiamo quello che serve di piu (dovendo purtroppo scegliere) sia un centravanti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4384 Joined: 14-Nov-2009 19856 messaggi Inviato April 29, 2015 pedullà dice che la nostra offerta è 32mln senza specificare se con contropartite o no a giugno i capocannonieri di ligue1 e eredivisie entrambi u23 partiranno per cifre sensibilmente inferiori lacazette sarebbe fantastico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato April 29, 2015 (modificato) lacazette sarebbe fantastico si ma non bastano 30 mln.... Modificato April 29, 2015 da Paganese26 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato April 29, 2015 così si che sarebbe un gran bene. Arriva con ancora Tevez da noi e allora cambia il discorso e fa si tutta la differenza ma certo! di questo si sta parlando è chiaro che far partire subito tevez e sostituirlo immediatamente con dybala mmmm mi lascerebbe alquanto contrariato (per essere formali) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
peval 1609 Joined: 27-Mar-2007 6779 messaggi Inviato April 29, 2015 ma certo! di questo si sta parlando è chiaro che far partire subito tevez e sostituirlo immediatamente con dybala mmmm mi lascerebbe alquanto contrariato (per essere formali) se leggevi i miei precedenti post io parlavo di coppia Morata Dybala titolare e avevo dubbi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4384 Joined: 14-Nov-2009 19856 messaggi Inviato April 29, 2015 ma certo! di questo si sta parlando è chiaro che far partire subito tevez e sostituirlo immediatamente con dybala mmmm mi lascerebbe alquanto contrariato (per essere formali) anche a me....però ecco che se pensi questa cosa immediatamente dopo pensi: ok allora con chi lo potrei sostituire? (che posso permettermi ovviamente) E da li inizi a sfogliare la margherita... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato April 29, 2015 Sì certo e Marotta ha offerto 32 milioni per un poco più che ventenne in scadenza nel 2016 Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24058 Joined: 12-Jun-2005 26584 messaggi Inviato April 29, 2015 griezmann (FORTERRIMO NA ROBA CHE QUESTO TRA UN PAIO D'ANNI TI FA PORCONARE BERGOGLIO ALL'ANGELUS) 30 mln zampa deve abbassare la cresta lo so che beppe è impossibile che spenda cash cifre simili ma non voglio neanche che perda mesate intere appresso ai qazzi dell'adepto al grappino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti