Vai al contenuto
Pinobianconero

Paulo Dybala ha sostenuto le visite mediche alla Juventus

Recommended Posts

1895 messaggi

per zamparini pure inter e milan possono spendere 40 ml

succede al leggere il gionalaccio rosa tutti i santi giorni .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1895 messaggi

non sono convinto che dybala valga già 40 mln, le ultime partite non sono state abbastanza soddisfacenti.... anche se quando è in giornata è in grado di spaccare la partita e nella juve ci starebbe benissimo

questa l'ho già sentita l'anno passato .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1895 messaggi

Con 20 mln ti danno vie senza tto .asd

con 20 milioni il villareal si sobbarca anche le spese di trasporto. non scherziamo. se è vero che dybala non vale più di 20 milioni è anche vero che per vietto basta eccome un ventino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56981 messaggi

con 20 milioni il villareal si sobbarca anche le spese di trasporto. non scherziamo. se è vero che dybala non vale più di 20 milioni è anche vero che per vietto basta eccome un ventino.

La clausola non concorda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Ipoteticamente si, ma ad oggi i giocatori non vengono venduti al loro valore reale.

Ad oggi vai a pagare il potenziale futuribile dell'interessato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

ma vi rendete conto che zamparini sta raccontando 29 S****A.te al minuto?

noi si proverà a prenderlo per una trentina di milioni max, contropartite comprese. siamo la destinazione preferita del calciatore, e con il Palermo non dovrebbero esserci problemi.

se poi davvero esiste una squadra inglese che tira fuori 40 cash, allora pace, ma io non ci credo neanche se lo vedo

imho, a parte le cazzate, è assai vicino

Ma secondo me già se qualcuno offre 25 noi ci tiriamo fuori

Non ricordo un acquisto sopra i 20 milioni per chicchessia, non so se non li abbiamo, ma se son valutazioni non congrue ce ne tiriamo fuori di solito

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Non ricordo un acquisto sopra i 20 milioni per chicchessia, non so se non li abbiamo, ma se son valutazioni non congrue ce ne tiriamo fuori di solito

Secondo me, a 25 contropartite comprese, ci spingiamo.

In maniera parecchio tirata, ma ci spingiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
559 messaggi

scusate ma io se devo spendere tra i 20 e 25 milioni (già troppi x il reale valore) x un giocatore come dybala di cui se ne trovano a bizzeffe, allora li metto su felipe anderson sempre scommessa per carità ma almeno li ho buttati su un ruolo dove sono in pochi a fare la differenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

10 anni di carriera davanti e 6 mesi buoni dietro.

Iturbe non vi ha insegnato niente ? .asd

Dybala va preso massimo ad un prezzo di 20 milioni contropartite comprese. STOP 

Se c'è un pazzo che vuole spendere 30 milioni per un'autentica scommessa, si accomodi pure.

iturbe non deve insegnare nulla perchè se dobbiamo guardare i precedenti ogni volta che seguiamo qualcuno allora non dobbiamo comprare più nessuno 

discorso privo di ogni senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

Dybala è un colpaccio se pagato 15-18.

Dai 20 a salire è un colpo normale.

Oltre il 30 la statua la faccio a Zamparini.

concordo, oltre i 30 sarebbe una follia

ma non penso che Beppone si spingerà sino a tanto .asd anzi ne sono sicuro sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

le mezze misure non ci sono nel forum in generale

vero, anche se c'è chi esagera tanto e chi esagera un po' meno .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Morabito: “Dybala? Alla fine andrà alla Juventus”

03.04.2015 01:30 di Redazione TuttoJuve Twitter: @Tuttojuve_com  articolo letto 77 volte
© foto di Daniele Buffa/ Image Sport
  20f1f0e83131bb30451c378254e2a6f5-53682-c

L'agente Vincenzo Morabito ha parlato dei possibili movimenti di mercato ai microfoni di calciomercatoweb.it: “Dybala? Alla fine andrà alla Juventus.Credo che prima di andare all’estero farà un passaggio intermedio come successo a Cavani che si trasferì al Napoli. Vedo i bianconeri in netto vantaggio rispetto la Roma che dovrà fare i conti anche con la posizione di classifica con la quale chiuderà il campionato”. Morabito ha poi proseguito parlando di Falcao, centravanti del Manchester United accostato ai bianconeri: “Falcao? Credo abbia uno stipendio troppo alto rispetto all’annata decisamente non all’altezza. Balotelli? Credo che abbia finito le occasioni nei maggiori campionati europei. Per lui si potrebbero aprire le porte di tornei come quello turco e russo che pagano bene anche se di qualità minore”. Un’ultima battuta Morabito l’ha lasciata su quello che sarà il futuro della panchina del Milan: “Da quello che so vorrebbero un italiano, ma le ipotesi si restringono a Montella e Sarri. Per il primo c’è un problema di contratto con la Fiorentina che difficilmente lo libererà, mentre sul secondo c’è qualche perplessità sulle capacità di adattarsi ad una piazza come quella di Milano. Alla fine potrebbero cambiare rotta e puntare su uno straniero anche se per quello che riguarda Mihajlovic c’è da fare i conti con il suo passato interista che potrebbe non essere apprezzato dai tifosi”.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

ma vi rendete conto che zamparini sta raccontando 29 S****A.te al minuto?

noi si proverà a prenderlo per una trentina di milioni max, contropartite comprese. siamo la destinazione preferita del calciatore, e con il Palermo non dovrebbero esserci problemi.

se poi davvero esiste una squadra inglese che tira fuori 40 cash, allora pace, ma io non ci credo neanche se lo vedo

imho, a parte le cazzate, è assai vicino

D'accordo con te ma con una divergenza di 10 milioni.

Noi offriamo 20 contropartite comprese e se c'è il pazzo che paga 30 milioni pazienza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

Secondo me la Juve fino a 25 milioni si può spingere, e imho proverà a spingersi.

Abbiamo puntato forte su Morata spendendo 20 milioni, credo che ora Marotta abbia davvero in mente di dare alla Juventus un giocatore che possa raccogliere, fra un anno, l'eredità di Tevez. E visto tutto il potenziale del giocatore in questione, e visto anche che potrebbe liberarsi un discreto spazio salariale con la cessione di qualche esubero con l'ingaggio pesante, il margine di manovra fino ai 25, secondo me, esiste.

Tutte le fonti, l'ultima estate, erano concordi nell'affermare che per Iturbe eravamo pronti a sborsare fino a 25 milioni. Credo che non sia un problema ritentare quest'anno.

Il nocciolo in questo caso è tutto nella volontà del giocatore: se lui spinge per venire a Torino, con Zamparini l'accordo si può trovare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Secondo me la Juve fino a 25 milioni si può spingere, e imho proverà a spingersi.

Abbiamo puntato forte su Morata spendendo 20 milioni, credo che ora Marotta abbia davvero in mente di dare alla Juventus un giocatore che possa raccogliere, fra un anno, l'eredità di Tevez. E visto tutto il potenziale del giocatore in questione, e visto anche che potrebbe liberarsi un discreto spazio salariale con la cessione di qualche esubero con l'ingaggio pesante, il margine di manovra fino ai 25, secondo me, esiste.

Tutte le fonti, l'ultima estate, erano concordi nell'affermare che per Iturbe eravamo pronti a sborsare fino a 25 milioni. Credo che non sia un problema ritentare quest'anno.

Il nocciolo in questo caso è tutto nella volontà del giocatore: se lui spinge per venire a Torino, con Zamparini l'accordo si può trovare.

25 milioni per un giovane promettente che viene da 6 mesi buoni e a cui scade il contratto L'ANNO PROSSIMO ???

Ma non scherziamo. Se prima dicevo 20 ora dico 12 + contropartita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Anteprima Corsport - Mancini, assalto a Dybala

03.04.2015 01:45 di Redazione TuttoJuve Twitter: @Tuttojuve_com  articolo letto 251 volte
© foto di Andrea Ninni/Image Sport
  eb219a6deeba52435ba96e32dfec660a-42029-c

L'Inter sarebbe entrata prepotentemente nella corsa a Paulo Dybala, attaccante del Palermo seguito anche dalla Juventus. E' quanto riporta in prima pagina l'edizione cartacea del Corriere dello Sport, in edicola nelle prossime ore:

TITOLO - Mancini, assalto a Dybala

SOMMARIO - Il tecnico ha chiesto a Thohir uno sforzo per fare una grande Inter pensa a un super tandem tutto argentino con Icardi sul piatto messi 30 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37928 messaggi

e Dybala a differenza dell'ex veronese piace in primis a Marotta, in questa mano potrebbe andare all-in(25/30 contropartite comprese)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
559 messaggi

[quote name="Diogene il Cinico" post="16345111" timestamp=". . E visto tutto il potenziale del giocatore in questione. ma fino ad ora mi sembra che dopo 4 stg in Italia, tra cui anche la serie B a parte i primi 6 mesi di questa non mi sembra abbia fatto granché. Poi ripeto tecnicamente valido, un po gracilino e basso e usa solo un piede in una squadra dove lui e l unica punta in un campionato scarso come il ns... Si tratta di scommessa al max da 15 milioni di euro poi se viene alla squadra spero di sbagliare!!! Stiamo rischiando come soldi un amauri 2.0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12117 messaggi

Ne hai tirati fuori 20 cash per Morata lo scorso anno, figurarsi se non puoi tirarne fuori 30 (comprese contropartite) questo anno

Dipende da quanto siamo convinti che ne valga la pena.

Per me ne sono molto convinti, e sempre IMHO hanno tutte le ragioni del mondo perché siamo di fronte ad un potenziale fenomeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56981 messaggi

la è una prima o seconda punta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1584 messaggi
Inviato (modificato)

Dybala lo staranno monitorando da mesi, per non dire anni... lo conoscono bene. 

Marotta non ha budget illimitato e salvo rarissime eccezioni (Martinez soprattutto) ha dato prova di non sperperare milioni così tanto per fare. Spende con oculatezza.

Se decidono di puntarci secco, ho piena fiducia. In questi 4 anni mi hanno abituato molto bene.

Modificato da Pavel Svento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8252 messaggi

la è una prima o seconda punta?

Prima punta nella forma (è "l'uno" finale nel 3511 di Iachini), seconda punta nei movimenti e nel tipo di gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97105 messaggi

Dybala lo staranno monitorando da mesi, per non dire anni... lo conoscono bene. 

Marotta non ha budget illimitato e salvo rarissime eccezioni (Martinez soprattutto) ha dato prova di non sperperare milioni così tanto per fare. Spende con oculatezza.

Se decidono di puntarci secco, ho piena fiducia. In questi 4 anni mi hanno abituato molto bene.

Beh, aggiungerei pure Isla: anche se alla fine ha speso meno di quanto pattuito inizialmente, è comunque costato fin troppo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9859 messaggi

e Dybala a differenza dell'ex veronese piace in primis a Marotta, in questa mano potrebbe andare all-in(25/30 contropartite comprese)

Marotta non è folle.

Non spenderà mai quelle cifre per un giocatore che ha fatto bene 6 mesi in carriera e finisce a parametro zero il prossimo anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5267 messaggi

Marotta non è folle.

Non spenderà mai quelle cifre per un giocatore che ha fatto bene 6 mesi in carriera e finisce a parametro zero il prossimo anno.

Questi sei mesi sono una fissa ha 21 anni ricordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...