Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato May 24, 2015 non mi sembrava fossi calmo guarda.... ho quasi 40 anni....nonso quanti ne hai...ma di certo non mi impressiono a vedere gente nervosa.... Ti assicuto che non mi prendo nervoso per dybala, era la tua impressione, Non lo difendo, visto che lo conosco poco, ne accuso, figurati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato May 24, 2015 boh infatti. non ho capito se il ragazzo ha o non ha il carattere. speriamo bene. Manco io. Vediamolp con la nostra maglia, poi giudicheremo.Ha talento, sta a lui dimostrarlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8784 Joined: 09-Jun-2006 33836 messaggi Inviato May 24, 2015 guardate come si muove, come tocca la palla, la velocità e facilità di gioco È un giocatore di altissimo livello 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato May 24, 2015 Vi dico che milqnisti e interisti stanno rosicando a bestia, ma proprio tanto che glielo abbiamo fregato Pare che abbiamo preso baggio, di come fanno Si sentono impotenti.. speriamo bene paulo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peruzzino 235 Joined: 14-Aug-2008 7363 messaggi Inviato May 24, 2015 Ti assicuto che non mi prendo nervoso per dybala, era la tua impressione, Non lo difendo, visto che lo conosco poco, ne accuso, figurati. non ho detto che ti prendi nervoso per dybala...sei presentissimo nella discussione... sembra che tu l'abbia molto a cuore... il sunto era...rilassati. la tua risposta era molto tecnica, su un pseudo tecnicismo a cui io non ho mai alluso. ho solo fatto una battuta per la provenienza. credo che come primo colpo sia notevole, anzi. un pò come faceva l'avvocato a tacchinardi sul''atalanta o come a volte ci capita con l'udinese.... e chiaro lontano un miglio la differenza con amauri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato May 24, 2015 guardate come si muove, come tocca la palla, la velocità e facilità di gioco È un giocatore di altissimo livello Ha grande talento,a me ha sempre colpito..mi ricordo alcune partite tipo,con napoli,roma e milan ( a san siro) dove saltava gli uomini come birilli con dei numeri incredibili,speriamo possa esplodere da noi,ho fiducia nel ragazzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pao23 967 Joined: 30-Apr-2009 37463 messaggi Inviato May 24, 2015 A quanto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve112 30 Joined: 02-May-2009 1007 messaggi Inviato May 24, 2015 Grande giocatore, tecnicamente superbo. Speriamo regga anche di testa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato May 24, 2015 non ho detto che ti prendi nervoso per dybala...sei presentissimo nella discussione... sembra che tu l'abbia molto a cuore... il sunto era...rilassati. la tua risposta era molto tecnica, su un pseudo tecnicismo a cui io non ho mai alluso. ho solo fatto una battuta per la provenienza. credo che come primo colpo sia notevole, anzi. un pò come faceva l'avvocato a tacchinardi sul''atalanta o come a volte ci capita con l'udinese.... e chiaro lontano un miglio la differenza con amauri. Sono presente perche non posto nei 1000 topic sulla Champions.. e rimangono questi interessanti.. del giocatore in se mi importa poco, davveroMi importa che faccia bene, e basta Paretesi chiusa da parte mia non era mia intenxione offendere nessuno, te l assicuro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 27-Nov-2024 0 messaggi Inviato May 24, 2015 Ahahahahah Verza sei un fanboy vai a casa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peruzzino 235 Joined: 14-Aug-2008 7363 messaggi Inviato May 24, 2015 Sono presente perche non posto nei 1000 topic sulla Champions.. e rimangono questi interessanti.. del giocatore in se mi importa poco, davvero Mi importa che faccia bene, e basta Paretesi chiusa da parte mia non era mia intenxione offendere nessuno, te l assicuro. ok Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ayman-7 1099 Joined: 02-Apr-2008 3928 messaggi Inviato May 24, 2015 Per la prima volta parla su sky da giocatore della Juve, trascrivo in diretta: "E' la squadra che mi ha voluto di più, hanno fatto un grande sforzo per prendermi e per me è importante. La Juventus è una squadra vincente che vuole vincere sempre, io gioco sempre per vincere e insieme possiamo vincere. A Palermo mi sono trovato molto bene dal primo giorno e non dimenticherò mai questa città, questi tifosi e compagni"Ti senti pronto per la Juventus?"Posso migliorare tantissimo, so che per giocare nella Juventus dovrò fare molto di più. Posso imparare molto da Tevez" "Mi piace stare vicino alla porta, ma so anche fare la seconda punta, l'ho fatto molto in Argentina. Ma mi trovo bene in tutti e due i ruoli" Sulle voci di mercato di questi mesi "Quando parlano di me cerco di acquisire fiducia per fare meglio in campo. La squadra e la famiglia mi hanno aiutato nei momenti in cui si parlava tanto e questo mi ha aiutato a giocare con tranquillità" "Quando sono arrivato a Palermo tutto il mondo diceva che ero stato pagato tanto, non è stato facile per me ma ho fatto vedere che potevo giocare e che se mi davano fiducia potevo fare quello che ho fatto in Argentina, ora è uguale, alcuni diranno che mi hanno pagato tanto ma io dimostrerò il contrario, e darò tutto per la Juve" 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato May 24, 2015 A sky parla già da giocatore della Juve. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato May 24, 2015 bidonpozzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato May 24, 2015 ma se neanche al real giocava mai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato May 24, 2015 Per la prima volta parla su sky da giocatore della Juve, trascrivo in diretta: "E' la squadra che mi ha voluto di più, hanno fatto un grande sforzo per prendermi e per me è importante. La Juventus è una squadra vincente che vuole vincere sempre, io gioco sempre per vincere e insieme possiamo vincere. A Palermo mi sono trovato molto bene dal primo giorno e non dimenticherò mai questa città, questi tifosi e compagni" Ti senti pronto per la Juventus? "Posso migliorare tantissimo, so che per giocare nella Juventus dovrò fare molto di più. Posso imparare molto da Tevez" "Mi piace stare vicino alla porta, ma so anche fare la seconda punta, l'ho fatto molto in Argentina. Ma mi trovo bene in tutti e due i ruoli" Sulle voci di mercato di questi mesi "Quando parlano di me cerco di acquisire fiducia per fare meglio in campo. La squadra e la famiglia mi hanno aiutato nei momenti in cui si parlava tanto e questo mi ha aiutato a giocare con tranquillità" @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ayman-7 1099 Joined: 02-Apr-2008 3928 messaggi Inviato May 24, 2015 "Quando sono arrivato a Palermo tutto il mondo diceva che ero stato pagato tanto, non è stato facile per me ma ho fatto vedere che potevo giocare e che se mi davano fiducia potevo fare quello che ho fatto in Argentina, ora è uguale, alcuni diranno che mi hanno pagato tanto ma io dimostrerò il contrario, e darò tutto per la Juve" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato May 24, 2015 Per la prima volta parla su sky da giocatore della Juve, trascrivo in diretta: "E' la squadra che mi ha voluto di più, hanno fatto un grande sforzo per prendermi e per me è importante. La Juventus è una squadra vincente che vuole vincere sempre, io gioco sempre per vincere e insieme possiamo vincere. A Palermo mi sono trovato molto bene dal primo giorno e non dimenticherò mai questa città, questi tifosi e compagni" Ti senti pronto per la Juventus? "Posso migliorare tantissimo, so che per giocare nella Juventus dovrò fare molto di più. Posso imparare molto da Tevez" "Mi piace stare vicino alla porta, ma so anche fare la seconda punta, l'ho fatto molto in Argentina. Ma mi trovo bene in tutti e due i ruoli" Sulle voci di mercato di questi mesi "Quando parlano di me cerco di acquisire fiducia per fare meglio in campo. La squadra e la famiglia mi hanno aiutato nei momenti in cui si parlava tanto e questo mi ha aiutato a giocare con tranquillità" "Quando sono arrivato a Palermo tutto il mondo diceva che ero stato pagato tanto, non è stato facile per me ma ho fatto vedere che potevo giocare e che se mi davano fiducia potevo fare quello che ho fatto in Argentina, ora è uguale, alcuni diranno che mi hanno pagato tanto ma io dimostrerò il contrario, e darò tutto per la Juve" Paulo @@ Benvenuto @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pao23 967 Joined: 30-Apr-2009 37463 messaggi Inviato May 24, 2015 Domani niente visite dice lui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pao23 967 Joined: 30-Apr-2009 37463 messaggi Inviato May 24, 2015 Quanto lo paga marotta? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pao23 967 Joined: 30-Apr-2009 37463 messaggi Inviato May 24, 2015 Quanto lo paga marotta?Intorno ai 35 bonus compresi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinobianconero 1967 Joined: 20-Aug-2008 11639 messaggi Inviato May 24, 2015 Intorno ai 35 bonus compresi Ma ti fai le domande e le risposte da solo? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 27-Nov-2024 0 messaggi Inviato May 24, 2015 Per la prima volta parla su sky da giocatore della Juve, trascrivo in diretta: "E' la squadra che mi ha voluto di più, hanno fatto un grande sforzo per prendermi e per me è importante. La Juventus è una squadra vincente che vuole vincere sempre, io gioco sempre per vincere e insieme possiamo vincere. A Palermo mi sono trovato molto bene dal primo giorno e non dimenticherò mai questa città, questi tifosi e compagni" Ti senti pronto per la Juventus? "Posso migliorare tantissimo, so che per giocare nella Juventus dovrò fare molto di più. Posso imparare molto da Tevez" "Mi piace stare vicino alla porta, ma so anche fare la seconda punta, l'ho fatto molto in Argentina. Ma mi trovo bene in tutti e due i ruoli" Sulle voci di mercato di questi mesi "Quando parlano di me cerco di acquisire fiducia per fare meglio in campo. La squadra e la famiglia mi hanno aiutato nei momenti in cui si parlava tanto e questo mi ha aiutato a giocare con tranquillità" "Quando sono arrivato a Palermo tutto il mondo diceva che ero stato pagato tanto, non è stato facile per me ma ho fatto vedere che potevo giocare e che se mi davano fiducia potevo fare quello che ho fatto in Argentina, ora è uguale, alcuni diranno che mi hanno pagato tanto ma io dimostrerò il contrario, e darò tutto per la Juve" @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 27-Nov-2024 0 messaggi Inviato May 24, 2015 Paulo @@ Che jugadur @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pao23 967 Joined: 30-Apr-2009 37463 messaggi Inviato May 24, 2015 Intorno ai 35 bonus compresiGrazie Ma ti fai le domande e le risposte da solo? Si Non mi faceva modificare e mi sono quotato xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti