Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato May 24, 2015 manco l'ho vista la partita,ma ho visto le partite che contavano,non quella di oggi che vale come un amichevole estiva il palermo ha mai giocato partite che contavano? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Inti 479 Joined: 20-May-2011 2548 messaggi Inviato May 24, 2015 Io ho visto il primo quarto d'ora, poi mi sono stufao ed ho cambiato sul Sassuolo. Gioca centravanti. Io pensavo una cosa tipo falso nueve... Giocando in quella posizione la palla non la vede quasi mai... Ma non arretra mai un po' per prendere palla e impostare l'azione? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
forkboy 25 Joined: 28-May-2008 2063 messaggi Inviato May 24, 2015 Questo è mesi che non combina una cippa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81766 messaggi Inviato May 24, 2015 (modificato) spero non sia il nuovo amauri....ben arrivato joyaCon amauri nom co azzecca nullaAmauri era un 28enne, che veniva da una vita in provincia Veniva anvhe da un crociato rotto Era un bidone annunciato, per come la vedevo io. Ero furibondo quando lo presero, come per iaquinta.. su lui all inizio mi sbagliai, ma ala luNga ci presi. Questo è un 21enne di talento, non ci azzecca nulla Modificato May 24, 2015 da Desmond Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato May 24, 2015 il palermo ha mai giocato partite che contavano? ma che commento è questo? le partite del palermo che contano sono arrivate prima per salvarsi,il sassuolo ha mai giocato partite che contavano? poi dite che non siete fanboy 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato May 24, 2015 ma che commento è questo? le partite del palermo che contano sono arrivate prima per salvarsi,il sassuolo ha mai giocato partite che contavano? poi dite che non siete fanboy stikazzi dei 40 sacchi però Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless 5790 Joined: 05-Jul-2005 15546 messaggi Inviato May 24, 2015 Con amauri nom co azzecca nulla Amauri era un 28enne, che veniva da una vita in provincia Veniva anvhe da un crociato rotto Era un bidone annunciato, per come la vedevo io. Ero furibondo quando lo presero, come per iaquinta.. su lui all inizio mi sbagliai, ma ala luNga ci presi. Questo è un 21enne di talento, non ci azzecca nulla A livello di tecnica pura di base Dybala ha pochi eguali, imho. Certo serve anche personalità , ma il prospetto è sicuramente valido. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81766 messaggi Inviato May 24, 2015 Io ho visto il primo quarto d'ora, poi mi sono stufao ed ho cambiato sul Sassuolo. Gioca centravanti. Io pensavo una cosa tipo falso nueve... Giocando in quella posizione la palla non la vede quasi mai... Ma non arretra mai un po' per prendere palla e impostare l'azione?È un centravajti, il che ne dicano qua dentro, fidati di chi ll conosce davvero, ovvero iachiniHa detto che è una prima punta, abbinabile sia con tevez che morata, ma che rimane prima punta..se lo sposti da li, iachini stessl ha detto che non assicura nulla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato May 24, 2015 stikazzi dei 40 sacchi però e allora? con sta storia dei 40 sacchi la ripetete fino a quando? poi non sono 40 mln cash lo ripeto per l'ennesima volta ma fate finta di non capire.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81766 messaggi Inviato May 24, 2015 A livello di tecnica pura di base Dybala ha pochi eguali, imho. Certo serve anche personalità , ma il prospetto è sicuramente valido. Ah beh, sicuramenteAd oggi non sappiamo se diventerà un aguero, o un iturbe bis Lo scopriremo solo vivendo Chi si sbilancia in un senso o nell altro tirq solo ad indovinare. Vediamo, e speriamo che ancora una volta marotta ci abbia visto giusto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81766 messaggi Inviato May 24, 2015 e allora? con sta storia dei 40 sacchi la ripetete fino a quando? poi non sono 40 mln cash lo ripeto per l'ennesima volta ma fate finta di non capire..30 in un unica trance... possibile? Senza dilaxioni.. fonte zampariniA me pare strano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato May 24, 2015 e allora? con sta storia dei 40 sacchi la ripetete fino a quando? poi non sono 40 mln cash lo ripeto per l'ennesima volta ma fate finta di non capire.. quello che dico: bisognerà fare molta attenzione che questo prezzo pazzesco non vada a pesare troppo sulle spalle del giocatore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flogger 274 Joined: 21-Apr-2012 7287 messaggi Inviato May 24, 2015 (modificato) Quel dribling tra Pizarro e il tunnel con la suola su Ilicic mi ha fatto godere molto Modificato May 24, 2015 da Flogger Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81766 messaggi Inviato May 24, 2015 quello che dico: bisognerà fare molta attenzione che questo prezzo pazzesco non vada a pesare troppo sulle spalle del giocatore. Ah verza, ma se non ha personalita anche 20 come valutazione erano un peso ehSolo se flsse arrivato a 10 ml non pesava Deve avere carattere, senno è f***** in-partenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato May 24, 2015 30 in un unica trance... possibile? Senza dilaxioni.. fonte zamparini A me pare strano parlano tutti di 28 mln cash e poi gli altri in vari bonus e contropartite..e si è parlato anche di pagamento dilazionato in più sessioni di mercato quello che dico: bisognerà fare molta attenzione che questo prezzo pazzesco non vada a pesare troppo sulle spalle del giocatore. non siamo la riomma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Portgas D. Ace 2905 Joined: 09-Jul-2008 25979 messaggi Inviato May 24, 2015 Benvenuto Joya, l'anno prossimo con Tevez e Morata sono pipponi a due mani @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tano87 308 Joined: 17-Aug-2008 2931 messaggi Inviato May 24, 2015 Con amauri nom co azzecca nulla Amauri era un 28enne, che veniva da una vita in provincia Veniva anvhe da un crociato rotto Era un bidone annunciato, per come la vedevo io. Ero furibondo quando lo presero, come per iaquinta.. su lui all inizio mi sbagliai, ma ala luNga ci presi. Questo è un 21enne di talento, non ci azzecca nulla Se vogliamo essere poi anche un po onesti con Amauri. Quando fu ingaggiato era la metà. Poi dopo un anno (discreto) ha messo troppa massa muscolare che l'ha fatto diventare un pachiderma. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peruzzino 235 Joined: 14-Aug-2008 7363 messaggi Inviato May 24, 2015 Con amauri nom co azzecca nulla Amauri era un 28enne, che veniva da una vita in provincia Veniva anvhe da un crociato rotto Era un bidone annunciato, per come la vedevo io. Ero furibondo quando lo presero, come per iaquinta.. su lui all inizio mi sbagliai, ma ala luNga ci presi. Questo è un 21enne di talento, non ci azzecca nulla stai calmino eh....ho detto spero non sia il nuovo amauri x fare una battuta, solo perche loprendiamo dal palermo accanto c'e scritto benvenuto. cosa ti scaldi? ha 21 anni. e' una scommessa di sicuro. in cui tutti (credo) speriamo per il meglio. non un paragone col trans. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless 5790 Joined: 05-Jul-2005 15546 messaggi Inviato May 24, 2015 Ah beh, sicuramente Ad oggi non sappiamo se diventerà un aguero, o un iturbe bis Lo scopriremo solo vivendo Chi si sbilancia in un senso o nell altro tirq solo ad indovinare. Vediamo, e speriamo che ancora una volta marotta ci abbia visto giusto Però condivido il tuo pensiero, su gente come Amauri si capisce subito che i soldi sono buttati nel cesso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato May 24, 2015 Ah verza, ma se non ha personalita anche 20 come valutazione erano un peso eh Solo se flsse arrivato a 10 ml non pesava Deve avere carattere, senno è f***** in-partenza boh infatti. non ho capito se il ragazzo ha o non ha il carattere. speriamo bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81766 messaggi Inviato May 24, 2015 stai calmino eh....ho detto spero non sia il nuovo amauri x fare una battuta, solo perche loprendiamo dal palermo accanto c'e scritto benvenuto. cosa ti scaldi? ha 21 anni. e' una scommessa di sicuro. in cui tutti (credo) speriamo per il meglio. non un paragone col trans. Aono calmissimo, te lo assicuro. Nervoso non consigloo a nessuno di vedermi mai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato May 24, 2015 Manco sapevo che giocava oggi, ma da quant'è che non partiva titolare?... 2/3 partite, forse di più? Oggi doveva solo fare presenza per il tributo al suo pubblico, credo... E il Palermo è in 'vacanza' da 1 mese... Sta solo giocando per firma... Inutile a parer mio esprimere giudizi sul ragazzo, la testa ormai è da tutt'altra parte, da un po di tempo.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bruce Wayne 226 Joined: 26-Apr-2009 13455 messaggi Inviato May 24, 2015 Kmq fisicamente è troppo leggero Des qui ti sbagli, è un torello, baricentro basso, difficilmente lo butti a terra. Comunque prova dii certo non brillante, però ha fatto vedere 2-3 cosine da grandissimo giocatore (vedi tocco di suola). Vedremo, speriamo bene 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peruzzino 235 Joined: 14-Aug-2008 7363 messaggi Inviato May 24, 2015 Aono calmissimo, te lo assicuro. Nervoso non consigloo a nessuno di vedermi mai non mi sembrava fossi calmo guarda.... ho quasi 40 anni....nonso quanti ne hai...ma di certo non mi impressiono a vedere gente nervosa.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81766 messaggi Inviato May 24, 2015 Però condivido il tuo pensiero, su gente come Amauri si capisce subito che i soldi sono buttati nel cesso.Si, ero furioso al suo acquistoQua non mi sbilancio, lo conosco davverl poco Basandomi sulle poche partite viste, e sulle parole di iachini, dico solo una cosa, mi sembra al di la della stazza , una prima punta d area Moderna, abbinabile ad altri attavvanti mobili Benissiml quijdi con tevez, o morata, o coman, berardi Assolutamente no con llorente, o che so un Trezeguet Ma è solo la mia opinione, Non condivido con chi ll vede addirittura trequartista... come ho letto ultimamente Poi sicuramente sbaglio io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti