Vai al contenuto
Pinobianconero

Paulo Dybala ha sostenuto le visite mediche alla Juventus

Recommended Posts

29866 messaggi

Ci costerà quanto liberato con la cessione di llorente.

Uhm, mi son perso la notizia...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11638 messaggi
Inviato (modificato)

Ma se in campo internazionale non sanno cosa sia perchè lo chiamano "curriculum europeo"? :| Solite robe all'italiana? .asd

Torniamo in topic và... .asd

P.S. io ho trovato lavoro col mio curriculum fatto a mano (anzi, neanche, perchè è stato il mio capo a trovare me su subito.it col curriculum scritto lì sefz )

si torniamo al topic...per chiudere ti dico che effettivamente è stato creato da organi della commissione europea. ma all'estero non ha mai preso piede e credo mai lo prenderà. il Cv non è un bilancio, non può essere standardizzato. dal tempo dedicato alla costruzione di esso si intuiscono parecchie cose.

cmq per me dybala è forte, anche alla luce del fatto che (secondo me) non esistono investimenti folli o no. ogni investimento  ha la sua componente rischio, quindi esistono investimenti sostenibili o meno. questo di dybala lo è, perchè anche se fa schifo stai certo che a meno di 20mln non lo rivendi.

anche per pastore 40mln sembravano una follia, e quando gioca mi pare essere uno dei migliori al PSG.

io parto anche da un altro presupposto: mi rifiuto di ragionare comunque sia sulle eventuali plusvalenze. il giocatore l'investimento lo deve giustificare sul campo, non nella sua rivendita. se non entriamo in questa logica non saremo MAI dei veri big europei.

Modificato da mik.mac

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

Per me è un camoranesi più avanzato, ha la sua genialità nel costruire gioco.

Esatto, un Camoranesi che non solo fa segnare ma che e' capace di segnare tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi

Per me è un camoranesi più avanzato, ha la sua genialità nel costruire gioco.

Mah

Io lo conoaco poco ma mi sembra piu un icardi mancino, che un fantasista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Mah

Io lo conoaco poco ma mi sembra piu un icardi mancino, che un fantasista

con Icardi non ha nulla da spartire imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

Esatto

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

Ragazzi, ma quali cifre folli... sono 32 (28 il costo effettivo, perché gli altri 4 son mitigati dalla plusvalenza su Goldaniga), + 4 EVENTUALISSIMI di premi che se raggiunti vorremo aver speso, quindi 36 di fisso, le cifre che si sapevano

Gli altri 8, a parte che eventualmente glieli diamo fra due anni a fatturato ancora più alto e poi praticamente glieli diamo solo in caso non abbia deluso..

Maja, lassa perde .asd .

Con chi ragiona per slogan (prima: non si spende vergogna, adesso: si spende vergogna) non vinci mai. A prescindere dalla valutazione su dybala e dura anche per me argomentare contro chi ha ancora il coraggio di criticare Questa Societa'.

ps: quella firma ce l hai da un bel po...beh ci credo anche io e forse saro all Olympiastadion... @@

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi

Io lo vedo finalizzatore puro, nonostqnte la stazza

Veloce, tecnico e che vede la porta

Come icardi

Una punta d area insomma

Iachini l ha descritto cosi, e lo ha allenato.. poi boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi

Maja, lassa perde .asd .

Con chi ragiona per slogan (prima: non si spende vergogna, adesso: si spende vergogna) non vinci mai. A prescindere dalla valutazione su dybala e dura anche per me argomentare contro chi ha ancora il coraggio di criticare Questa Societa'.

ps: quella firma ce l hai da un bel po...beh ci credo anche io e forse saro all Olympiastadion... @@

32 ml non sono pochi

Se fallisce, pero o 20 o 30cambia poco, sempre soldi buttatk sono

Se epslode, sei ok per ten years, quindi capisco i rischi della societa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

dybala e icardi non centrano una sega...icardi è uomo d'area di rigore.. mentre dybala ha visione di gioco,dribbling,segna e ti fa segnare..non a caso ha fatto anche diversi assist in questa stagione,non a caso iachini ha detto che può giocare sia con morata che con tevez..perchè può fare la prima e la seconda punta senza problemi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

32 ml non sono pochi

Se fallisce, pero o 20 o 30cambia poco, sempre soldi buttatk sono

Se epslode, sei ok per ten years, quindi capisco i rischi della societa.

Ma se li spendono e perche se li possono permettere.

Competiamo in champions con club che spendoo 100-150 milioni di euro a sessione e dobbiamo preoccuparci per 30? Sono i rischi del business. Fiducia a chi la merita, ed i Nostri la meritano ECCOME.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi

dybala e icardi non centrano una sega...icardi è uomo d'area di rigore.. mentre dybala ha visione di gioco,dribbling,segna e ti fa segnare..non a caso ha fatto anche diversi assist in questa stagione,non a caso iachini ha detto che può giocare sia con morata che con tevez..perchè può fare la prima e la seconda punta senza problemi

Con tevez e morat potrebbe giocare chiuqnue, sono 2 mobili e completi sotto tutti i punti di vista

Il punto è se potrebbe gicoare con llorwnte, o zaza, chesso per citare punte statiche

Io ricordo benissimo che iachini recentemente disse che è una prima pinta, e se gli cambi di ruolo togliendoll da vicink alla porta, non è detto che sfondi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi

’è spazio anche per parlare di Paulo Dybala nel corso dell’intervista rilasciata ai microfoni di SkySport da Beppe Iachini. Il tecnico del Palermo, in occasione del Premio Internazionale ‘Maurizio Maestrelli’, ha speso parole al miele per l’attaccante argentino, promesso sposo alla Juventus. “Quando si contribuisce alla crescita di giocatori che fanno il grande salto è motivo sempre bello. E’ stato fondamentale collocarlo come prima punta – ha dichiarato Iachini -, ha dimostrato di essere molto importante. Alla Juventus può giocare con chiunque, sia con Tevez sia con Morata. Hanno caratteristiche che si sposano molto bene con Paulo. Con la società non abbiamo ancora deciso il possibile sostituto”.

(19/05/2015) (Redazione)

Read more: http://www.mediagol.it/iachini-dybala-e-stato-importante-collocarlo-come-prima-punta-alla-juventus-puo-giocare-con-tevez-morata-575639.html#ixzz3ah82nKFH

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi

Dice chiaramente prima punta.. che puo giocare sia con tevez o morata, che nom hanmo difficoltà a fare loro le seconde punte e gicosre larghi...

Io ho dubbi che potrebbe giocare con un piantone, invece

Ecco perche l ipotesi paventata dal forum, trequartista, nom sta ne in cielp ne in terra

Ma è solo la mia opinione( e del suo alleantore .asd)

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Dice chiaramente prima punta.. che puo giocare sia con tevez o morata, che nom hanmo difficoltà a fare loro le seconde punte e gicosre larghi...

Io ho dubbi che potrebbe giocare con un piantone, invece

Ecco perche l ipotesi paventata dal forum, trequartista, nom sta ne in cielp ne in terra

Ma è solo la mia opinione( e del suo alleantore .asd)

trequartista è impossibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi

È quellp che ho letto poche pagine addietro

È un attaccante mobile e moderno, ma d area

Lo pioi accoppiare con un altro come lui, che sia morata o tevez o coman o berardi, forse difficile 2 mancini, icardi pure visto che mancini lp voleva

Ma secondo me non potrebbe giocarr con llorente o zaza, o per citare vecchi draghi trezeguet o toni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11638 messaggi

concordo in linea di massima, ma non si sa mai.

chiellini è nato terzino e si è spostato al centro.

asamoah è nato al centro e sulla fascia è molto più incisivo.

pirlo da trequartista è diventato schermo basso.

totti da trequartista si è rivelato un centravanti niente male

qui c'è addirittura chi vede pogba trequartista.

morale della favola..dipende....dybala ha 22 anni, può tranquillamente provarci. per me la velocità, le doti e la visione degli spazi ce l'ha.

poi è da vedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

È quellp che ho letto poche pagine addietro

È un attaccante mobile e moderno, ma d area

Lo pioi accoppiare con un altro come lui, che sia morata o tevez o coman o berardi, forse difficile 2 mancini, icardi pure visto che mancini lp voleva

Ma secondo me non potrebbe giocarr con llorente o zaza, o per citare vecchi draghi trezeguet o toni

E' uno che svaria da una parte all'altra, a volte te lo ritrovi nella tua metà campo (tipo Tevez), si muove senza dare riferimenti e soprattutto ha nel passaggio e nella visione di gioco alcune delle sue migliori qualità

Può giocare con chiunque, proprio come Tevez, anche con quelli da te citati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1051 messaggi

Ma può bastare una sola stagione positiva a far lievitare tanto le quotazioni di un giocatore? Io l'ho seguito poco e quindi non mi esprimo: però  ho qualche perplessità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi

Ma può bastare una sola stagione positiva a far lievitare tanto le quotazioni di un giocatore? Io l'ho seguito poco e quindi non mi esprimo: però ho qualche perplessità.

Eh boh

Ormai nel calcio ci sono cifre fuori mondo... se vuoi un talento devi sbrigarti, prima che costi 60 ml

Noi lo stiamo pagando tantissimo pero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18272 messaggi

Ma può bastare una sola stagione positiva a far lievitare tanto le quotazioni di un giocatore? Io l'ho seguito poco e quindi non mi esprimo: però  ho qualche perplessità.

Sono tre anni che si parla di lui come un predestinato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
965 messaggi

Ma può bastare una sola stagione positiva a far lievitare tanto le quotazioni di un giocatore? Io l'ho seguito poco e quindi non mi esprimo: però ho qualche perplessità.

Ormai è la prassi, se vuoi spendere poco li prendi prima, poi bisogna vedere se sfondano in prima squadra giocando poco o nulla oppure se decidi di mandarli in prestito per farli giocare e crescere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
965 messaggi

Che poi dybala mi sa che sia un iturbe, nel senso che è già stato pagato caro dal Palermo se non sbaglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11540 messaggi

Dybala ampiamente confermato in Marottese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

"Con i 2,5 mln della coppa italia ci pago lo stipendio" :mrtt2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...