hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato May 18, 2015 La Juve voleva prenderlo già a gennaio con ancora Llorente in prima linea, potrebbe non aver cambiato idea anche a giugno Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk nel frattempo abbiamo preso pure Dybala però... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maurinho 45 Joined: 08-Aug-2007 5943 messaggi Inviato May 18, 2015 Scelta della società Che avevano fatto molti della rosa prima di arrivare alla Juve? Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk Maddai non ha fatto neanche la differenza a Sassuolo :-/ Lo vogliamo paragonare a vidal, pogba, morata, pirlo, bonucci, ... ..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maurinho 45 Joined: 08-Aug-2007 5943 messaggi Inviato May 18, 2015 La Juve voleva prenderlo già a gennaio con ancora Llorente in prima linea, potrebbe non aver cambiato idea anche a giugno Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk Ma noi non possiamo mai rimediare?? E Motta perche l'abbiamo promesso a Pozzo. Idem Isla, ecc ecc Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DaCube 134 Joined: 08-Feb-2012 866 messaggi Inviato May 18, 2015 Scelta della società Che avevano fatto molti della rosa prima di arrivare alla Juve? Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk Sì, va bene, però se devo prenderne uno dal Sassuolo meglio Berardi. Poi se Zaza è stato preso per fare il Matri della situazione e non puntano veramente su di lui è un'altra cosa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 21-Jan-2025 0 messaggi Inviato May 18, 2015 zaza vi farà ricredere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ex laterzastella 574 Joined: 10-Apr-2010 6283 messaggi Inviato May 18, 2015 Sì, va bene, però se devo prenderne uno dal Sassuolo meglio Berardi. Poi se Zaza è stato preso per fare il Matri della situazione e non puntano veramente su di lui è un'altra cosa. Se hai Morata e Dybala come fai a puntare su Zaza? A meno che non siano sicuri che Morata, prima o poi, ci lasci. Tuttavia sostituirlo con Zaza mi sembrerebbe una bestemmia, un pò come sostituire Platini con Magrin. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ex laterzastella 574 Joined: 10-Apr-2010 6283 messaggi Inviato May 18, 2015 zaza vi farà ricredere Se viene me lo auguro. Io non penso sia un brocco, eh, sia chiaro!. Trovo che il suo livello tecnico sia inferiore a quello medio, perlatro in crescita, dell'attacco e della squadra in genere. Naturalmente può darsi che io stia dicendo una gran kazzata, mi baso solo su impressioni, dovrei vederlo con più attenzione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13964 Joined: 03-Jun-2005 52060 messaggi Inviato May 18, 2015 lo united ufficializza depay con tanto di visite mediche , in italia tutti devi fare di "nascosto" anche se poi lo sanno tutti bè siamo il paese del falso rigorismo morale, cosa ti vuoi aspettare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato May 18, 2015 Zaza per quanto non mi faccia impazzire, fino a gennaio e anche l'anno prima aveva fatto bene. Poi saltato il trasferimento da noi, probabilmente ha accusato un pochino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bhauer 1690 Joined: 15-Nov-2010 3689 messaggi Inviato May 18, 2015 Zaza per quanto non mi faccia impazzire, fino a gennaio e anche l'anno prima aveva fatto bene. Poi saltato il trasferimento da noi, probabilmente ha accusato un pochino. Ma se è stato proprio lui ha gridare ai 4 venti ,che non si voleva muovere dal Sassuolo perchè voleva giocare con continuità ????!!!!! O me lo sono sognato io ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato May 18, 2015 Ma se è stato proprio lui ha gridare ai 4 venti ,che non si voleva muovere dal Sassuolo perchè voleva giocare con continuità ????!!!!! O me lo sono sognato io ? quella è la volpe che dice che l'uva non è matura... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5151 Joined: 04-May-2006 10139 messaggi Inviato May 18, 2015 Niente raga' ....sembra che i prescritti ci abbiano soffiato a dybala......troppo superiori compe appeal rispetto a noi , champions league , primi da 4 anni , stadio sempre pieno.......ci abbiamo provato....!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sir Crocodile 424 Joined: 20-Nov-2011 1017 messaggi Inviato May 18, 2015 Io tutta sta certezza di Zaza da noi non ho ancora capito da dove venga, sinceramente. Ok, lo volevamo a GENNAIO. C'è una bella differenza... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato May 18, 2015 Ma se è stato proprio lui ha gridare ai 4 venti ,che non si voleva muovere dal Sassuolo perchè voleva giocare con continuità ????!!!!! O me lo sono sognato io ? si lo hai sognato tu, quello è stato Berardi. Con Zaza era tutto fatto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cabezon 458 Joined: 01-Jun-2005 11323 messaggi Inviato May 18, 2015 Spiegatemi che abbia fatto Zaza per meritarsi la juve :/ i 15 mil che lo scorso anno il sassuolo lo ha valutato dandontene 7,5 con i quali hai fatto una grossa plus valenza, poi per carità magari i ns speravano esplodesse perchè lo scorso anno le premesse erano diverse, ripeto se lo fanno per mantenere i rapporti col sassuolo è cosa giusta ci serve, se lo fanno sulla base tecnica spero abbiano ragione perchè per me non vale un caxxo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinobianconero 1967 Joined: 20-Aug-2008 11639 messaggi Inviato May 18, 2015 (modificato) Topic di Dybala, le ultime 3 pagine sono solo su Zaza e Berardi Modificato May 18, 2015 da Pinobianconero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato May 18, 2015 Topic di Dybala, le ultime 3 pagine sono solo su Zaza e Berardi Esatto qua si parla di Dybala Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7430 Joined: 25-Jan-2012 31500 messaggi Inviato May 18, 2015 Gianluca Di Marzio @DiMarzio · 8 min8 minuti fa L'@Inter oggi ha provato un nuovo clamoroso rilancio per @PauDybala_JR ma Zamparini ha avvisato la @juventusfc e rispetterà l'impegno preso la fonte autorevole e dopo Iturbe al Milan x 28 milioni,l'offerta di Silvio di 35 milioni x Dybala ecco un altra perla del pirla... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bhauer 1690 Joined: 15-Nov-2010 3689 messaggi Inviato May 18, 2015 si lo hai sognato tu, quello è stato Berardi. Con Zaza era tutto fatto. Guarda cha l'arteriosclerosi non mia a ancora colpito per fortuna !!!!! ASSUOLO ZAZA JUVENTUS GOL / REGGIO EMILIA - Simone Zaza è pronto a dare un dispiacere alla sua (probabile) futura 'vecchia signora': l'attaccante del Sassuolo sogna, infatti, un gol alla Juventus, proprio la squadra nella quale potrebbe militare nella prossima stagione, almeno a sentire i rumors di calciomercato che si basano soprattutto sul diritto di prelazione a favore dei bianconeri sul calciatore con prezzo già fissato. A poco meno di una settimana dalla sfida dello 'Juventus Stadium' in programma lunedì sera e valido per la 26a giornata di Serie A, c'è registrare la promessa dell'attaccante del Sassuoloche è pronto a tagliare la barba pur di trafiggere Gigi Buffon: "Se faccio un gol che porta punti contro la Juventus potrei anche tagliare la barba, ma non lo prometto. L'importante è che ricresca presto. Sì, la Juventus mi segue ma la partita di lunedì non va vista come Zaza contro i bianconeri perché significherebbe mancare di rispetto ai miei compagni di squadra". L'attaccante fa una rivelazione in ottica calciomercato Juventus, confermando le voci che si sono succedute durante la sessione invernale delle trattative: "A gennaio c'è stato un interesse ma è subito tramontato perché io volevo rimanere a Sassuolo. Ora voglio fare gol importanti con i neroverdi. Lo scorso anno ne ho realizzati nove, ora voglio arrivare a 14-15. La speranza è quella di salvarci il prima possibile così da poterci divertire di più". Intanto però il Sassuolo non sta attraversando certo un bel momento di forma dopo le tre sconfitte consecutive con Fiorentina, Napoli e Lazio: "Affrontare la Juventus non è certo la cosa ideale, ma potrebbe essere la gara della svolta come successo nella partita di andata. Certo affrontiamo in trasferta la squadra più forte del campionato e non sarà semplice. Il nostro obiettivo però è provarci". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lapala 157 Joined: 15-Jul-2006 1055 messaggi Inviato May 18, 2015 Dybala, Morata, Tevez, Zaza e Llorente non mi sembra questo attacco devastante, onestamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato May 18, 2015 Guarda cha l'arteriosclerosi non mia a ancora colpito per fortuna !!!!! ASSUOLO ZAZA JUVENTUS GOL / REGGIO EMILIA - Simone Zaza è pronto a dare un dispiacere alla sua (probabile) futura 'vecchia signora': l'attaccante del Sassuolo sogna, infatti, un gol alla Juventus, proprio la squadra nella quale potrebbe militare nella prossima stagione, almeno a sentire i rumors di calciomercato che si basano soprattutto sul diritto di prelazione a favore dei bianconeri sul calciatore con prezzo già fissato. A poco meno di una settimana dalla sfida dello 'Juventus Stadium' in programma lunedì sera e valido per la 26a giornata di Serie A, c'è registrare la promessa dell'attaccante del Sassuoloche è pronto a tagliare la barba pur di trafiggere Gigi Buffon: "Se faccio un gol che porta punti contro la Juventus potrei anche tagliare la barba, ma non lo prometto. L'importante è che ricresca presto. Sì, la Juventus mi segue ma la partita di lunedì non va vista come Zaza contro i bianconeri perché significherebbe mancare di rispetto ai miei compagni di squadra". L'attaccante fa una rivelazione in ottica calciomercato Juventus, confermando le voci che si sono succedute durante la sessione invernale delle trattative: "A gennaio c'è stato un interesse ma è subito tramontato perché io volevo rimanere a Sassuolo. Ora voglio fare gol importanti con i neroverdi. Lo scorso anno ne ho realizzati nove, ora voglio arrivare a 14-15. La speranza è quella di salvarci il prima possibile così da poterci divertire di più". Intanto però il Sassuolo non sta attraversando certo un bel momento di forma dopo le tre sconfitte consecutive con Fiorentina, Napoli e Lazio: "Affrontare la Juventus non è certo la cosa ideale, ma potrebbe essere la gara della svolta come successo nella partita di andata. Certo affrontiamo in trasferta la squadra più forte del campionato e non sarà semplice. Il nostro obiettivo però è provarci". Si ma poi intervenne Squinzi e disse papale papale che aveva chiesto alla Juve di farlo restare fino a giugno. Altrimenti era tutto fato e Zaza sarebbe venuto anche a piedi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato May 18, 2015 Dybala, Morata, Tevez, Zaza e Llorente non mi sembra questo attacco devastante, onestamente. è lo stesso di quest anno + dybala e zaza al posto di matri e coman Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maethjü 532 Joined: 30-Nov-2008 1647 messaggi Inviato May 18, 2015 Dybala, Morata, Tevez, Zaza e Llorente non mi sembra questo attacco devastante, onestamente. dato che siamo partiti da Matri, Vucinic, Quagliarella, Del Piero, Borriello forse qualche passo in avanti s'è fatto eh, onestamente, anche se si continua a essre superscarsazzi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato May 18, 2015 Dybala, Morata, Tevez, Zaza e Llorente non mi sembra questo attacco devastante, onestamente. bah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato May 18, 2015 Dybala, Morata, Tevez, Zaza e Llorente non mi sembra questo attacco devastante, onestamente. invece può esserlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti