Vai al contenuto
Pinobianconero

Paulo Dybala ha sostenuto le visite mediche alla Juventus

Recommended Posts

28155 messaggi

La Juve voleva prenderlo già a gennaio con ancora Llorente in prima linea, potrebbe non aver cambiato idea anche a giugno

Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk

nel frattempo abbiamo preso pure Dybala però...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5943 messaggi

Scelta della società

Che avevano fatto molti della rosa prima di arrivare alla Juve?

Maddai non ha fatto neanche la differenza a Sassuolo :-/

Lo vogliamo paragonare a vidal, pogba, morata, pirlo, bonucci, ...

.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5943 messaggi

La Juve voleva prenderlo già a gennaio con ancora Llorente in prima linea, potrebbe non aver cambiato idea anche a giugno

Ma noi non possiamo mai rimediare??

E Motta perche l'abbiamo promesso a Pozzo. Idem Isla, ecc ecc

mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
866 messaggi

Scelta della società

Che avevano fatto molti della rosa prima di arrivare alla Juve?

Sì, va bene, però se devo prenderne uno dal Sassuolo meglio Berardi.

Poi se Zaza è stato preso per fare il Matri della situazione e non puntano veramente su di lui è un'altra cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

zaza vi farà ricredere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6283 messaggi

Sì, va bene, però se devo prenderne uno dal Sassuolo meglio Berardi.

Poi se Zaza è stato preso per fare il Matri della situazione e non puntano veramente su di lui è un'altra cosa.

Se hai Morata e Dybala come fai a puntare su Zaza?

A meno che non siano sicuri che Morata, prima o poi, ci lasci.

Tuttavia sostituirlo con Zaza mi sembrerebbe una bestemmia, un pò come sostituire Platini con Magrin.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6283 messaggi

zaza vi farà ricredere

Se viene me lo auguro.

Io non penso sia un brocco, eh, sia chiaro!.

Trovo che il suo livello tecnico sia inferiore a quello medio, perlatro in crescita, dell'attacco e della squadra in genere.

Naturalmente può darsi che io stia dicendo una gran kazzata, mi baso solo su impressioni, dovrei vederlo con più attenzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52060 messaggi

lo united ufficializza depay con tanto di visite mediche , in italia tutti devi fare di "nascosto"    anche se poi lo sanno tutti 

bè siamo il paese del falso rigorismo morale, cosa ti vuoi aspettare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Zaza per quanto non mi faccia impazzire, fino a gennaio e anche l'anno prima aveva fatto bene.

Poi saltato il trasferimento da noi, probabilmente ha accusato un pochino.  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3689 messaggi

Zaza per quanto non mi faccia impazzire, fino a gennaio e anche l'anno prima aveva fatto bene.

Poi saltato il trasferimento da noi, probabilmente ha accusato un pochino.  .asd

Ma se è stato proprio lui ha gridare ai 4 venti ,che non si voleva muovere dal Sassuolo perchè voleva giocare con continuità ????!!!!! O me lo sono sognato io ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

Ma se è stato proprio lui ha gridare ai 4 venti ,che non si voleva muovere dal Sassuolo perchè voleva giocare con continuità ????!!!!! O me lo sono sognato io ?

quella è la volpe che dice che l'uva non è matura...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10139 messaggi

Niente raga' ....sembra che i prescritti ci abbiano soffiato a dybala......troppo superiori compe appeal rispetto a noi , champions league , primi da 4 anni , stadio sempre pieno.......ci abbiamo provato....!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1017 messaggi

Io tutta sta certezza di Zaza da noi non ho ancora capito da dove venga, sinceramente.

Ok, lo volevamo a GENNAIO. C'è una bella differenza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

si lo hai sognato tu, quello è stato Berardi.

Con Zaza era tutto fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11323 messaggi

Spiegatemi che abbia fatto Zaza per meritarsi la juve :/

i 15 mil che lo scorso anno il sassuolo lo ha valutato dandontene 7,5 con i quali hai fatto una grossa plus valenza, poi per carità magari i ns speravano esplodesse perchè lo scorso anno le premesse erano diverse, ripeto se lo fanno per mantenere i rapporti col sassuolo è cosa giusta ci serve, se lo fanno sulla base tecnica spero abbiano ragione perchè per me non vale un caxxo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11639 messaggi
Inviato (modificato)

Topic di Dybala, le ultime 3 pagine sono solo su Zaza e Berardi

Modificato da Pinobianconero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

Topic di Dybala, le ultime 3 pagine sono solo su Zaza e Berardi

Esatto qua si parla di Dybala .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31500 messaggi

L'@Inter oggi ha provato un nuovo clamoroso rilancio per @PauDybala_JR ma Zamparini ha avvisato la @juventusfc e rispetterà l'impegno preso

:261:

la fonte autorevole

e dopo Iturbe al Milan x 28 milioni,l'offerta di Silvio di 35 milioni x Dybala ecco un altra perla del pirla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3689 messaggi

si lo hai sognato tu, quello è stato Berardi.

Con Zaza era tutto fatto.

Guarda cha l'arteriosclerosi non mia a ancora colpito per fortuna !!!!!

ASSUOLO ZAZA JUVENTUS GOL / REGGIO EMILIA - Simone Zaza è pronto a dare un dispiacere alla sua (probabile) futura 'vecchia signora': l'attaccante del Sassuolo sogna, infatti, un gol alla Juventus, proprio la squadra nella quale potrebbe militare nella prossima stagione, almeno a sentire i rumors di calciomercato che si basano soprattutto sul diritto di prelazione a favore dei bianconeri sul calciatore con prezzo già fissato. 

A poco meno di una settimana dalla sfida dello 'Juventus Stadium' in programma lunedì sera e valido per la 26a giornata di Serie A, c'è registrare la promessa dell'attaccante del Sassuoloche è pronto a tagliare la barba pur di trafiggere Gigi Buffon: "Se faccio un gol che porta punti contro la Juventus potrei anche tagliare la barba, ma non lo prometto. L'importante è che ricresca presto. Sì, la Juventus mi segue ma la partita di lunedì non va vista come Zaza contro i bianconeri perché significherebbe mancare di rispetto ai miei compagni di squadra".

L'attaccante fa una rivelazione in ottica calciomercato Juventus, confermando le voci che si sono succedute durante la sessione invernale delle trattative: "A gennaio c'è stato un interesse ma è subito tramontato perché io volevo rimanere a Sassuolo. Ora voglio fare gol importanti con i neroverdi. Lo scorso anno ne ho realizzati nove, ora voglio arrivare a 14-15. La speranza è quella di salvarci il prima possibile così da poterci divertire di più". 

Intanto però il Sassuolo non sta attraversando certo un bel momento di forma dopo le tre sconfitte consecutive con FiorentinaNapoli Lazio: "Affrontare la Juventus non è certo la cosa ideale, ma potrebbe essere la gara della svolta come successo nella partita di andata. Certo affrontiamo in trasferta la squadra più forte del campionato e non sarà semplice. Il nostro obiettivo però è provarci".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1055 messaggi

Dybala, Morata, Tevez, Zaza e Llorente non mi sembra questo attacco devastante, onestamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Guarda cha l'arteriosclerosi non mia a ancora colpito per fortuna !!!!!

ASSUOLO ZAZA JUVENTUS GOL / REGGIO EMILIA - Simone Zaza è pronto a dare un dispiacere alla sua (probabile) futura 'vecchia signora': l'attaccante del Sassuolo sogna, infatti, un gol alla Juventus, proprio la squadra nella quale potrebbe militare nella prossima stagione, almeno a sentire i rumors di calciomercato che si basano soprattutto sul diritto di prelazione a favore dei bianconeri sul calciatore con prezzo già fissato. 

A poco meno di una settimana dalla sfida dello 'Juventus Stadium' in programma lunedì sera e valido per la 26a giornata di Serie A, c'è registrare la promessa dell'attaccante del Sassuoloche è pronto a tagliare la barba pur di trafiggere Gigi Buffon: "Se faccio un gol che porta punti contro la Juventus potrei anche tagliare la barba, ma non lo prometto. L'importante è che ricresca presto. Sì, la Juventus mi segue ma la partita di lunedì non va vista come Zaza contro i bianconeri perché significherebbe mancare di rispetto ai miei compagni di squadra".

L'attaccante fa una rivelazione in ottica calciomercato Juventus, confermando le voci che si sono succedute durante la sessione invernale delle trattative: "A gennaio c'è stato un interesse ma è subito tramontato perché io volevo rimanere a Sassuolo. Ora voglio fare gol importanti con i neroverdi. Lo scorso anno ne ho realizzati nove, ora voglio arrivare a 14-15. La speranza è quella di salvarci il prima possibile così da poterci divertire di più". 

Intanto però il Sassuolo non sta attraversando certo un bel momento di forma dopo le tre sconfitte consecutive con FiorentinaNapoli Lazio: "Affrontare la Juventus non è certo la cosa ideale, ma potrebbe essere la gara della svolta come successo nella partita di andata. Certo affrontiamo in trasferta la squadra più forte del campionato e non sarà semplice. Il nostro obiettivo però è provarci".

Si ma poi intervenne Squinzi e disse papale papale che aveva chiesto alla Juve di farlo restare fino a giugno.

Altrimenti era tutto fato e Zaza sarebbe venuto anche a piedi.  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Dybala, Morata, Tevez, Zaza e Llorente non mi sembra questo attacco devastante, onestamente.

è lo stesso di quest anno + dybala e zaza al posto di matri e coman

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1647 messaggi

dato che siamo partiti da Matri, Vucinic, Quagliarella, Del Piero, Borriello forse qualche passo in avanti s'è fatto eh, onestamente, anche se si continua a essre superscarsazzi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

bah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

invece può esserlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...