● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato May 15, 2015 beh intanto con tevez morata matri llorente e coman ci stiamo giocando il triplete... quelli con aguero dzeko cr benzema bale lewandowski cavani guarderan tutti la partita di berlino in TV così per dire... Questa è la parte della fiaba che mi fa impazzire!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5552 Joined: 30-Jun-2006 97102 messaggi Inviato May 15, 2015 Giocatore dal futuro radioso! @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato May 15, 2015 Verza : Sangez = funkyrap : Dybala Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato May 15, 2015 vabbè dai qualcun altro arriverà in caso di partenza di llorente e matri,di certo non possiamo stare con sole 3 punte per una stagione intera esisterà pur qualcuno di affidabile tra uno zaza ed un cavani ma se ho la possibilità (e non so se c'è seguo gli acidi di dimarzio) di fare tevez-cavani e morata-dybala che li seguono a rota perchè non provarci di maria reus ecc ragazzi ma siamo seri cavani mezzo spiraglio ce l'hai perchè c'è di mezzo pogba il fatto che in italia c'è stato da dio il feeling con beppe quando si sbottona il blazer ecc. poi grazie a sta ceppa levigata io vendo tutti e mi faccio il 4-2-3-1 con hazard reus bale alle spalle di diego costa signori miei solo che poi la mattina faccio fatica a staccarmi dal lenzuolo inzaccato di borra di maria con gli angeli e gli arcangeli sè Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato May 15, 2015 Buffon Storari Rubinho Barzagli Bonucci Chiellini Rugani Caceres Lichsteiner Evra Ogbonna Zappacosta Padoin Allan Romulo Pogba Sturaro Pirlo Marchisio Vidal Asamoah Dybala Tevez Morata Cavani Coman Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8220 Joined: 24-Dec-2012 37884 messaggi Inviato May 15, 2015 ibra, non tirarmi col kalashnikov... ti piace pastore? di sicuro piace ad Allegri, grande tecnica, un gran palleggiatore..... Max ai suoi tempi era un piccolo Pastore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato May 15, 2015 Credo acquisto, sono strafelicissimo. Speriamo si firmi presto e buona notte ai suonatori! :sventola: PS: Una cosa, ora stiamoci attenti ai giornalai, che sono rosi dall'invidia e sicuramente cercheranno di metterci il bastone tra le ruote come hanno fatto dalla fine degli anni 90 in poi. Logicamente questo e' un messaggio indirizzato piu' alla societa' che a noi tifosi. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45629 Joined: 27-May-2011 131467 messaggi Inviato May 15, 2015 ribadisco mo' parlate di di maria (perchè l'ho tirato fuori io ieri) ma prima del real tutti a dire "di maria? ma va, va, il real ha preso jjjames che di maria gli fa na pippa, super james di qua super james di là" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anto Himself 2789 Joined: 04-May-2007 9651 messaggi Inviato May 15, 2015 ribadisco mo' parlate di di maria (perchè l'ho tirato fuori io ieri) ma prima del real tutti a dire "di maria? ma va, va, il real ha preso jjjames che di maria gli fa na pippa, super james di qua super james di là" nzomma io lo dissi in estate che era stata la puttanata del secolo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chrimmers 2390 Joined: 15-Apr-2009 11153 messaggi Inviato May 15, 2015 Ibra, ma per Llorente chi te li da 15 mil.? ha 30 anni, ed ha un ingaggio altissimo. Partirà comunque, ma non a quelle cifre (credo). Ad ogni modo, il reparto offensivo sarà composto ancora da 5 punteri. 4 di livello, ed un giovane (spero Coman). Vorrei, come detto e dico da anni, un giocatore anche diverso. Un atleta tecnico tra le linee e che sappia giocare anche esterno. Uno che ti da imprevedibilità. Esce Pepe, entra quel giocatore. Poi saran tutti intercambiabili. Anche nei moduli da utilizzare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato May 15, 2015 Credo acquisto, sono strafelicissimo. Speriamo si firmi presto e buona notte ai suonatori! :sventola: PS: Una cosa, ora stiamoci attenti ai giornalai, che sono rosi dall'invidia e sicuramente cercheranno di metterci il bastone tra le ruote come hanno fatto dalla fine degli anni 90 in poi. Logicamente questo e' un messaggio indirizzato piu' alla societa' che a noi tifosi. credo che il nome di Cavani serva proprio a sminuire l'acquisto di Dybala... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8220 Joined: 24-Dec-2012 37884 messaggi Inviato May 15, 2015 (modificato) ribadisco mo' parlate di di maria (perchè l'ho tirato fuori io ieri) ma prima del real tutti a dire "di maria? ma va, va, il real ha preso jjjames che di maria gli fa na pippa, super james di qua super james di là" Di Maria è sempre stato forte...magari el fideo Il dualismo con James non esiste, giocatori diversi ma entrambi da Real. L'intruso a Madrid è Bale. Modificato May 15, 2015 da pressing Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
shus 1212 Joined: 23-Feb-2006 12325 messaggi Inviato May 15, 2015 Giocatore dal futuro radioso! @@ Ok. Ban dal topic per flame reiterato e 1 settimana di vacanza per presa per il c**o nei confronti di chi ti ha richiamato (cioè io). 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45629 Joined: 27-May-2011 131467 messaggi Inviato May 15, 2015 di sicuro piace ad Allegri, grande tecnica, un gran palleggiatore..... Max ai suoi tempi era un piccolo Pastore non è un nome a caso eh? ha giocato in italia quindi problemi ambientali zero scadenza tra un anno 26 anni, 5-6 anni davanti buoni buoni fai un pacchetto regalo con cavani.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato May 15, 2015 I gusti son gusti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato May 15, 2015 la coperta e corta con cavani spenderemmo piu di 30 mill per la quarta punta....quando poi abbiamo terzini ultratrentenni e padoin che fa 30 e passa partite per chiudere tutti i buchi che si son creati parlavi di migliorare tecnicamente la rosa...la trequarti e migliorabile tecnicamente? io penso di si. chiaro che vanno presi altri attacxanti ma con morata e tevez e dopo aver appwna speso piu di 30 mill per dybala non so se la mossa piu saggia sia svenarsi per cavani addirittura considerando il resto Tornano Asa e Caceres (speriamo che non sparisca subito) che non sono neppure troppo vecchi. Romulo se sta bene è un buon giocatore. Non siamo messi così male come terzini. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45629 Joined: 27-May-2011 131467 messaggi Inviato May 15, 2015 buffon licht bonny chiello evra vidal marchisio x (fate voi e scannatevi pure ) pastore tevez cavani (intercambiabili con morata e dybala) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chrimmers 2390 Joined: 15-Apr-2009 11153 messaggi Inviato May 15, 2015 Buffon Storari Rubinho Barzagli Bonucci Chiellini Rugani Caceres Lichsteiner Evra Ogbonna GAYA' Padoin TIELEMANS MEYER Pogba Sturaro Pirlo Marchisio Vidal Asamoah Dybala Tevez Morata Cavani Coman Ci sto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato May 15, 2015 ma se ho la possibilità (e non so se c'è seguo gli acidi di dimarzio) di fare tevez-cavani e morata-dybala che li seguono a rota perchè non provarci di maria reus ecc ragazzi ma siamo seri cavani mezzo spiraglio ce l'hai perchè c'è di mezzo pogba il fatto che in italia c'è stato da dio il feeling con beppe quando si sbottona il blazer ecc. poi grazie a sta ceppa levigata io vendo tutti e mi faccio il 4-2-3-1 con hazard reus bale alle spalle di diego costa signori miei solo che poi la mattina faccio fatica a staccarmi dal lenzuolo inzaccato di borra di maria con gli angeli e gli arcangeli sè ah ma spetta per avere cavani allora te parti dal presupposto di vendere pogba boh io paul lo terrei sempre e se proprio lo dovessi cedere preferirei fare affari col real Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MaZzA 2262 Joined: 20-Jul-2005 62342 messaggi Inviato May 15, 2015 Mi sembra molto forte, l'ho visto poco quindi non esprimo giudizi certi Non so quanto lo han pagato, a sentire i giornali un po tanto secondo me, ma potrebbe valerli tutti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato May 15, 2015 ma se ho la possibilità (e non so se c'è seguo gli acidi di dimarzio) di fare tevez-cavani e morata-dybala che li seguono a rota perchè non provarci di maria reus ecc ragazzi ma siamo seri cavani mezzo spiraglio ce l'hai perchè c'è di mezzo pogba il fatto che in italia c'è stato da dio il feeling con beppe quando si sbottona il blazer ecc. poi grazie a sta ceppa levigata io vendo tutti e mi faccio il 4-2-3-1 con hazard reus bale alle spalle di diego costa signori miei solo che poi la mattina faccio fatica a staccarmi dal lenzuolo inzaccato di borra di maria con gli angeli e gli arcangeli sè Quotazzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato May 15, 2015 hopper pastore è mollo come il contenuto del water di mamozio ieri intorno alle 23 passeggia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8220 Joined: 24-Dec-2012 37884 messaggi Inviato May 15, 2015 non è un nome a caso eh? ha giocato in italia quindi problemi ambientali zero scadenza tra un anno 26 anni, 5-6 anni davanti buoni buoni fai un pacchetto regalo con cavani.... secondo Zampanini all'epoca Marotta fece un sondaggio per el flaco ma a Conte non piaceva l'idea del trequartista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45629 Joined: 27-May-2011 131467 messaggi Inviato May 15, 2015 hopper pastore è mollo come il contenuto del water di mamozio ieri intorno alle 23 passeggia ci sto, sono d'accordo. MAI piaciuto pastore però in caso di ricerca di trequartista è, comprese le attuali sue condizioni contrattuali, un target perfetto per beppe e fabio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cesc87 2728 Joined: 16-Apr-2010 16537 messaggi Inviato May 15, 2015 Quindi credete ai fantastici 4 avanti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti