Vai al contenuto
Pinobianconero

Paulo Dybala ha sostenuto le visite mediche alla Juventus

Recommended Posts

13615 messaggi

si potrebbe prenderlo in parola e dargli fuoco per davvero....

bucchioni ne sa tantissime

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

Voglio tafazzare un po'.

La cosa che forse mi dispiace di più dell'affare è perdere del tutto il controllo su Goldaniga, difensore estremamente promettente. Inserito nel giusto contesto, questo l'anno prossimo potrà essere un altro Rugani.

Giustamente non possiamo tenerli tutti, tant'è che la difesa complessivamente è a posto, però un pò mi secca, ecco. Ci vedo molto potenziale, e visto che l'Italia ultimamente fatica a càgàre dei difensori decenti, sarebbe il caso di averceli sotto mano quei pochi buoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

Allan x me va a prendere il posto di romulo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

bucchioni ne sa tantissime

08/04/2015

Questa Juve ha una determinazione bestiale, può arrivare in finale di Champions

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi

bucchioni lo dovete rivalutare capre

scriveva conte via dalla juve dal 2009

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1647 messaggi

08/04/2015

per me già solo con questa merita il marchio Ferox  :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43339 messaggi

08/04/2015

E mi voglio allargare: io credo che questa Juventus, se dovessero andare le cose come è scritto, troverà una in semifinale di Champions tra Bayern, Barcellona e Real, e se le capitano le spagnola, qualche possibilità di arrivare in finale c'è. Se è questa la Juve, se in un mese non cala l'intensità, a questo ritmo, tutte le porte sono aperte".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97102 messaggi

Campione! @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

La Joya

Il gioiello 

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97102 messaggi

Fenomeno! @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

Comunque sarà estremamente interessante vedere le evoluzioni tattiche attorno a questo colpo. Dybala è indubbiamente una seconda punta fatta e finita, e proprio in virtù del suo elevato raggio d'azione non mi stupirebbe vederlo assieme a Tevez, magari entrambi più arretrati dietro a un vero centravanti.

Bisogna capire che ha in mente Allegri. Io vedo due possibilità: 1) si va su un trequartista "duro e puro" e si continua a giocare col rombo  2) si va su un altro attaccante, un centravanti puro che si alterni con Morata, e sulla trequarti spaziano Tevez-Pereyra-Dybala.

Per la 1, che ritengo ad oggi la più probabile, i miei nomi sono Mktharyian se si libera a un prezzo fattibile, oppure provi la scommessa (Berardi trequartista, che mi intriga moltissimo se devo essere sincero... ma a quel punto sarebbero troppe incertezze nel reparto offensivo).

La 2 la butto lì perchè spiegherebbe le voci su Cavani (che io ritengo infattibile). Quindi si avrebbe a quel punto un 4321 con gli argentini a spaziare dietro all'unica punta, il cui posto verrebbe conteso da Cavani e Morata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19784 messaggi

fuffa

perche la strategia della juve dovrebbe essere indebolire il centrocampo titolare per potenziare la panchina dell'attacco?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51968 messaggi

<p>

la fonte è quella che è ma...

prima delle semifinali...

Pirlo: "Se vinciamo la Champions dico addio alla Juve" Il regista bianconero: "Andrei a giocare all'estero"

4 Maggio 2015

C_29_articolo_1064881_upiImgPrincipaleOr

Il ciclo di Andrea Pirlo allaJuventus potrebbe finire fra qualche settimana, a una condizione. E' lo stesso regista bianconero a mettere le cose in chiaro alla vigilia della sfida con il Real Madrid: "Se vinciamo la Champions, vado a giocare all'estero. La Juve sarà a prescindere la mia ultima squadra di Serie A". Adesso ci sono i Blancos da superare per andare in finale: "Si può fare. Abbiamo tutto da sognare e niente da perdere"

Con la Champions League in bacheca, l'addio di Andrea da Brescia sarebbe una cosa sopportabile per società e tifosi. Pirlo aspetta di sollevare la Coppa per chiudere un ciclo fantastico di quattro anni dove si è preso diversi rivincite con chi lo dava per finito. Ora è chiamato a trascinare la squadra a un'autentica impresa e non ha paura: "Non serve un miracolo. Dovremo essere s' accorti, ma sopratutto spavaldi. Non abbiamo niente da perdere, e allora con la testa libera a inseguire il nostro sogno".

Sull'altra panchina ci sarà Ancelotti: "Per me è come ritrovare un padre. Mi ha cambiato la carriere, inventandomi davanti alla difesa. Abbiamo vissuto insieme momenti indimenticabili. Il nostro è un passato importante".

Ora Allegri più di Conte in casa bianconera: "Nei 3 anni di Conte alla Juve mancava qualcosa, adesso siamo pronti. Quando abbiamo iniziato la stagione ci siamo guardati negli occhi, e in tutti c'era la voglia di chiarire all'esterno quanto fosse forte il nostro gruppo. Volevamo dimostrare di essere campioni veri e allo stesso tempo c'era il desiderio di dare ragione alla società anche sulla scelta del tecnico".

ma poi non era stato mazzone a metterlo favanti la difesa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51968 messaggi
Inviato (modificato)

<p>

la fonte è quella che è ma...

prima delle semifinali...

Pirlo: "Se vinciamo la Champions dico addio alla Juve" Il regista bianconero: "Andrei a giocare all'estero"

4 Maggio 2015

C_29_articolo_1064881_upiImgPrincipaleOr

Il ciclo di Andrea Pirlo allaJuventus potrebbe finire fra qualche settimana, a una condizione. E' lo stesso regista bianconero a mettere le cose in chiaro alla vigilia della sfida con il Real Madrid: "Se vinciamo la Champions, vado a giocare all'estero. La Juve sarà a prescindere la mia ultima squadra di Serie A". Adesso ci sono i Blancos da superare per andare in finale: "Si può fare. Abbiamo tutto da sognare e niente da perdere"

Con la Champions League in bacheca, l'addio di Andrea da Brescia sarebbe una cosa sopportabile per società e tifosi. Pirlo aspetta di sollevare la Coppa per chiudere un ciclo fantastico di quattro anni dove si è preso diversi rivincite con chi lo dava per finito. Ora è chiamato a trascinare la squadra a un'autentica impresa e non ha paura: "Non serve un miracolo. Dovremo essere s' accorti, ma sopratutto spavaldi. Non abbiamo niente da perdere, e allora con la testa libera a inseguire il nostro sogno".

Sull'altra panchina ci sarà Ancelotti: "Per me è come ritrovare un padre. Mi ha cambiato la carriere, inventandomi davanti alla difesa. Abbiamo vissuto insieme momenti indimenticabili. Il nostro è un passato importante".

Ora Allegri più di Conte in casa bianconera: "Nei 3 anni di Conte alla Juve mancava qualcosa, adesso siamo pronti. Quando abbiamo iniziato la stagione ci siamo guardati negli occhi, e in tutti c'era la voglia di chiarire all'esterno quanto fosse forte il nostro gruppo. Volevamo dimostrare di essere campioni veri e allo stesso tempo c'era il desiderio di dare ragione alla società anche sulla scelta del tecnico".

ma poi non era stato mazzone a metterlo davanti la difesa? Modificato da Gelone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97102 messaggi

Topplayer! @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

fuffa

perche la strategia della juve dovrebbe essere indebolire il centrocampo titolare per potenziare la panchina dell'attacco?

fuffa in che senso? .asd

secondo perchè indebolire il centrocampo?

terzo non si tratta di potenziare la panchina,tevez,morata e llorente hanno giocato un numero di partite considerevoli e llorente ha fatto fa fatica quest'anno,2 attaccanti non bastano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

La Joya

Il gioiello 

.asd

a sti prezzi...altro che trilogy!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

per me già solo con questa merita il marchio Ferox  :sisi:

come non quotarti

E mi voglio allargare: io credo che questa Juventus, se dovessero andare le cose come è scritto, troverà una in semifinale di Champions tra Bayern, Barcellona e Real, e se le capitano le spagnola, qualche possibilità di arrivare in finale c'è. Se è questa la Juve, se in un mese non cala l'intensità, a questo ritmo, tutte le porte sono aperte".

minkia una sentenza quest uomo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3575 messaggi

spostarlo su JF?????????

Please_no.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi

io non vi capirò mai quando dite che è inutile tenere gente forte in panca 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19784 messaggi

fuffa in che senso? .asd

secondo perchè indebolire il centrocampo?

terzo non si tratta di potenziare la panchina,tevez,morata e llorente hanno giocato un numero di partite considerevoli e llorente ha fatto fa fatica quest'anno,2 attaccanti non bastano

io parlo dell articolo di bucchioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97102 messaggi

Miglior prospetto del globo terracqueo! @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9651 messaggi

Comunque sarà estremamente interessante vedere le evoluzioni tattiche attorno a questo colpo. Dybala è indubbiamente una seconda punta fatta e finita, e proprio in virtù del suo elevato raggio d'azione non mi stupirebbe vederlo assieme a Tevez, magari entrambi più arretrati dietro a un vero centravanti.

Bisogna capire che ha in mente Allegri. Io vedo due possibilità: 1) si va su un trequartista "duro e puro" e si continua a giocare col rombo  2) si va su un altro attaccante, un centravanti puro che si alterni con Morata, e sulla trequarti spaziano Tevez-Pereyra-Dybala.

Per la 1, che ritengo ad oggi la più probabile, i miei nomi sono Mktharyian se si libera a un prezzo fattibile, oppure provi la scommessa (Berardi trequartista, che mi intriga moltissimo se devo essere sincero... ma a quel punto sarebbero troppe incertezze nel reparto offensivo).

La 2 la butto lì perchè spiegherebbe le voci su Cavani (che io ritengo infattibile). Quindi si avrebbe a quel punto un 4321 con gli argentini a spaziare dietro all'unica punta, il cui posto verrebbe conteso da Cavani e Morata.

io sento puzza di albero di natale sefz... secondo me col calare di pirlo si passerà ad un centrocampo "più muscolare" in grado di supportare una trazione più offensiva...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6777 messaggi

Non posso esprimere un giudizio, l'ho visto troppe poche volte, certo che è un investimento importantissimo di quelli che non lasciano ampi margini di errore.

L'unica cosa che mi sento di scrivere è che Tevez deve rimanere perchè una coppia titolare di due ragazzi potrebbe andare incontro a periodi di difficoltà proprio da un punto di vista di tenuta emotiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

io parlo dell articolo di bucchioni

ah sorry non l'ho letto sefz 

io non vi capirò mai quando dite che è inutile tenere gente forte in panca 

poi si lamentano se l'alternativa si chiama padoin sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...