Vai al contenuto
Pinobianconero

Paulo Dybala ha sostenuto le visite mediche alla Juventus

Recommended Posts

32443 messaggi

hopper?

Lui al massimo è una fonte di grappa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5301 messaggi

il gioco di allegri prevede 2 punte e un centrocampista avanzato che gioca a tutto campo, quindi dybala non c'entra niente con quel ruolo

ho persino dubbi su berardi, mi sa che alla fine se viene alla juve farà la seconda punta

Dybala potrebbe giocare dietro Tevez e Cavani......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

dybala @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6863 messaggi

Speriamo si ambienti bene e che le sue doti tecniche aumentino la nostra qualità in attacco.

Forza Dybala :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

Non capisco xché deve essere il nuovo diego /amauri /iturbe e non il nuovo cavani bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34206 messaggi

Amauri a Palermo ha fatto millemila volte meglio di Dybala. e pure i primi 6 mesi con noi era l'ira di dio. Solo io mi ricordo Caressa che implorava il passaporto italiano?

col senno di poi è facile

Amauri prima di venire alla Juventus aveva fatto UNA e dico UNA sola stagione importante in Serie A. E aveva 27 anni. Tra l'altro giocando in una squadra di buonissimo livello.

Me lo vuoi paragonare ad uno come Dybala che a 21 anni è già in doppia cifra sia come goal che come assist? Tra l'altro leader di una squadra modesta (appena neopromossa), bagaglio tecnico di tutto rispetto e un potenziale importante. 

Dai, che paragoni sono..

A me Amauri era piaciuto moltissimo nella stagione 07/08, ma come tipo di operazione, prospettiva, talento ecc.. è quasi 'ridicolo' mettersi a confronto ;)

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7697 messaggi

questa è più ridicola dei 28 milioni del muilan per Iturbe.. gli zimbelli cartonati 30 milioni non li spendono nemmeno nei prossimi 5 mercati messi insieme

Ma poi io non ho mai visto (soprattutto zamparini poi) un presidente che con l'opportunità di un asta hanno fretta di chiudere .asd

Certo la volontà del calciatore ma abbiamo visto con verratti che i soldi fanno cambiare pure la più forti convinzioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23129 messaggi

Sarebbe simile al percorso che ha fatto Morata, sei mesi in panca finché non s'è preso il posto... certo togliere il posto a Tevez è MOLTO difficile.

Non è difficile, è impossibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32443 messaggi

qualsiasi siano le vostre fonti non possono prevedere il futuro.

nella vita, nel business e soprattutto nel calcio i contratti sono ufficiali quando vengono depositati

che ci sia una trattativa avanzatissima lo sanno tutti, ma se non è ufficiale allora non si può dire che è finita, basta vedere l'anno scorso con iturbe, oppure pensa a berbatov

Questo tua mancanza di fiducia nel nostro staff mi rammarica.

Saremmo felici che facessi presente questa situazione al nostro servizio cliente scrivendo a morpheus@emmamarronefanclub.it , per aiutarci a migliorare il servizio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131594 messaggi

Non capisco xché deve essere il nuovo diego /amauri /iturbe e non il nuovo cavani bah

non segna solo in contropiede, non ha i capelli lunghi, non ha gli zigomi come la befana e non è uruguagio

che c'entra con cavani?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3289 messaggi

Aaaah, il caro vecchio revisionismo storico .asd forse ti confondi con Toni :261:

Amauri ha fatto solo 23 gol in due stagioni al Palermo, Dybala 13 in una singola stagione, quanto a numeri siamo lì. Peccato che l'argentino abbia giusto giusto un 5-6 anni in meno di quanti ne aveva er parrucca ai tempi...

Sulla qualità tecnica e la versatilità poi stendiamo un velo pietoso.

a parte che 23 è oltre 20.... (8+15, che è maggiore di 13 e senza rigori)

ma quale revisionismo.

a parte che Dybala non c'entra nulla nel mio discorso, aparte il rischio sola da Zampa.

dico solo che a fare col senno del poi è facileparlare. io fine a dicembre ero strafelice che fosse con noi.....

e ribadisco che in campoonato ce l'ha comunque regalato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Che brother fasullo... io spezzo l'arancia per te e tu mi ripaghi così?

hey brother hai voluto tenere 2 piedi in una scarpa...allora adesso in ogni caso è batosta 4ju

#civuolecoerenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi

Dybala potrebbe giocare dietro Tevez e Cavani......

si,cavani.cr7 e messi no?

e Morata ? secondo me non spendiamo 30 per Dybala e altri 30 per Cavani quando mancano ancora due terzini.

e quando mai cavani costa 30 mln?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

non segna solo in contropiede, non ha i capelli lunghi, non ha gli zigomi come la befana e non è uruguagio

che c'entra con cavani?

non capisco xcke qui dentro si prende sempre l esempio peggiore mai il migliore boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
620 messaggi

mi sembra molto costoso, se le cifre che ballano sono davvero queste. Il fatto che Marotta e Paratici vogliano puntare forte su questo giocatore mi fa ben sperare, anche perché di acquisti ne hanno sbagliati davvero pochi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1647 messaggi

non capisco xcke qui dentro si prende sempre l esempio peggiore mai il migliore boh

quando un giocatore non lo si è mai visto giocare si va un po' a caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

Ma poi io non ho mai visto (soprattutto zamparini poi) un presidente che con l'opportunità di un asta hanno fretta di chiudere .asd

Certo la volontà del calciatore ma abbiamo visto con verratti che i soldi fanno cambiare pure la più forti convinzioni.

Vedendo cifre e momento in cui si è chiusa la trattativa, significa che la Juve l'ha voluto a tutti i costi e ha voluto chiudere subito per evitare qualsiasi inserimento nel mercato estivo.

La Juve pensa sia un possibile crack.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

hey brother hai voluto tenere 2 piedi in una scarpa...allora adesso in ogni caso è batosta 4ju

#civuolecoerenza 

bruto-assassina-cesare.jpg?w=576&h=329

Tu quoque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

Vedendo cifre e momento in cui si è chiusa la trattativa, significa che la Juve l'ha voluto a tutti i costi e ha voluto chiudere subito per evitare qualsiasi inserimento nel mercato estivo.

infatti x me erano mesi che la Juve lo trattava

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131594 messaggi

Tu quoque

Bluto-bruto-ovvero-approfondimento-con-l

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9843 messaggi

Comunque qua dentro non siamo contenti mai, io credo che se vinciamo la Champions qua dentro ci sarebbe sicuramente qualcuno che rosica perché abbiamo dovuto aspettare la finale per vincerla quando potevamo vincerla al ritorno contro il Real.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12054 messaggi

Chi mi fa un breve riassuntino per dirmi quanto lo abbiamo pagato Dybala? Grazie fratelli. .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Tu quoque

sic semper ilpis 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8016 messaggi

Adesso spero che riscattino Berardi,che secondo me ha poco da invidiare a Dybala mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7697 messaggi

Si ma imho questo vuol dire anche che attualmente non ci sono possibilità di aste..altrimenti dubito si sarebbe chiuso già ora.

Siamo arrivati prima di tutti ma imho eravamo anche gli unici al momento .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...