Ospite Joined: 24-Nov-2024 0 messaggi Inviato May 14, 2015 Non possiamo permetterci una spesa folle per questo qui! ma che ne sai... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cesc87 2728 Joined: 16-Apr-2010 16537 messaggi Inviato May 14, 2015 Non date risposte a certi utenti che provocano e stop su Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato May 14, 2015 ma pretendi di saperne più di Marotta se possiamo permettercelo o meno? ma va a farti un giro,abbi pazienza... ma lui non la mette sull'economia. dice proprio che non lo vuole vedere in campo a prescindere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5558 Joined: 30-Jun-2006 97115 messaggi Inviato May 14, 2015 ma per verificare che sia scarso come giovinco devi vederlo in campo. tu invece speri che non giochi. è questa la cosa stramba del tuo ragionamento. Per giustificare un simile esborso deve essere praticamente più forte di Tevez, per dirne uno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato May 14, 2015 non credo che vada via nessun big x me che il 6 succeda o no , poi ovvio se arriva l offertona x il polpo c sta però tevez e pogba insieme nn lasciano imho in società nn sn scemi mah se si chiudesse il Cerchio partenze eccellenti forse sarebbero quasi terapeutiche posto che dev'esserci la fiducia cieca nell'operato della società altrimenti è inutile qualsiasi discorso 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cesc87 2728 Joined: 16-Apr-2010 16537 messaggi Inviato May 14, 2015 Dybala é una pippa strapagata , pogba via tevez pure siamo senza soldi mercato finito forse andremo in b Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 24-Nov-2024 0 messaggi Inviato May 14, 2015 (modificato) ma lui non la mette sull'economia. dice proprio che non lo vuole vedere in campo a prescindere. Lo sa lui. Zitto. Modificato May 14, 2015 da Ospite Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato May 14, 2015 Ma il paragone con seba perche ragazzi? perchè non si sa che cazz dire... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolmer 562 Joined: 21-Jul-2006 2510 messaggi Inviato May 14, 2015 Comunque per quelli che si preoccupano della spesa eccessiva, forse è bene che sappiate che sono: 28 milioni pagabili in 3 anni. Questo significa che quest'estate puoi rinforzarti anche in altri reparti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato May 14, 2015 Per giustificare un simile esborso deve essere praticamente più forte di Tevez, per dirne uno. ecco. ma per capire se è più forte di tevez (prendiamo il tuo paragone) devi testarlo in campo. invece tu non lo vuoi proprio vedere. è molto strano come ragionamento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato May 14, 2015 Lo conosco poco, ho visto dei video su YouTube e poco altro, per cui rimando il giudizio a quando lo vedrò con la nostra maglia. I soldi sono tanti, ma fottesega, se ci sono per una volta ci sta rischiare, anche 20 per il panchinaro del Real erano tanti, abbiamo visto com'è andata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1022 Joined: 12-Jul-2008 5270 messaggi Inviato May 14, 2015 Perché se è scarso come giovincoè meglio che giochi il meno possibile... E se invece risulta molto forte? Come funziona il tuo ragionamento? Mi ricordo quando davano del bidone anche a Morata o chi preferiva Inter a Vidal. Chi non voleva Pirlo e insultata Bonucci. A chi non piaceva Allegri e rimpiange Conte (anche io in quest ultimo caso ma mi sono ricreduto). Chi pensava a Barzagli finito e Chiellini doveva giocare esclusivamente terzino sx. Chi perculava Pereyra e gli affari con l'Udinese. A conto fatti dopo il primo anno i ns dirigenti hanno una percentuale del 90 % di decisioni azzeccate. (Solo Ogbonna e Isla) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato May 14, 2015 Lo sa lui. Zitto. no ma sono curioso di conoscere le sue argomentazioni. dice che non lo vuole vedere in campo. spera che non giochi. boh. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato May 14, 2015 non credo che vada via nessun big x me che il 6 succeda o no , poi ovvio se arriva l offertona x il polpo c sta però tevez e pogba insieme nn lasciano imho in società nn sn scemi Insieme, ma soprattutto quest'anno, non penso proprio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cesc87 2728 Joined: 16-Apr-2010 16537 messaggi Inviato May 14, 2015 mah se si chiudesse il Cerchio partenze eccellenti forse sarebbero quasi terapeutiche posto che dev'esserci la fiducia cieca nell'operato della società altrimenti è inutile qualsiasi discorso infatti marotta ripete da tempo che pogba resta e tevez pure ripeto x me insieme nn partono anche xcke avrebbe poco senso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5558 Joined: 30-Jun-2006 97115 messaggi Inviato May 14, 2015 ecco. ma per capire se è più forte di tevez (prendiamo il tuo paragone) devi testarlo in campo. invece tu non lo vuoi proprio vedere. è molto strano come ragionamento. Per me è scarso, lo posso dire? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato May 14, 2015 mah se si chiudesse il Cerchio partenze eccellenti forse sarebbero quasi terapeutiche posto che dev'esserci la fiducia cieca nell'operato della società altrimenti è inutile qualsiasi discorso Posto che il tuo discorso è giusto, ma Pogba è un pischello, non è una partenza da fine ciclo. Piuttosto, siamo sicuri che la retroguardia titolare rimarrà invariata nel caso il 6 accada l'imponderabile? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato May 14, 2015 ci sarà mai un acquisto che accontenti tutti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cesc87 2728 Joined: 16-Apr-2010 16537 messaggi Inviato May 14, 2015 Insieme, ma soprattutto quest'anno, non penso proprio... il polpo forse ( dico la mia può essere real madrid x soldi e la " recompera " di morata idea mia eh ) però tevez x me rinnova ha fatto 30 gol e va in mls o al Boca ? Dai su Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato May 14, 2015 i giocatori possono anche non piacere ma bisogna saper argomentare altrimenti il ragionamento non regge. per dire, io avrei una lista infinita di motivi per dire che sangez è un giocatore caro che non sposta una sega in proporzione al costo ma appunto, ci sono gli argomenti. a parte il fatto che è una faccia di minkia e si autodefinisce pateticamente giogadorazzo. ecco almeno dybala non fa uscite del genere. poi vedremo in campo se riesce a sostenere il peso della nostra maglia e a fare la differenza. tempo al tempo ma concediamogli massima fiducia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cesc87 2728 Joined: 16-Apr-2010 16537 messaggi Inviato May 14, 2015 Per me è scarso, lo posso dire?l avevo capito anche se nn eri stato molto esaustivo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato May 14, 2015 Per me è scarso, lo posso dire? certo. ma non capisco perchè dici che non lo vuoi vedere in campo. è strano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato May 14, 2015 Il paragone con Giovinco da cosa nasce poi? Solo perché non sono entrambi degli armadi a 3 ante? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cesc87 2728 Joined: 16-Apr-2010 16537 messaggi Inviato May 14, 2015 Posto che il tuo discorso è giusto, ma Pogba è un pischello, non è una partenza da fine ciclo. Piuttosto, siamo sicuri che la retroguardia titolare rimarrà invariata nel caso il 6 accada l'imponderabile?io credo che si cercherà di migliorare svecchiando ma questo indipendentemente dal 6 perché credo che post monaco e quindi qualificazione la Juve abbia deciso il da farsi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45658 Joined: 27-May-2011 131488 messaggi Inviato May 14, 2015 Ma se invece di Cavani e chiunque altro non prendessimo il solo di Maria e stop? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti