giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato May 14, 2015 (modificato) Modificato May 14, 2015 da giucoz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato May 14, 2015 Se arriva Dybala dubito arrivi El Matador. Anche se c'è da dire che Matri non pare siamo intenzionati a riscattarlo, per cui.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato May 14, 2015 Sì però avevi preso Morata coi soldi di Immobile (e metà Zaza), qua li hai spesi a prescindere, un bel pacco di mln, decisi, convinti, a maggio, credendoci Per me è una nuova era ah tu intendevi dal punto di vista della forza economica...si si vero...da questo punto di vista è la prima volta (l ultima volta fu diego ) caxxo era anche ora dopo che per anni ed anni abbiamo dovuto fare mercati coi soldi contati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4361 Joined: 14-Nov-2009 19789 messaggi Inviato May 14, 2015 che a giro per il mondo ci potessero essere profili simili che costavano un'anticchia meno può sicuramente essere ma tehnihamente è moooooooolto promettente l'avrebbe capito anche tosatti co tutti i fondi di bottiglia daje e sopratutto a differenza di quelli in giro per il mondo questo ha gia un anno di serie a con gli stinchi certificati da biava e soci...è in italia da 3 anni etc etc....cosi salti parte del processo di ambientamento e guadagni tempo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato May 14, 2015 Soldi (tanti) buttati nel cesso. Speriamo di non dovercene pentire e, specialmente, di non condizionare il resto del mercato. Mio dio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato May 14, 2015 ragauz senza contare che se il 6 giugno succede il putthanamahialeddon pogba pirlo e tevez al 99% son fuori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9414 Joined: 06-Jul-2007 12118 messaggi Inviato May 14, 2015 dai vlata non te incazzà è uno su 100 sto giro ma io non mi inca**o mai, ho altre cose per cui incazzarmi nella vita (purtroppazzo) io ci cazzeggio su, poi oh mi viene da ridere quando leggo alcune cose.. ma meglio ridere che piangere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato May 14, 2015 I'm representing the Juventus all across the worldStill meet the agents in the hotel hallsStill taking my time to perfect the cheatAnd I still got players for the streets, it's the A.D. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4361 Joined: 14-Nov-2009 19789 messaggi Inviato May 14, 2015 Si vabbè, non siamo un supermarket adesso eh... Se vinciamo l'unico che ci lascia molto probabilmente sarà Pirlo... ma quoto anzi per me pogba se mai vincessimo rimane al 100%.....non avrebbe motivo di lasciare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato May 14, 2015 ragauz senza contare che se il 6 giugno succede il putthanamahialeddon pogba pirlo e tevez al 99% son fuori Pirlo e basta... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato May 14, 2015 I'm representing the Juventus all across the world Still meet the agents in the hotel halls Still taking my time to perfect the cheat And I still got players for the streets, it's the A.D. che kazzo di boss galattico che abbiamo, pazzesco guarda che roba Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4361 Joined: 14-Nov-2009 19789 messaggi Inviato May 14, 2015 ma io non mi inca**o mai, ho altre cose per cui incazzarmi nella vita (purtroppazzo) io ci cazzeggio su, poi oh mi viene da ridere quando leggo alcune cose.. ma meglio ridere che piangere ma ti capisco.....anche io però finche è uno...o due o tre come in altri casi non ci darei l'importanza che non meritano 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato May 14, 2015 un mese fa dicevo che Pirlo andava via mi avete dato del pazzo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5559 Joined: 30-Jun-2006 97118 messaggi Inviato May 14, 2015 ragauz senza contare che se il 6 giugno succede il putthanamahialeddon pogba pirlo e tevez al 99% son fuori E li sostituiamo con 'sto cesso? Auguri. Vi lascio al vostro delirio sull'aver preso il nuovo van basten (costato come Higuain, praticamente). L'ultima volta che sono stato così convinto su un giudizio è stato per giovinco (si leggevano gli stessi peana, qua dentro). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless 5753 Joined: 05-Jul-2005 15491 messaggi Inviato May 14, 2015 Per me con la finale di Berlino Pirlo chiuderà con noi. L'interrogativo sarà Pogba, dipenderà tutto dalle offerte che arriveranno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mule 2358 Joined: 08-May-2014 22702 messaggi Inviato May 14, 2015 E li sostituiamo con 'sto cesso? Auguri. Vi lascio al vostro delirio sull'aver preso il nuovo van basten (costato come Higuain, praticamente). L'ultima volta che sono stato così convinto su un giudizio è stato per giovinco (si leggevano gli stessi peana, qua dentro). Se parte tevez (ma non credo proprio) ne prendiamo un altro (cavani?) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paky12 456 Joined: 08-Apr-2014 8833 messaggi Inviato May 14, 2015 ma cosa c**** ve ne fotte dei soldi che spendono?? sono i vostri? no e allora di cosa vi preoccupate... per me possono pure spendere 100 milioni se lo vogliono tanto io non metto un centesimo... è vero che la valutazione del cartellino è un npò altina ma fottetevi e godetevi questo talento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato May 14, 2015 E li sostituiamo con 'sto cesso? Auguri. Vi lascio al vostro delirio sull'aver preso il nuovo van basten (costato come Higuain, praticamente). L'ultima volta che sono stato così convinto su un giudizio è stato per giovinco (si leggevano gli stessi peana, qua dentro). nessuno pensa di sostituire 3 giocatori con dybala. non fare l'attore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato May 14, 2015 ma quoto anzi per me pogba se mai vincessimo rimane al 100%.....non avrebbe motivo di lasciare Ma ci mancherebbe dai, lo farebbe solo ed esclusivamente per una questione di soldi, non penso si azzardi a fare una cosa del genere, mi deluderebbe molto, almeno non prima degli europei 2016, per me non vuole cambiare ambiente, poi a Torino ha tutto per continuare la sua crescita esponenziale... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato May 14, 2015 Stiamo assistendo a qualcosa di epocale, ci sarebbe da sfregarsi le mani per giorni per quello che stiam combinando: "l'abbiamo davvero fatta grossa" Abbiamo autostrade da percorrere e siamo appena saliti su una Caxxo di Ferrari e qui mi tocca a leggere le solite cose....pazzesco! ma che te ne fotte... lasciali dire... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato May 14, 2015 che kazzo di boss galattico che abbiamo, pazzesco guarda che roba Grosso perchè sa sempre quand'è il momento per fermarsi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato May 14, 2015 non capisco nel titolo del topic quell "e a" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5559 Joined: 30-Jun-2006 97118 messaggi Inviato May 14, 2015 ma cosa c**** ve ne fotte dei soldi che spendono?? sono i vostri? no e allora di cosa vi preoccupate... per me possono pure spendere 100 milioni se lo vogliono tanto io non metto un centesimo... è vero che la valutazione del cartellino è un npò altina ma fottetevi e godetevi questo talento :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1022 Joined: 12-Jul-2008 5270 messaggi Inviato May 14, 2015 Si vabbè, non siamo un supermarket adesso eh... Se vinciamo l'unico che ci lascia molto probabilmente sarà Pirlo... Non ho detto che la Juve accetterà le offerte ma che queste arriveranno e se x i calciatori sono a doppia cifra è ritengono chiuso un ciclo la Juve come sempre detto da Marotta ascolterà le offerte. Pogba ha diverse opzioni da PSG al Barca all'Inghiltwrra al BM per finire al Real. Vidal lo voleva lo scorso anno lo UTD e non è scontato che le ultime prestazioni abbiano riacceso fiammella e non solo a loro. Buffon e Pirlo hanno sempre detto che gli sarebbe piaciuto un esperienza nel calcio inglese e un City o un UTD in caso di partenza di De Gea potrebbero anche farci un pensierino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paky12 456 Joined: 08-Apr-2014 8833 messaggi Inviato May 14, 2015 :haha: ridi ridi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti