Maxfido 1296 Joined: 30-Mar-2006 6387 messaggi Inviato May 13, 2015 o è forte forte o è un pacco pacco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4397 Joined: 14-Nov-2009 19885 messaggi Inviato May 13, 2015 Bymbala,pyppala....ci avete messo poco a etichettarlo grazie a dio se i precedenti sono i soliti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9025 Joined: 08-Jan-2011 57083 messaggi Inviato May 13, 2015 Cmq piano ad etichettare Iturbe come bidone, il prossimo anno farà molto meglio imho. e se fa peggio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5326 Joined: 02-Nov-2007 44754 messaggi Inviato May 13, 2015 Non aveva giocato in CL quell'anno?Europa League contro l Inter dove fu osceno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato May 13, 2015 Europa League contro l Inter dove fu osceno Ah vero. Lo considerai strapagato anche lui comunque Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventi' 507 Joined: 11-Nov-2006 10848 messaggi Inviato May 13, 2015 Europa League contro l Inter dove fu osceno Era Champions Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7430 Joined: 25-Jan-2012 31497 messaggi Inviato May 13, 2015 Dybamala Questo sarà il titolo di tuttosport Se lo pigliano i prescritti sicuro! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DaCube 134 Joined: 08-Feb-2012 866 messaggi Inviato May 13, 2015 Mi pare di leggere che dal punto di vista tecnico piaccia quasi a tutti Dybala, però molti non pensano valga tutti questi mln che si dice girano per ora.Per fare un parganone, ma Sanchez all'udinese cosa aveva fatto di così sensazionale per essere acquistato circa 36 mln?Considerando che questo Palermo è molto più scarso e praticamente in attacco devono fare tutto Dybala e Vazquez, infatti Dybala 13 gol e 10 assist quest'anno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato May 13, 2015 Dicevo anche sul tipic di Cavani... che pare abbia trovato l'accordo sull'ingaggio e ora tocca parlare col PSG. La quantità di stronxate sui possibili affari di mercato della Juve non è misurabile ormai in nessuna unità di misura, guarda caso tutte sugli attaccanti e guarda caso proprio nei giorni prima di un appuntamento fondamentale per la Juventus. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DaCube 134 Joined: 08-Feb-2012 866 messaggi Inviato May 13, 2015 Dicevo anche sul tipic di Cavani... che pare abbia trovato l'accordo sull'ingaggio e ora tocca parlare col PSG. La quantità di stronxate sui possibili affari di mercato della Juve non è misurabile ormai in nessuna unità di misura, guarda caso tutte sugli attaccanti e guarda caso proprio nei giorni prima di un appuntamento fondamentale per la Juventus. Cavani credo sia impossibile venga alla Juve, soprattutto se Ibra va via, perché rimarrebbe sicuramente. Io spero che Dybala venga alla Juve perché ho visto diverse partite del Palermo e mi piace molto, a prescindere da quanto costerà perché non mi interessa granché. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato May 13, 2015 Miccichè ha confermato che la Juve è in pole (e il giocatore In Italia preferisce la Juve) ma che ci sono altri club all'estero In pratica, se soddisfano la loro richiesta poi è Dybala a dover decidere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato May 13, 2015 Cavani credo sia impossibile venga alla Juve, soprattutto se Ibra va via, perché rimarrebbe sicuramente. Io spero che Dybala venga alla Juve perché ho visto diverse partite del Palermo e mi piace molto, a prescindere da quanto costerà perché non mi interessa granché. A sperare lo spero pure io, e da un bel po'. Ma tra quello che spero e quello che penso c'è una bella differenza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cesc87 2728 Joined: 16-Apr-2010 16537 messaggi Inviato May 13, 2015 Dicevo anche sul tipic di Cavani... che pare abbia trovato l'accordo sull'ingaggio e ora tocca parlare col PSG. La quantità di stronxate sui possibili affari di mercato della Juve non è misurabile ormai in nessuna unità di misura, guarda caso tutte sugli attaccanti e guarda caso proprio nei giorni prima di un appuntamento fondamentale per la Juventus. se davvero è fatta x dybala ,cavani oltre ad essere fuori portata sarebbe pure inutile a livello di logica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cesc87 2728 Joined: 16-Apr-2010 16537 messaggi Inviato May 13, 2015 Dicevo anche sul tipic di Cavani... che pare abbia trovato l'accordo sull'ingaggio e ora tocca parlare col PSG. La quantità di stronxate sui possibili affari di mercato della Juve non è misurabile ormai in nessuna unità di misura, guarda caso tutte sugli attaccanti e guarda caso proprio nei giorni prima di un appuntamento fondamentale per la Juventus. se davvero è fatta x dybala ,cavani oltre ad essere fuori portata sarebbe pure inutile a livello di logica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato May 13, 2015 Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, è stato intervistato da Radio Kiss Kiss per quanto riguarda la situazione relativa a Paulo Dybala, talento in uscita dai rosanero e diretto alla Juventus. “Il Napoli è strano, ma mi auguro che domani possa far benissimo e vincere 4-1. De Laurentiis mi chiamò per Dybala, che per me è il nuovo Messi, poi si è dileguato. Forse lo voleva il nuovo allenatore con cui trattava, mentre quello attuale non ne ha bisogno. Ma ormai forse è tardi, l’argentino potrebbe già essere volato via. La Juve si sta muovendo, e considerando che tratta anche Cavani è probabile che Tevez tornerà in Argentina. Sarei stato felice se Dybala avesse scelto Napoli, ma spesso dipende dal giocatore e dal procuratore". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9025 Joined: 08-Jan-2011 57083 messaggi Inviato May 13, 2015 Zamparini: "Il Napoli voleva Dybala, ora c'è Juve su di lui" 13.05.2015 15:20 di Giovanni Spinazzola per tuttojuve.com © foto di foto Image Sport Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, è stato intervistato da Radio Kiss Kiss per quanto riguarda la situazione relativa a Paulo Dybala, talento in uscita dai rosanero e diretto alla Juventus. “Il Napoli è strano, ma mi auguro che domani possa far benissimo e vincere 4-1. De Laurentiis mi chiamò per Dybala, che per me è il nuovo Messi, poi si è dileguato. Forse lo voleva il nuovo allenatore con cui trattava, mentre quello attuale non ne ha bisogno. Ma ormai forse è tardi, l’argentino potrebbe già essere volato via. La Juve si sta muovendo, e considerando che tratta anche Cavani è probabile che Tevez tornerà in Argentina. Sarei stato felice se Dybala avesse scelto Napoli, ma spesso dipende dal giocatore e dal procuratore". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato May 13, 2015 Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, è stato intervistato da Radio Kiss Kiss per quanto riguarda la situazione relativa a Paulo Dybala, talento in uscita dai rosanero e diretto alla Juventus. “Il Napoli è strano, ma mi auguro che domani possa far benissimo e vincere 4-1. De Laurentiis mi chiamò per Dybala, che per me è il nuovo Messi, poi si è dileguato. Forse lo voleva il nuovo allenatore con cui trattava, mentre quello attuale non ne ha bisogno. Ma ormai forse è tardi, l’argentino potrebbe già essere volato via. La Juve si sta muovendo, e considerando che tratta anche Cavani è probabile che Tevez tornerà in Argentina. Sarei stato felice se Dybala avesse scelto Napoli, ma spesso dipende dal giocatore e dal procuratore". Ma vai ad affogarti nello stretto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato May 13, 2015 Miccichè ha confermato che la Juve è in pole (e il giocatore In Italia preferisce la Juve) ma che ci sono altri club all'estero In pratica, se soddisfano la loro richiesta poi è Dybala a dover decidere Un po' come dire che tra le italiane mi piace la Vignali, ma se posso bombarmi Kheenah Fossey mi va bene lo stesso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pavel Svento 120 Joined: 22-Feb-2012 1584 messaggi Inviato May 13, 2015 Zamparini è meno credibile di Matteo Pedrosi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8336 Joined: 24-Dec-2012 38115 messaggi Inviato May 13, 2015 Mi pare di leggere che dal punto di vista tecnico piaccia quasi a tutti Dybala, però molti non pensano valga tutti questi mln che si dice girano per ora. Per fare un parganone, ma Sanchez all'udinese cosa aveva fatto di così sensazionale per essere acquistato circa 36 mln? Considerando che questo Palermo è molto più scarso e praticamente in attacco devono fare tutto Dybala e Vazquez, infatti Dybala 13 gol e 10 assist quest'anno. a prescindere da come andranno le cose, a me piace più questo Dybala che il Sanchez visto ad Udine... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8336 Joined: 24-Dec-2012 38115 messaggi Inviato May 13, 2015 Hazard fu pagato 40 con ingaggio da Top Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato May 13, 2015 Un po' come dire che tra le italiane mi piace la Vignali, ma se posso bombarmi Kheenah Fossey mi va bene lo stesso. non ho preclusione per l estero ma sono un fautore del made in italy cit. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato May 13, 2015 non ho preclusione per l estero ma sono un fautore del made in italy cit. Anche Marry... e infatti prenderemo i 2 del Sassuolo con quei 30 milioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato May 13, 2015 15 per riscattarne metà. E li spenderemo. ecco, sono 15 per riscattare la metà ma vale anche per il sassuolo. se vendiamo la nostra metà e mettiamo recompra a 25 sembra quasi che ci guadagniamo o sbaglio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato May 13, 2015 Anche Marry... e infatti prenderemo i 2 del Sassuolo con quei 30 milioni. infatti non ho dubbi che andrebbe sulla vignali Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti