vale85 1223 Joined: 04-Nov-2008 5076 messaggi Inviato May 13, 2015 Kolarov? Davvero? Ancora? Invecchierò con Kolarov accostato alla Juve in sede di mercato. Glielo scriveranno sulla lapide (tra cent'anni) : "Qui giace Aleksandar Kolarov. Poteva andare alla Juve." 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bad man 1946 Joined: 30-Aug-2006 7919 messaggi Inviato May 13, 2015 io stravedo per dybala.talento purissimo. che costi 20,o 25 o 35,non me ne frega niente.come non dovrebbe fregare niente neanche a voi. Boh magari è il solito specchietto per le allodole ma dybala?ormai... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato May 13, 2015 io stravedo per dybala.talento purissimo. che costi 20,o 25 o 35,non me ne frega niente.come non dovrebbe fregare niente neanche a voi. ma dybala?ormai... Anche Iturbe per dire sembrava ormai cosa fatta. Poi ste cifre che si leggono in giro, mi lasciano qualche dubbio. Staremo a vedere, se dovesse arrivare sarebbe un ottimo colpo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pavel Svento 120 Joined: 22-Feb-2012 1584 messaggi Inviato May 13, 2015 quindi arriva per davvero? @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bad man 1946 Joined: 30-Aug-2006 7919 messaggi Inviato May 13, 2015 Anche Iturbe per dire sembrava ormai cosa fatta. Poi ste cifre che si leggono in giro, mi lasciano qualche dubbio. Staremo a vedere, se dovesse arrivare sarebbe un ottimo colpo. giovedì ne sapremo di più. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato May 13, 2015 Anche Iturbe per dire sembrava ormai cosa fatta. Poi ste cifre che si leggono in giro, mi lasciano qualche dubbio. Staremo a vedere, se dovesse arrivare sarebbe un ottimo colpo. Questo è vero, iturbe era dato per certo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9025 Joined: 08-Jan-2011 57083 messaggi Inviato May 13, 2015 HOME TMW » JUVENTUS » SERIE A SERIE A Juventus, al Bernabeu in palio una finale e 11 milioni di introiti 13.05.2015 10:31 di Simone Lorini articolo letto 6543 volte La giornalaccio rosa dello Sport di oggi fa il punto della situazione in casa Juventusa poche ore dalla discesa in campo contro ilo Real Madrid al Bernabeu: l'obiettivo sarà difendere il 2-1 dell'andata, per il prestigio e la voglia di vincere naturalmente, ma in palio ci sarà anche un bell'incentivo di tipo economico. 6,5 milioni di premio UEFA, 0,7 di market pool e 3,7 dal botteghino. Sono 11 milioni garantiti, una cifra che potrebbe essere arricchita da ulteriori bonus e da nuovi contratti di sponsorizzazione talti da portare il fatturato oltre la quota 300 milioni. i soldi di dybala Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
checco46 2 Joined: 03-May-2014 120 messaggi Inviato May 13, 2015 il bymbala era perchè il bimbo ha fatto 1 anno di serie A e ancora non ha dimostrato nulla ... questo non eslude il fatto che abbia talento e potenziale ma il confine tra diventare un quagliarella da 13 gol o un cavani da 30 gol è sottile .. se le cifre sono queste dobbiamo pregare in aramaico che diventi un cavani Basta vedere come tocca il pallone per capire che questo ragazzo ci sa fare.... poi troverà mille difficoltà, mille ostacoli e mille compagni di squadra che lo faranno anche stare in panchina per carità.... ma sprizza talento da tutti i pori.... Questo ragazzo se tiene la testa apposto, come credo abbia e si cala nel perfetto stile Juve, ci darà grandi soddisfazioni vedrete!! Magari non subito il prossimo anno, ma nemmeno fra 4/5, ci metto la mano sul fuoco!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato May 13, 2015 HOME TMW » JUVENTUS » SERIE A SERIE AJuventus, al Bernabeu in palio una finale e 11 milioni di introiti 13.05.2015 10:31 di Simone Lorini articolo letto 6543 volte La giornalaccio rosa dello Sport di oggi fa il punto della situazione in casa Juventusa poche ore dalla discesa in campo contro ilo Real Madrid al Bernabeu: l'obiettivo sarà difendere il 2-1 dell'andata, per il prestigio e la voglia di vincere naturalmente, ma in palio ci sarà anche un bell'incentivo di tipo economico. 6,5 milioni di premio UEFA, 0,7 di market pool e 3,7 dal botteghino. Sono 11 milioni garantiti, una cifra che potrebbe essere arricchita da ulteriori bonus e da nuovi contratti di sponsorizzazione talti da portare il fatturato oltre la quota 300 milioni. i soldi di dybala sgraaaat facciamo finta che vinciamo sarei curioso di sapere quanti sono i premi bonus da dare alla squadra...per me il primo a gufare è marotta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato May 13, 2015 sgraaaat facciamo finta che vinciamo sarei curioso di sapere quanti sono i premi bonus da dare alla squadra...per me il primo a gufare è marotta Sono quel tipo di premi che tutte le società vorrebbero sempre pagare volentieri... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato May 13, 2015 Glielo scriveranno sulla lapide (tra cent'anni) : "Qui giace Aleksandar Kolarov. Poteva andare alla Juve." Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinobianconero 1967 Joined: 20-Aug-2008 11639 messaggi Inviato May 13, 2015 Senza voler far polemica vorrei dire che trovo assurdo che non vi godiate i nuovi acquisti, soprattutto se di qualità, solo perché vi fissate sul prezzo. Siamo tifosi, e in quanto tali non conosciamo alla perfezione tutte le capacità economiche della società . 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato May 13, 2015 il suo prezzo, considerando il potenziale, era sui 15/20 milioni. incredibile come la penuria di talento abbia mandato affankulo il mercato italiano. cioè oggi come oggi un domenico morfeo 20enne verrebbe valutato 35 milioni 15 per riscattarne metà. E li spenderemo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinobianconero 1967 Joined: 20-Aug-2008 11639 messaggi Inviato May 13, 2015 Berala e Dybardi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato May 13, 2015 Senza voler far polemica vorrei dire che trovo assurdo che non vi godiate i nuovi acquisti, soprattutto se di qualità, solo perché vi fissate sul prezzo. Siamo tifosi, e in quanto tali non conosciamo alla perfezione tutte le capacità economiche della società . La vita dev'esser godereccia (cit.) Però godere solo perchè me lo dice Laudisa o qualche altro attrezzo senza uno straccio di conferma c'è il serio rischio di restare con un pugno di mosche in mano. Non c'è nulla di definitivo, non c'è nulla di confermato. Entro un paio di giorni si saprà qualche novità. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato May 13, 2015 Sono quel tipo di premi che tutte le società vorrebbero sempre pagare volentieri...Anche perché incassano quello ed altro dagli sponsor. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun32 469 Joined: 11-May-2011 5454 messaggi Inviato May 13, 2015 Io francamente godo se acquistiamo dybala perché mi sembra molto forte e gli ho visto fare cose sublimi. Ma godo ancora di più se lo paghiamo il meno possibile. Non perché sono tirchio o sono soldi miei, ma semplicemente perché così ne rimangono altri per effettuare altri colpi. Mi sembra fin troppo semplice come ragionamento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinobianconero 1967 Joined: 20-Aug-2008 11639 messaggi Inviato May 13, 2015 Io francamente godo se acquistiamo dybala perché mi sembra molto forte e gli ho visto fare cose sublimi. Ma godo ancora di più se lo paghiamo il meno possibile. Non perché sono tirchio o sono soldi miei, ma semplicemente perché così ne rimangono altri per effettuare altri colpi. Mi sembra fin troppo semplice come ragionamento Si,certamente ma sa quello che hai detto a "Dybala è un pacco a quelle cifre " ce ne passa eh. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato May 13, 2015 Sono quel tipo di premi che tutte le società vorrebbero sempre pagare volentieri... ma si dai scherzavo...son "problemi" che tutti vorrebbero avere e ci mancherebbe altro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
checco46 2 Joined: 03-May-2014 120 messaggi Inviato May 13, 2015 Io francamente godo se acquistiamo dybala perché mi sembra molto forte e gli ho visto fare cose sublimi. Ma godo ancora di più se lo paghiamo il meno possibile. Non perché sono tirchio o sono soldi miei, ma semplicemente perché così ne rimangono altri per effettuare altri colpi. Mi sembra fin troppo semplice come ragionamento Eheheheh come darti torto.... però qui siamo nel mondo reale e le cose (giocatori) buone si devono pagare.... non sempre (Pogba) ma il più delle volte è così.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato May 13, 2015 un nuovo agente fifa @@ Federico Valentino: "Dybala di difficile collocazione nella Juve, Pogba e Vidal potrebbero essere confermati entrambi" 13.05.2015 11:45 di Giuseppe Giannone per tuttojuve.com articolo letto 419 volte © foto di Matteo Gribaudi/Image Sport L'agente Federico Valentino commenta, intervistato da "Il Sussidiario.net", le voci di mercato riguardanti la Juventus: "Dybala? La domanda sorge spontanea: dove verrebbe inserito l'argentino? La Juventus in questo momento ha un attacco micidiale. Dybala potrebbe giocare al posto di Tevez, ma in quel caso l'Apache dovrebbe andare via in estate, perchè non credo che Allegri voglia davvero lasciare in panchina Tevez per Dybala. Cavani? Sarebbe troppo secondo me, credo che solo uno tra Cavani e Dybala possa arrivare, e opterei per il primo. Pogba? Non sono così sicuro della sua partenza, credo che il francese possa anche restare a Torino, visto che la Juve sta facendo bene anche in Europa. Vidal? Oggi non ha il mercato di un tempo, credo che la Juve confermerà l'intera rosa". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato May 13, 2015 Voglio fare anch'io l'agente FIFA. @@ 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9473 Joined: 06-Jul-2007 12152 messaggi Inviato May 13, 2015 non buttate tutta una marmaglia in un calderone unico, alla cazzum Iturbe (che a me piaceva) e Dybala non hanno NULLA in comune, ne come caratteristiche tecniche, ne come trattativa Iturbe non si è mai scritto/detto di accordo raggiunto e che mancava solo la ratificazione; c'era sempre un cazzetto da far combaciare (mascardi, il fondo sudamericano, la ripartizione dei soldi tr il fondo ed il verona, ecc ecc ecc) io, che ai pennivendoli do importanza nulla, mi sento di dire che Dybala non arriverà alla Juventus solo se alle visite mediche gli dovesse essere diagnosticata la cacarella cronica 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9473 Joined: 06-Jul-2007 12152 messaggi Inviato May 13, 2015 ragà immondizie come Ilsussidiario.net campano perchè ci sono i fessi come noi che vanno li e cliccano sul sito, per leggere e dire esattamente quello che diciamo noi e tuttoJuve.com è la stessa identica cosa e ribadisco, scrivo "noi" perchè ogni tanto su tuttojuve ci vado anche io senza di noi, senza i nostri click, st'immondizia non esisterebbe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maethjü 532 Joined: 30-Nov-2008 1647 messaggi Inviato May 13, 2015 un nuovo agente fifa @@ Federico Valentino: "Dybala di difficile collocazione nella Juve, Pogba e Vidal potrebbero essere confermati entrambi" 13.05.2015 11:45 di Giuseppe Giannone per tuttojuve.com articolo letto 419 volte © foto di Matteo Gribaudi/Image Sport L'agente Federico Valentino commenta, intervistato da "Il Sussidiario.net", le voci di mercato riguardanti la Juventus: "Dybala? La domanda sorge spontanea: dove verrebbe inserito l'argentino? La Juventus in questo momento ha un attacco micidiale. Dybala potrebbe giocare al posto di Tevez, ma in quel caso l'Apache dovrebbe andare via in estate, perchè non credo che Allegri voglia davvero lasciare in panchina Tevez per Dybala. Cavani? Sarebbe troppo secondo me, credo che solo uno tra Cavani e Dybala possa arrivare, e opterei per il primo. Pogba? Non sono così sicuro della sua partenza, credo che il francese possa anche restare a Torino, visto che la Juve sta facendo bene anche in Europa. Vidal? Oggi non ha il mercato di un tempo, credo che la Juve confermerà l'intera rosa". come si diventa agente FIFA? dove si manda il curriculum? a vedere il livello medio forse qualche speranza c'è ma è così difficile capire che una grande squadra ha bisogno di 3 punte di livello per affrontare una stagione? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti