Mule 2358 Joined: 08-May-2014 22702 messaggi Inviato May 12, 2015 (modificato) Se viene da noi continuo a puntare su 20 + goldaniga lanini + bonus (4 m facili da raggiungere) Valore complessivo 28 + bonus, plusvalenza godereccia sui due giovani, tutti contenti Ma oggi mi sento molto ilpa friendly e penso arriverà il quarantellol d'oltralpe Modificato May 12, 2015 da Il Mule Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mule 2358 Joined: 08-May-2014 22702 messaggi Inviato May 12, 2015 sbaglio o aveva un grappolo di cipolle sotto la tavola? c aveva l occhio lucido mentre guardava il servizio su di lui e ferrara È vero, si è commosso, evidentemente ama ancora i nostri colori @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blackbird89 9 Joined: 13-May-2008 169 messaggi Inviato May 12, 2015 Ti sei appena esposto a rischio perculata decennale nel caso dovesse approdare da noi. Non ho tanti dubbi sul fatto che arrivi.. Anzi... Ed è assolutamente un buon innesto Io parlavo delle cifre.. Credo e spero che non siano quelle Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flogger 274 Joined: 21-Apr-2012 7287 messaggi Inviato May 12, 2015 (modificato) Ma quale Ibra...Dybala e Cavani arrivano e si vende Pogba tu vendi a pogba io me lo tengo ancora caro caro. Modificato May 12, 2015 da Flogger Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato May 12, 2015 Se viene da noi continuo a puntare su 20 + goldaniga lanini + bonus (4 m facili da raggiungere) Valore complessivo 28 + bonus, plusvalenza godereccia sui due giovani, tutti contenti Ma oggi mi sento molto ilpa friendly e penso arriverà il quarantellol d'oltralpe A me se c'ho ragione rode e pure parecchio. Ma come detto un conto è quello che vorrei un altro conto è quello che penso avverrà. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato May 12, 2015 La Juventus dice no al ritorno di Zlatan Ibrahimovic (33). Mino Raiola, agente dell'attaccante in forza al Real Madrid, avrebbe proposto il calciatore al club bianconero mentre si parlava in realtà del futuro di Paul Pogba (22). Gelida la risposta della Vecchia Signora: l'età avanzata e l'altissimo ingaggio dello svedese, oltre le trattative per Edinson Cavani (28) e Paulo Dybala (21) già avviate, hanno spinto la Juve a rifiutare l'offerta proveniente da Raiola. A svelarlo è Sky Sport. Tuttomercatoweb. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flogger 274 Joined: 21-Apr-2012 7287 messaggi Inviato May 12, 2015 Pogba via dalla juventus perchè hanno rifiutato Ibra " sssssssssssssse " partirà sicuro domani dal solito sito calciomercato.com e lo scriverà il troll per eccellenza de cerame Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato May 12, 2015 È vero, si è commosso, evidentemente ama ancora i nostri colori @@ @@ ed io amo ancora lui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
33trentini33 3630 Joined: 03-May-2015 22512 messaggi Inviato May 12, 2015 (modificato) Ditemi quel che vi pare ma io ibra lo riprenderei.per un paio d anni farebbe la differenza e sarebbe anche un colpaccio per il marketing internazionale e di cartellino costerebbe un sacco di soldi meno di dybala e cavani. Uno tra ibra cavani piu dybala aggiunti a tevez morata.4 punte straordinarie avremmo.vi immaginate un ibra tevez? Pazzesco. Capisco che sia in eta' non verde ma come si fa a dirgli no? Specie se raiola poi ha pogba? Modificato May 12, 2015 da 33trentini33 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
33trentini33 3630 Joined: 03-May-2015 22512 messaggi Inviato May 12, 2015 Ma quale Ibra...Dybala e Cavani arrivano e si vende Pogba Pogba deve restare e pure a lungo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GLaDOS 2088 Joined: 05-Jun-2007 21211 messaggi Inviato May 12, 2015 Non ho tanti dubbi sul fatto che arrivi.. Anzi... Ed è assolutamente un buon innesto Io parlavo delle cifre.. Credo e spero che non siano quelle Il "bymbala" quindi era assolutamente gratuito, ok. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45640 Joined: 27-May-2011 131475 messaggi Inviato May 12, 2015 Io pero...anche solo per una partita...provare ibra-tevez... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Massimiliano - 1505 Joined: 21-Aug-2011 12817 messaggi Inviato May 12, 2015 Dai dai dai! @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato May 12, 2015 La Juventus dice no al ritorno di Zlatan Ibrahimovic (33). Mino Raiola, agente dell'attaccante in forza al Real Madrid, avrebbe proposto il calciatore al club bianconero mentre si parlava in realtà del futuro di Paul Pogba (22). Gelida la risposta della Vecchia Signora: l'età avanzata e l'altissimo ingaggio dello svedese, oltre le trattative per Edinson Cavani (28) e Paulo Dybala (21) già avviate, hanno spinto la Juve a rifiutare l'offerta proveniente da Raiola. A svelarlo è Sky Sport. Tuttomercatoweb. parole circoncise ma chiare cit. manco la decenza di rileggere le porcate che scrivono Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45640 Joined: 27-May-2011 131475 messaggi Inviato May 12, 2015 A che punto siamo? Vidal e palmer brown per dybala? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45640 Joined: 27-May-2011 131475 messaggi Inviato May 12, 2015 Quante troyate in libertà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Camilleri-Dipendente93 1513 Joined: 27-Jul-2008 18941 messaggi Inviato May 12, 2015 Io baratterei la semifinale di domani per ibra. Ibra, sposami @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato May 12, 2015 previsto per giovedi...coincidenze?sara una luuuunga giornata Meteo, arriva in Italia il ciclone Ferox: porta temporali e grandinate Meteo, in arrivo una settimana di sole: caldo in aumento su tutta l'Italia Allarme maltempo: arrivano i temporali Meteo, addio bel tempo: fine settimana con temporali e grandinate Meteo, nuova ondata di maltempo: piogge al Nord, poi tocca a Centro e Sud Caldo in tutta Italia, temperature record fino a giovedì. Poi tornano i temporali Meteo, arriva un assaggio d'estate: sole e caldo per una settimana Meteo, in arrivo una settimana di sole: caldo in aumento su tutta l'Italia Allarme maltempo: arrivano i temporali Meteo, addio bel tempo: fine settimana con temporali e grandinate Meteo, nuova ondata di maltempo: piogge al Nord, poi tocca a Centro e Sud Caldo in tutta Italia, temperature record fino a giovedì. Poi tornano i temporali Dal caldo al minaccioso ciclone "Ferox". Da giovedì sera porterà con sé temporali e un esteso peggioramento del tempo sull'Italia tra venerdì e domenica. La redazione web del sito www.iLMeteo.it sottolinea che «fino a giovedì pomeriggio la nostra Penisola sarà protetta dall'anticiclone nordafricano che porterà tanto sole ed un clima quasi estivo sia al Nord che al Centro, farà un po' meno caldo al Sud. Mentre da giovedì sera piogge e temporali andranno ad interessare le Alpi, Prealpi e quindi la Pianura Padana a Nord del Po». «Venerdì condizioni avverse di maltempo al Nord con violenti temporali, locali grandinate e possibili trombe d'aria - riferisce ancora iLMeteo.it -. Ad oggi le zone più colpite sono i settori montuosi, il Nordest, il Torinese, Vercellese, Biellese, Novarese, Comasco e Milanese. Prestare attenzione su tutti questi settori per i possibili nubifragi. Nel corso del weekend il ciclone Ferox si porterà al Centro e quindi al Sud coinvolgendo ancora il Nordest nella giornata di sabato; nuovi temporali e grandinate raggiungeranno le regioni centrali, la Sardegna e domenica anche il Sud». Antonio Sanò, direttore e fondatore del sito www.iLMeteo.it avverte «che Ferox causerà un brusco calo termico al Nord, anche con 10° in meno rispetto ad oggi e poi anche al Centro-Sud con le temperature che ritorneranno nella media del periodo o addirittura sotto di essa. Il tempo migliorerà nuovamente dall'inizio della prossima settimana». Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato May 12, 2015 previsto per giovedi...coincidenze?sara una luuuunga giornata Meteo, arriva in Italia il ciclone Ferox: porta temporali e grandinate Meteo, in arrivo una settimana di sole: caldo in aumento su tutta l'Italia Allarme maltempo: arrivano i temporali Meteo, addio bel tempo: fine settimana con temporali e grandinate Meteo, nuova ondata di maltempo: piogge al Nord, poi tocca a Centro e Sud Caldo in tutta Italia, temperature record fino a giovedì. Poi tornano i temporali Meteo, arriva un assaggio d'estate: sole e caldo per una settimana Meteo, in arrivo una settimana di sole: caldo in aumento su tutta l'Italia Allarme maltempo: arrivano i temporali Meteo, addio bel tempo: fine settimana con temporali e grandinate Meteo, nuova ondata di maltempo: piogge al Nord, poi tocca a Centro e Sud Caldo in tutta Italia, temperature record fino a giovedì. Poi tornano i temporali Dal caldo al minaccioso ciclone "Ferox". Da giovedì sera porterà con sé temporali e un esteso peggioramento del tempo sull'Italia tra venerdì e domenica. La redazione web del sito www.iLMeteo.it sottolinea che «fino a giovedì pomeriggio la nostra Penisola sarà protetta dall'anticiclone nordafricano che porterà tanto sole ed un clima quasi estivo sia al Nord che al Centro, farà un po' meno caldo al Sud. Mentre da giovedì sera piogge e temporali andranno ad interessare le Alpi, Prealpi e quindi la Pianura Padana a Nord del Po». «Venerdì condizioni avverse di maltempo al Nord con violenti temporali, locali grandinate e possibili trombe d'aria - riferisce ancora iLMeteo.it -. Ad oggi le zone più colpite sono i settori montuosi, il Nordest, il Torinese, Vercellese, Biellese, Novarese, Comasco e Milanese. Prestare attenzione su tutti questi settori per i possibili nubifragi. Nel corso del weekend il ciclone Ferox si porterà al Centro e quindi al Sud coinvolgendo ancora il Nordest nella giornata di sabato; nuovi temporali e grandinate raggiungeranno le regioni centrali, la Sardegna e domenica anche il Sud». Antonio Sanò, direttore e fondatore del sito www.iLMeteo.it avverte «che Ferox causerà un brusco calo termico al Nord, anche con 10° in meno rispetto ad oggi e poi anche al Centro-Sud con le temperature che ritorneranno nella media del periodo o addirittura sotto di essa. Il tempo migliorerà nuovamente dall'inizio della prossima settimana». Giovedì arriva il Ciclone Ferox 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 710 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato May 12, 2015 Che darei per Ibra anche a 40 annanni @@ @@ @@ slavo vieni da noiiiiiiiiii Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lunastorta 3735 Joined: 16-Sep-2010 18181 messaggi Inviato May 12, 2015 Ibra gratis perché no? Lo stipendio lo paga Raiola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
33trentini33 3630 Joined: 03-May-2015 22512 messaggi Inviato May 13, 2015 Cosa ne direste del seguente mercato? Neto a 0 rugani e mattiello di ritorno kolarov in saldo a 10 allan in prestito con obbligo di riscatto tra un anno a 15 Cavani 40 dybala 25 (io lo pagherei meno ma meglio 25 che 30 e oltre come purtroppo dicono) quindi spesa totale 75 vendite llorente 15 pepe martinez risparmio sull ingaggio ogbonna 6 de ceglie marrone isla 10 in 3 ricavo totale 31 differenza 44 mln (quasi la meta dei ricavi cl incassati). Avremmo secondo me uno squadrone in grado di riammazzare campionato ovviamente e con queste operazioni fattibili e senza vendere pogba e tevez saremmo da almeno semifinali cl.e inferiori solo a barca e real. e al livello del bayern che il prossimo anno non scordate che dovra trovare linfa nuova per robben ribery che comincian a perder colpi. un parere vostro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato May 13, 2015 Cosa ne direste del seguente mercato? Neto a 0 rugani e mattiello di ritorno kolarov in saldo a 10 allan in prestito con obbligo di riscatto tra un anno a 15 Cavani 40 dybala 25 (io lo pagherei meno ma meglio 25 che 30 e oltre come purtroppo dicono) quindi spesa totale 75 vendite llorente 15 pepe martinez risparmio sull ingaggio ogbonna 6 de ceglie marrone isla 10 in 3 ricavo totale 31 differenza 44 mln (quasi la meta dei ricavi cl incassati). Avremmo secondo me uno squadrone in grado di riammazzare campionato ovviamente e con queste operazioni fattibili e senza vendere pogba e tevez saremmo da almeno semifinali cl.e inferiori solo a barca e real. e al livello del bayern che il prossimo anno non scordate che dovra trovare linfa nuova per robben ribery che comincian a perder colpi. un parere vostrokolarov è un cesso pazzesco e prende tanti soldi. Cavani è un fenomeno ma non è sostenibile economicamente, perlopiù con quelli lista della spesa che hai scritto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
33trentini33 3630 Joined: 03-May-2015 22512 messaggi Inviato May 13, 2015 kolarov è un cesso pazzesco e prende tanti soldi. Cavani è un fenomeno ma non è sostenibile economicamente, perlopiù con quelli lista della spesa che hai scritto Perché no? 44 mln da spendere li abbiamo e poi gia togliendo i 4 mln e rotti a llorente e i 2 a pepe l ingaggio da oltre 6 mln di cavani ci esce. o no? Kolarov non mi fa impazzire ma vuol tornare in italia e costa poco adesso. I miei preferiti sarebbero alex sandro e kurzawa ma uno lo valutan 20 l altro piu di 15.ho messo kolarov per tenermi piu basso come spesa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato May 13, 2015 Giovedì arriva il Ciclone Ferox se fai i vari calcoli con quelle cifre e dividi per il numero delle cifre viene 32....coincidenze? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti