Vai al contenuto
Pinobianconero

Paulo Dybala ha sostenuto le visite mediche alla Juventus

Recommended Posts

22702 messaggi
Inviato (modificato)

Se viene da noi continuo a puntare su 20 + goldaniga lanini + bonus (4 m facili da raggiungere)

Valore complessivo 28 + bonus, plusvalenza godereccia sui due giovani, tutti contenti

Ma oggi mi sento molto ilpa friendly e penso arriverà il quarantellol d'oltralpe

Modificato da Il Mule

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22702 messaggi

sbaglio o aveva un grappolo di cipolle sotto la tavola?

c aveva l occhio lucido mentre guardava il servizio su di lui e ferrara

È vero, si è commosso, evidentemente ama ancora i nostri colori @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
169 messaggi

Ti sei appena esposto a rischio perculata decennale nel caso dovesse approdare da noi. .asd

Non ho tanti dubbi sul fatto che arrivi.. Anzi... Ed è assolutamente un buon innesto

Io parlavo delle cifre.. Credo e spero che non siano quelle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi
Inviato (modificato)

Ma quale Ibra...Dybala e Cavani arrivano e si vende Pogba

tu vendi a pogba io me lo tengo ancora caro caro.

Modificato da Flogger

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

Se viene da noi continuo a puntare su 20 + goldaniga lanini + bonus (4 m facili da raggiungere)

Valore complessivo 28 + bonus, plusvalenza godereccia sui due giovani, tutti contenti

Ma oggi mi sento molto ilpa friendly e penso arriverà il quarantellol d'oltralpe

A me se c'ho ragione rode e pure parecchio. Ma come detto un conto è quello che vorrei un altro conto è quello che penso avverrà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

La Juventus dice no al ritorno di Zlatan Ibrahimovic (33). Mino Raiola, agente dell'attaccante in forza al Real Madrid, avrebbe proposto il calciatore al club bianconero mentre si parlava in realtà del futuro di Paul Pogba (22). Gelida la risposta della Vecchia Signora: l'età avanzata e l'altissimo ingaggio dello svedese, oltre le trattative per Edinson Cavani (28) e Paulo Dybala (21) già avviate, hanno spinto la Juve a rifiutare l'offerta proveniente da Raiola. A svelarlo è Sky Sport.

Tuttomercatoweb.

.oddio

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

Pogba via dalla juventus perchè hanno rifiutato Ibra " sssssssssssssse " partirà sicuro domani dal solito sito calciomercato.com e lo scriverà il troll per eccellenza de cerame :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

È vero, si è commosso, evidentemente ama ancora i nostri colori @@

@@ ed io amo ancora lui .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi
Inviato (modificato)

Ditemi quel che vi pare ma io ibra lo riprenderei.per un paio d anni farebbe la differenza e sarebbe anche un colpaccio per il marketing internazionale e di cartellino costerebbe un sacco di soldi meno di dybala e cavani. Uno tra ibra cavani piu dybala aggiunti a tevez morata.4 punte straordinarie avremmo.vi immaginate un ibra tevez? Pazzesco. Capisco che sia in eta' non verde ma come si fa a dirgli no? Specie se raiola poi ha pogba?

Modificato da 33trentini33

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi

Ma quale Ibra...Dybala e Cavani arrivano e si vende Pogba

Pogba deve restare e pure a lungo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21211 messaggi

Non ho tanti dubbi sul fatto che arrivi.. Anzi... Ed è assolutamente un buon innesto

Io parlavo delle cifre.. Credo e spero che non siano quelle

Il "bymbala" quindi era assolutamente gratuito, ok. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131475 messaggi

Io pero...anche solo per una partita...provare ibra-tevez...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

La Juventus dice no al ritorno di Zlatan Ibrahimovic (33). Mino Raiola, agente dell'attaccante in forza al Real Madrid, avrebbe proposto il calciatore al club bianconero mentre si parlava in realtà del futuro di Paul Pogba (22). Gelida la risposta della Vecchia Signora: l'età avanzata e l'altissimo ingaggio dello svedese, oltre le trattative per Edinson Cavani (28) e Paulo Dybala (21) già avviate, hanno spinto la Juve a rifiutare l'offerta proveniente da Raiola. A svelarlo è Sky Sport.

Tuttomercatoweb.

.oddio

parole circoncise ma chiare cit.

manco la decenza di rileggere le porcate che scrivono .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131475 messaggi

A che punto siamo? Vidal e palmer brown per dybala?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131475 messaggi

Quante troyate in libertà :nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

previsto per giovedi...coincidenze?sara una luuuunga giornata 

Meteo, arriva in Italia il ciclone Ferox: porta temporali e grandinate
20150512_c1_20140415_c5_maltempo_ansa.jp

Dal caldo al minaccioso ciclone "Ferox". Da giovedì sera porterà con sé temporali e un esteso peggioramento del tempo sull'Italia tra venerdì e domenica. 
La redazione web del sito www.iLMeteo.it sottolinea che «fino a giovedì pomeriggio la nostra Penisola sarà protetta dall'anticiclone nordafricano che porterà tanto sole ed un clima quasi estivo sia al Nord che al Centro, farà un po' meno caldo al Sud. Mentre da giovedì sera piogge e temporali andranno ad interessare le Alpi, Prealpi e quindi la Pianura Padana a Nord del Po».

«Venerdì condizioni avverse di maltempo al Nord con violenti temporali, locali grandinate e possibili trombe d'aria - riferisce ancora iLMeteo.it -. Ad oggi le zone più colpite sono i settori montuosi, il Nordest, il Torinese, Vercellese, Biellese, Novarese, Comasco e Milanese. Prestare attenzione su tutti questi settori per i possibili nubifragi. Nel corso del weekend il ciclone Ferox si porterà al Centro e quindi al Sud coinvolgendo ancora il Nordest nella giornata di sabato; nuovi temporali e grandinate raggiungeranno le regioni centrali, la Sardegna e domenica anche il Sud». Antonio Sanò, direttore e fondatore del sito www.iLMeteo.it avverte «che Ferox causerà un brusco calo termico al Nord, anche con 10° in meno rispetto ad oggi e poi anche al Centro-Sud con le temperature che ritorneranno nella media del periodo o addirittura sotto di essa. Il tempo migliorerà nuovamente dall'inizio della prossima settimana».

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

previsto per giovedi...coincidenze?sara una luuuunga giornata 

Meteo, arriva in Italia il ciclone Ferox: porta temporali e grandinate
20150512_c1_20140415_c5_maltempo_ansa.jp

Dal caldo al minaccioso ciclone "Ferox". Da giovedì sera porterà con sé temporali e un esteso peggioramento del tempo sull'Italia tra venerdì e domenica. 

La redazione web del sito www.iLMeteo.it sottolinea che «fino a giovedì pomeriggio la nostra Penisola sarà protetta dall'anticiclone nordafricano che porterà tanto sole ed un clima quasi estivo sia al Nord che al Centro, farà un po' meno caldo al Sud. Mentre da giovedì sera piogge e temporali andranno ad interessare le Alpi, Prealpi e quindi la Pianura Padana a Nord del Po».

«Venerdì condizioni avverse di maltempo al Nord con violenti temporali, locali grandinate e possibili trombe d'aria - riferisce ancora iLMeteo.it -. Ad oggi le zone più colpite sono i settori montuosi, il Nordest, il Torinese, Vercellese, Biellese, Novarese, Comasco e Milanese. Prestare attenzione su tutti questi settori per i possibili nubifragi. Nel corso del weekend il ciclone Ferox si porterà al Centro e quindi al Sud coinvolgendo ancora il Nordest nella giornata di sabato; nuovi temporali e grandinate raggiungeranno le regioni centrali, la Sardegna e domenica anche il Sud». Antonio Sanò, direttore e fondatore del sito www.iLMeteo.it avverte «che Ferox causerà un brusco calo termico al Nord, anche con 10° in meno rispetto ad oggi e poi anche al Centro-Sud con le temperature che ritorneranno nella media del periodo o addirittura sotto di essa. Il tempo migliorerà nuovamente dall'inizio della prossima settimana».

Giovedì arriva il Ciclone Ferox

hv50114.1.png

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18181 messaggi

Ibra gratis perché no?

Lo stipendio lo paga Raiola .meme1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi

Cosa ne direste del seguente mercato? Neto a 0 rugani e mattiello di ritorno kolarov in saldo a 10 allan in prestito con obbligo di riscatto tra un anno a 15 Cavani 40 dybala 25 (io lo pagherei meno ma meglio 25 che 30 e oltre come purtroppo dicono) quindi spesa totale 75 vendite llorente 15 pepe martinez risparmio sull ingaggio ogbonna 6 de ceglie marrone isla 10 in 3 ricavo totale 31 differenza 44 mln (quasi la meta dei ricavi cl incassati). Avremmo secondo me uno squadrone in grado di riammazzare campionato ovviamente e con queste operazioni fattibili e senza vendere pogba e tevez saremmo da almeno semifinali cl.e inferiori solo a barca e real. e al livello del bayern che il prossimo anno non scordate che dovra trovare linfa nuova per robben ribery che comincian a perder colpi. un parere vostro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

Cosa ne direste del seguente mercato? Neto a 0 rugani e mattiello di ritorno kolarov in saldo a 10 allan in prestito con obbligo di riscatto tra un anno a 15 Cavani 40 dybala 25 (io lo pagherei meno ma meglio 25 che 30 e oltre come purtroppo dicono) quindi spesa totale 75 vendite llorente 15 pepe martinez risparmio sull ingaggio ogbonna 6 de ceglie marrone isla 10 in 3 ricavo totale 31 differenza 44 mln (quasi la meta dei ricavi cl incassati). Avremmo secondo me uno squadrone in grado di riammazzare campionato ovviamente e con queste operazioni fattibili e senza vendere pogba e tevez saremmo da almeno semifinali cl.e inferiori solo a barca e real. e al livello del bayern che il prossimo anno non scordate che dovra trovare linfa nuova per robben ribery che comincian a perder colpi. un parere vostro

kolarov è un cesso pazzesco e prende tanti soldi. Cavani è un fenomeno ma non è sostenibile economicamente, perlopiù con quelli lista della spesa che hai scritto
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi

kolarov è un cesso pazzesco e prende tanti soldi. Cavani è un fenomeno ma non è sostenibile economicamente, perlopiù con quelli lista della spesa che hai scritto

Perché no? 44 mln da spendere li abbiamo e poi gia togliendo i 4 mln e rotti a llorente e i 2 a pepe l ingaggio da oltre 6 mln di cavani ci esce. o no? Kolarov non mi fa impazzire ma vuol tornare in italia e costa poco adesso. I miei preferiti sarebbero alex sandro e kurzawa ma uno lo valutan 20 l altro piu di 15.ho messo kolarov per tenermi piu basso come spesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Giovedì arriva il Ciclone Ferox

hv50114.1.png

se fai i vari calcoli con quelle cifre e dividi per il numero delle cifre viene 32....coincidenze?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...