Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato May 12, 2015 Dybala viene a sostituire Morata che ritorna a Madrid per 30 milioni.. BOOOM!! la butto cosi hehehe In ogni caso la re compra superiore ai 30 milioni riguarda l'estate 2016 e non la prossima sessione di mercato... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5326 Joined: 02-Nov-2007 44754 messaggi Inviato May 12, 2015 Si vabbè, da 24 a 28 a 32 cash, nello stesso giorno. ognuno spara la sua, aspettiamo va, non sanno nulla... CEN TO CEN TO CEN TO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GLaDOS 2088 Joined: 05-Jun-2007 21211 messaggi Inviato May 12, 2015 Comunque se io ragionassi come Zamparini, questa famosa clausola da 8 mil. vorrei che sia prevista in caso di 5° scudetto, perchè anche questo è un obiettivo "difficile" (ma non impossibile) da raggiungere. Quanti di voi hanno visto una squadra vincere 5 scudetti di fila? (non contate i cartonati, vi prego). Mah, rimane che non abbiamo concorrenza probabilissimamente. Il fatto che sia consecutivo o meno ha minore importanza in queste condizioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
uno juventino a roma 1563 Joined: 11-Jun-2008 50781 messaggi Inviato May 12, 2015 (modificato) un'acquisto da 35 mln non si vedeva dal XX secolo, mi astengo da giudizi affrettati....ma un pò di freddo addosso credo sia sacrosanto Modificato May 12, 2015 da uno juventino a roma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9045 Joined: 08-Jan-2011 57130 messaggi Inviato May 12, 2015 un'acquisto da 35 mln non si vedeva dal XX secolo, non esprimo giudizi affrettati....ma un pò di freddo addosso credo sia sacrosanto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato May 12, 2015 (modificato) Ed è proprio qui la cosa ridicola Senza Dybala siamo arrivati a giocarci una finale di CL, ora con Dybala la situazione si complica? Come l'hanno posta, la cosa è ridicola e sminuisce le doti del giocatore ed il blasone della società. Comunque se io ragionassi come Zamparini, questa famosa clausola da 8 mil. vorrei che sia prevista in caso di 5° scudetto, perchè anche questo è un obiettivo "difficile" (ma non impossibile) da raggiungere. Quanti di voi hanno visto una squadra vincere 5 scudetti di fila? (non contate i cartonati, vi prego). ci sono novita'?' ogni ora ce n'e' una Modificato May 12, 2015 da fabfab75 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24167 Joined: 12-Jun-2005 26718 messaggi Inviato May 12, 2015 che ha detto dimarzino nel prepartita? caressa parla di 28 mln che è la kazzata standard di maggio/giugno per dima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato May 12, 2015 avevo letto trombare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato May 12, 2015 Occhio alle novità... dopo la pubblicità... ce le dice Guardalà... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato May 12, 2015 Oltre ai 28 milioni per Dybala, ci sono altre novità....tra poco su Football Night Caressa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
uno juventino a roma 1563 Joined: 11-Jun-2008 50781 messaggi Inviato May 12, 2015 tralasciando il particolare che non si sono superati i 25 cadauno, mi sembra di ricordare che il 99,8% di noi ha stappato la propria riserva di millesimato per il loro arrivo, anche se come attenuante in quegli anni abbiamo dovuto ricorrere a svariate confezioni di vasellina. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24167 Joined: 12-Jun-2005 26718 messaggi Inviato May 12, 2015 Oltre ai 28 milioni per Dybala, ci sono altre novità....tra poco su Football Night Caressa tu da grande uomo di spettacolo mi insegni che queste sono cazzatine per convogliare ascolti prima che cominci il programma daje ferò quando tu e confalonieri facevate pressing con raimondo ste cose avevano n'altra magia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato May 12, 2015 Oltre ai 28 milioni per Dybala, ci sono altre novità....tra poco su Football Night Caressa non mi fido,caressa ha il marchio ferox? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato May 12, 2015 Mi sa che non è dyby l'obiettivo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato May 12, 2015 "uomo da marciapiede" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato May 12, 2015 tu da grande uomo di spettacolo mi insegni che queste sono cazzatine per convogliare ascolti prima che cominci il programma daje ferò quando tu e confalonieri facevate pressing con raimondo ste cose avevano n'altra magia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24167 Joined: 12-Jun-2005 26718 messaggi Inviato May 12, 2015 dimarzio collegamento da plaza de cibeles con occhietto vispo da puttan tour Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato May 12, 2015 (modificato) tralasciando il particolare che non si sono superati i 25 cadauno, mi sembra di ricordare che il 99,8% di noi ha stappato la propria riserva di millesimato per il loro arrivo, anche se come attenuante in quegli anni abbiamo dovuto ricorrere a svariate confezioni di vasellina. io no come per Amauri ad esempio, trattative in cui speravo in inserimenti altrui, e ne sono fiero, all'epoca leggevo il forum e su Diego c'era una euforia come in questi giorni....quasi quasi ci credevo ma poi sono iniziate le mozzarelle..... sefz Modificato May 12, 2015 da fabfab75 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato May 12, 2015 tu da grande uomo di spettacolo mi insegni che queste sono cazzatine per convogliare ascolti prima che cominci il programma daje ferò quando tu e confalonieri facevate pressing con raimondo ste cose avevano n'altra magia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUFAN 1762 Joined: 01-Aug-2007 13450 messaggi Inviato May 12, 2015 uno sconticino sulla cifra cash e lo scorporo di una parte della somma, da versare in bonus legati al rendimento del giocatore e agli obiettivi sportivi raggiunti dalla Juventus nelle prossime due stagioni (i parametri sono la qualificazione alla Champions League/ la vittoria dello scudetto e il passaggio della fase a gironi della Champions). In soldoni, stando agli accordi raggiunti sinora, la Juventus verserà 28 milioni (dilazionati in 3 anni) in parte fissa e 4 milioni in parti variabili.CONTROPARTITE - Al corrispettivo prettamente economico verranno aggiunte delle contropartite tecniche:. In questo senso le discussioni delle ultime ore sono ancora passibili di variazioni: i nomi caldi, comunque, sono quelli del 21enne Edoardo Goldaniga e del 20enne Eric Lanini (già in comproprietà tra bianconeri e rosanero, ma attualmente in forza rispettivamente al Perugia e all’Entella). Sino all’ultimo, su sponda palermitana si proverà a mettere in ballo i nomi più altisonanti di personaggi del calibro di Kingsley Coman o Simone Zaza e Domenico Berardi, ma è chiaro che - soprattutto per ciò che riguarda i due... bianconeroverdi del Sassuolo: su entrambi ci sono opzioni di acquisto - in questo caso i parametri economici di cui sopra dovrebbero essere ridiscussi. Più facile, semmai, che i discorsi possano esser presi in considerazione a margine. Con il risultato, comunque, per il club di Corso Galileo Ferraris, di riuscire ad edulcorare l’impatto dell’operazione Dybala sul bilancio. a me piaciucchia, ma se paghiamo questo 30-35, abbiam finito il mercato o no? han vinto la lotteria? dopo sta cifra... eventualmente quanti ti fanno pagare altri? operazione da ufficializzare a fine mercato per me, non scoprire le carte.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6712 Joined: 12-Oct-2008 44421 messaggi Inviato May 12, 2015 uno sconticino sulla cifra cash e lo scorporo di una parte della somma, da versare in bonus legati al rendimento del giocatore e agli obiettivi sportivi raggiunti dalla Juventus nelle prossime due stagioni (i parametri sono la qualificazione alla Champions League/ la vittoria dello scudetto e il passaggio della fase a gironi della Champions). In soldoni, stando agli accordi raggiunti sinora, la Juventus verserà 28 milioni (dilazionati in 3 anni) in parte fissa e 4 milioni in parti variabili. CONTROPARTITE - Al corrispettivo prettamente economico verranno aggiunte delle contropartite tecniche:. In questo senso le discussioni delle ultime ore sono ancora passibili di variazioni: i nomi caldi, comunque, sono quelli del 21enne Edoardo Goldaniga e del 20enne Eric Lanini (già in comproprietà tra bianconeri e rosanero, ma attualmente in forza rispettivamente al Perugia e all’Entella). Sino all’ultimo, su sponda palermitana si proverà a mettere in ballo i nomi più altisonanti di personaggi del calibro di Kingsley Coman o Simone Zaza e Domenico Berardi, ma è chiaro che - soprattutto per ciò che riguarda i due... bianconeroverdi del Sassuolo: su entrambi ci sono opzioni di acquisto - in questo caso i parametri economici di cui sopra dovrebbero essere ridiscussi. Più facile, semmai, che i discorsi possano esser presi in considerazione a margine. Con il risultato, comunque, per il club di Corso Galileo Ferraris, di riuscire ad edulcorare l’impatto dell’operazione Dybala sul bilancio. a me piaciucchia, ma se paghiamo questo 30-35, abbiam finito il mercato o no? han vinto la lotteria? dopo sta cifra... eventualmente quanti ti fanno pagare altri? operazione da ufficializzare a fine mercato per me, non scoprire le carte.. Lascia fare a me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato May 12, 2015 Per Pedullà la Juve vuole che il suo attacco il prossimo anno sia composto da Tevez, Morata, Dybala e CAVANI Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato May 12, 2015 beppe galli alla fapfap Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato May 12, 2015 (modificato) Ufficiale: Beppe Galli è Fabfab Ha appena detto: se Dybala vale 30-35 milioni, Berardi quanti ne deve valere? Modificato May 12, 2015 da giucoz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato May 12, 2015 Ufficiale: Beppe Galli è Fabfab Ha appena detto: se Dybala vale 30-35 milioni Berardi quanti ne deve valere? Visto pure io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti