Vai al contenuto
Pinobianconero

Paulo Dybala ha sostenuto le visite mediche alla Juventus

Recommended Posts

7786 messaggi

Dybala viene a sostituire Morata che ritorna a Madrid per 30 milioni.. BOOOM!! la butto cosi hehehe

In ogni caso la re compra superiore ai 30 milioni riguarda l'estate 2016 e non la prossima sessione di mercato...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44754 messaggi

Si vabbè, da 24 a 28 a 32 cash, nello stesso giorno. ognuno spara la sua, aspettiamo va, non sanno nulla...  .asd

x240-pF3.jpg

CEN TO

CEN TO 

CEN TO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21211 messaggi

Comunque se io ragionassi come Zamparini, questa famosa clausola da 8 mil. vorrei che sia prevista in caso di 5° scudetto, perchè anche questo è un obiettivo "difficile" (ma non impossibile) da raggiungere. Quanti di voi hanno visto una squadra vincere 5 scudetti di fila? (non contate i cartonati, vi prego).

Mah, rimane che non abbiamo concorrenza probabilissimamente. Il fatto che sia consecutivo o meno ha minore importanza in queste condizioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50781 messaggi
Inviato (modificato)

un'acquisto da 35 mln non si vedeva dal XX secolo, mi astengo da giudizi affrettati....ma un pò di freddo addosso credo sia sacrosanto  .terror

Modificato da uno juventino a roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57130 messaggi

un'acquisto da 35 mln non si vedeva dal XX secolo, non esprimo giudizi affrettati....ma un pò di freddo addosso credo sia sacrosanto  .terror

diegomelo.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi
Inviato (modificato)

Ed è proprio qui la cosa ridicola :261:

Senza Dybala siamo arrivati a giocarci una finale di CL, ora con Dybala la situazione si complica? :261:

Come l'hanno posta, la cosa è ridicola e sminuisce le doti del giocatore ed il blasone della società.

Comunque se io ragionassi come Zamparini, questa famosa clausola da 8 mil. vorrei che sia prevista in caso di 5° scudetto, perchè anche questo è un obiettivo "difficile" (ma non impossibile) da raggiungere. Quanti di voi hanno visto una squadra vincere 5 scudetti di fila? (non contate i cartonati, vi prego).

ci sono novita'?' ogni ora ce n'e' una .asd

Modificato da fabfab75

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26718 messaggi

che ha detto dimarzino nel prepartita?

caressa parla di 28 mln

che è la kazzata standard di maggio/giugno per dima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

avevo letto trombare .asd

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

Occhio alle novità... dopo la pubblicità... ce le dice Guardalà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Oltre ai 28 milioni per Dybala, ci sono altre novità....tra poco su Football Night

Caressa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50781 messaggi

diegomelo.jpg

tralasciando il particolare che non si sono superati i 25 cadauno, mi sembra di ricordare che il 99,8% di noi ha stappato la propria riserva di millesimato per il loro arrivo, anche se come attenuante in quegli anni abbiamo dovuto ricorrere a svariate confezioni di vasellina. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26718 messaggi

Oltre ai 28 milioni per Dybala, ci sono altre novità....tra poco su Football Night

Caressa

tu da grande uomo di spettacolo mi insegni che queste sono cazzatine per convogliare ascolti prima che cominci il programma

daje ferò quando tu e confalonieri facevate pressing con raimondo ste cose avevano n'altra magia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Caressa

non mi fido,caressa ha il marchio ferox?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Mi sa che non è dyby l'obiettivo mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

tu da grande uomo di spettacolo mi insegni che queste sono cazzatine per convogliare ascolti prima che cominci il programma

daje ferò quando tu e confalonieri facevate pressing con raimondo ste cose avevano n'altra magia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26718 messaggi

dimarzio collegamento da plaza de cibeles con occhietto vispo da puttan tour

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi
Inviato (modificato)

tralasciando il particolare che non si sono superati i 25 cadauno, mi sembra di ricordare che il 99,8% di noi ha stappato la propria riserva di millesimato per il loro arrivo, anche se come attenuante in quegli anni abbiamo dovuto ricorrere a svariate confezioni di vasellina. 

io no sefz come per Amauri ad esempio, trattative in cui speravo in  inserimenti altrui, e ne sono fiero, all'epoca leggevo il forum e su Diego c'era una euforia come in questi giorni....quasi quasi ci credevo .penso  ma poi sono iniziate le mozzarelle..... sefz sefz

Modificato da fabfab75

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13450 messaggi

uno sconticino sulla cifra cash e lo scorporo di una parte della somma, da versare in bonus legati al rendimento del giocatore e agli obiettivi sportivi raggiunti dalla Juventus nelle prossime due stagioni (i parametri sono la qualificazione alla Champions League/ la vittoria dello scudetto e il passaggio della fase a gironi della Champions). In soldoni, stando agli accordi raggiunti sinora, la Juventus verserà 28 milioni (dilazionati in 3 anni) in parte fissa e 4 milioni in parti variabili.

CONTROPARTITE - Al corrispettivo prettamente economico verranno aggiunte delle contropartite tecniche:. In questo senso le discussioni delle ultime ore sono ancora passibili di variazioni: i nomi caldi, comunque, sono quelli del 21enne Edoardo Goldaniga e del 20enne Eric Lanini (già in comproprietà tra bianconeri e rosanero, ma attualmente in forza rispettivamente al Perugia e all’Entella). Sino all’ultimo, su sponda palermitana si proverà a mettere in ballo i nomi più altisonanti di personaggi del calibro di Kingsley Coman o Simone Zaza e Domenico Berardi, ma è chiaro che - soprattutto per ciò che riguarda i due... bianconeroverdi del Sassuolo: su entrambi ci sono opzioni di acquisto - in questo caso i parametri economici di cui sopra dovrebbero essere ridiscussi. Più facile, semmai, che i discorsi possano esser presi in considerazione a margine. Con il risultato, comunque, per il club di Corso Galileo Ferraris, di riuscire ad edulcorare l’impatto dell’operazione Dybala sul bilancio.

a me piaciucchia, ma se paghiamo questo 30-35, abbiam finito il mercato o no? mh han vinto la lotteria?

dopo sta cifra... eventualmente quanti ti fanno pagare altri?

operazione da ufficializzare a fine mercato per me, non scoprire le carte..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44421 messaggi

uno sconticino sulla cifra cash e lo scorporo di una parte della somma, da versare in bonus legati al rendimento del giocatore e agli obiettivi sportivi raggiunti dalla Juventus nelle prossime due stagioni (i parametri sono la qualificazione alla Champions League/ la vittoria dello scudetto e il passaggio della fase a gironi della Champions). In soldoni, stando agli accordi raggiunti sinora, la Juventus verserà 28 milioni (dilazionati in 3 anni) in parte fissa e 4 milioni in parti variabili.

CONTROPARTITE - Al corrispettivo prettamente economico verranno aggiunte delle contropartite tecniche:. In questo senso le discussioni delle ultime ore sono ancora passibili di variazioni: i nomi caldi, comunque, sono quelli del 21enne Edoardo Goldaniga e del 20enne Eric Lanini (già in comproprietà tra bianconeri e rosanero, ma attualmente in forza rispettivamente al Perugia e all’Entella). Sino all’ultimo, su sponda palermitana si proverà a mettere in ballo i nomi più altisonanti di personaggi del calibro di Kingsley Coman o Simone Zaza e Domenico Berardi, ma è chiaro che - soprattutto per ciò che riguarda i due... bianconeroverdi del Sassuolo: su entrambi ci sono opzioni di acquisto - in questo caso i parametri economici di cui sopra dovrebbero essere ridiscussi. Più facile, semmai, che i discorsi possano esser presi in considerazione a margine. Con il risultato, comunque, per il club di Corso Galileo Ferraris, di riuscire ad edulcorare l’impatto dell’operazione Dybala sul bilancio.

a me piaciucchia, ma se paghiamo questo 30-35, abbiam finito il mercato o no? mh han vinto la lotteria?

dopo sta cifra... eventualmente quanti ti fanno pagare altri?

operazione da ufficializzare a fine mercato per me, non scoprire le carte..

Lascia fare a me :mrtt2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

Per Pedullà la Juve vuole che il suo attacco il prossimo anno sia composto da Tevez, Morata, Dybala e CAVANI .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

beppe galli alla fapfap

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi
Inviato (modificato)

Ufficiale: Beppe Galli è Fabfab :261:

Ha appena detto: se Dybala vale 30-35 milioni, Berardi quanti ne deve valere? .asd

Modificato da giucoz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Ufficiale: Beppe Galli è Fabfab :261:

Ha appena detto: se Dybala vale 30-35 milioni Berardi quanti ne deve valere? .asd

Visto pure io :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...