Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato May 12, 2015 ormai arrivano complimenti a valanga , se dybala non viene alla juve può nascondersi Ma va, sono 30 anni che fa così e non ne becca una. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5326 Joined: 02-Nov-2007 44754 messaggi Inviato May 12, 2015 ma gome si ghiama guesta bella bambinaaaa? aaaaah loredda goggiiiiiii aggoggiande guello che digi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bernO 949 Joined: 29-Mar-2007 2900 messaggi Inviato May 12, 2015 Verratti entro un anno diventa uno dei 3 centrocampisti più forti al mondo (da mezz'ala di impostazione ovviamente, non da mediano). chiedere a Stamford Bridge ed al Nou Camp (dove ha incantato, poi se il PSG è una squadra costruita da beoti che comprano gente a caso senza logica e criterio purchè sia costosa, beh, non è colpa sua). Cavani è Cavani, ovvero un animale loro farebbero spavento, ma un po' anche tu detto questo, ribadisco che io me lo terrei, e credo che avverrà questo Verratti è più grande rimpianto che dobbiamo avere. Potevamo comprarlo ad un prezzo realmente abbordabile e non l'abbiamo fatto. Ormai il treno è passato, ora è difficilissimo rincorrerlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato May 12, 2015 Verratti è più grande rimpianto che dobbiamo avere. Potevamo comprarlo ad un prezzo realmente abbordabile e non l'abbiamo fatto. Ormai il treno è passato, ora è difficilissimo rincorrerlo Han tirato troppo la corda e li abbiamo sfanculati. Non credo che con Dybala le cose siano andate in modo molto diverso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato May 12, 2015 aggoggiande guello che digi adesso arriva l'utente con il codice fiscale e ci fa il kulo perchè perkuliamo antonio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato May 12, 2015 L'ho chiesto nell'altro topic ma penso che possa essere interessante parlarne pure qua. Oggi, senza compre e ricompre... quanto vale Morata? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato May 12, 2015 L'ho chiesto nell'altro topic ma penso che possa essere interessante parlarne pure qua. Oggi, senza compre e ricompre... quanto vale Morata? morata ex-real madrid, fresco vincitore di scudo con la juve, in piena rampa di lancio? 30/35 sacchi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 46103 Joined: 27-May-2011 132182 messaggi Inviato May 12, 2015 L'ho chiesto nell'altro topic ma penso che possa essere interessante parlarne pure qua. Oggi, senza compre e ricompre... quanto vale Morata? quotazione di transfermarkt (gennaio 2015) 18ml Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato May 12, 2015 L'ho chiesto nell'altro topic ma penso che possa essere interessante parlarne pure qua. Oggi, senza compre e ricompre... quanto vale Morata? 35 + Verza e Hopper in prestito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9047 Joined: 08-Jan-2011 57138 messaggi Inviato May 12, 2015 Renato Verrillo @RennVer 16 min16 minuti fa Ormai vedo che la moda è andare contro @Paolo_Bargiggia quando poi, conti alla mano, fesserie non dice. basta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato May 12, 2015 35 + Verza e Hopper in prestito. prestito di mezz'ora massimo che poi vado a casa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 46103 Joined: 27-May-2011 132182 messaggi Inviato May 12, 2015 35 + Verza e Hopper in prestito. spagnole per me? mi adeguerò Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato May 12, 2015 Renato Verrillo @RennVer 16 min16 minuti fa Ormai vedo che la moda è andare contro @Paolo_Bargiggia quando poi, conti alla mano, fesserie non dice. basta so tutti parenti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosodiserieC 66 Joined: 18-Apr-2008 417 messaggi Inviato May 12, 2015 40 Milioni anche secondo me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato May 12, 2015 se ilpa dice che non arriva significa che non arriva, non rompete le balle Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4423 Joined: 14-Nov-2009 20026 messaggi Inviato May 12, 2015 aguero e' come iturbe (semicit) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinobianconero 1967 Joined: 20-Aug-2008 11639 messaggi Inviato May 12, 2015 voglio capire una cosa, secondo voi quanto vale Icardi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4423 Joined: 14-Nov-2009 20026 messaggi Inviato May 12, 2015 40 Milioniio che sono un suo grande fan dico che ha giocato un po' troppo poco come minutaggio per valere 40 forsecome capacita e rendimento li vale tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato May 12, 2015 voglio capire una cosa, secondo voi quanto vale Icardi? partiamo da quello che sappiamo: dybala non è icardi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato May 12, 2015 Andrea Pala @AndreaBryant87 31 min31 minuti fa @Paolo_Bargiggia Grande Paolo ci prendi sempre prima di Di Marzio Paolo Bargiggia @Paolo_Bargiggia 4 min4 minuti fa @AndreaBryant87 Grazie Andrea. Occhio Bargiggia che Dybala non è ancora della JuveInviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato May 12, 2015 convocazioni Argentina................... I CONVOCATI – Questo l’elenco completo dei 30 convocati: Portieri – Sergio Romero (Sampdoria), Nahuel Guzmán (Tigres), Mariano Andújar (Napoli) e Agustín Marchesín (Santos Laguna). Difensori: Martín Demichelis (Manchester City), Nicolás Otamendi (Valencia), Marcos Rojo (Manchester United), Pablo Zabaleta (Manchester City), Ezequiel Garay (Zenit), Facundo Roncaglia (Fiorentina), Federico Fernández (Swansea), Milton Casco (Newell’s) Lucas Orban (Valencia). Centrocampisti: Javier Mascherano (Barcellona), Lucas Biglia (Lazio), Ever Banega (Siviglia), Fernando Gago (Boca), Roberto Pereyra (Juventus), Angel Di María (Manchester United), Federico Mancuello (Independiente), Maximiliano Rodríguez (Newell’s), Enzo Pérez (Valencia), Javier Pastore (París Saint Germain), Erik Lamela (Tottenham) e Nicolás Gaitán (Benfica). Attaccanti: Lionel Messi (Barcellona), Carlos Tevez (Juventus), Gonzalo Higuaín (Napoli), Sergio Agüero (Manchester City) e Ezequiel Lavezzi (París Saint Germain). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato May 12, 2015 L'ho chiesto nell'altro topic ma penso che possa essere interessante parlarne pure qua. Oggi, senza compre e ricompre... quanto vale Morata? 30 milioniInviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosodiserieC 66 Joined: 18-Apr-2008 417 messaggi Inviato May 12, 2015 Occhio Bargiggia che Dybala non è ancora della Juve Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk quante probabilità abbiamo di chiudere x te? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato May 12, 2015 convocazioni Argentina................... I CONVOCATI – Questo l’elenco completo dei 30 convocati: Portieri – Sergio Romero (Sampdoria), Nahuel Guzmán (Tigres), Mariano Andújar (Napoli) e Agustín Marchesín (Santos Laguna). Difensori: Martín Demichelis (Manchester City), Nicolás Otamendi (Valencia), Marcos Rojo (Manchester United), Pablo Zabaleta (Manchester City), Ezequiel Garay (Zenit), Facundo Roncaglia (Fiorentina), Federico Fernández (Swansea), Milton Casco (Newell’s) Lucas Orban (Valencia). Centrocampisti: Javier Mascherano (Barcellona), Lucas Biglia (Lazio), Ever Banega (Siviglia), Fernando Gago (Boca), Roberto Pereyra (Juventus), Angel Di María (Manchester United), Federico Mancuello (Independiente), Maximiliano Rodríguez (Newell’s), Enzo Pérez (Valencia), Javier Pastore (París Saint Germain), Erik Lamela (Tottenham) e Nicolás Gaitán (Benfica). Attaccanti: Lionel Messi (Barcellona), Carlos Tevez (Juventus), Gonzalo Higuaín (Napoli), Sergio Agüero (Manchester City) e Ezequiel Lavezzi (París Saint Germain). Ah................... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinobianconero 1967 Joined: 20-Aug-2008 11639 messaggi Inviato May 12, 2015 partiamo da quello che sappiamo: dybala non è icardi Per quanto interpretino il ruolo in modi opposti, tu preferisci Icardi o Dybala? Entrambi classe 1993 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti