Dex 4360 Joined: 14-Nov-2009 19778 messaggi Inviato May 11, 2015 Parole circoncise es vergognoso.....ma come razzo fanno a fare sti errori...poi c'è gente con 1232343 lauree che è disoccupata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato May 11, 2015 E sarebbe un grande per i vari Bar giggi Dimarzini Venerati e Pedullini stavolta, oltre ad essere un incommensurabile BATOSTA JUVE per tutti loro, nei nostri confronti... Ma ti vedo sicuro su sta cosa.... C'è troppa fuffa. Troppo rumore, troppe voci di rilanci a caso, 3-4 offerte diverse al giorno. Sono i giornalai maledetti che la stanno menando per poi stampare grande come una casa "Batosta Juve". Semplicemente avremo fatto la nostra offerta, soldi + giocatori. Noi aste non ne facciamo e se chiudiamo lo facciamo alle nostre condizioni. Ed è saltata. Poi quel che uno vorrebbe non sempre è quello che uno ottiene, ma questo non devo certo dirlo io. Tocca essere concreti e ragionare con la testa e non correre appresso ai sogni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato May 11, 2015 intanto il milan avrebbe chiesto il rinnovo del prestito di destro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4360 Joined: 14-Nov-2009 19778 messaggi Inviato May 11, 2015 intanto il milan avrebbe chiesto il rinnovo del prestito di destro al citofono o tramite bartolini? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato May 11, 2015 C'è troppa fuffa. Troppo rumore, troppe voci di rilanci a caso, 3-4 offerte diverse al giorno. Sono i giornalai maledetti che la stanno menando per poi stampare grande come una casa "Batosta Juve". Semplicemente avremo fatto la nostra offerta, soldi + giocatori. Noi aste non ne facciamo e se chiudiamo lo facciamo alle nostre condizioni. Ed è saltata. Poi quel che uno vorrebbe non sempre è quello che uno ottiene, ma questo non devo certo dirlo io. Tocca essere concreti e ragionare con la testa e non correre appresso ai sogni. troppe parole circoncise in giro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato May 11, 2015 troppe parole circoncise in giro Per me eravamo già oltre al possibile quando ha fatto la dichiarazione che ha fatto. Eravamo contro il Monaco e mi pare la partita di ritorno. Figurarsi se Marotta si sbottona così sapendo che mezza parola in più può far aumentare il prezzo di 2-3 milioni. Ci abbiamo provato, ma se Zampalesta resta fermo su certe cifre non è semplicemente roba per noi. Bravo se lo trova qualcuno disposto a spendere certe cifre, e pare l'abbia fatto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cesc87 2728 Joined: 16-Apr-2010 16537 messaggi Inviato May 11, 2015 C'è troppa fuffa. Troppo rumore, troppe voci di rilanci a caso, 3-4 offerte diverse al giorno. Sono i giornalai maledetti che la stanno menando per poi stampare grande come una casa "Batosta Juve". Semplicemente avremo fatto la nostra offerta, soldi + giocatori. Noi aste non ne facciamo e se chiudiamo lo facciamo alle nostre condizioni. Ed è saltata. Poi quel che uno vorrebbe non sempre è quello che uno ottiene, ma questo non devo certo dirlo io. Tocca essere concreti e ragionare con la testa e non correre appresso ai sogni. quoto anche a me il prezzo letto puzza assai più che altro conoscendo il nostro modo d operare la nostra filosofia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9408 Joined: 06-Jul-2007 12108 messaggi Inviato May 11, 2015 senor vlata il topic di coman puzza di nutella da un paio di giorni figli miei sono oggettivamente figo e bello ma non uno e trino credo di essere entrato in quel topic l'ultima volta nel 1999 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6513 Joined: 27-Jun-2008 37509 messaggi Inviato May 11, 2015 Lo voglio. Solo perchè ad ogni gol voglio urlare "LAAAAAA JOYAAAAAAAAAAA DYBALAAAAAAAA" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4360 Joined: 14-Nov-2009 19778 messaggi Inviato May 11, 2015 figli miei sono oggettivamente figo e bello ma non uno e trino credo di essere entrato in quel topic l'ultima volta nel 1999 senor vlata tu sei come il cugino che fa terrorismo quando ci si sente minacciati le parole piu forti in quel topic di ieri sono: cesso a pedali, pippa assurda....et simili manca poco anche per vitale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato May 11, 2015 Lo voglio. Solo perchè ad ogni gol voglio urlare "LAAAAAA JOYAAAAAAAAAAA DYBALAAAAAAAA" stesso motivo per il quale vorrei dzeko dijamantaaaaaaaaaaaaaaaaa marotta l orefice se ne intende e guarda caso sono i giocatori con i quali s è sbilanciato di piu in questi 5 anni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8214 Joined: 24-Dec-2012 37867 messaggi Inviato May 11, 2015 Paulo Dybala....Toda joia toda beleza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato May 11, 2015 @CRecalcati: Ma dove siete finiti tutti? Ops... Multa di 2 milioni x 3 rate influisce? Io continuo a riportare ciò che so toure dybala e...noi ci siamo :-((( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5296 Joined: 18-Feb-2006 15037 messaggi Inviato May 11, 2015 @CRecalcati: Ma dove siete finiti tutti? Ops... Multa di 2 milioni x 3 rate influisce? Io continuo a riportare ciò che so toure dybala e...noi ci siamo :-((( Ma è ancora all'aeroporto ad aspettare Lavezzi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4360 Joined: 14-Nov-2009 19778 messaggi Inviato May 11, 2015 Ma è ancora all'aeroporto ad aspettare Lavezzi? no ma hanno visto rey misterio aggirarsi per la pinetina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45625 Joined: 27-May-2011 131456 messaggi Inviato May 11, 2015 Purtroppo le parole di recalcati sono molto chiare, amici e stimati colleghi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato May 11, 2015 @CRecalcati: Ma dove siete finiti tutti? Ops... Multa di 2 milioni x 3 rate influisce? Io continuo a riportare ciò che so toure dybala e...noi ci siamo :-((( Ma questo è un bimbominkia di 40 anni conclamato dai... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9408 Joined: 06-Jul-2007 12108 messaggi Inviato May 11, 2015 senor vlata tu sei come il cugino che fa terrorismo quando ci si sente minacciati le parole piu forti in quel topic di ieri sono: cesso a pedali, pippa assurda....et simili manca poco anche per vitale ma quale mio cuggino mio cuggino io sono un tozzo di pane zio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4360 Joined: 14-Nov-2009 19778 messaggi Inviato May 11, 2015 ma quale mio cuggino mio cuggino io sono un tozzo di pane zio i tozzi di pane sono quelli piu powa quando si incazzano!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lunastorta 3732 Joined: 16-Sep-2010 18178 messaggi Inviato May 11, 2015 Anche oggi niente di ufficiale? -111 giorni alla chiusura del mercato, via Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato May 11, 2015 Comunque che bell'estate ci aspetta, stagione stramegapositiva, assaggeremo qualche miglioramento ulteriore fra aumento di prestigio e di fatturato, abbiamo una già grandissima squadra che può essere migliorata (quindi senza ansia) e abbiamo appena chiuso il bilancio con una delle più piccole perdite degli ultimi anni Life is beautiful Se poi Dybala conferma le attese... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato May 11, 2015 Comunque che bell'estate ci aspetta, stagione stramegapositiva, assaggeremo qualche miglioramento ulteriore fra aumento di prestigio e di fatturato, abbiamo una già grandissima squadra che può essere migliorata (quindi senza ansia) e abbiamo appena chiuso il bilancio con una delle più piccole perdite degli ultimi anni Life is beautiful Se poi Dybala conferma le attese... il 1 giugno il polpo via a una cifra sottostimata e con contropartite che non ci piacciono Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato May 11, 2015 recalcati pelato of course 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gide76 1702 Joined: 01-Jul-2014 6662 messaggi Inviato May 11, 2015 (modificato) Per me eravamo già oltre al possibile quando ha fatto la dichiarazione che ha fatto. Eravamo contro il Monaco e mi pare la partita di ritorno. Figurarsi se Marotta si sbottona così sapendo che mezza parola in più può far aumentare il prezzo di 2-3 milioni. Ci abbiamo provato, ma se Zampalesta resta fermo su certe cifre non è semplicemente roba per noi. Bravo se lo trova qualcuno disposto a spendere certe cifre, e pare l'abbia fatto. il fatto che ieri nn abbia giocato vuol dire che zampa sta chiudendo o ha chiuso con qualcuno solitamente nn lo schieri quando la cessione è praticamente fatta e vuoi evitare infortuni che portino a rifare la trattativa (vedi gabbiadini messo in panca a dicembre) io sono un credulone e vado dietro ai giornali, lo vedo alla juve c'è silenzio xchè siamo vicini alla semifinale di coppa, annunciare una nuova punta, presa x 36 milioni, potrebbe creare qualche turbativa a morata o llorente, che probabilmente scenderanno in campo entrambi (uno titolare, l'altro a partita in corso) ci fosse una straniera dietro (inglese), xchè questi giorni di silenzio? lì i giochi sono fatti, la trattativa doveva saltare fuori in italia fa piacere scrivere batosta juve, ma in inghilterra nn interessa, credo che i media sarebbero venuti a conoscenza di una trattativa quasi conclusa Modificato May 11, 2015 da gide76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato May 11, 2015 Alla fine sarà solo una recita di Zampa per far muovere il cu!o a Marry che invece se la ride beato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti